Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
11
@ Power, Davinci, Kiba

non intendo che tutte le volte che ci provo con una, me la porto a letto.... o che ci riesco in un paio di uscite...
seeeeee magari!!!!

intendevo dire che tutta la manfrina per tocciare il biscottino con una ragazza "normale" o "free", come la volete chiamare, ha una spesa (intesa in forze impiegate, tempo, soldi) nettamente superiore a quella impiegata per una pay girl.

Quindi tornado al concetto di minima spesa, massima resa il rapporto con una pay-girl è vantaggioso.

Non ho volutamente preso in considerazione i "fallimenti" nel tocciare il biscottino con le ragazze, perchè non sono quelli che mi spingono ad andare con le nostre amichette... anche i fallimenti fanno parte del gioco, se ci pensate ci sono fallimenti anche con le pay, a tutti è successo di essere fanculato da una pay.
Come ben spiegato da Gomez, o ci vai per disperazione o ci vai per passione... io non mi sento un disperato...

E' altresì vero, che quando ti metti a caccia... solitamente fai più fatica a trovare,
quando sei impegnato invece sembra che ti piovano tra le braccia!

La chat meriterebbe un discorso a parte...
vi dico solo che ho conosciuto una, l'ho incontrata, onestamente dalle foto sembrava meglio, ma comunque non brutta...prima serata ok, solo un bacio.
Poi è diventata talmente pesante in chat, per telefono, sms che non la reggevo più
più le dicevo basta...più insisteva.
Alla fine le ho fatto fare 100 km per venire da me, prospettandogli una seratina carina...
è scesa dall'auto tutta felice, io l'ho fanculata, le ho detto che nn volevo più vederla , che aveva solo rotto il cazzo, son salito in auto e me ne sono andato, lasciandola di stucco nel parcheggio.
Il mio è stata una mossa indegna, lo ammetto...ma non sapevo più cosa fare!
La chat è "pericolosa"!

Commenta
Reaction score
11.160
barile ha scritto:
Alla fine le ho fatto fare 100 km per venire da me, prospettandogli una seratina carina...
[...]
La chat e' "pericolosa"!

Infatti non devi mai scendere sotto i 250 km :big_boss:

Commenta
Reaction score
127
Non so se c'è già un altro topic che parla di questo (spero anche che se ne possa parlare), comunque mi piacerebbe sapere la vostra opinione in merito :good:
Comincio io:
Se io avessi una free sicuramente non andrei a pay, i motivi li riassumo qui (per quanto riguarda me)
-con la propria ragazza puoi uscirci a cena, andare al cinema, andare in vacanza,costruirci una famiglia, avere una spalla su cui contare e tante altre cose

Con una pay cosa ti viene offerto:
-innanzitutto le cose sopra (all'infuori del costruire una famiglia) si te le può dare anche lei ma sempre dietro un compenso, una volta uscito dalla casa sua e detto le solite parole da parte tua con "Si tornerò da te perché sono stato bene" o altre cose o lei che dice "Ciao tesoro, amore, torna presto che ti voglio rincontrare"
Sono solo parole gettate al vento, una volta chiusa quella porta non rimane più nulla

Per cui io credo che se riuscirò ad avere una ragazza free sarò sicuramente più felice e contento :good:

Ora a voi la parola

Secondo me tu non hai mai avuto la fidanzata.

Commenta
Reaction score
21
Amico mio,
fatti due conti e capirai.
Offri :
- aperitivo
- cena
- eventuale albergo e/o motel e/o weekend
- Regalie varie durante l'anno (fiori e poi a salire a piacimento, portafogli permettendo)
- regalo di compleanno (questo talvolta anche vice versa, ma di minor valore)
- regalo di natale (come sopra)
- regalo anniversario (talvolta non corrisposto)
- regalo san valentino
- regalo anniversario di nozze (se ti sposi, e quasi mai corrisposto)
- varie ricorrene che le donne sanno inventarsi per spillarti soldi e regali.

fai il totale.
dividi per il numero di scopate in un anno
ottieni : costo medio per scopata
tra l'altro non è garantito che tu ottenga CIm o RAI2

fai il confronto con il costo di una pay

aggiungi che :
- una volta finito di scopare ognuno a casa sua
- non ti rompe se vuoi vedere la partita
- non ti rompe se vuoi farti una birra con gli amici lasciandola a casa
non ti rompe se fai tardi
- non ti rompe se guardi un'altra
- non ti uccide se te ne fai un'altra (o si limita a metterti sul lastrico)

amico: ti fai ancora queste domande ?????

suvvia, stai sereno!

Commenta
Reaction score
341
Amico mio,
Offri :
- aperitivo
- cena
- Regalie varie durante l'anno (fiori e poi a salire a piacimento, portafogli permettendo)
- regalo san valentino

fai il totale.

aggiungi che :

suvvia, stai sereno!

Sei un genio!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
l'essere punter ormai fa parte del mio stile di vita,e un mondo che mi eccita molto,no perche' non riesco a trovave delle free anzi avolte rompono troppo!ma perche' tutto questo mi rilassa e un po' come una cura psicologica a modo mio!

Commenta
Reaction score
127
l'essere punter ormai fa parte del mio stile di vita,e un mondo che mi eccita molto,no perche' non riesco a trovave delle free anzi avolte rompono troppo!ma perche' tutto questo mi rilassa e un po' come una cura psicologica a modo mio!

Ecco, tu sei uno che sicuramente ha avuto almeno una fidanzata. Ottimo, è così che funziona.

Commenta
Reaction score
132
Amico mio,
Offri :
- aperitivo
- cena
- regalo san valentino

fai il totale.

aggiungi che :

suvvia, stai sereno!

Saro' fatta male ma non posso darti torto leggendo quello che hai scritto dovrei comportarmi come quella che pretende regali vari invece compro sempre da me. L' unica cosa che pretendo e' che non invada troppo i miei spazi, che mi lasci le mie giornate di libertà con le mie gite fuori porta. Se esce con amici, guarda il calcio, va a donne va bene. Basta che non si droghi, beva troppo o fumi se e' sereno e tranquillo va bene così . Rai 1/2 compresi ...

Commenta
Reaction score
2
Pensiero personale:
fa free se è sempre la stessa diventa come la moglie/fidanzata o mante che sia. E' la solita minestra.
La pay è sempre diversa e sulla base del desiderio puoi scegliere quella che vuoi.
Può sembrare grottesco o arido ma secondo me è così.
Per noi che stiamo sul forum o scegliamo le pay su Ef o altri siti è come sfogliare un catalogo. Le guardi, le scegli, vai e paghi per il servizio che hai richiesto. Con le free non credo funzioni così... :unknw:

Commenta
Reaction score
39
Pensiero personale:
fa free se è sempre la stessa diventa come la moglie/fidanzata o mante che sia. E' la solita minestra.
La pay è sempre diversa e sulla base del desiderio puoi scegliere quella che vuoi.
Può sembrare grottesco o arido ma secondo me è così.
Per noi che stiamo sul forum o scegliamo le pay su Ef o altri siti è come sfogliare un catalogo. Le guardi, le scegli, vai e paghi per il servizio che hai richiesto. Con le free non credo funzioni così... :unknw:

Per alcuni è così, per altri la pay è un'amante-trombamica senza problemi extra. Io ho cominciato 3 anni fa e ancora adesso rivedo periodicamente i primi che ho conosciuto.

Commenta
Reaction score
0
io mai avuta una free e vado pay proprio perche' non me la danno quelle che mi piacciono

non voletemene ma ho visto molto qualunquismo su questo 3d

non è vero che le free costano piu' delle pay. basta un anno di sexfree, con tutti i costi che dite, per rientrare di una ventina di scopate pay
se uno va meno di venti volte free in un anno quella non è la free che cerco io

si va pay perchè così non ci sentiamo dire di no e andiamo con quella che ci piace
ma solo i veri bonazzo vanno free con fiche sono pay per tutti gli altri

scusatemi se sono scoordinatore ma questa è una cosa che sento moltissimo
io voglio una free bella e scopereccia come una pay
essendo io un wc con le gambe so' che non la avro' mai

si crea poi un circolo no free che ti porta a fare solo pay ed autoconvincerti che il pay è meglio del free

Commenta
B

bartsimpson

Ospite
Ospite
Amico mio,
Offri :
- aperitivo
- cena
- regalo san valentino

fai il totale.

aggiungi che :

suvvia, stai sereno!

... che cinico cinismo....

c'è bel altro in un rapporto sentimentale che va oltre il sesso....e giustifica ampiamente la lista di spese che hai elencato...

Commenta
Reaction score
23.459
In estrema sintesi sono d’accordo con te gnazzomane. Ma sappiamo bene che la sessualità non è fatta solo di cazzi, buchi e necessità fisiologiche. E’ insito proprio nell’atto del pagare un aspetto psicologico fondamentale, una spinta che agisce a livello inconscio: esercitare una forma di dominio su qualcun altro.
Nelle relazioni marchiate dal bisogno (come quasi tutte le relazioni umane, relazioni sessuali comprese) la capacità di scelta e di controllo sull’altro la detiene chi detiene il potere, nel nostro caso potere economico.
Andare a prostitute, ne sono sempre più convinto, non soddisfa solo l'aspetto puramente sessuale, se per sesso intendiamo l'atto fisico, ma regala all’uomo l’illusione di avere un potere su un altro essere umano. In questo caso potere è sinonimo di piacere sessuale.
Mi è capitato infatti di scopare a pagamento donne che nella vita reale non avrei degnato nemmeno di uno sguardo. E mi è pure piaciuto.
Ad esempio, qualche volta capita che una donna bruttina possa avere un certo appeal e magari capita anche di pensare che se in una notte di luna piena si creasse la situazione giusta, quasi quasi due colpetti ci starebbero pure. Ciò che frena, in questo caso, sono le tappe intermedie, il percorso che conduce dalla stretta di mano al sesso. Il corteggiamento risulterebbe sgradevole.
Invece, grazie al vil danaro, si viene catapultati direttamente alla fase orale. Come se il pagamento fungesse da propulsore.
Solita presentazione, cash … et voilà bruttina con ceppa in bocca.
E’ già più carina no?

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
... che cinico cinismo....

c'è bel altro in un rapporto sentimentale che va oltre il sesso....e giustifica ampiamente la lista di spese che hai elencato...

in effetti sono due cose che non si possono confrontare data la loro natura diversa.

Commenta
Reaction score
39
Natura diversa fino ad un certo punto perché nella maggior parte dei casi i maschietti cercano una trombamica, non una ragazza con cui costruire una vita insieme. Ed è in questo caso che maggiormente si vede la differenza economica tra pay e free.
Se una donna deve stare a disposizione dei comodi del maschio quando gli pare a lui, come gli pare a lui e praticamente solo per fare sesso... e a te donna piace il sesso e lo sai fare bene e si vogliono evitare altre complicazioni... meglio prendere un "obolo" per la propria disponibilità.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Natura diversa fino ad un certo punto perché nella maggior parte dei casi i maschietti cercano una trombamica, non una ragazza con cui costruire una vita insieme. Ed è in questo caso che maggiormente si vede la differenza economica tra pay e free.
Se una donna deve stare a disposizione dei comodi del maschio quando gli pare a lui, come gli pare a lui e praticamente solo per fare sesso... e a te donna piace il sesso e lo sai fare bene e si vogliono evitare altre complicazioni... meglio prendere un "obolo" per la propria disponibilità.

scusa ma si riferiva ad anniversari, ecc...per cui penso proprio ad una relazione e non ad una trombo-amica. quindi di natura completamente diversa.

Commenta
Reaction score
1.043
Io preferisco di gran lunga le scopate non a pagamento, ovvio almeno per me, le sensazioni provate con le pay sono decisamente su un altro pianeta. Qualche bella scopata l' ho fatta, memorabili pochissime, andare a mignotte mi diverte, tutto quello che ci gira intorno mi intriga mi eccita, ma scopare con passione una ragazza che ti "sceglie" ha un sapore decisamente piu poetico.

Commenta
Reaction score
1.043
io mai avuta una free e vado pay proprio perche' non me la danno quelle che mi piacciono

non voletemene ma ho visto molto qualunquismo su questo 3d

non è vero che le free costano piu' delle pay. basta un anno di sexfree, con tutti i costi che dite, per rientrare di una ventina di scopate pay
se uno va meno di venti volte free in un anno quella non è la free che cerco io

si va pay perchè così non ci sentiamo dire di no e andiamo con quella che ci piace
ma solo i veri bonazzo vanno free con fiche sono pay per tutti gli altri

scusatemi se sono scoordinatore ma questa è una cosa che sento moltissimo
io voglio una free bella e scopereccia come una pay
essendo io un wc con le gambe so' che non la avro' mai

si crea poi un circolo no free che ti porta a fare solo pay ed autoconvincerti che il pay è meglio del free

Water con le gambe ?? Sei cattivo con te stesso, mi spiace questa cosa. Detto questo il qualunquismo è dire che le free costano come e forse piu delle pay? Assurdo per me, se spendo soldi a cena al cinema in vacanza in regali ecc... Cazzo è stra bello!!!!! Bhooo io a mignotte ci vado per altri motivi, la testa la lascio fuori dalla stanza se no avrei rinunciato parecchio tempo fa.

Commenta
Alto