Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Io per lavoro conosco molte donne tra i 30 e i 40 ma non mi pare vogliano a tutti i costi accasarsi,anzi alcune continuano a ignorare bellamente i corteggiatori loro coetanei ecc una per esempio ora 43enne quando aveva 37 anni è rimasta incinta dato che aveva una tresca con uno sposato con figli,la moglie di lui ovviamente gli ha dato un calcio in culo ma la 37enne non ha voluto lo stesso il divorziato con se,anche se è il padre della figlia ed è stato scaricato dalla moglie,si sta crescendo la figlia da sola e la fa vedere al padre solo nei fine settimana..
Magari s'è resa conto che il tipo era un emerito coglione inadatto a fare il padre. Oppure era sesso occasionale senza alcun coinvolgimento sentimentale. Vallo a sapere.

Magari s'è resa conto che il tipo era un emerito coglione inadatto a fare il padre. Oppure era sesso occasionale senza alcun coinvolgimento sentimentale. Vallo a sapere.
Beh per il soggetto che citi dovrebbe immediatamente sposarsi e segregarsi in casa a fare la madre schiava che cresce il pargolo lava e cucina, e soddisfa l'uomo ovviamente, anzi può già licenziarsi, lavoro/indipendenza VADE RETRO!!
Detto però seriamente, a entrambi i due della storia, con tutti i metodi contraccettivi che ci sono restare incinta involontariamente oggi è da deficienti, ma forse non è il caso e questa un figlio (da sola) lo voleva e basta.

Se uno é inadatto a fare il padre lo noti un po' prima di farti incintare... io personalmente vedo tante ragazze che, sperano che avendo un figlio, si verifichi la magia del natale e il residuo umano a cui sono assieme si trasformi di botto nell'uomo dei loro sogni e tutte tra i 30 e i 50 anni. Agli uomini ho notato che succede meno questo fenomeno, seppur si noti lontano un miglio che questi soggetti non sono esattamente i "chiodi piú spuntati della cassetta" (per essere gentili).
Poi, ci mancherebbe di fare di tutta l'erba un fascio, ma ho visto molti casi del genere negli ultimi anni.

Se uno é inadatto a fare il padre lo noti un po' prima di farti incintare... io personalmente vedo tante ragazze che, sperano che avendo un figlio, si verifichi la magia del natale e il residuo umano a cui sono assieme si trasformi di botto nell'uomo dei loro sogni e tutte tra i 30 e i 50 anni. Agli uomini ho notato che succede meno questo fenomeno, seppur si noti lontano un miglio che questi soggetti non sono esattamente i "chiodi piú spuntati della cassetta" (per essere gentili).
Poi, ci mancherebbe di fare di tutta l'erba un fascio, ma ho visto molti casi del genere negli ultimi anni.
Possiamo dire che c'è una certa tendenza di molte donne di vedere ciò che non c'è e quindi si autoilludono, altrettanto si può dire che all'uomo in senso generale fare il padre non va molto a genio, poi ovviamente le eccezioni abbondano da una parte e dall'altra e soprattutto anche scambiandosi i ruoli.

Però io non mi soffermerei molto nel parlare delle idiosincrasie personali di molte donne o uomini, ognuno di noi ne ha, l'importante è tenersele per se e lavorarci su qualora le si riconosca e ci sia la volontà di limitarle. Ovviamente è noto che in giro questo processo, sia lato uomo e femminile accade assai raramente, ed infatti i conflitti sono all'ordine del giorno.

È anche lecito che arrivati ad una certa età emerga l'esigenza di strutturare maggiormente la propria esistenza; Alcuni non avendo più la grinta del loro ventennio decidono un po' passivamente di rinunciare alla serenità monotona (birre al bar, lavoro, calcio, schedine ect) per qualcosa che gli dia una giustificazione all'esistenza, anche se si rischia di distruggerla successivamente.

Cioè lo posso comprendere perchè non è per tutti avere un individualismo spiccato e una forza volontà d'acciaio per resistere a diverse pressioni sociali e affettive

Ovviamente escludo dal discorso tutti quelli che consapevolmente scelgono di realizzarsi sentimentalmente e affettivamente. Ma l'andazzo in media è quello.

poi fare il padre e la madre te ne accorgi quando hanno avuto un figlio, dopo se la persona è adatta. conosco uomini e donne che sono cambiati in meglio, altri/e che andrebbero messi a fare un corso di educazione filiale ( inteso come crescere i figli)

È tutto molto soggettivo il discorso di avere o me o figli. Intendo soggettivo per l'uomo. Una donna al 90% vuole figliare entro i 30/35 anni e quindi mediamente l'uomo dovrà rispondere alla chiamata. Ma non è obbligatorio.
Il problema è che se non ti adegui poi le scopate finiscono.
Molti trovano una donna che li fa scopare con regolarità e sono disposti a tutto pur di andare avanti, ignari del fatto che questo periodo finirà a breve. Le 3 scopate al giorno che ti fai con la nuova fiamma andranno scemando, fino a diventare 3 scopate all'anno.
Questo meccanismo avviene con o senza figli. A parte rari casi.
Come detto il problema è nostro, perché alla figa è alle sborrate libere difficilmente diciamo di no. Di fatti molte donne vengono messe incinta proprio nei primi mesi/anni di relazione. Dove appunto si scopa bene e tanto, con sborrate un pò da tutte le parti. Se per fare esperienza con la tua donna scopi e ogni 3 per 2 finisci dentro il risultato sarà certo...
Poi ci sono gli uomini che vogliono figli, ci sono. Un mio conoscente under40 con 2 bimbe insieme a una milf over 40 voleva figli e lei lo ha accontentato. ...
In entrambi i casi io vedo coppie relativamente giovani esaurite dalla vita in generale, alla fine il tutto si riduce a lavorare, gestire h24 i figli fino a quando non sono indipendenti (forse a 20 anni). Tutti stanchi malnutriti sovrappeso e che dimostrano 10 anni di più.

Beh ragazzi scoprire che avere i figli, una famiglia e tutto il carrozzone porta ad un assunzione di responsabilità e ad una pressione che può prosciugarti non penso che ci voglia un genio nel capirlo.

E' nelle cose, come direbbe qualcuno. Il fatto è lo si vuole o no? Se lo si vuole si fa tutto questo, altrimenti se non si è convinti e si vuole continuare a fare la vita del single a cui forse l'unico che devi badare è te stesso (e dico forse perché ho l'impressione che tanti manco quello fanno), si può benissimo continuare sulla strada del single.

Per altro la scelta per me è molto più auspicabile la seconda rispetto alla prima, se non è molto chiaro cosa significhi costruire ed avere una famiglia propria, principalmente per se stessi e di rimando per i figli che si mettono al mondo.

Per concludere, se poi l'unico interesse è la paura di non scopare più una volta che la relazione va avanti o per tutta una serie di ragioni, beh forse allora a maggior ragione non ha senso mettersi accanto una persona a mio avviso. Anche perché banalmente i propri scopi principali (eiaculare come e quando si vuole) potrebbe venir meno.

È anche lecito che arrivati ad una certa età emerga l'esigenza di strutturare maggiormente la propria esistenza; Alcuni non avendo più la grinta del loro ventennio decidono un po' passivamente di rinunciare alla serenità monotona (birre al bar, lavoro, calcio, schedine ect) per qualcosa che gli dia una giustificazione all'esistenza, anche se si rischia di distruggerla successivamente.

Cioè lo posso comprendere perchè non è per tutti avere un individualismo spiccato e una forza volontà d'acciaio per resistere a diverse pressioni sociali e affettive

Ovviamente escludo dal discorso tutti quelli che consapevolmente scelgono di realizzarsi sentimentalmente e affettivamente. Ma l'andazzo in media è quello.
Ma infatti il problema che ravviso (e mi ci metto pure io nel mezzo) è che ho l'impressione che di base alle persone di mettersi accanto uno od una freghi meno di zero (l'interesse cambia solo a livello veramente materiale e pragmatico) e vai a capire il confine tra pressione sociale e voglia personale nell'avere una relazione.

Per dire io ancora me lo sto chiedendo e più passa il tempo e più mi sto dicendo se effettivamente "ne vale la pena"?

Io per lavoro conosco molte donne tra i 30 e i 40 ma non mi pare vogliano a tutti i costi accasarsi,anzi alcune continuano a ignorare bellamente i corteggiatori loro coetanei ecc una per esempio ora 43enne quando aveva 37 anni è rimasta incinta dato che aveva una tresca con uno sposato con figli,la moglie di lui ovviamente gli ha dato un calcio in culo ma la 37enne non ha voluto lo stesso il divorziato con se,anche se è il padre della figlia ed è stato scaricato dalla moglie,si sta crescendo la figlia da sola e la fa vedere al padre solo nei fine settimana..
A vent'anni si cerca il compagno/a per trascorrere la vita assieme, a quarant'anni stai bene da solo/a , hai la tua routine che difficilmente cambi per un'altra persona, a sessant'anni cerchi qualcuno/ a con cui prendersi cura l'uno dell'altra/o per quel che resta da vivere.

Sono treni che passano, se non ci sali sopra al momento giusto poi scopri che in stazione si vive bene e chi te lo fa fare di viaggiare

Questo invece la premessa di una milf 50 enne (scopabile ma do certo non ha 20 anni) su una chat

E certo l'uomo deve essere più alto di me coi capelli e senza pancia proporzionato ossia gambe più lunghe del busto spalle larghe . Ma deve essere deciso io ho un carattere forte sono un maschiaccio che gira e sa muoversi .....il mio uomo di deve saper fare fare la donna ..... invece ultimamente trovo sono esseri sfigati che manco sanno le strade

A vent'anni si cerca il compagno/a per trascorrere la vita assieme, a quarant'anni stai bene da solo/a , hai la tua routine che difficilmente cambi per un'altra persona, a sessant'anni cerchi qualcuno/ a con cui prendersi cura l'uno dell'altra/o per quel che resta da vivere.

Sono treni che passano, se non ci sali sopra al momento giusto poi scopri che in stazione si vive bene e chi te lo fa fare di viaggiare
Altra grande verità

Questo invece la premessa di una milf 50 enne (scopabile ma do certo non ha 20 anni) su una chat

E certo l'uomo deve essere più alto di me coi capelli e senza pancia proporzionato ossia gambe più lunghe del busto spalle larghe . Ma deve essere deciso io ho un carattere forte sono un maschiaccio che gira e sa muoversi .....il mio uomo di deve saper fare fare la donna ..... invece ultimamente trovo sono esseri sfigati che manco sanno le strade
Di questa tipologia di donna è pieno il mondo e le dating app, purtroppo torniamo sempre al discorso che se hanno delle pretese troppo alte, queste gli possono rimanere anche finché respirano.

Cosa fare? Basta evitarle come la peste, a 20, 30, 40 e 50, tanto o ben non gli andrai bene o ben avranno altre mille idiosincrasie da buttarti addosso alla prima occasione.

Tra l'altro auguri agli uomini che si scopano, perché si ritroveranno un palo su per il culo grosso come Vald l'Impalatore.

Il concetto che oramai le donne hanno in mano tutto a mio avviso è totalmente distorta ed erronea ed è chiara matrice Red Pill.

Le donne tutt'al più post 68 hanno avuto una liberalizzazione e emancipazione sessuale molto spiccata e vorrei pure ben vedere se veramente una persona si ritiene egualitaria e rispettosa dell'altro. Ovviamente tutto questo ha alzato l'asticella e di molto nel matching per molti uomini che fino al 68 avevano veramente una strada più semplice. Sarà altrettanto ovvio che a rimetterci sarà stata una fetta di popolazione maschile e di cui probabilmente anche io faccio parte (vista la scarsità di assenso in fase di conoscenza e corteggiamento con una buona percentuale di donne), ma credo che sia nelle cose e ci si possa fare zero.
Quindi da questo fatto, arrivare ad asserire che le donne hanno il monopolio del mondo sotto ogni aspetto (o anche solamente riguardo le relazioni) è un po' fuorviante, ma come sempre ognuno creda ciò che vuole e persegua la strada che ritiene più giusta.

ci sono donne che a 20-25 anni pensavano e pensano solo a divertirsi con le amiche per discoteche ecc,con tanto di pseudo fidanzati amici cagnolini al seguito che sperano di inzuppare il biscotto,a molti di loro è andata bene,perchè poi quando arrivano ai 30 anni o si sposano o vanno a convivere..altre invece restano con il lanternino in mano e anche se si avviano bellamente verso i 35-40 non fanno nulla per cambiare la loro condizione di zitelle,e sono molte

ci sono donne che a 20-25 anni pensavano e pensano solo a divertirsi con le amiche per discoteche ecc,con tanto di pseudo fidanzati amici cagnolini al seguito che sperano di inzuppare il biscotto,a molti di loro è andata bene,perchè poi quando arrivano ai 30 anni o si sposano o vanno a convivere..altre invece restano con il lanternino in mano e anche se si avviano bellamente verso i 35-40 non fanno nulla per cambiare la loro condizione di zitelle,e sono molte
Ammesso e non concesso che tutta la situazione femminile sia questa, che fai le obblighi a cambiare vita a tutte?

Cioè mi spiego, in entrambi i casi da te citati, sono persone che hanno deciso di fare quel tipo di vita, non è che cambiano perché qualcuno gli fa notare eventuali storture (ammesso che ci siano). Per esempio tu lo faresti? Cambieresti stile di vita e obiettivi solo perché qualcuno ravvisa in te problematicità e criticità? Non penso no?

Quindi che sia questo il caso oppure no, io se fossi in te guarederei oltre e a queste donne non darei retta, perché appunto lontane da quel che cerchi tu e per altro manco mi farei problemi su di loro.

Indietro
Alto