- Registrato
- 24 Aprile 2013
- Messaggi
- 256
- Reaction score
- 5.533
Se non altro alla fine hai offerto una risposta dopo tanti OT, e direi una risposta valida, rispettabile, un buon punto di vista su cui probabilmente molti concordano.Io sono del parere che se uno deve investire soldi e tempo per un rapporto free lo deve fare NON per scopare, ma con l'intenzione di creare qualcosa, una sorta di nucleo familiare, se manca questo interesse è tutto tempo perso il free. Parere personale ovvio.
Tu sei tu, gli altri sono gli altri, c'è tanta gente che smette per i motivi che ho detto ( ma anche solo perché prima o poi finiamo al cimitero, eh ), anche qui spesso leggi di utenti che vogliono smettere o smettono, o comunque calano drasticamente le uscite, ogni caso è a se. Piccola quanto inutile nota personale, io se devo passare da quelle da 200/250 a quelle da 50 non mi farebbero nemmeno tirare il cazzo quindi non ci riuscirei. Sarò il solo, ma non credo.è qui che sbagli, chi ha problemi economici non è che smette di andare a pay. Semplicemente si sposta di livello. Esci da quel sito costoso e te ne vai sugli annunci da 50 euro. Io stesso faccio così, l'altro giorno ho speso 30 euro per un incontro. Magari ogni tanto mi faccio una da 180 giusto per levarmi la voglia ma la mia disponibilità economica mi obbliga a cambiare tipologia di escort, NON smettere di andare a pay. Tantomeno a cercare alternative free che poi sappiamo bene che anche li non è mai gratis tra cene uscite ecc. ecc
Secondo me questa è una deduzione limitata alle tue esperienze o a quelle vicino a te, dai per scontato che quello sia chiavare fee, ovvero sbavare dietro a molte per ottenere una chiavata scarsa con la peggiore. Quella è una fetta della torta, c'è anche chi nemmeno la chiavata la ottiene, ma c'è chi la ottiene con poche difficoltà, chi ottiene chiavate molto belle e chi comunque in generale non ha difficoltà.Parere personale ovvio. C'è chi si diverte così e passa ore e ore a flirtare con 10 donne alla volta per una scopata quasi sempre mediocre con una donna mediocre, contento lui. E certo che è più semplice andare a pay, è questo il bello. Nella vita c'è molto di meglio da fare che stare a fare per ore tutti i giorni il morto di fica nelle chat di facebook e non solo.
Nota: chiavare una pay può essere una bellissima chiavata, però mai o quasi mai sarà chiavare una che ti chiava perché gli piaci. Anche qui, possiamo discutere su comprare o meno "quella cosa", però la difficoltà sta nella forzatura a paragonare cose simili, ma non uguali.
Questo mi sembra estremamente esagerato, direi un enorme cazzata. Chi ha figa, famiglia, chi sta bene come sta deve per forza andare a pay ?L'uomo medio che non va a pay ha perso ogni dignità possibile
Te l'hanno detto le donne che provano pena per lui/loro? O ti sono apparse in sogno e te l'hanno detto li ?e io queste cose le vedo ogni giorno e provo molta pena, mi sarà permesso provare pena per qualcuno o me lo vuoi impedire con i tuoi ideali? E non solo io ma anche gran parte delle donne stesse provano pena, ma tanto a lui che gli frega, l'importante è trovare poi una disperata che glie la da.
Si ti è permesso, però io personalmente non entrerei in argomenti del genere. Per quanto tu voglia distorcere la realtà, la normalità delle cose resta unirsi, fare famiglia, prole, ecc, ovviamente in libertà, senza che qualcuno sia forzato a farlo e comunque ognuno fa le proprie scelte e deve essere felice con esse. Io penso che l'uomo medio provi pena per chi deve pagare per avere un rapporto sessuale che la maggior parte delle persone hanno gratis con qualcuno a cui piacciono e con cui provano passione e sentimenti che non possono essere comprati, il gusto di essere apprezzati, di piacere e altre sensazioni che il portafoglio non può acquistare. Detto questo, ti importa qualcosa se qualcuno prova pena per te e ti reputa un perdente? Io spero e penso di no, che dormi e ti svegli uguale. Come detto altre volte ognuno fa la scelta che vuole e se vuole spiega i motivi che lo portano ad essa, a volte volontà a volte forza maggiore ( perché come letto tante volte qui, alcuni vanno a pay per scelta, ma molti per impossibilità di arrivare ad una relazione free ), ma credo non ci sia bisogno di criticare e insultare le scelte altrui specialmente quando queste non ci creano problemi a noi.
Penso che sia impossibile essere più chiaro di così