Ok, su questo abbiamo visto che possono esserci varie idee ma quasi tutti concordiamo.L'argomento mi interessa e vorrei aggiungere qualcosa in merito.
Concordo sul fatto che la conquista e la gratificazione che ti da una donna free è senz'altro più appagante,
Però se pensi la maggioranza delle donne dica solo un grande mare di cazzate, se non usi i social, non vai in palestra, non vai a ballare altrimenti rischi la patente, e forse non fai neanche altre attività sociali tipiche di oggi a parte lavorare, e vuoi solo trombare, senza correre il rischio di una possibile, o addirittura nefasta, relazione, allora "colpa" è tua se non trombi free, non dell'universo femminile.Il punto è che per trovarne una che non ti faccia attraversare un grande mare di cazzate è un'impresa. Considerando poi che oggi se non usi i social e se non vai in palestra la possibilità di frequentare l'ambiente femminile (a meno di non lavorarci assieme) è limitato.
Non ti guarda più in faccia nessuno, se ci provi rischi pure, vai a ballare non cucchi e rischi la patente, mi chiedo quale possa essere oggi l'ambiente adatto a conoscere una donna free.
Se poi si considera che quello che cerco è trombare e non sposarla, chi me lo fa fare a cercarne una?
Vedo però un tuo buon adattamento alla situazione, come hai scritto più sotto, le pay vanno più che bene a te come a tanti altri.
Trovare trombate free richiede impegno e dedizione, c'è chi lo affronta e chi ci rinuncia senza nemmeno provarci. Ma è un problema del singolo, che va dalla propria pigrizia, al tempo che manca, passando anche attraverso compromessi che non si vogliono accettare. Ma non date la colpa alle donne, a come sono, a come si comportano, a come vivono, quando il problema è solo nelle vostre scelte.Da quando ho conosciuto il mondo pay, in seguito alla fine di una lunga relazione che mi ha dato molto (figli ormai indipendenti), devo dire che sono contento.
Posso andare in giro con la mia Panda senza aver bisogno di dimostrare nulla e posso permettermi di scegliere la pay che mi ispira sperando di non prendere un missile.
Il sesso con una pay è indubbiamente più appagante, parliamo di una professionista in questo campo, che fa il possibile per farti stare bene e se non ci riesce passi alla successiva, se poi oltre al sesso c'è anche una certa affinità (tra puttane e puttanieri non manca) bè siamo al top.
Vado in Panda e mi sputtano i soldi senza rimpianti, sarà da piangere solo quando non ce ne saranno più, ma per quella volta spero non si alzi più nemmeno lui.
Le donne sono più varie degli uomini, c'è la free che non te la darà mai, nemmeno dovesse morire, e la pay che si fa trombare per 50 euro, e in mezzo a questi due antipodi c'è qualsiasi altra cosa cerchiate. Sempre che lo vogliate.