Fermo restando che non la vedo come te, la statistica e l'evidenza dice il contrario. Posto che dipende sempre dove si và a cercare, di certo se si cerca in determinati posti quello si trova e non mi riferisco per forza alle associazioni di lotta continua, ma anche sui social o le app di incontri per citarne altri.Caro collega..perché semplicemente la maggior parte della fregna in giro si è adattata ai tempi che corrono e quelle poche sono già di quei pochi fortunati oppure sono degli scaldabagni incredibili dove neanche il bel carattere le salva
Dal vivo per fortuna il mondo è molto più variegato, poi capisco che indubbiamente se si incontra sempre un determinato tipo di soggetto si penserà che il mondo sia così per ovvietà di cose.
Poi anche io ravviso un certo tipo di atteggiamento, ma basta evitarlo e o lasciare perdere qualora non ci sia un affinità minima.
Inoltre io sarò forse idiota o come si direbbe di bocca buona, però davvero non bado alla bellezza della persona, ma a chi è un realtà.
Ovviamente se si cerca solo la scopata tutto questo discorso decade, poiché il pensiero alla base è che si ricerchi la persona con cui stare, piuttosto che dove entrare.
Ultima modifica: