ma se ci metti tre mesi per un aperitivo, lascia perdere, si vede subito se una ha voglia o meno, dopo tre mesi io no mi ricordo nemmeno la faccia che ha. se ha voglia si conclude in breve tempo, se ti da appuntamento prima di natale ma dopo l'otto dicembre, io cancello tutto. ragazzi non idealizziamo troppo le donne, ricodatevi che sono sfigate come noi, hanno lavori spesso peggiori a livello di salari, credono di essere delle strafighe ma spesso hanno pancetta, cellulite, tette cadenti, gambe da giocatori di calcio, intelligenza di una scimmia ecc ecc quindi mai idealizzarle, sono ripeto povere sfigate come noi e vanno trattate da pari, con rispetto, certo, con signorilità ma nulla di più
Diciamo che ci puoi anche mettere 3 mesi per un aperitivo. Se questo aperitivo è la porta di accesso alle sue gambe.
Sul resto sono perfettamente d'accordo. Sarà perché sono in una fascia di età favorevole, non che non mi scoperti la 20enne. Ma è più facile intercettare 45/50enni.
Ecco queste rispecchiano quanto sopra citato, ovviamente al netto delle loro esigenze... se una non ha voglia di scopare non scopa ne a casa ne fuori... in caso contrario hanno più fame di noi... che ripeto, abbiamo l'opzione pay. Loro no quindi se non trovano quello che le aggrada e che le scopa rimangono a bocca asciutta