- Reaction score
- 5.395
Rispondo seriamente: dipende, dipende da quanto tenevo alla tipa, e anche da quanti anni avevo, alle superiori capitava che stavo male per giorni ma appunto ero un ragazzino, è capitato anche che una mi rifiutasse e dopo un ora stessi limonando un altra da quando mi importava, insomma ogni storia è a se.Idem per me,nello specifico io quello che non riesco a digerire è proprio il rifuto,il prendere il due di picche,o comunque prenderlo anche indirettamente,come quando la free in questione ti risponde con il silenzio,t'ignora ecc..ecco quello per mè è come una stillettatta,una ferita che mi lascia per qualche giorno scosso,alterato,di cattivo umore e deluso..qualcuno dirà "devi imparare ad accettare un rifiuto" il problema è che per me è molto difficile,piu che altro perchè le free che mi hanno rifiutato da quel momento in poi hanno cambiato atteggiamento con me,prima erano spontanee,naturali tanto da spingermi infatti a provarci,poi dopo che ci hai provato (manco le avessi messo le mani addosso) capiscono che si hanno rifilato il bidone e cambiano registro,t'ignorano,ti evitano e questo non per qualche giorno ma per anni,sembra che passi dalla parte del torto per averci provato,e loro per averti ignorato o detto di no velatamente ti evitano e girano al largo,questo continua a fare male perchè non è solo provarci e basta e se non va amici come prima no tu ci provi ma sai che se lei non accetta quasi ti toglierà il saluto poi..e questo non ditemi che ci passate sopra come bere un bicchier d'acqua..
I due di picchi li abbiamo presi tutti, io però a essere sincero non ne ho presi molti, molti meno di quante volte mi sia andata bene, ma questo non perché sono un adone che tutte vogliono chiavare, semplicemente perché di solito interpretato bene i segnali, ovviamente qualche volta sbaglio e prendo il due di picche. Però quello che mi sorprende è che prendi solo di quelli, per me la spiegazione più logica è che non sai interpretare i segnali, e a quanto pare non ne ricevi di positivi perché altrimenti almeno una volta saresti arrivato in fondo.
Consolati, anche se hai preso solo due di picche c'è ancora una categoria che sta peggio di te; chi non ne ha mai presi, tu almeno ci hai provato, loro nemmeno quello.