Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
caro DAGODAGA una precisazione io non ho mai detto che mostro la nerchia equina? (è normalissimo normale, ) è solo che io giro in centro da solo ben vestito e curato nell'aspetto, so parlare bene l'italiano ed eventualmente un paio di lingue ( benino) ma cerco cerco cerco la donna carina curata non tatuata nè con i capelli verdi nè con abbigliamenti strani e che sappia parlare, ve ne sono a iosa, basta cercare e non scoraggiarsi se dopo due minuti dicono no grazie ciao, si riprova si riprova si riprova, si cerca si cerca si cerca .....

Ah ma io ti prendo in giro. Contemporaneamente rimembrando un, fu utente, che diceva di uscire la mazza per rimorchiare le peggio donzelle! :ROFLMAO:
In realtá, sei uno dei pochi che ho letto in questo topic che ha le idee chiare, per lo meno in rapporto alla sua situazione. Purtroppo a volte, leggo commenti talmente disfattisti che fanno sembrare le tue "proposte per l'utenza" delle imprese eroiche! ;)

vedovo, 59 anni, non ricco né eccessivamente bello, trovo con facilità donne di 10 e più anni più giovani di me. normali, a volte belle, interessanti (almeno per me). Donne realizzate, con una certa posizione sociale. Boh. Tutta sta menata sul loro solo cercare superuomini non so da dove arriva. forse vivo in un altro pianeta. Sicuramente ho molti interessi che non sono solo calcio, macchine e sport. Mi curo, mi informo, ho una certa cultura, non le faccio annoiare. Non sono lamentoso, le lascio libere di fare quello che vogliono, non sono geloso. Se qualcosa non va lo dico senza essere isterico. Sono gentile ma non zerbino. Sinceramente non mi sembra di fare granché e nemmeno di essere un gran playboy. Conosco lo stagno in cui pescare e lì trovo bella roba.

Chiaro che se voglio scopare la modella ventenne (con la quale non voglio andare al cinema o a arrampicare o a vedere un concerto o parlare di geopolitica) tiro fuori i bigliettoni dal portafoglio e via.

Indietro
Alto