Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Si ma ci sarà una qualche attività sociale che vi piace, si spera. Non è che esistono solo i balli latinoamericani...
Poi se così NON è ed anzi E' PROPRIO LA SOCIALITA' TOUT COURT A INFASTIDIRVI... Rassegnatevi ad andare a pay perchè gli asociali, ahimè, 9 volte su 10 muoiono di pippe.

Infatti, io sono a grandi linee d'accordo con quello che é stato detto, per lo meno come linea guida generale.
Poi personalmente me ne sto felicemente a pay, fregandomene quasi completamente del mondo free. Ho fatto le mie esperienze e ho concluso che ho un carattere e gusti troppo particolari o comunque diversi dalla massa, forse proprio per questo motivo sono socialmente pigro e disinteressato.

Si ma ci sarà una qualche attività sociale che vi piace, si spera. Non è che esistono solo i balli latinoamericani...
Poi se così NON è ed anzi E' PROPRIO LA SOCIALITA' TOUT COURT A INFASTIDIRVI... Rassegnatevi ad andare a pay perchè gli asociali, ahimè, 9 volte su 10 muoiono di pippe.
Parlando per me come ho detto, ho molte attività sociali a cui partecipare quindi non ho particolari problemi, di sicuro però non sono attività sociali dove abbondano ragazze, perché è un fatto che ci sono attività più seguite dalle donne e alcune seguite più dagli uomini, per quanto ad esempio oggi giorno si sta molto equiparando.

Detto questo, mai detto che è la socialità ad infastidirmi e nemmeno mi definisco asociale, ma è l'idiozia e l'ipocrisia ad infastidirmi, ma ci ho fatto il callo e ci vivo lo stesso a contatto.
In ultimo al di là degli sforzi che io possa mettere nella ricerca attiva di una donna, so bene che morirò punter, quindi ci sono molto venuto a compromessi anche su questa possibilità.
Seppur la speranza è l'ultima a morire.

Ultima modifica:
Infatti, io sono a grandi linee d'accordo con quello che é stato detto, per lo meno come linea guida generale.
Poi personalmente me ne sto felicemente a pay, fregandomene quasi completamente del mondo free. Ho fatto le mie esperienze e ho concluso che ho un carattere e gusti troppo particolari o comunque diversi dalla massa, forse proprio per questo motivo sono socialmente pigro e disinteressato.
Stessa visione, anche se da par mio non sono pigro o disinteressato, semplicemente sono molto selettivo.

Tra l'altro ci sarebbe anche da aprire una riflessione più ampia e più profonda su questo .

Se tanti sono disposti a snaturarsi così , pur di cercare figa nell'immediato e coppia eventualmente per il futuro, ti fa capire ancora di più come tante coppie ( non tutte ) siano basate su una menzogna, una costruzione più o meno di facciata ........per una affinità che in realtà a ben vedere non c'è, e forse non c'è mai stata .

Avvicinandomi ai 50, sto capendo che tutto ha un prezzo , anche l'autenticità. Cose che forse 10 anni fa manco immaginavo.

Ma anticipo le critiche , " chi ti dice che tuo padre e tua madre non si siano conosciuti nello stesso modo che tu oggi critichi......e non saresti qui a scrivere cazzate " .

Vero anche questo , misteri dell' Universo che forse soltanto lo zio Claudio può dipanare 🤔.
Ma guarda, se andiamo a ben vedere molti e molte purtroppo scelgono male con chi stare, per altro non sono io a dirlo ma i dati sui divorzi sono impietosi in tal senso, per quanto ovviamente ogni caso è a se e andrebbe analizzato per benino.

Io credo che è una questione di scendere a compromessi, c'è chi lo fa e chi no, c'è chi fa quel che fa la massa per sperare di trovare il proprio posto al sole e chi invece sceglie una strada più tortuosa calcolando i rischi e le problematiche e ben sapendo che se vieni premiato forse riesci ad ottenere quel che cerchi, ma ovviamente c'è anche il forte rischio di non trovarlo.

In breve? Sono scelte di vita, ognuno ha la propria. Spero solo che almeno siano consapevoli tutto qui...

Ti sbagli a mio giudizio.. è necessaria invece , forse mi dirai che non è sufficiente, questo si.

Ma il tempo è semplicemente LA BASE da cui partire per il sesso free...poi certo seguito da tutto il resto dei fattori, cura della persona ecc ecc

Come ci entri nella testa di una donna , se non hai tempo da dedicarle e la testa da un' altra parte? Creare quel sottile gioco di ironie e tensione che è propedeutico a QUALSIASI scopata .

O credi che anche per un bello basti andare in giro col bel faccino e la cappella fuori falla lampo ?
La base del sesso è l' attrazione fisica. Data la quale, a livelli sufficienti, potrebbe pure al limite bastare un "Ciao, vuoi scopare?" in chat o poco più. E mancante la quale nessuna ti concede mai il tempo di entrarci in testa, processo comunque quantomai aleatorio e dispendioso.

Finito il percorso scolastico non è che ci siano tutte queste attività frequentate sia da uomini che da donne che favoriscano l' interazione, specie fuori dalle metropoli, infatti ad una certa per disperazione pure io mi ero iscritto a quei corsi.
Poi avendo certi interessi culturali li sfrutto anche per fare conoscenze ed infatti una cerchia sociale me la sono fatta lì ma è difficile ed in ogni caso con le donne la musica è sempre la stessa.

l'ho spiegato mi sembra altre volte qui sul forum. se voglio trovare figa free che no significa solo scopate o magari non solo, insomma cerco una donna. bene. lavato sbarvato pettinato, cvestito casual chic o giacca e cravatta e cerco in centro citta non certamente al centro commerciale o in perifieria o nella frazione piccola. da solo senza nessun rompicoglione nemmeno l'amico sfigato. bene giro per il centro, guardo vetrin ( quelle belle) vado a mostre gratis, giro, faccio due passi, non guardo le donne ( le donne fiutano subito se uno è a caccia di figa) vado a bere in bar chic e magari prima di fermarmi guardo la fauna femminile, idem per ristoranti. poi spesso riesco ad attaccare bottone. a volte dormo in piedi, a volte trovo qualche disgraziata, ci parlo e quando capisco la tipa se non fa per me, saluto e vado, non dico che è facile, ma almeno ci provo. io preferisco andare a caccia non certamente stare al bar sport. saluti

Grosso modo il mio modus operandi.
Ma se non si parte da un certo livello si possono buttare degli anni così senza cavare un ragno dal buco.

La base del sesso è l' attrazione fisica. Data la quale, a livelli sufficienti, potrebbe pure al limite bastare un "Ciao, vuoi scopare?" in chat o poco più. E mancante la quale nessuna ti concede mai il tempo di entrarci in testa, processo comunque quantomai aleatorio e dispendioso.
Questo è disconoscere TOTALMENTE la mentalità femminile ...sono diverse da noi ...chiunque deve faticarci poco o tanto dipende ovviamente da molti fattori, tra cui certamente l'aspetto .

Ciao vuoi scopare è fantascienza.

Club scambisti a parte ovviamente e spiagge nudiste, ma esulano da questo contesto di ricerca più " classico " diciamo così .

Ti lascio comunque le tue convinzioni.

Ultima modifica:

Separati alla nascita ...

IL RISCHIO DEI "LAVORI PRESTIGIOSI" - IL PARADOSSO DELLO "SCACCIA-FICA".

Come ho avuto modo di scrivere tempo fa, da qualche tempo svolgo una professione prestigiosa che mi mette anche a contatto con molta - moltissima - fica Free. Ma è un'arma a doppio taglio.
Chi pensa che con un lavoro prestigioso un uomo possa facilmente trombare il mondo, SBAGLIA DI GROSSO.
Se raggiungi certi obiettivi lavorativi e fai vita sociale, conoscere donne diventa facile.
I lavori "prestigiosi" attirano le donne, inutile girarci intorno. MA. C'è un grosso MA. Attirare non significa trombare.
A parte il poco tempo libero, che non sarebbe neanche il problema (perché il tempo per fare le maialate pese se si vuole si trova!), le professioni in cui "sei in vista" ti installano in tutta una serie di dinamiche, che poco si prestano alle trombate.
E questo non dipende da te, è il mondo che è fatto così.

Chi ha il pene non ha i denti. No, volevo dire, chi ha il pane non ha i denti. Ma ci siamo capiti.

Vediamo alcuni tipi di inculate che ti dà un "lavoro importante".

1) Sai di essere in una posizione di responsabilità: anche senza volerlo, assumi con tutti un atteggiamento molto professionale: "Professionale, distaccato".
Non lo fai apposta, è che proprio ti viene così. Non hai più la nonchalance di chiedere di brutto un numero di telefono, di fissare un appuntamento galante, e così via. Se sei a un evento sociale, devi parlare con tutti. Non puoi puntare una fica e dedicare il tempo solo a lei. Non puoi corteggiare una donna, se hai una sala da gestire, se hai clienti da assecondare, persone da coinvolgere in un progetto o anche solo da intrattenere.

Sei nel supplizio di Tantalo. Sapete il supplizio di Tantalo cos'era? Questo Tantalo era costretto dagli Dei ad assistere continuamente a succulenti banchetti, pieni di delizie e piatti di alta cucina. Poteva assistere ai banchetti, ma gli Dei gli impedivano di mangiare. Guardare e non mangiare. Nel mio caso: guardare e non trombare. O peggio: lavorare e non trombare!
Quando rivesti una posizione di prestigio, le donne ti notano. Ma non ti trombano perché ti percepiscono come non disponibile. E qui si passa al punto 2.

2) Passi da persona "troppo seria" anche se non lo sei. Chi ti vede e ti conosce in veste di "direttore" di qualcosa, presume che tu abbia una personalità chiusa e schiva, difficile o comunque non facile da approcciare. Le donne sono convinte che io me la tiri, anche se non è così. Di conseguenza le donne si incuriosiscono, ma non appena notano che sono pieno di impegni, che non ho tempo, che non le caco - non perché non le voglia trombare, ma semplicemente perché ho altro per la testa - loro stesse si disinteressano nel giro di poche ore. Un uomo sensuale è un uomo che ha tempo per trombare. Io no.

3) Le donne - quando hai successo - presumono che tu sia già pieno di fica, di conseguenza non hanno voglia di competere con le altre donne e lasciano perdere. Le donne sono MOLTO più insicure di quanto si creda. Se ipotizzano che tu stai trombando fiche Free a destra e a manca (quando in realtà vai solo dalle Cinesi, come faccio io!), smettono di interessarsi. Considerando anche che io sono in una fascia di età in cui conosco quasi tutte donne che si vogliono sistemare (donne di 30-35 anni!), difficilmente queste donne hanno voglia di perdere tempo con una persona che recepiscono come "troppo ambita" - oltre che semplicemente troppo impegnata (vedi punto 1 e 2).

4) Molte notano il personaggio, non la persona.

5) "Uno così dev'essere per forza sposato o in relazione". No, vado dalle Cinesi, ma questo non traspare.

6) Il lavoro impegnativo è stancante, ma - generalmente - è anche molto appagante. Di conseguenza hai poca voglia di trombare AD CAZZUM, perché ti senti già socialmente appagato dal ruolo che svolgi. Il lavoro diventa un sostituto del sesso. Triste, ma una volta che cadi in questo loop, difficile uscirne.

Tromba bene chi ha pochi pensieri e tanto tempo libero.
Poco ma sicuro.

Tha't the point! Se non vi è attrazione fisica a monte, non vi si può generare in nessun modo in seguito, semmai interesse per altri motivi.

Ultima modifica:
Questo è disconoscere TOTALMENTE la mentalità femminile ...sono diverse da noi ...chiunque deve faticarci poco o tanto dipende ovviamente da molti fattori, tra cui certamente l'aspetto .

Ciao vuoi scopare è fantascienza.

Club scambisti a parte ovviamente e spiagge nudiste, ma esulano da questo contesto di ricerca più " classico " diciamo così .

Ti lascio comunque le tue convinzioni.
Ovviamente nessuna gli basta un "Vuoi scopare?" ma per quanto le donne siano mentali e l'attrazione fisica è generata ANCHE dal mentale, ve ne sono ANCHE quelle dal solo fisico, che non vuol dire "Mi piacciono solo i figaccioni o belli" anzi.

Il punto interessante e che purtroppo tanti uomini ignorano e si sbattono la capoccia è come mai una ti mette in zona amicizia seppur ti riconosce in te qualità sotto ogni punto di vista intellettuale?

Perché purtroppo non vi è attrazione fisica, che poi questa è più o meno generata anche dal mentale è un altro paio di maniche, ma quello ci passa tra una relazione di brevissima durata (una scopata) e una relazione lunghissima (coppie di vario genere e maniera). Inoltre badate bene non significa il saper flirtare o cose del genere, questo è un altro paio di maniche, ma anche qui, provate a flirtare con una che non è attratta fisicamente da voi e una invece che lo è, vedrete due atteggiamenti completamente opposti. Questa cosa tra l'altro lo si percepisce da tante cose, non ultimo come vi tratta, il contatto fisico e via discorrendo.

Poi pensatela come volete.

Ovviamente nessuna gli basta un "Vuoi scopare?" ma per quanto le donne siano mentali e l'attrazione fisica è generata ANCHE dal mentale, ve ne sono ANCHE quelle dal solo fisico, che non vuol dire "Mi piacciono solo i figaccioni o belli" anzi.

Il punto interessante e che purtroppo tanti uomini ignorano e si sbattono la capoccia è come mai una ti mette in zona amicizia seppur ti riconosce in te qualità sotto ogni punto di vista intellettuale?

Perché purtroppo non vi è attrazione fisica, che poi questa è più o meno generata anche dal mentale è un altro paio di maniche, ma quello ci passa tra una relazione di brevissima durata (una scopata) e una relazione lunghissima (coppie di vario genere e maniera). Inoltre badate bene non significa il saper flirtare o cose del genere, questo è un altro paio di maniche, ma anche qui, provate a flirtare con una che non è attratta fisicamente da voi e una invece che lo è, vedrete due atteggiamenti completamente opposti. Questa cosa tra l'altro lo si percepisce da tante cose, non ultimo come vi tratta, il contatto fisico e via discorrendo.

Poi pensatela come volete.

Ma questo è chiarissimo e non ci piove . Sta all' uomo sbattersi solo per ila sua POTENZIALE platea femminile e non oltre.

L'uomo che ancora volesse ovviamente...ma vedo sempre più che non sono solo qui sopra a fregarmene ormai anche della mia potenziale platea.

Che vado a sbattermi per la commessa 25enne di intimissimi che manco mi caga ? Sono coglione .?

Ma questo è chiarissimo e non ci piove . Sta all' uomo sbattersi solo per ila sua POTENZIALE platea femminile e non oltre.

L'uomo che ancora volesse ovviamente...ma vedo sempre più che non sono solo qui sopra a fregarmene ormai anche della mia potenziale platea.

Che vado a sbattermi per la commessa 25enne di intimissimi che manco mi caga ? Sono coglione .?
Ma no ovvio che non sei un coglione, hai semplicemente ponderato sulle eventuali ricadute che avresti avuto a corteggiare una commessa 25enne di intimissimi a quasi 50 anni, anche in base a come sei ecc ecc.

Detto questo, io la vedo come te che non ne vale molto la pena sbattersi e per sbattersi intendo il significato che gli si da nella vulgata maschile generale. Poi io non ho fatto più un mistero che per quel che concerne me è un rimanere alla porta e vedere al contempo, poi è ovvio che la porta è semichiusa.

Ultima modifica:
Per trombare Free occorre tenere presente una cosa.
Una donna ti tratta come le altre donne ti trattano.
Se una fica intuisce che le altre fiche ti trattano con simpatia, eros e rispetto, farà esattamente come loro. (Tromba garantita!)
Se una fica intuisce che le altre fiche ti schifano o ti trattano di merda, farà anche lei lo stesso.
(Trombata ciaonata!)

Ma no ovvio che non sei un coglione, hai semplicemente ponderato sulle eventuali ricadute che avresti avuto a corteggiare una commessa 25enne di intimissimi a quasi 50 anni, anche in base a come sei ecc ecc.

Detto questo, io la vedo come te che non ne vale molto la pena sbattersi e per sbattersi intendo il significato che gli si da nella vulgata maschile generale. Poi io non ho fatto più un mistero che per quel che concerne me è un rimanere alla porta e vedere al contempo, poi è ovvio che la porta è semichiusa.
Secondo me Voi un pò ve la suonate e un pò ve la cantate.
Non so se siete ormai davvero disillusi o cercate di auto-convincervi che non val la pena sprecare tempo ed energie con le free.
Può anche darsi che per entrambi sia la scelta giusta, nemmeno vi conosco, ma che ne sapete voi cosa pensa e cosa piace alla commessa di 25 anni di Intimissimi?
Diciamo che per conquistare una donna ci sono tre cose che un uomo può mettere fin dall'inizio in evidenza: la propria bellezza (importante al primo impatto), il conto in banca (grande afrodisiaco) e il proprio savoir faire, che va dalla simpatia fino alla cultura che si riesce a sfoggiare.
Non può essere che non abbiate un cazzo di niente!
Da giovani magari eravate più carini e forse anche senza un soldo in tasca, e con due battute riuscivate a far ridere una che vi piaceva del liceo. Magari ora non siete più giovani, e la bellezza è un pò sfiorita, ma se andate a pay qualche soldo da spendere l'avete anche per portare fuori la collega d'ufficio o l'amica di vostra sorella, e se non siete simpaticissimi, almeno avrete un minimo di cultura (da come scrivete ne avete) e interessi da sfoggiare. Siete Voi che dovete trovare la chiave giusta, la password per rompere il guscio, perché non sempre l'altra metà del cielo se non siete ai massimi livelli in uno dei tre campi che dicevo, non vi noterà mai. Poi si lavora, ci vuole pazienza, non puoi pretendere che te la dia al primo appuntamento, altrimenti il problema sei tu, non lei.
Tornando alla commessa 25enne di Intimissimi, potrebbe aspettare il Principe Azzurro, o forse uno con una barca di soldi, ma più spesso solo uno che le faccia ridere e divertire, e non ditemi che non è così.
E' chiaro che non voglio convincere nessuno, non avrebbe senso. Volevo dire solo che la scopata free costa fatica, ma da belle soddisfazioni, peccato ci voglia anche tempo e, come con le pay, anche denaro.
Ma se hai un centone da spendere, sei pigro e anche un pò pessimista, forse anch'io mi tromberei Svetullona e... amen.

Non so se siete ormai davvero disillusi o cercate di auto-convincervi che non val la pena sprecare tempo ed energie con le free.
Può anche darsi che per entrambi sia la scelta giusta, nemmeno vi conosco, ma che ne sapete voi cosa pensa e cosa piace alla commessa di 25 anni di Intimissimi?
Diciamo che per conquistare una donna ci sono tre cose che un uomo può mettere fin dall'inizio in evidenza: la propria bellezza (importante al primo impatto), il conto in banca (grande afrodisiaco) e il proprio savoir faire, che va dalla simpatia fino alla cultura che si riesce a sfoggiare.
Da giovani magari eravate più carini e forse anche senza un soldo in tasca, e con due battute riuscivate a far ridere una che vi piaceva del liceo. Magari ora non siete più giovani, e la bellezza è un pò sfiorita, ma se andate a pay qualche soldo da spendere l'avete anche per portare fuori la collega d'ufficio o l'amica di vostra sorella, e se non siete simpaticissimi, almeno avrete un minimo di cultura (da come scrivete ne avete) e interessi da sfoggiare. Siete Voi che dovete trovare la chiave giusta, la password per rompere il guscio, perché non sempre l'altra metà del cielo se non siete ai massimi livelli in uno dei tre campi che dicevo, non vi noterà mai. Poi si lavora, ci vuole pazienza, non puoi pretendere che te la dia al primo appuntamento, altrimenti il problema sei tu, non lei.
Tornando alla commessa 25enne di Intimissimi, potrebbe aspettare il Principe Azzurro, o forse uno con una barca di soldi, ma più spesso solo uno che le faccia ridere e divertire, e non ditemi che non è così.
E' chiaro che non voglio convincere nessuno, non avrebbe senso. Volevo dire solo che la scopata free costa fatica, ma da belle soddisfazioni, peccato ci voglia anche tempo e, come con le pay, anche denaro.
Ma se hai un centone da spendere, sei pigro e anche un pò pessimista, forse anch'io mi tromberei Svetullona e... amen.
Nulla da eccepire ....nulla.

La strada da percorrere uno volendo la sa, tutti volendo la sanno qui sopra .

Le fazioni si dividono in " a chi va" e " a chi non va" ..al di la' di alcune derive occasionali incel che assolutamente non condivido

Ho letto con curiosità la disamina del prof 😀, che si acchitta con giacca per andare in centro, e a volte pesca a volte no.

Io che metto la giacca solo a matrimoni e battesimi 😀

Lui è uno del partito a " a cui va' ".

Riguardo alla commessa 25enne sono andato ovviamente su un discorso di media ...di stereotipo , non potrebbe essere diversamente.

Se proprio vogliamo dirla tutta fino in fondo ,se proprio vogliamo , mi dirai che un po' ci si spegne ad andare solo a pay....ma dalla vita si sa, non si può avere tutto.

Non so bene come risponderti, perché mi sembra che tu voglia fare l'avvocato del diavolo e il bastian contrario a prescindere, ma per carità ci sta anche.

Parlando per me assolutamente non me la canto e né me la suono, si parla di alcune cose e si guarda ai fatti, perlomeno io sono abituato a fare questo, altrimenti non mi espongo e sto zitto. Poi questi fatti sono soggetti ad interpretazione e a visioni soggettive? Si certo, ma sempre però un fatto rimane un fatto a mio avviso. Però altrettanto ti dico che se nonostante il fatto in questione tu voglia vederla comunque in modo differente, va bene anche così, ne prendo atto.

Venendo a me, dato che hai personalizzato il discorso, ho capito nell'arco dei miei 34 anni che per tutta una serie di ragioni funziono poco con le donne, poi il problema è mio o del contesto intorno?

Rispondere a questa domanda per come la poni tu, perché se da quanto ho capito lo sintetizzo così con il tuo discorso ed ovviamente se sbaglio o ti ho mal interpretato mi saprai dire il contrario. Ho sempre detto che ci sono tutta una serie di motivazioni che mi fanno dire che il perché non funziono è una via di mezzo. Un po' sono mie, un po' è per via delle donne che ho incontrato, un po' è per modelli culturali instillati nelle donne su cosa sia attraente e cosa no (idem per gli uomini) e così via. Riassumere 34 anni di vita nella ricerca di free sarebbe troppo lunga. Spero tu mi capisca. Inoltre se una persona arriva ad asserire alcune cose è perché alcune cose le ha capite sempre nell'arco della propria vita, o quanto meno ci ha un minimo riflettuto.

Detto questo, ho chiuso con le free? Ni ho semichiuso, ma vedremo che ti devo dire?

P.s. ovviamente se parliamo di una ipotetica 25 enne commessa di intimissimi, si può fare un'ipotesi su cosa consideri attraente, poi è altrettanto ovvio che conviene sempre frequentarla e chiederglielo, ma in genere replicarlo con tutte le donne che incontriamo è impensabile anche per l'uomo il più libero di tempo che io conosca e quindi è ovvio che uno faccia un minimo di selezione se ha un po' di testa. Altrimenti si fa come tanti che gli si rompe le scatole, magari si incorre in brutte figure e via andando o magari no è...

Ultima modifica:
Insomma tutta sta filippica per dire cosa?

Fate come ritenute più giusto e pensatela come volete.

Però arrivato a sto punto capisco veramente poco che senso ha commentare e partecipare ad una discussione se tanto la fine del discorso è "fate come ve pare" e nessuno può/deve dare il proprio parere nel corso della discussione che avviene con altri utenti che ovviamente avranno visioni e approcci differenti ad un contesto.

E questo vale sia per quelli che ci provano pure con i sassi e sia quelli che invece hanno già il contante in mano per la prossima pay.

Finisco nel dire che denoto che è un po' quel che avverto in tutto il forum, quando si cominciano ad esaminare più nel dettaglio alcune situazioni, si arriva alla solita conclusione: "Ognuno ha la libertà di fare come gli pare e nessuno è soggetto a pareri ed altre considerazioni annesse".

2) Passi da persona "troppo seria" anche se non lo sei. Chi ti vede e ti conosce in veste di "direttore" di qualcosa, presume che tu abbia una personalità chiusa e schiva, difficile o comunque non facile da approcciare. Le donne sono convinte che io me la tiri, anche se non è così. Di conseguenza le donne si incuriosiscono, ma non appena notano che sono pieno di impegni, che non ho tempo, che non le caco - non perché non le voglia trombare, ma semplicemente perché ho altro per la testa - loro stesse si disinteressano nel giro di poche ore. Un uomo sensuale è un uomo che ha tempo per trombare. Io no.

Questa mi succede spesso, e non faccio certo un lavoro che mi "espone" al sembrare una persona importante. Peró come molti della mia zona faccio un mestiere che rende bene, é ricercato e mi permette di avere qualcosa di piú piuttosto che qualcosa di meno nel portafogli.
Non so, sará il modo in cui mi atteggio (involontariamente) o come vengo percepito ma a volte penso di passare pure per quello che se la tira.

Indietro
Alto