Caro Simbad ... guarda, normalmente sei troppo avanti, ma stavolta il tuo intervento non c'entra proprio una mazza col thread!
Eh si ,TARDIS,mio bonario censore,nella fretta mi ero dimenticato di specificare che nel rimettermi sulla retta via ho beccato per strada,al mercato,con la solita mia tecnica ormai collaudata,una free cubanita,mulatta,di cui ho gia' parlato in un altro thread, che ha aderito entusiasticamente alla mia proposta di "amicizia",salvo poi,,al primo incontro,nel tugurio dove abita,mentre dava da mangiare al bambino,mi sollecita a dargli un regalo se no gli divento antipatico(...e il bimbo vuole solo banconote....)...così via il primo ventino.
Poi lo portiamo dalla sorella che abita in un altro quartiere,e che vuole un cinquanta per guardare il pargolo un paio d'ore mentre scopiamo.....e via un altro cinquantino......poi ,tornando,si fa lasciar giu' vicino allo "spaccio" ,dove deve comprare una cosa bella che le fara' venir piu' voglia.....e via un altro trentino.......finalmente , a casa,servizio full-optionals,niente da dire,con storia lacrimevole della sua vita compresa......scalda sul fornello un cucchiaio,offre(naturalmente rifiuto),lei si serve,poi e' come una gatta in calore.......facciamo tutti i numeri "ad libitum"....d'accordo,raramente sono stato così soddisfatto con una OTR......prima del commiato,mentre la riporto a riprendere il pargolo,mi chiede un "aiutino" per le pappe,la casa,i trasporti.....che,non glieelo do ??...si lamenta che l'italiano che l'ha messa incinta l'ha rovinata.....non puo' piu' sfilare,e' finita in ospedale 2 volte,magrissima com'e' ha dovuto fare il cesareo e poi l'ernia ombelicale......
Le ho detto che non posso impegnarmi piu' di tanto,ci vedremo un paio di volte al mese....le va bene così,se l'aiuto un po'...............
E cos' e' dimostrato il teorema,l'assunto : LA FREE COSTA PIU' DELLA PAY .