Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Idem per me,nello specifico io quello che non riesco a digerire è proprio il rifuto,il prendere il due di picche,o comunque prenderlo anche indirettamente,come quando la free in questione ti risponde con il silenzio,t'ignora ecc..ecco quello per mè è come una stillettatta,una ferita che mi lascia per qualche giorno scosso,alterato,di cattivo umore e deluso..qualcuno dirà "devi imparare ad accettare un rifiuto" il problema è che per me è molto difficile,piu che altro perchè le free che mi hanno rifiutato da quel momento in poi hanno cambiato atteggiamento con me,prima erano spontanee,naturali tanto da spingermi infatti a provarci,poi dopo che ci hai provato (manco le avessi messo le mani addosso) capiscono che si hanno rifilato il bidone e cambiano registro,t'ignorano,ti evitano e questo non per qualche giorno ma per anni,sembra che passi dalla parte del torto per averci provato,e loro per averti ignorato o detto di no velatamente ti evitano e girano al largo,questo continua a fare male perchè non è solo provarci e basta e se non va amici come prima no tu ci provi ma sai che se lei non accetta quasi ti toglierà il saluto poi..e questo non ditemi che ci passate sopra come bere un bicchier d'acqua..
Rispondo seriamente: dipende, dipende da quanto tenevo alla tipa, e anche da quanti anni avevo, alle superiori capitava che stavo male per giorni ma appunto ero un ragazzino, è capitato anche che una mi rifiutasse e dopo un ora stessi limonando un altra da quando mi importava, insomma ogni storia è a se.

I due di picchi li abbiamo presi tutti, io però a essere sincero non ne ho presi molti, molti meno di quante volte mi sia andata bene, ma questo non perché sono un adone che tutte vogliono chiavare, semplicemente perché di solito interpretato bene i segnali, ovviamente qualche volta sbaglio e prendo il due di picche. Però quello che mi sorprende è che prendi solo di quelli, per me la spiegazione più logica è che non sai interpretare i segnali, e a quanto pare non ne ricevi di positivi perché altrimenti almeno una volta saresti arrivato in fondo.

Consolati, anche se hai preso solo due di picche c'è ancora una categoria che sta peggio di te; chi non ne ha mai presi, tu almeno ci hai provato, loro nemmeno quello.

Morto un papa se ne fa un altro...:big-boss::big-boss:
ehehe mica siamo tutti uguali, del rifiuto non me ne puo fregare di meno, visto che io colle free proprio non ci interagiscono, ed infatti mi fanno ridere quelli ce lottano fra uscite appuntamenti messaggi,quando in giro per l europa e peri mondo ci sono un bel po paradisi scoperecci

salve colleghi ho letto diversi dei vostri pareri ma quello che non viene mai menzionato è la possibilità che la cosidetta free detto banalmente possa prendervi allegramente per il culo magari uscendo con voi messaggiando con voi facendo tutto in privato vi dia l illusione di essere arrivati in fondo al ardua impresa e duole anche ammettere che "a volte" capita che cosi non è fingono di starci poi ottenuto quello che vogliono vi ghostano oppure vi mettono in friendzone

e anche se si interpreta bene o male i segnali delle donne spesso non va come sperato e avete buttato tempo soprattutto SOLDI:ROFLMAO::ROFLMAO: in regalini uscite varie e aperitivi e alla fine questa vi ha trattato come il suo garzone
scommetto che anche questo è capitato anche a voi come a chiunque purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro c' è poco da fare e da dire non esistono tattiche nè cura a riguardo

questo come sottointeso nel mondo pay sicuramente non accade al massimo in caso "di missile" avete buttato quei 100 150 euro e il danno finisce lì però comunque le gambe le ha dovute aprire:ROFLMAO:

salve colleghi ho letto diversi dei vostri pareri ma quello che non viene mai menzionato è la possibilità che la cosidetta free detto banalmente possa prendervi allegramente per il culo magari uscendo con voi messaggiando con voi facendo tutto in privato vi dia l illusione di essere arrivati in fondo al ardua impresa e duole anche ammettere che "a volte" capita che cosi non è fingono di starci poi ottenuto quello che vogliono vi ghostano oppure vi mettono in friendzone

e anche se si interpreta bene o male i segnali delle donne spesso non va come sperato e avete buttato tempo soprattutto SOLDI:ROFLMAO::ROFLMAO: in regalini uscite varie e aperitivi e alla fine questa vi ha trattato come il suo garzone
scommetto che anche questo è capitato anche a voi come a chiunque purtroppo il coltello dalla parte del manico ce l hanno loro c' è poco da fare e da dire non esistono tattiche nè cura a riguardo

questo come sottointeso nel mondo pay sicuramente non accade al massimo in caso "di missile" avete buttato quei 100 150 euro e il danno finisce lì però comunque le gambe le ha dovute aprire:ROFLMAO:

MAI speso 100, 150 euro con una che non me l'ha data.
Non offro cene in ristoranti particolarmente costosi, non faccio regali a donne che non siano la mia morosa (e anche in questo caso non lo facevo spesso), non offro spa, viaggi e puttanate varie.
Se offro, sono cose comuni, non mi sveno di certo per fare bella figura e rimanere con un pugno di mosche in mano, mica sono scemo! Poi se a una va bene cosí si puó vedere di combinarci qualcosa, altrimenti tranquilla che mi levo dai coglioni e vado a scopare a pay o a farmi una sega (o a fare altro!).

Diciamo che per quanto visto da me in 34 anni e posso dirlo anche per molti che ho visto e mi hanno detto a loro volta, questo passaggio è la norma, infatti andare a dama non è per nulla cosa scontata e per altro molto difficile.

Per questo dicevo che un conto è una che manda segnali contrastanti per ricevere attenzioni, favori o altro (dicesi profumiera e tante ma tante sono così oggi giorno) e un conto è una che manda segnali ben precisi e guarda caso sono tutti finalizzati all'amplesso che prima o poi avverrà.
In breve? Ci sono donne (troppe) che "promettono" cose e donne che invece DANNO COSE (ora nel dare sapete che intendo).

Tutto il resto non conta, segnali dati, strusciamenti e così via, se alla fine non si inzuppa avrete perso tempo oppure al massimo avrete conosciuto una donna con cui fare amicizia. Però sul discorso amicizia, io gli amici NON ME LI VOGLIO SCOPARE, ma voglio farci amicizia, donne o uomini che siano.

Per questo non comprendo minimamente chi sta dietro a donne o attua tecniche astruse di eventuale conoscenza. Poi come sempre ognuno è libero di scegliere da per se come svolgere la propria vita, però preferirei guardare ai dati oggettivi e non andare appresso a discorsi fumosi e senza alcun dato oggettivo (perché altrimenti è bono tutto e il contrario di tutto e purtroppo così non è).

Ultima modifica:
Indietro
Alto