Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
È la tua opinione, puoi provare a venderla per verità ma tale non diventerà. A me sembra sempre la stessa storia , se la volpe non arriva all'uva, l'uva è acerba.
Io voglio tutto tranne vendere per verità le cose. Oltretutto qui non siamo al mercato, ma in uno spazio di libero scambio di idee.
Accetto il tuo punto di vista in genere, e ti posso anche dare ragione. A patto di vedere le cose in una chiave un tantino più complessa.

Prima cosa.
Una cosa evitiamola, nel 2025.
Basta con questa storia della "volpe e l'uva". Basta, per favore!
"Quando qualcuno critica qualcosa è perché non ci arriva".
Troppo semplice, amico mio. Non dico (solo) a te, dico al mondo.
Troppo, troppo semplice e riduttivo.
Può essere vero in certi casi, ma questo tormentone della volpe e l'uva è tutta la vita che lo sento.
Già me lo diceva la maestra alle elementari.
E poi cosa significa "arrivare all'uva"? TROMBARE Free? Se è per questo, ci siamo arrivati penso quasi tutti. No?

Io non mi credo tanto meglio degli altri, anzi, se qui dentro c'è un coglione, quello sono io.
Quando qualcuno critica una realtà, ci potrebbero essere ragioni più profonde e più varie.
Non è solo invidia, "uva acerba", persona non realizzata, persona che "non ci arriva". Ripeto, non me la prendo con te, ma con un luogo comune che non vuole crepare. Un luogo comune che circola nella vita, in rete, sui giornali, in TV.

Se io dico: il sesso Pay è come il Free, significa che non riesco a fare sesso Free.
Se io dico: avere tanti soldi non rende un uomo felice, significa che sono un fallito che non riesce a fare soldi.
Se io dico: avere troppi "amici" crea anche tante rotture di coglioni, significa che sono un asociale che non riesce a stringere rapporti autentici.
E via, la lista potrebbe andare avanti all'infinito, sempre sul binario dello stesso "giochino".

però continuo a credere che tutti gli altri che non pagano non siano cretini, scemi, tonti, infelici o schiavi di relazioni tossiche, anzi onestamente la maggior parte di quelli che conosco vivono bene, chiaro che in mezzo ci sono gli zerbini e quelli divorziati coi casini ma aimhe la perfezione non esiste.

Occhio, non mi scambiare per lo "Zio". Per favore, cita un punto del mio post dove considero CRETINI gli altri. Queste sono tue conclusioni.

Io sono arrivato alla conclusione che la scopata Free comporta più costi che benefici, e gli unici benefici sono per L'EGO (mi sento appagato perché figo!), e non per l'effettiva qualità del sesso. Ho fatto scopate Pay molto meglio che Free, e non è successa solo a me questa cosa.

Ma torniamo al discorso dell'invidia, che merita una certa riflessione.
Torno a dire che l'invidia è chiamata in causa con troppa facilità. E, sopratutto, dimentichiamo che l'invidia nasce da situazioni contingenti e limitate a quelli che sono i nostri valori. L'invidia è spesso data per scontata, ma non è capita a fondo. Si tratta di un'emozione molto soggettiva e INTIMA, che raramente emerge là dove ci si aspetta.

Facciamo un esempio.
Sono al semaforo, si ferma davanti a me un tipo col Ferrari Testa (di cazzo?) Rossa.
Se io fossi un appassionato di macchine, se considerassi il Ferrari l'Ultima Realizzazione Umana, allora sì, potrei - in quella contingenza - essere invidioso. Ma mettiamo che io sia - che so - uno scrittore sconosciuto, un poeta (parlo per fantasia!), al quale delle macchine sportive non frega OGGETTIVAMENTE nulla. Al massimo potrei dire: "Ganzo, il Ferrari!", ma finisce lì.
Mettiamo che "io il poeta" stia anche ascoltando la radio, in quel momento. Apprendo la notizia che un mio collega - anche lui poeta sconosciuto - vince un premio letterario. Premio che - per il 99,9 per cento della popolazione - è del tutto insignificante e sconosciuto: il "Premio delle Poesie a Cazzo di Cane". Potrei invidiare il collega (poeta a cazzo di cane) molto più del tizio figo sul Ferrari.

Altro scenario.
Sono sempre un poeta, e sento parlare di un premio letterario OGGETTIVAMENTE poco importante. Il "Premio delle Poesie a Pene di Segugio". Mettiamo che io abbia inviato a quel premio la mia ultima raccolta di poesie, "La Vagina Commedia". Mettiamo che io abbia fallito il concorso - ripeto: un premio OGGETTIVAMENTE di scarso valore. "Ma chi se ne frega, quel premio alla fine non è il massimo". Invidia? Rabbia? Siamo sicuri?
Potrei aver mandato il PDF del mio libro tanto per fare, ed essermene quasi dimenticato.
Mettiamo invece che "La Vagina Commedia" vince il primo premio, ma io so che si tratta di un concorso scadente. "Beh, mi fa piacere vincere, ma quel premio non è nulla di che".
Queste sono valutazioni oggettive - situazioni nelle quali è difficilissimo - capire se c'entra o non c'entra l'invidia.

Gridare sempre "all'invidioso" è molto patetico.

Ma ammettiamo anche che qualcuno possa essere invidioso.
CAZZO, SONO INVIDIOSO!
E ALLORA?
Ammettiamo che io per primo sia un uomo invidioso. Come in molti pensano e sostengono leggendomi.

Ripeto: E ALLORA?

Quello che scrivo ha meno valore?
Le mie analisi sono meno accurate?
Ho fatto meno ricerche, mi sono fatto meno scrupoli, perché l'invidia ha diretto tutto?
Se invece che essere dettata da virtù, una verità - o una constatazione sul reale - è dettata da invidia, ha forse meno valore di verità?
Una verità che procede dall'invidia è necessariamente e sistematicamente falsa?
Gli invidiosi sono automaticamente falsi e sistematicamente bugiardi?
Pensiamoci. Pensiamoci molto, prima di giudicare.

Anche attraverso l'invidia si possono svelare meccanismi e verità del comportamento umano. Verità talvolta più reali e profonde di ciò che nasce dall'esercizio e dall'arbitrio integerrimo della virtù, del bene, della Ragione.

L'argomento mi interessa e vorrei aggiungere qualcosa in merito.
Concordo sul fatto che la conquista e la gratificazione che ti da una donna free è senz'altro più appagante,
Ok, su questo abbiamo visto che possono esserci varie idee ma quasi tutti concordiamo.
Il punto è che per trovarne una che non ti faccia attraversare un grande mare di cazzate è un'impresa. Considerando poi che oggi se non usi i social e se non vai in palestra la possibilità di frequentare l'ambiente femminile (a meno di non lavorarci assieme) è limitato.
Non ti guarda più in faccia nessuno, se ci provi rischi pure, vai a ballare non cucchi e rischi la patente, mi chiedo quale possa essere oggi l'ambiente adatto a conoscere una donna free.
Se poi si considera che quello che cerco è trombare e non sposarla, chi me lo fa fare a cercarne una?
Però se pensi la maggioranza delle donne dica solo un grande mare di cazzate, se non usi i social, non vai in palestra, non vai a ballare altrimenti rischi la patente, e forse non fai neanche altre attività sociali tipiche di oggi a parte lavorare, e vuoi solo trombare, senza correre il rischio di una possibile, o addirittura nefasta, relazione, allora "colpa" è tua se non trombi free, non dell'universo femminile.
Vedo però un tuo buon adattamento alla situazione, come hai scritto più sotto, le pay vanno più che bene a te come a tanti altri.

Da quando ho conosciuto il mondo pay, in seguito alla fine di una lunga relazione che mi ha dato molto (figli ormai indipendenti), devo dire che sono contento.
Posso andare in giro con la mia Panda senza aver bisogno di dimostrare nulla e posso permettermi di scegliere la pay che mi ispira sperando di non prendere un missile.
Il sesso con una pay è indubbiamente più appagante, parliamo di una professionista in questo campo, che fa il possibile per farti stare bene e se non ci riesce passi alla successiva, se poi oltre al sesso c'è anche una certa affinità (tra puttane e puttanieri non manca) bè siamo al top.
Vado in Panda e mi sputtano i soldi senza rimpianti, sarà da piangere solo quando non ce ne saranno più, ma per quella volta spero non si alzi più nemmeno lui.
Trovare trombate free richiede impegno e dedizione, c'è chi lo affronta e chi ci rinuncia senza nemmeno provarci. Ma è un problema del singolo, che va dalla propria pigrizia, al tempo che manca, passando anche attraverso compromessi che non si vogliono accettare. Ma non date la colpa alle donne, a come sono, a come si comportano, a come vivono, quando il problema è solo nelle vostre scelte.
Le donne sono più varie degli uomini, c'è la free che non te la darà mai, nemmeno dovesse morire, e la pay che si fa trombare per 50 euro, e in mezzo a questi due antipodi c'è qualsiasi altra cosa cerchiate. Sempre che lo vogliate.

Trovare trombate free richiede impegno e dedizione, c'è chi lo affronta e chi ci rinuncia senza nemmeno provarci. Ma è un problema del singolo, che va dalla propria pigrizia, al tempo che manca, passando anche attraverso compromessi che non si vogliono accettare. Ma non date la colpa alle donne, a come sono, a come si comportano, a come vivono, quando il problema è solo nelle vostre scelte.
Le donne sono più varie degli uomini, c'è la free che non te la darà mai, nemmeno dovesse morire, e la pay che si fa trombare per 50 euro, e in mezzo a questi due antipodi c'è qualsiasi altra cosa cerchiate. Sempre che lo vogliate.
Ci tengo solo a prendere questo punto perché spunta ogni due per tre.

Fammi capire, le scelte che fanno i singoli maschi sono imputabili e le scelte che fanno le singole donne mai?

Lo chiedo a te, perché ogni due per tre esce sto concetto e onestamente ad una certa diventa un po' fastidioso, te lo dico con tutta l'amicizia di questo mondo.

P.s. non mi dilungo in dissertazioni perché penso che si capisca la fallacità del pensiero di fondo.

ESATTO! Le donne la danno per 10.000 motivi diversi. L'importante è che ci sia sempre quella che te la dà, Free o Pay.
Finché c'è fica, c'è speranza!
Finché c'è vita, c'è speranza di fica!

Non è una equazione purtroppo sempre vera ...magari fosse così .

Tanti lavori pubblici e a busta paga, hanno enormi responsabilità penali, spesso non remunerate in proporzione.

Volendo evadere da mio campo edile , penso ad esempio ai medici di pronto soccorso ....ma ve ne verranno in mente sicuramente molte altre.

Gli unici che non pagano mai in Italia per le cazzate che fanno sono i giudici 😀, e stando alla logica del 3d dovrebbero essere i più grandi cacciatori di figa free dell'universo.😂

infatti dipende (anche) molto dalle responsabilitá a cui si viene sottoposti.
Ma in genere se lavori in proprio e hai un bel giro di clientela non guardi le ore spesso e volentieri, senza contare tutta la serie di faccende burocratiche e di prezzi da tenere d'occhio.
Poi come dici tu, anche avere responsabilitá che possono finire nel penale o anche solo semplicemente in tribunale non é il massimo.
Per dire, un mio amico fa l'idraulico, persona super competente, ma ha deciso di lavorare per una grossa azienda del settore perché come dice lui: alle 5 ho finito e non ho più rotture fino a domani. E infatti se gli chiedi, conosce tutti i locali per rimorchiare a tutte le etá. :ROFLMAO:
É un po' diverso dal finire alle 7, con le palle girate e la testa che fuma per tutte le stronzate che, magari, hai dovuto sentire.

Vero, se consideriamo tutto ridotto alla semplice trombata, ad un semplice esercizio fisico, ad una ginnastica da camera.
Tecnicamente, anche per me, le migliori trombate sono state quelle a pagamento.

Ma se trovi una donna free che non ti fa attraversare quel grande mare di cazzate, che non è un'oca, che ti chiede come stai e se vuoi andare a vedere quella mostra, e dopo una cena o una apericena te la da (ti assicuro che esistiono) la trombata è probabile che sia tecnicamente imperfetta ma si arricchisce di tutte quelle cose che il sesso a pagamento non da: il gusto della conquista, un'iniezione di autostima, la bellezza di un rapporto reale e, sempre rispetto al mondo pay... una trombata senza guardar l'orologio e un centone risparmiato (al netto della cena).

Sulle pay sei sicuramente un maestro, ma sulle free dovresti cambiare le tue frequentazioni, ne dai una descrizione quasi apocalittica, mi fai venire in mente tante Diletta Leotta, ma brutte. :ROFLMAO:

Ma infatti, la scopata free fine a se stessa non ha senso quando puoi pagare e tanti saluti.
Chiaro che se uno cerca altro, oltre al trombare, é un altro discorso. Ma anche in questo caso raccomanderei prudenza.
Poi se ti piace il brivido della conquista, FORSE puó avere senso, a patto che ti sia un bravo marpione. Io non lo sono e manco mi piace provarci, mi viene innaturale proprio. Mettimi nudo a scopare per due ore filate, anche col publico se vuoi, e non faccio una piega, ma non mettermi a provarci con una ragazza perché sono da 104 in quel caso.

Ma infatti, la scopata free fine a se stessa non ha senso quando puoi pagare e tanti saluti.
Chiaro che se uno cerca altro, oltre al trombare, é un altro discorso. Ma anche in questo caso raccomanderei prudenza.
Poi se ti piace il brivido della conquista, FORSE puó avere senso, a patto che ti sia un bravo marpione. Io non lo sono e manco mi piace provarci, mi viene innaturale proprio. Mettimi nudo a scopare per due ore filate, anche col publico se vuoi, e non faccio una piega, ma non mettermi a provarci con una ragazza perché sono da 104 in quel caso.
Esattamente, lo sforzo profuso che ti richiede una free a mio avviso è solo valido se si cerca una qualche tipo di relazione con essa, altrimenti davvero si può definire masochismo da parte dell'uomo, che per carità è una pratica che può anche piacere e quindi de gustibus.

P.s. e probabilmente lo sono pure io masochista visto che sono così idiota da cercarla ancora una relazione con una possibile partner

Fammi capire, le scelte che fanno i singoli maschi sono imputabili e le scelte che fanno le singole donne mai?
Tutte le scelte sono imputabili al singolo, maschio o femmina che sia.
Io stavo solo rispondendo a @zanna70 che pur avendo felicemente abbracciato la filosofia pay, aveva comunque fatto intuire di non frequentare i social, le palestre, le discoteche, ecc. lamentava il fatto di non trovare una free senza che questa "ti faccia attraversare un grande mare di cazzate".
Ci sono scelte di chiusura (vale per uomini e donne) e di apertura. A lui, nel singolo caso lamentavo qualche chiusura di troppo.
Ma se non se ne fa un problema, e non da la colpa a tutte le donne del mondo, chi sono i per giudicarlo se vuole fermarsi solo alle pay?
Scelta di fermarsi alle pay che forse hai fatto anche tu, e che io non sono qui certo per cercare di cambiare. Forse sono solo entrato nella fase di chi ha i denti non ha il pane e viceversa, e avendo i denti ormai smussati trovo strano chi tira i remi in barca, accampando qualche scusa sul genere femminile ostile. Te ne devi trombare solo alcune, mica tutta la specie.
Stammi in gamba @belakor18

Ultima modifica:
Tutte le scelte sono imputabili al singolo, maschio o femmina che sia.
Io stavo solo rispondendo a @zanna70 che pur avendo felicemente abbracciato la filosofia pay, aveva comunque fatto intuire di non frequentare i social, le palestre, le discoteche, ecc. lamentava il fatto di non trovare una free senza che questa "ti faccia attraversare un grande mare di cazzate".
Ci sono scelte di chiusura (vale per uomini e donne) e di apertura. A lui, nel singolo caso lamentavo qualche chiusura di troppo.
Ma se non se ne fa un problema, e non da la colpa a tutte le donne del mondo, chi sono i per giudicarlo se vuole fermarsi solo alle pay?
Scelta di fermarsi alle pay che forse hai fatto anche tu, e che io non sono qui certo per cercare di cambiare. Forse sono sol entrato nella fase di chi ha i denti non ha il pane e viceversa, e avendo i denti ormai smussati trovo strano chi tira i remi in barca, accampando qualche scusa sul genere femminile ostile. Te ne devi trombare solo alcune, mica tutta la specie.
Stammi in gamba @belakor18
Chiaro, fermo restando che se il problema è chi generalizza o il continuo piagnisteo adducendo sempre le colpe all'altro, come ho già detto post fa è completamente sbagliata quella visione. D'altro canto però trovo che lo sia anche quella di chi invece non riscontra alcuna problematica per altro ben cicorstanziata (non solo da quell'utente ma anche da molti altri) sul genere femminile. Poiché vedi, se un uomo (chiunque uomo) che prende una decisione di questo tipo, lo fa probabilmente dopo attenta soppesata di ogni aspetto e in più vedendo in che mare si muove. Poi sicuramente le eccezioni abbonderanno e ci saranno sicuramente uomini che non valutano nulla di tutto ciò e si muovono a "pene di segugio" continuando a lamentarsi di scelte altrui e dicendo che gli altri sbagliano (dopotutto abbiamo degli esempi che hanno commentato anche su questo post).

In Breve? Dare la colpa SOLO al genere femminile è sbagliato, dire che ANCHE loro contribuiscono a tale scelta, beh forse quella è la visione più vicina alla realtà delle cose. Perché le scelte di tutti noi sono sempre condizionate dalle scelte altrui, quando si tratta di questi temi, come appunto esser o non esser scelti come partner sessuali o di relazione. Quindi per questo trovo illogico questa presa di posizione che ogni tanto si prende, tutto qui.

Parlando di me? Io per esempio ho preso questa decisione (di rivolgermi prettamente al pay per sfogare un'esigenza) ANCHE per come si rivolge a me il genere femminile, quindi la causa come vedi non esclude l'altra di non dare la colpa A TUTTO il genere femminile e di non sindacare le loro scelte. Inoltre aggiungo ed ho affermato poco sopra, che qualora incontrassi la persona giusta non mi precludo per nulla una relazione e quindi come vedi, non ho fatto nessuna chiusura al mondo femminile. Semplicemente sono diventato molto selettivo esattamente come fanno loro. Spero di esserti stato utile anche con questo chiarimento.

Pure tu @PNorth stammi in gamba.

Ultima modifica:
L'argomento mi interessa e vorrei aggiungere qualcosa in merito.
Concordo sul fatto che la conquista e la gratificazione che ti da una donna free è senz'altro più appagante, il punto è che per trovarne una che non ti faccia attraversare un grande mare di cazzate è un'impresa. Considerando poi che oggi se non usi i social e se non vai in palestra la possibilità di frequentare l'ambiente femminile (a meno di non lavorarci assieme) è limitato.
Non ti guarda più in faccia nessuno, se ci provi rischi pure, vai a ballare non cucchi e rischi la patente, mi chiedo quale possa essere oggi l'ambiente adatto a conoscere una donna free.
Se poi si considera che quello che cerco è trombare e non sposarla, chi me lo fa fare a cercarne una?
Da quando ho conosciuto il mondo pay, in seguito alla fine di una lunga relazione che mi ha dato molto (figli ormai indipendenti), devo dire che sono contento.
Posso andare in giro con la mia Panda senza aver bisogno di dimostrare nulla e posso permettermi di scegliere la pay che mi ispira sperando di non prendere un missile.
Il sesso con una pay è indubbiamente più appagante, parliamo di una professionista in questo campo, che fa il possibile per farti stare bene e se non ci riesce passi alla successiva, se poi oltre al sesso c'è anche una certa affinità (tra puttane e puttanieri non manca) bè siamo al top.
Vado in Panda e mi sputtano i soldi senza rimpianti, sarà da piangere solo quando non ce ne saranno più, ma per quella volta spero non si alzi più nemmeno lui.
te do una brutta notizia, molti hanno finito soldi, anzi pure finti sul lastrico, dopo presunte relazioni free, convinti puttanieri invece no, sai il perché??siamo furbi e pragmatici ,se no perché a firenze,che io chiamerò sempre LA CAPITALE,esiste un detto la donna che la osta di meno gli é quella che si paga subito

Esattamente, lo sforzo profuso che ti richiede una free a mio avviso è solo valido se si cerca una qualche tipo di relazione con essa, altrimenti davvero si può definire masochismo da parte dell'uomo, che per carità è una pratica che può anche piacere e quindi de gustibus.

P.s. e probabilmente lo sono pure io masochista visto che sono così idiota da cercarla ancora una relazione con una possibile partner

Se uno vuole una relazione ci sta, ci sono persone che vogliono principalmente quella e del sesso se ne fregano il giusto. Ovvio in un forum di puttanieri questo tipo di personaggi é praticamente (e giustamente) inesistente. Ripeto questo punto, giusto per restare in tema alla citazione.
Se uno vuole la scopata fine a se stessa invece, ha senso solo se ti piace tutto il rito di seduzione e le varie cazzate che ci sono dietro. A me come ho gia detto non piace, quindi non sarei un bravo seduttore neanche se lo volessi. Per me, come hai detto anche tu, é puro masochismo, ma d'altra parte molti mi hanno detto la stessa cosa per altri passatempi che ho portato e che porto avanti invece che dedicarmi al rimorchio di free.
Poi come diceva Pnorth: spesso chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. A volte peró i denti vanno curati e il pane cercato, o tutt'al più, andrebbe cambiato panettiere.

Ma in realtà le vere free, se piaci (e non devi fare chissà quali strategie) te la da in poco tempo, se non la sera stessa. Non parliamo di tutto questo impegno ma come detto piu volte basta saper relazionarsi indistintamente uomo o donna che sia, meno blocchi hai e piu riesci ad esprimerti, saperti difendere ed evitare ricadute sulla vita sociale, migliorando la propria presenza.

Ci vuole impegno o sacrificio solo se c'è dietro un implicito interesse sentimentale e non solo sessuale (in generale le due cose vanno a braccetto per le free anche se mentono)
il sesso ricreativo esiste ma dura molto poco perchè per natura predispone al legame riproduttivo.

E comunque c'è da dire che fisicamente con le free ti devi accontentare, molti uomini sopravvalutano l'estetica delle donne comuni. Inoltre è sempre difficile che una (proprio per la sua normale mediocrità) possegga sia il fisico che la mentalità giusta o simile al partner.

Se uno vuole una relazione ci sta, ci sono persone che vogliono principalmente quella e del sesso se ne fregano il giusto. Ovvio in un forum di puttanieri questo tipo di personaggi é praticamente (e giustamente) inesistente. Ripeto questo punto, giusto per restare in tema alla citazione.
Se uno vuole la scopata fine a se stessa invece, ha senso solo se ti piace tutto il rito di seduzione e le varie cazzate che ci sono dietro. A me come ho gia detto non piace, quindi non sarei un bravo seduttore neanche se lo volessi. Per me, come hai detto anche tu, é puro masochismo, ma d'altra parte molti mi hanno detto la stessa cosa per altri passatempi che ho portato e che porto avanti invece che dedicarmi al rimorchio di free.
Poi come diceva Pnorth: spesso chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane. A volte peró i denti vanno curati e il pane cercato, o tutt'al più, andrebbe cambiato panettiere.
Concordo pure sui non detti

Ma in realtà le vere free, se piaci (e non devi fare chissà quali strategie) te la da in poco tempo, se non la sera stessa. Non parliamo di tutto questo impegno ma come detto piu volte basta saper relazionarsi indistintamente uomo o donna che sia, meno blocchi hai e piu riesci ad esprimerti, saperti difendere ed evitare ricadute sulla vita sociale, migliorando la propria presenza.

Ci vuole impegno o sacrificio solo se c'è dietro un implicito interesse sentimentale e non solo sessuale (in generale le due cose vanno a braccetto per le free anche se mentono)
il sesso ricreativo esiste ma dura molto poco perchè per natura predispone al legame riproduttivo.

E comunque c'è da dire che fisicamente con le free ti devi accontentare, molti uomini sopravvalutano l'estetica delle donne comuni. Inoltre è sempre difficile che una (proprio per la sua normale mediocrità) possegga sia il fisico che la mentalità giusta o simile al partner.
ed anche con te concordo pure sui non detti

A me come ho gia detto non piace, quindi non sarei un bravo seduttore neanche se lo volessi. Per me, come hai detto anche tu, é puro masochismo, ma d'altra parte molti mi hanno detto la stessa cosa per altri passatempi che ho portato e che porto avanti invece che dedicarmi al rimorchio di free.
Idem per me,nello specifico io quello che non riesco a digerire è proprio il rifuto,il prendere il due di picche,o comunque prenderlo anche indirettamente,come quando la free in questione ti risponde con il silenzio,t'ignora ecc..ecco quello per mè è come una stillettatta,una ferita che mi lascia per qualche giorno scosso,alterato,di cattivo umore e deluso..qualcuno dirà "devi imparare ad accettare un rifiuto" il problema è che per me è molto difficile,piu che altro perchè le free che mi hanno rifiutato da quel momento in poi hanno cambiato atteggiamento con me,prima erano spontanee,naturali tanto da spingermi infatti a provarci,poi dopo che ci hai provato (manco le avessi messo le mani addosso) capiscono che si hanno rifilato il bidone e cambiano registro,t'ignorano,ti evitano e questo non per qualche giorno ma per anni,sembra che passi dalla parte del torto per averci provato,e loro per averti ignorato o detto di no velatamente ti evitano e girano al largo,questo continua a fare male perchè non è solo provarci e basta e se non va amici come prima no tu ci provi ma sai che se lei non accetta quasi ti toglierà il saluto poi..e questo non ditemi che ci passate sopra come bere un bicchier d'acqua..

Idem per me,nello specifico io quello che non riesco a digerire è proprio il rifuto,il prendere il due di picche,o comunque prenderlo anche indirettamente,come quando la free in questione ti risponde con il silenzio,t'ignora ecc..ecco quello per mè è come una stillettatta,una ferita che mi lascia per qualche giorno scosso,alterato,di cattivo umore e deluso..qualcuno dirà "devi imparare ad accettare un rifiuto" il problema è che per me è molto difficile,piu che altro perchè le free che mi hanno rifiutato da quel momento in poi hanno cambiato atteggiamento con me,prima erano spontanee,naturali tanto da spingermi infatti a provarci,poi dopo che ci hai provato (manco le avessi messo le mani addosso) capiscono che si hanno rifilato il bidone e cambiano registro,t'ignorano,ti evitano e questo non per qualche giorno ma per anni,sembra che passi dalla parte del torto per averci provato,e loro per averti ignorato o detto di no velatamente ti evitano e girano al largo,questo continua a fare male perchè non è solo provarci e basta e se non va amici come prima no tu ci provi ma sai che se lei non accetta quasi ti toglierà il saluto poi..e questo non ditemi che ci passate sopra come bere un bicchier d'acqua..
io di rifiuti, di due di picche ne ho presi che potrei tappezzare le pareti della camera da letto. detto questo, la risposta è negativa? vabbè fa lo stesso, ci si saluta. e via a ricercare un'altra. in fodno anche io ho dato dei due di picche a donne che non mi piacevano caratterialemnte o fisicamente. fa parte del gioco. io per esempio mi sono dato la regola di non scopare mai e poi mai mai le colleghe di lavoro o donne con cui trattengo rapporti lavorativi. una volta detto questo, lo capiscono e si lavora splendidamente. poi se trovo la barista che ci sta, bene si va a fare sesso. poi basta avere la mente ed il carattere un pochino sicuro e non essere un insucuro che passa tutto. ripeto io ho la parete tappezzata di due di picche.

Non ho molto da dire su quello che hai scritto. Diciamo che dietro ad un nickname come il tuo e al volto di duro tra i duri che hai nella foto, tutta questa sensibilità mi sorprende.
Sensibilità che nessuno si da e si toglie da solo, quindi neanche stare qui a dire che è eccessiva.
Di due di picche ne sono cariche le spalle di chiunque ci provi e anch'io ne ho alcuni che ricordo più di altri perché, in quei casi, il mio era un vero sentimento e non ricerca di sesso. Ma nessuna mi ha mai tolto il saluto o ignorato per anni. E nemmeno io sono stato li a contarli e a trascinarmeli dietro nel tempo.
Mi viene solo da pensare che forse, ogni volta che ti proponi, parti con aspettative alte che producono delusioni alte, però non saprei...
Io abito a Rimini, per me e per molti che abitano qui in zona la trombata free è sempre stata legata alla turista in vacanza, dove un si o un due di picche si sviluppano spesso in poche ore e, comunque vada, non lasciano troppi strascichi interiori.
Se hai un minimo di "fisique du role" ti consiglio una vacanza in qualche luogo dove le ragazze (le stesse che in inverno fanno le commesse in città) arrivano più spigliate e con l'idea di divertirsi un pò.

L'unica cosa che posso dirti è che al di là delle risposta degli altri che mi trovano in concorde, ti rinnovo il consiglio che ti feci tempo fa.
Aggiungo che affrontare il tema del rifiuto su un forum di punter non ti aiuterà per nulla e anzi, dato che se scappa di mano porta a tragiche conseguenze, sarebbe meglio affrontarlo con professionisti che sicuramente sono più preparati di noi e che sicuramente possono aiutarti molto di più di quel che possiamo dirti noi.

In gamba Generale!

Ultima modifica:

Così su due piedi ti sconsiglierei assolutamente di provarci con colleghe o amiche che vedi abitualmente, perché rischi involontariamente di raffreddare i rapporti, o almeno a me é capitato di ritrovarmi, involontariamente, molto piú "ingommato" a interagire con una con cui ci avevo provato e la cosa non era andata a buon fine. Purtroppo nella mia testa ero quello che ci aveva provato e la cosa mi dava noia, forse a loro é capitata la stessa cosa.

Indietro
Alto