Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Avete provato ai funerali, matrimoni, comunioni, battesimi, festini vari? L'alcool aiuta e poi ci sono un sacco di potenziali free che i mariti non cagano più, oppure mi hanno detto che all'ospizio... oh è na bomba (ma io non vi ho consigliato niente eh) 🤫😉
e alle riunioni di condominio? quelle sindacali e quelle di sezione di partito? chiedo pe rmio cuggino

In questi contesti è necessaria una abilità di rimorchio molto raffinata... cosa che io non possiedo... mai trovato donne in contesti mordi e fuggi

Non so. Sei sposato? Nel caso c'è possibilità di conoscere incontrare la moglie durante le frequentazioni? Lascia stare!!! In qualsiasi altro caso...ogni lasciata è persa!! Se ci prova più volte non vuole un compagno, ma un maschio... Questo è il mio pensiero spicciolo. Vale la pena cercare la tronbata free ? Questo è l'esempio che mi fa dire si sempre e comunque.

Si sono impegnato.
Ho anche una trombamoca con cui mi vedo un paio di volte al mese in motel.
Quindi in questi contesti no, la moglie non la si incontra.
Però questa di cui sopra è in un contesto di lavoro. Quindi va presa per la larga. Poi lei è single... io preferisco le impegnate, almeno sulla carta. Comunque nell'ottica di avere sempre un piano b e c con questa sopra citata ci sto al gioco... vediamo fin dove su vuole spingere.... sicuramente ha fame.
Mentre sempre recentemente e sempre a lavoro ho ricevuto segnali interessanti da quest altra, questa sicuramente molto più interessante, per una dinamica particolare si è sbottonanta facendomi apprezzamenti... scherzando ma sempre apprezzando... ci vuole pazienza e saper attendere...

Del provarci sul posto di lavoro, oltre a tutti i rischi che sono stati ben evidenziati da decine di utenti e di post, aggiungo che molto spesso , almeno dalla mia esperienza, molte donne sono collaboratrici preziose, molto più solerti , diligenti e premurose di tanti uomini , che gli dici una cosa , da una parte gli entra e dall' altra gli esce....

Solo dopo aver fatto attente valutazioni, di non smerdarsi così una collaboratrice necessaria , e aver concluso che da lei non vogliamo altro che un po' di ginnastica da camera, è lecito provarci.

Perché lo sapete tutti, anche solo il provarci , bene o male che vada a finire, cambia definitivamente i rapporti tra le due parti

Basta metterlo in conto dopo averlo valutato

io sono contrario, contrarissimo ad avere rapporti sessuali o extralavoro con le colleghe donne, cioè se andiamo a cena tutto l'ufficio no problem, ma no assoluto se devo andare a cena con solo una collega. io sono single ho avuto diverse proposte anche serie di colleghe ma ho sempre declinato spiegando i motivi. voglio evitare casini in ufficio. poi non ho problemi a scoparmi la barista sotto casa o una qualunque donna. ma che non incidano sui rapporti di lavoro .

nella mia fascia di età, quindi con donne dai 35 ai 50 anni, molte sono sposate con prole.
Sono d'accordo di evitare la collega, ma in un contesto lavorativo allargato ci sono molte donne con cui non ho alcuna interazione pur lavorando sotto lo stesso tetto.
Pensiamo di avere certi problemi solo noi, ma sono ben più diffusi di quanto su pensi. Anche se una si presenta figa e tutta di un pezzo. Non è detto che non sia in cerca di cazzo, magari perché a casa non si scopa abbastanza o magari perché il marito è invecchiato male. Ci sono ex indossatrici oggi 50enni che sono ancora delle gran fighe.
Non tutte ovviamente sono affamate. Ma ci sono.

In questi meesi ho un po' latitato dal forum e ho deciso da quest'estate di provare ancora qualche tentativo free (tanto anche dovessi andarmi male, rimango nella situazione in cui sono).
Risultati: una ragazza conosciuta in palestra, ci sentiamo a volte su instagram ma è MOLTO lenta a rispondermi e la cosa si sta facendo snervante.
Una nuova collega arrivata in ufficio. Sembrava molto gentile con me e anche vagamente interessata. Le chiedo se ha instagram, mi dice di si ma che non è iscritta col suo vero nome e che non ha aggiunto nessuno dei colleghi quindi è impossibile da trovare, al che ho pensato "fantastico, un'altra da aggiungere alla lista delle pazze!"
Una ragazza di un'altro ufficio molto gentile con me già dalla prima volta che ci siamo parlati. L'ho aggiunta su instagram e l'ho vista postare delle robe allucinanti da mettersi le mani nei capelli.

Saranno boh, 3-4 mesi neanche che mi sono rimesso in gioco e mi sto già ri-rompendo le palle.

Ultima modifica:
In questi ho un po' latitato dal forum e ho deciso da quest'estate di provare ancora qualche tentativo free (tanto anche dovessi andarmi male, rimango nella situazione in cui sono).
Risultati: una ragazza conosciuta in palestra, ci sentiamo a volte su instagram ma è MOLTO lenta a rispondermi e la cosa si sta facendo snervante.
Una nuova collega arrivata in ufficio. Sembrava molto gentile con me e anche vagamente interessata. Le chiedo se ha instagram, mi dice di si ma che non è iscritta col suo vero nome e che non ha aggiunto nessuno dei colleghi quindi è impossibile da trovare, al che ho pensato "fantastico, un'altra da aggiungere alla lista delle pazze!"
Una ragazza di un'altro ufficio molto gentile con me già dalla prima volta che ci siamo parlati. L'ho aggiunta su instagram e l'ho vista postare delle robe allucinanti da mettersi le mani nei capelli.

Saranno boh, 3-4 mesi neanche che mi sono rimesso in gioco e mi sto già ri-rompendo le palle.

Quando una è interessata fa praticamente tutto lei. Almeno a me accade sempre questo. Quando accade.
È un processo che richiede mesi, e non è detto che vada in porto. Per questo bisogna lavorare su più fronti. Qualcuna salta fuori... ma deve essere lei a chiederti instagram e a scriverti.
A quel punto ti assicuro che la situazione si ribalta, e iniziano a scrivere loro tutto il giorno.... questo è quello che mi ha appena scritto una amica ormai è un fiume in piena

Sono finita in un locale fighissimo dove ti scoperei nei bagni
Vieni

Hahah
Meriteresti di essere scopata per poi tornare a bere con le tue amiche

Si

Magari dopo aver bevuto tutto

In questi meesi ho un po' latitato dal forum e ho deciso da quest'estate di provare ancora qualche tentativo free (tanto anche dovessi andarmi male, rimango nella situazione in cui sono).

Lassa perde e vai dalla fidelizzata: "La fidelizzata non giudica, la fidelizzata accoglie, la fidelizzata è dov'è casa! (bastano solo 3 bigliettini arancioni)".

eh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"
vedi che non sei trattato come nel mondo delle pay dove sei servito e riverito come a un ristorante 5 stelle anzi nel mondo free spesso sei giudicato criticato e talvolta anche offeso perchè queste donne ti mettono anche dei complessi in testa (non sono abbastanza atletico non mostro abbastanza status quindi non ho un lavoro importante e rispettato oppure non ho un giro di amicizie importanti e altre complessità tipo sul vestire)
ma anzi nel mondo free ti ritrovi a dovere affrontare donne strane narcisiste e manipolatorie per cui tutto questo ti porta ad alzare le difese perchè sappiamo anche che nelle pay ci sono fregature ma male che vada hai buttato 3 carte arancioni mentre nel free spesso se ne esce stanchi affannati e delusi quindi che si fa si vive e si continua inutilmente con altre smerdate oppure si continua con le pay e meglio ancora le fidelizzate dove immediatamente si parla subito di quello che ci interessa senza giudizi e inutili aspettative tradotto puoi anche presentarti in tuta che vai in buca comunque:ROFLMAO:
alla fine le pay sono la famosa comfort zone

la vita è una questione di scelte
se ti aspetti nel free il trattamento che trovi nel pay stai bello che fresco la caccia infatti prevede tutto questo
alla fine nella maggior parte dei casi per cosa? per rimorchiare una 6/10 che per arrivarci ci hai messo 3 mesi per portartela a un aperitivo e altri 3 per una cena per prendere palo non darsi per vinti continuare e vederla dopo 24 mesi dopo chat infinite appuntamenti bidonati e competere con altri uomini regali regalini mazzi di fiori swarovski louis vuittton e prada?

eh be caro deadpool questo succede perchè stai vedendo i rischi che chi in questo thread chiama "la caccia"
vedi che non sei trattato come nel mondo delle pay dove sei servito e riverito come a un ristorante 5 stelle anzi nel mondo free spesso sei giudicato criticato e talvolta anche offeso perchè queste donne ti mettono anche dei complessi in testa (non sono abbastanza atletico non mostro abbastanza status quindi non ho un lavoro importante e rispettato oppure non ho un giro di amicizie importanti e altre complessità tipo sul vestire)
ma anzi nel mondo free ti ritrovi a dovere affrontare donne strane narcisiste e manipolatorie per cui tutto questo ti porta ad alzare le difese perchè sappiamo anche che nelle pay ci sono fregature ma male che vada hai buttato 3 carte arancioni mentre nel free spesso se ne esce stanchi affannati e delusi quindi che si fa si vive e si continua inutilmente con altre smerdate oppure si continua con le pay e meglio ancora le fidelizzate dove immediatamente si parla subito di quello che ci interessa senza giudizi e inutili aspettative tradotto puoi anche presentarti in tuta che vai in buca comunque:ROFLMAO:

se ti aspetti nel free il trattamento che trovi nel pay stai bello che fresco la caccia infatti prevede tutto questo
alla fine nella maggior parte dei casi per cosa? per rimorchiare una 6/10 che per arrivarci ci hai messo 3 mesi per portartela a un aperitivo e altri 3 per una cena per prendere palo non darsi per vinti continuare e vederla dopo 24 mesi dopo chat infinite appuntamenti bidonati e competere con altri uomini regali regalini mazzi di fiori swarovski louis vuittton e prada?
Credo che "la caccia" sia un termine improprio,io se vado a caccia posso riuscire o fallire,dipende solo dalla mia abilità nel scovare la preda e nel non farmela scappare e c'entrare il colpo.Le free le puoi scovare,le puoi parlare ma loro ti possono rifiutare per i motivi piu disparati,che dio solo sa quali sono...io se a caccia sbaglio mira e non prendo una lepre e quella scappa sono io l'incapace,non è la lepre che mi rifiuta,se vado in un posto dove non c'è selvaggina la colpa è solo mia..per farla breve a caccia abbiano noi il coltello dalla parte del manico,con le free no,quindi loro con un semplice rifiuto possono farci molto male,o come i complessi che ci mettono in testa che dicevi..difatti io sto meno male a buttare si fa per dire 2 carte arancioni con una pay missile che non ha essere snobbato da una free che non è neanche tutta sta figa

Ho una coppia di amici. Lei ha la mia stessa età, lui ha due anni in più. Si sono conosciuti a una festa 8 anni fa, hanno scopato la prima sera, poi hanno continuato a sentirsi, si sono messi insieme e ora sono sposati. Conosco parecchi ragazzi che hanno avuto esperienze più o meno paragonabili. Per moltissimi uomini trovare una ragazza non dico che sia facile come chiamare un numero, farsi dare l'indirizzo, andare lì, pagare e farsi servire e riverire ma non è un martellamento sulle palle continuo come lo è per me ogni cazzo di volta che mi approccio al mondo free!

Perdonami ma qualcosa non torna. Ammesso e concesso che non tutti abbiamo lavori da 5k mese. Critichiamo le free per certe dinamiche, ma qui stiamo parlando del nulla... cioè qui stiamo paragonando uscire stanchi e affannato per averci provato con una free (che poi bisogna capire come cose a quando) con il buttare 3 carte arancioni per una scopata mal fatta... ma davvero preferite la seconda opzione (tra l'altro nel mio caso spesso con Pay ho scoperto male)?
Io per guadagnare 150e devo lavorare tutto il giorno. Preferisco tenermele in tasca anziché spendere male con un disperata.

Credo che "la caccia" sia un termine improprio,io se vado a caccia posso riuscire o fallire,dipende solo dalla mia abilità nel scovare la preda e nel non farmela scappare e c'entrare il colpo.Le free le puoi scovare,le puoi parlare ma loro ti possono rifiutare per i motivi piu disparati,che dio solo sa quali sono...io se a caccia sbaglio mira e non prendo una lepre e quella scappa sono io l'incapace,non è la lepre che mi rifiuta,se vado in un posto dove non c'è selvaggina la colpa è solo mia..per farla breve a caccia abbiano noi il coltello dalla parte del manico,con le free no,quindi loro con un semplice rifiuto possono farci molto male,o come i complessi che ci mettono in testa che dicevi..difatti io sto meno male a buttare si fa per dire 2 carte arancioni con una pay missile che non ha essere snobbato da una free che non è neanche tutta sta figa
Il rifiuto lo gestisci costruendoti una propria autostima a prova di palo. Alla fine la critica ha peso a seconda di chi la dice. Io una volta ci provai con una cessa clamorosa ma solo perchè sapevo tramite conoscenze in comune che era una gran porca. Beh mi disse che le facevo cagare :D poi dopo ho capito un po' il perchè; penso che l'averci provato cosi' a freddo l'abbia fatta sentire una poco di buono (lo era comunque) e quindi ha reagito male sentendosi giudicata una troppo facile (lo era, ma solo con ragazzi molto piu' belli di lei che la usavano come sborratoio). Dopo mi fidanzai con una molto piu' bella di lei (in tutti i sensi), ma questa è un'altra storia.. Comunque provarci a freddo oggi non porta buoni risultati, è meglio seminare con calma e non avere fretta. Se piaci il primo passo lo fanno loro, ormai scelgono loro tra la marea di morti di figa che si ritrovano tra i contatti.

Io dalle free ho un trattamento che forse solo le Pay da 500e ora danno.
Il problema è che secondo me abbiamo delle proteste quasi irrealizzabili... "rimorchiare un 6/10".... come se fosse una cosa di cui vergognarsi.... non siamo tutto 10/10, e stiamo parlando solo di aspetto... cosa che loro valutano ma in parte.
Probabilmente molti sotto il 5 ma vogliamo scopare una 6+++ auguri... vi auguro di trovare un lavoro molto ben retribuito perché per un sbarrata dovete cacciare 100e almeno.

Il problema è che secondo me abbiamo delle proteste quasi irrealizzabili... "rimorchiare un 6/10".... come se fosse una cosa di cui vergognarsi.... non siamo tutto 10/10, e stiamo parlando solo di aspetto... cosa che loro valutano ma in parte.
Probabilmente molti sotto il 5 ma vogliamo scopare una 6+++ auguri... vi auguro di trovare un lavoro molto ben retribuito perché per un sbarrata dovete cacciare 100e almeno.
Il problema è che la 6/10 se la tira come se fosse una 8/10. Si sopravvalutano a causa della mole di morti di figa che le vanno dietro. Dunque anche loro ambiscono a un belloccio palestrato o ad uno con cui possano sistemarsi (la relazione seria). Penso che internet e i social abbiano un po' rovinato tutto, 15 anni fa non era cosi'. Sulle dating app all'inizio scopavano pure i cani, ora praticamente sei quasi invisibile. Nemmeno hanno curiosità di conoscerti e scambiare due parole.

mahhh strano criticare chi va a pay vedendoli come degli sfigati,ed andarci pure voi e scriverlo in un forum di buttanieri,suvvia avete votato b per 30 annido sietedegli incoerenti oppure vi drogate ps esiste anche chi per furbizia per misoginia e per altri motivi seri colle free non ci vuole avere a che fare, non vuole rotture, e ripeto se trombate tanto aggirasse che ci state a fare qui dentro??

Indietro
Alto