- Reaction score
- 10.072
Purtroppo il nostro lavoro, volenti o nolenti, cambia il nostro carattere, senza che noi possiamo farci nulla...Non so, sará il modo in cui mi atteggio (involontariamente) o come vengo percepito ma a volte penso di passare pure per quello che se la tira.
Facciamo questo esempio. Prendiamo Luca (nome di fantasia).
Luca è figlio di operai, mettiamo. Viene da un ambiente semplice e popolare.
Ragazzo brillante, si iscrive a Lettere, mettiamo.
Si laurea in fretta. Dopo un breve periodo come insegnante nelle scuole superiori, vince un dottorato. Diventa assistente. Poi ricercatore all'Università. Lui non se la tira affatto, ma nel suo ambiente di origine - un ambiente semplice e genuino - viene percepito come "il Professore".
Sembra uno che si dà un sacco di pose, mentre in realtà ha l'aria di persona difficile solo perché è sempre pieno di impegni.
Mettiamo che sia pure un bel ragazzo. Inevitabilmente le fiche ci fanno un pensiero. La sua aria indaffarata e tagliente (non dovuta al fatto che se la tira, ripeto, ma semplicemente perché è molto impegnato!) le scoraggia in partenza. Preferiscono trombare con Ciccio il Vinaio, che magari è belloccio pure lui, ma molto più abbordabile, più sempliciotto. Fa un lavoro semplice, sa contare fino a dieci, ma tromba il mondo. Succede continuamente.
E questo non vale solo per i lavori più intellettuali - basta guadagnare un po' di più, essere un minimo più esposti, in qualunque ambiente, per apparire sofisticati e inaccessibili. E questo scaccia le fiche a palla.
I cultori della RedPill sono convinti che, per trombare tutto il trombabile, occorre essere BELLI, RICCHI e FAMOSI. Grandissima cazzata!
Se sei perfetto, non trombi.
Questa è una grande verità del mondo Free.
Bellezza, fama, ricchezza. Queste tre cose attirano le donne, certo, ma non garantiscono rotazione indiscriminata di fica Free.
Sono cose utili se vuoi la ragazza fissa, ma non se vuoi trombare tutto ciò che si muove, se vuoi fare il trombatore seriale.
Essere ricchi, belli e famosi, ti porta a piacere alle donne. Ma PIACERE - ahimé - non significa TROMBARE!
Quello che i RedPillati non capiscono (non lo possono capire, perché loro per primi sono spesso un po' sfigati!) è che gli uomini belli, ricchi e famosi, per restare a livelli alti, devono farsi un culo cane, e non hanno tutto questo tempo da dedicare alle fiche Free.
Questo succede anche con le donne.
Perché spesso andiamo a Pay, anche se potremmo avere fica Free?
Semplice. Le Pay sono - o almeno sembrano - più accessibili caratterialmente e umanamente della giovane avvocata in carriera. Che magari è pure fica! Che magari ce la potrebbe pure dare! Che magari non tromba da sei mesi (e ha una voglia di cazzo pazzesca!) Eppure Gioia Latroya a tette di fuori e culo ritto su Punterforum ci pare più accessibile, più casereccia!
Tempo fa, ho conosciuto una delle ragazze più belle che io abbia mai visto.
Tipico gran pezzo di Firenze Cagliari.
Svolge un lavoro molto difficile, ed è sicuramente brava nel suo lavoro.
Le sto simpatico, mi scrive messaggi anche molto carini. Ha 32 anni. Sembra un po' sola.
Io taglio corto.
Bellezza non significa sex appeal. Bellezza non significa: la trombo in tempo zero.
La prima cosa che pensi è: con questa qui, anche se me la trombo, dopo diventa un rottorio di coglioni.
E allora vai al CM Cinese e godi un mondo (e ciaoni la strafica!)
Bella, (troppo?) intelligente, di successo.
Però una donna così intimidisce. Lo ammetto, cazzo!
Una così mi intimidisce. E l'uccello si ammollisce!
- NON E' VERO!
- Chi ha parlato!?
Ah, scusate! Era l'uccello...