Ma questo è chiarissimo e non ci piove . Sta all' uomo sbattersi solo per ila sua POTENZIALE platea femminile e non oltre.
L'uomo che ancora volesse ovviamente...ma vedo sempre più che non sono solo qui sopra a fregarmene ormai anche della mia potenziale platea.
Che vado a sbattermi per la commessa 25enne di intimissimi che manco mi caga ? Sono coglione .?
Ma no ovvio che non sei un coglione, hai semplicemente ponderato sulle eventuali ricadute che avresti avuto a corteggiare una commessa 25enne di intimissimi a quasi 50 anni, anche in base a come sei ecc ecc.
Detto questo, io la vedo come te che non ne vale molto la pena sbattersi e per sbattersi intendo il significato che gli si da nella vulgata maschile generale. Poi io non ho fatto più un mistero che per quel che concerne me è un rimanere alla porta e vedere al contempo, poi è ovvio che la porta è semichiusa.
Secondo me Voi un pò ve la suonate e un pò ve la cantate.
Non so se siete ormai davvero disillusi o cercate di auto-convincervi che non val la pena sprecare tempo ed energie con le free.
Può anche darsi che per entrambi sia la scelta giusta, nemmeno vi conosco, ma che ne sapete voi cosa pensa e cosa piace alla commessa di 25 anni di Intimissimi?
Diciamo che per conquistare una donna ci sono tre cose che un uomo può mettere fin dall'inizio in evidenza: la propria bellezza (importante al primo impatto), il conto in banca (grande afrodisiaco) e il proprio savoir faire, che va dalla simpatia fino alla cultura che si riesce a sfoggiare.
Non può essere che non abbiate un cazzo di niente!
Da giovani magari eravate più carini e forse anche senza un soldo in tasca, e con due battute riuscivate a far ridere una che vi piaceva del liceo. Magari ora non siete più giovani, e la bellezza è un pò sfiorita, ma se andate a pay qualche soldo da spendere l'avete anche per portare fuori la collega d'ufficio o l'amica di vostra sorella, e se non siete simpaticissimi, almeno avrete un minimo di cultura (da come scrivete ne avete) e interessi da sfoggiare. Siete Voi che dovete trovare la chiave giusta, la password per rompere il guscio, perché non sempre l'altra metà del cielo se non siete ai massimi livelli in uno dei tre campi che dicevo, non vi noterà mai. Poi si lavora, ci vuole pazienza, non puoi pretendere che te la dia al primo appuntamento, altrimenti il problema sei tu, non lei.
Tornando alla commessa 25enne di Intimissimi, potrebbe aspettare il Principe Azzurro, o forse uno con una barca di soldi, ma più spesso solo uno che le faccia ridere e divertire, e non ditemi che non è così.
E' chiaro che non voglio convincere nessuno, non avrebbe senso. Volevo dire solo che la scopata free costa fatica, ma da belle soddisfazioni, peccato ci voglia anche tempo e, come con le pay, anche denaro.
Ma se hai un centone da spendere, sei pigro e anche un pò pessimista, forse anch'io mi tromberei Svetullona e... amen.