Non so in che mondo vivi, ma quelle volte che ho conosciuto free, che fai un aperitivo non glielo offri? La benzina per l appuntamento ed eventuale autostrada? Aperitivo nella più economica delle occasioni.. Penso che tra free e pay la differenza in soldoni è praticamente inesistente.. Mi è capitato di uscire con free e di offrire tre bevute (più le mie 3) penso di aver speso più di 50 euro... Per aver rimediato un bbj in spiaggia...
vivo nel tuo stesso mondo, ma adotto strategie differenti. Anche perché non sono single... quindi aperitivo cene e tutta quella trafila non la prendo nemmeno in considerazione.
Pago il motel ma lo fanno pure loro... questa è la mia spesa per le free.
Ho la fortuna di bazzicare in ambienti con figa free di vario genere ed età. Non ho 20 anni purtroppo ed è facile che la 35/50enne media sia sposata con figli e nemmeno lei ha spazio per cene e cose inutili... in questo contesto spesso si fanno sotto loro.
Quando capita (non fraintendermi, magari una all'anno) te lo fanno capire molto bene, a quel punto basta mettere le cose in chiaro e si scopa e basta... ma senza impegno.
mahh piu costoso??mahh io vedo solo tanti trombatori free(a parole)che spendono marcate di soldi fra macchina allmoda vestiti ifone uscite etc etc per raccattare poco o nulla,finiamola con ste cavolate moralista la donna che costa di meno é quella che si paga subito
Questa è la tecnica del poveraccio. E se trovi trovi solo poveracce.
Io non ho auto vestiti o iPhone. Ma qualcuna ancora si propone gratis, a differenza di molti che pagano e hanno iPhone e bella macchina.
Probabile che ci siano anche donne free, disposte a scopare senza problemi, perché impegnate o per altre scelte. Ma quante ne sono? Non ne vedo cosi tante.
È pieno... è più erano fighe da giovani più cercano conferme da mature
Mi sembra il minimo.... vogliamo quella carina ma poi siamo sdentati, calvi e sovrappeso....Praticamente mi hai tolto le parole di bocca.. La free che te la da senza pagare qualcosa ancora non lho trovata... Ti dirò di più, se scegli una mediamente carina allora è finita.
Tocca stargli dietro, corteggiarla, offrirgli qualche galanteria senza tralasciare il fatto che prerogativa, devi essere un tipo affascinante e che ci sa fare; ciò comporta vestirsi in un certo modo, fisico presentabile ecc... Tutte cose, e siamo sempre lì, che bisogna curare e coltivare nel tempo.. Però lo dico sempre: beato chi tromba senza minimo sforzo!
perché una mediamente carina dovrebbe farsi inculare da un rottame?