dipende se ti piace il sadomasoe alle riunioni di condominio? quelle sindacali e quelle di sezione di partito? chiedo pe rmio cuggino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende se ti piace il sadomasoe alle riunioni di condominio? quelle sindacali e quelle di sezione di partito? chiedo pe rmio cuggino
Non so. Sei sposato? Nel caso c'è possibilità di conoscere incontrare la moglie durante le frequentazioni? Lascia stare!!! In qualsiasi altro caso...ogni lasciata è persa!! Se ci prova più volte non vuole un compagno, ma un maschio... Questo è il mio pensiero spicciolo. Vale la pena cercare la tronbata free ? Questo è l'esempio che mi fa dire si sempre e comunque.
Eclami vorrei chiederti una cosa ma non posso mandarti mess privatoIn questi contesti è necessaria una abilità di rimorchio molto raffinata... cosa che io non possiedo... mai trovato donne in contesti mordi e fuggi
In questi ho un po' latitato dal forum e ho deciso da quest'estate di provare ancora qualche tentativo free (tanto anche dovessi andarmi male, rimango nella situazione in cui sono).
Risultati: una ragazza conosciuta in palestra, ci sentiamo a volte su instagram ma è MOLTO lenta a rispondermi e la cosa si sta facendo snervante.
Una nuova collega arrivata in ufficio. Sembrava molto gentile con me e anche vagamente interessata. Le chiedo se ha instagram, mi dice di si ma che non è iscritta col suo vero nome e che non ha aggiunto nessuno dei colleghi quindi è impossibile da trovare, al che ho pensato "fantastico, un'altra da aggiungere alla lista delle pazze!"
Una ragazza di un'altro ufficio molto gentile con me già dalla prima volta che ci siamo parlati. L'ho aggiunta su instagram e l'ho vista postare delle robe allucinanti da mettersi le mani nei capelli.
Saranno boh, 3-4 mesi neanche che mi sono rimesso in gioco e mi sto già ri-rompendo le palle.
Lassa perde e vai dalla fidelizzata: "La fidelizzata non giudica, la fidelizzata accoglie, la fidelizzata è dov'è casa! (bastano solo 3 bigliettini arancioni)".In questi meesi ho un po' latitato dal forum e ho deciso da quest'estate di provare ancora qualche tentativo free (tanto anche dovessi andarmi male, rimango nella situazione in cui sono).
Risultati: una ragazza conosciuta in palestra, ci sentiamo a volte su instagram ma è MOLTO lenta a rispondermi e la cosa si sta facendo snervante.
Una nuova collega arrivata in ufficio. Sembrava molto gentile con me e anche vagamente interessata. Le chiedo se ha instagram, mi dice di si ma che non è iscritta col suo vero nome e che non ha aggiunto nessuno dei colleghi quindi è impossibile da trovare, al che ho pensato "fantastico, un'altra da aggiungere alla lista delle pazze!"
Una ragazza di un'altro ufficio molto gentile con me già dalla prima volta che ci siamo parlati. L'ho aggiunta su instagram e l'ho vista postare delle robe allucinanti da mettersi le mani nei capelli.
Saranno boh, 3-4 mesi neanche che mi sono rimesso in gioco e mi sto già ri-rompendo le palle.
eh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"Saranno boh, 3-4 mesi neanche che mi sono rimesso in gioco e mi sto già ri-rompendo le palle.
Credo che "la caccia" sia un termine improprio,io se vado a caccia posso riuscire o fallire,dipende solo dalla mia abilità nel scovare la preda e nel non farmela scappare e c'entrare il colpo.Le free le puoi scovare,le puoi parlare ma loro ti possono rifiutare per i motivi piu disparati,che dio solo sa quali sono...io se a caccia sbaglio mira e non prendo una lepre e quella scappa sono io l'incapace,non è la lepre che mi rifiuta,se vado in un posto dove non c'è selvaggina la colpa è solo mia..per farla breve a caccia abbiano noi il coltello dalla parte del manico,con le free no,quindi loro con un semplice rifiuto possono farci molto male,o come i complessi che ci mettono in testa che dicevi..difatti io sto meno male a buttare si fa per dire 2 carte arancioni con una pay missile che non ha essere snobbato da una free che non è neanche tutta sta figaeh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"
vedi che non sei trattato come nel mondo delle pay dove sei servito e riverito come a un ristorante 5 stelle anzi nel mondo free spesso sei giudicato criticato e talvolta anche offeso perchè queste donne ti mettono anche dei complessi in testa (non sono abbastanza atletico non mostro abbastanza status quindi non ho un lavoro importante e rispettato oppure non ho un giro di amicizie importanti e altre complessità tipo sul vestire)
ma anzi nel mondo free ti ritrovi a dovere affrontare donne strane narcisiste e manipolatorie per cui tutto questo ti porta ad alzare le difese perchè sappiamo anche che nelle pay ci sono fregature ma male che vada hai buttato 3 carte arancioni mentre nel free spesso se ne esce stanchi affannati e delusi quindi che si fa si vive e si continua inutilmente con altre smerdate oppure si continua con le pay e meglio ancora le fidelizzate dove immediatamente si parla subito di quello che ci interessa senza giudizi e inutili aspettative tradotto puoi anche presentarti in tuta che vai in buca comunque
alla fine le pay sono la famosa comfort zone
la vita è una questione di scelte
se ti aspetti nel free il trattamento che trovi nel pay stai bello che fresco la caccia infatti prevede tutto questo
alla fine nella maggior parte dei casi per cosa? per rimorchiare una 6/10 che per arrivarci ci hai messo 3 mesi per portartela a un aperitivo e altri 3 per una cena per prendere palo non darsi per vinti continuare e vederla dopo 24 mesi dopo chat infinite appuntamenti bidonati e competere con altri uomini regali regalini mazzi di fiori swarovski louis vuittton e prada?
Ho una coppia di amici. Lei ha la mia stessa età, lui ha due anni in più. Si sono conosciuti a una festa 8 anni fa, hanno scopato la prima sera, poi hanno continuato a sentirsi, si sono messi insieme e ora sono sposati. Conosco parecchi ragazzi che hanno avuto esperienze più o meno paragonabili. Per moltissimi uomini trovare una ragazza non dico che sia facile come chiamare un numero, farsi dare l'indirizzo, andare lì, pagare e farsi servire e riverire ma non è un martellamento sulle palle continuo come lo è per me ogni cazzo di volta che mi approccio al mondo free!eh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"
vedi che non sei trattato come nel mondo delle pay dove sei servito e riverito come a un ristorante 5 stelle anzi nel mondo free spesso sei giudicato criticato e talvolta anche offeso perchè queste donne ti mettono anche dei complessi in testa (non sono abbastanza atletico non mostro abbastanza status quindi non ho un lavoro importante e rispettato oppure non ho un giro di amicizie importanti e altre complessità tipo sul vestire)
ma anzi nel mondo free ti ritrovi a dovere affrontare donne strane narcisiste e manipolatorie per cui tutto questo ti porta ad alzare le difese perchè sappiamo anche che nelle pay ci sono fregature ma male che vada hai buttato 3 carte arancioni mentre nel free spesso se ne esce stanchi affannati e delusi quindi che si fa si vive e si continua inutilmente con altre smerdate oppure si continua con le pay e meglio ancora le fidelizzate dove immediatamente si parla subito di quello che ci interessa senza giudizi e inutili aspettative tradotto puoi anche presentarti in tuta che vai in buca comunque
se ti aspetti nel free il trattamento che trovi nel pay stai bello che fresco la caccia infatti prevede tutto questo
alla fine nella maggior parte dei casi per cosa? per rimorchiare una 6/10 che per arrivarci ci hai messo 3 mesi per portartela a un aperitivo e altri 3 per una cena per prendere palo non darsi per vinti continuare e vederla dopo 24 mesi dopo chat infinite appuntamenti bidonati e competere con altri uomini regali regalini mazzi di fiori swarovski louis vuittton e prada?
eh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"
Il rifiuto lo gestisci costruendoti una propria autostima a prova di palo. Alla fine la critica ha peso a seconda di chi la dice. Io una volta ci provai con una cessa clamorosa ma solo perchè sapevo tramite conoscenze in comune che era una gran porca. Beh mi disse che le facevo cagare :D poi dopo ho capito un po' il perchè; penso che l'averci provato cosi' a freddo l'abbia fatta sentire una poco di buono (lo era comunque) e quindi ha reagito male sentendosi giudicata una troppo facile (lo era, ma solo con ragazzi molto piu' belli di lei che la usavano come sborratoio). Dopo mi fidanzai con una molto piu' bella di lei (in tutti i sensi), ma questa è un'altra storia.. Comunque provarci a freddo oggi non porta buoni risultati, è meglio seminare con calma e non avere fretta. Se piaci il primo passo lo fanno loro, ormai scelgono loro tra la marea di morti di figa che si ritrovano tra i contatti.Credo che "la caccia" sia un termine improprio,io se vado a caccia posso riuscire o fallire,dipende solo dalla mia abilità nel scovare la preda e nel non farmela scappare e c'entrare il colpo.Le free le puoi scovare,le puoi parlare ma loro ti possono rifiutare per i motivi piu disparati,che dio solo sa quali sono...io se a caccia sbaglio mira e non prendo una lepre e quella scappa sono io l'incapace,non è la lepre che mi rifiuta,se vado in un posto dove non c'è selvaggina la colpa è solo mia..per farla breve a caccia abbiano noi il coltello dalla parte del manico,con le free no,quindi loro con un semplice rifiuto possono farci molto male,o come i complessi che ci mettono in testa che dicevi..difatti io sto meno male a buttare si fa per dire 2 carte arancioni con una pay missile che non ha essere snobbato da una free che non è neanche tutta sta figa
Il problema è che la 6/10 se la tira come se fosse una 8/10. Si sopravvalutano a causa della mole di morti di figa che le vanno dietro. Dunque anche loro ambiscono a un belloccio palestrato o ad uno con cui possano sistemarsi (la relazione seria). Penso che internet e i social abbiano un po' rovinato tutto, 15 anni fa non era cosi'. Sulle dating app all'inizio scopavano pure i cani, ora praticamente sei quasi invisibile. Nemmeno hanno curiosità di conoscerti e scambiare due parole.Io dalle free ho un trattamento che forse solo le Pay da 500e ora danno.
Il problema è che secondo me abbiamo delle proteste quasi irrealizzabili... "rimorchiare un 6/10".... come se fosse una cosa di cui vergognarsi.... non siamo tutto 10/10, e stiamo parlando solo di aspetto... cosa che loro valutano ma in parte.
Probabilmente molti sotto il 5 ma vogliamo scopare una 6+++ auguri... vi auguro di trovare un lavoro molto ben retribuito perché per un sbarrata dovete cacciare 100e almeno.
mahhh strano criticare chi va a pay vedendoli come degli sfigati,ed andarci pure voi e scriverlo in un forum di buttanieri,suvvia avete votato b per 30 annido sietedegli incoerenti oppure vi drogate ps esiste anche chi per furbizia per misoginia e per altri motivi seri colle free non ci vuole avere a che fare, non vuole rotture, e ripeto se trombate tanto aggirasse che ci state a fare qui dentro??Io dalle free ho un trattamento che forse solo le Pay da 500e ora danno.
Il problema è che secondo me abbiamo delle proteste quasi irrealizzabili... "rimorchiare un 6/10".... come se fosse una cosa di cui vergognarsi.... non siamo tutto 10/10, e stiamo parlando solo di aspetto... cosa che loro valutano ma in parte.
Probabilmente molti sotto il 5 ma vogliamo scopare una 6+++ auguri... vi auguro di trovare un lavoro molto ben retribuito perché per un sbarrata dovete cacciare 100e almeno.
Anche una 4/5 con trucco,capello fatto ecc...se si mette su tinder ,trova facilmente uno meglio di lei esteticamente,con tutti gli uomini soli che ci sono,perchè dovrebbe accontentarsi di un pariestetico,ma è un problema solo maschile ........le dating app vanno abbandonate,sono inutili per un uomo medio....Il problema è che la 6/10 se la tira come se fosse una 8/10. Si sopravvalutano a causa della mole di morti di figa che le vanno dietro. Dunque anche loro ambiscono a un belloccio palestrato o ad uno con cui possano sistemarsi (la relazione seria). Penso che internet e i social abbiano un po' rovinato tutto, 15 anni fa non era cosi'. Sulle dating app all'inizio scopavano pure i cani, ora praticamente sei quasi invisibile. Nemmeno hanno curiosità di conoscerti e scambiare due parole.
mahhh strano criticare chi va a pay vedendoli come degli sfigati,ed andarci pure voi e scriverlo in un forum di buttanieri,suvvia avete votato b per 30 annido sietedegli incoerenti oppure vi drogate ps esiste anche chi per furbizia per misoginia e per altri motivi seri colle free non ci vuole avere a che fare, non vuole rotture, e ripeto se trombate tanto aggirasse che ci state a fare qui dentro??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.