Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Numero 1 verissimo. Se ripenso a quanti problemi mi sono fatto io in passato per le donne, e quanti pochi se ne sono fatte loro per me....... Sto male.
Occhio però a non vivere di preconcetti, perchè non tutti siamo uguali, pur riconoscendo che dal punto di vista degli interessi personali siamo tutti più o meno uguali e interessati.

di storie come questa ne ho sentite diverse pur non essendo avvocato. vi è gente che rischia matrimonio soldi per qualche figa anche non stratosferica e a letto normale, solo per evadere dalla routine. a mio avviso fanno meglio molto meglio quelli che in coppia con la moglie frequentano i club prive. si controllano sia emotivamente sia sessualmente e vivono felici e contenti.
Concordo, se non si ha l'intenzione di rimanere fedeli e si vuole scopare, o ci si mette in coppia con una donna di "ampie vedute" oppure pay e passa la paura.

di storie come questa ne ho sentite diverse pur non essendo avvocato. vi è gente che rischia matrimonio soldi per qualche figa anche non stratosferica e a letto normale, solo per evadere dalla routine. a mio avviso fanno meglio molto meglio quelli che in coppia con la moglie frequentano i club prive. si controllano sia emotivamente sia sessualmente e vivono felici e contenti.
Sarebbe l'ideale il prive in coppia ma purtroppo non è così semplice: noi lo pratichiamo ma restano alcuni limiti che con altre, un amica in particolare, non ci sono...

Splendido argomento quello che si affronta qui.... Voglio dare il mio piccolo apporto...ho un ufficio da 25 anni, sono un bell'uomo e professionista di successo, non celibe, ed impossibilitato ad esserso, fino a che morte non ci separi :)...mi piacciono le donne da morire, ma proprio non riesco con le pay. Con le free ci sarebbe un marea di opportunità ma ho paura, perchè chi non è libero, e vuole la passione (free) per sentirsi vivo (in fondo è questo che cerchiamo noi tutti maschietti), deve fare i conti con due nemici che sono lo smartphone...e la paranoia/follia delle donne del nostro tempo; orbene la paura deriva dalle decine di episodi che per professione mi è capitato di analizzare per conto dei clienti, e che voglio riportare qui, per ridere e per riflettere sulle conseguenze dell'amore (cit. ironica del film di Sorrentino, nel quale il protagonista non fa una bella fine). Episodio pilota: Lui un mio cliente che ho aiutato, sposato con figli, lei un'amica della moglie, il marito di lei un uomo ben messo fisicamente, sicuramente meglio del mio cliente, ma che per lavoro stava in trasferta per 4 giorni su 7...lui conquista lei, con il metodo più sicuro...facendola sentire importante, una regina, tutto questo senza spendere soldi, ma solo tanto tempo, al tel e di persona. Lei una figa stratosferica, e la cosa più assurda è che a letto era tutto quello che un uomo desidera, perchè faceva tutto dico tutto. Per farvi capire di cosa stiamo parlando lei abita in una casa a due piani, un pomeriggio chiama il mio cliente che non può resistere e mentre il marito dorme al piano di sopra lei scopa con lui al piano di sotto. Tutto bellissimo..ma poi entrano in gioco la follia e il telefono: lei vuole di più.... vuole lui, disposta a lasciare il marito e in un agghiacciante ( di contiana memoria) incontro mostra i filmati di alcuni loro incontri a questo mio sventurato cliente, dicendo che se non trova lui un motivo di lasciare la moglie lei glieli mostrerà....tutto questo la mattina di un 31 dicembre (di qualche anno fa). Ora immaginatevi il mio cliente che doveva affrontare il relativo veglione di capodanno con parenti ed amici tra cui lei, con questo masso emotivo enorme. Quando mi ha chiamato era vicino a pensieri letali. E immaginatevi a che punto arrivi la follia di lei che mostrando alla sua amica i video, sarebbe additata dal micromondo amici/parenti come una poco di buono, ma era irremovibile. La cosa come si risolse? Lui fu costretto a dire tutto alla moglie, in mia presenza e lei fu portata più miti consigli, dopo che seppe che la di lui moglie sapeva tutto e dopo una serie di chiacchiarate di tipo "legale".Ed ora veniamo alle conseguenze dell'amore.....voi direte, lui l'ha scampata? Non so che cosa sia peggio...La moglie da allora ha imposto il controllo 2/3 volte al giorno del suo tel, un impianto di telecamere presso il suo luogo di lavoro, in ogni stanza, e deve sottostare a tutte le sue richieste, tipo quella di avere la suocera in casa. Chiudo con una citazione natalizia (nel senso che è la frase finale di un cinepanettone): " chi appende cappello tenga a freno l'uccello!!!!!!!!!!".

Sul fatto che avere un amante sia pericoloso nessuno lo mette in dubbio.
Bisogna anche capire il perché forse di certe cose. L'ipotesi più immediata porterebbe a pensare che sia una psicopatica.

Il racconto come tale lascia ad interpretazioni.

In parte conferma la mia tesi, una donna se decide di scoparti (soprattutto se non 20 enne) lo fa per piacere e non ci sono soldi da spendere. Leggendo il racconto mi viene da pensare che l'amico sia stato particolarmente presente e capace di incantare e soddisfare le sue esigenze. È chiaro che se poi fai un passo indietro queste su incazzano.
Consideriamo che in questi contesti si fanno trattare da troie, ma non vogliono sentirsi tali. Una volta tolta l'aspetto emotivo riconoscono di essere state usate (ma intanto il cazzo lo volevano pure loro). E li subentra il problema.
Poi questi filmati da dove saltano fuori? Li ha fatti di nascosto?

Sul fatto che avere un amante sia pericoloso nessuno lo mette in dubbio.
Bisogna anche capire il perché forse di certe cose. L'ipotesi più immediata porterebbe a pensare che sia una psicopatica.

Il racconto come tale lascia ad interpretazioni.

In parte conferma la mia tesi, una donna se decide di scoparti (soprattutto se non 20 enne) lo fa per piacere e non ci sono soldi da spendere. Leggendo il racconto mi viene da pensare che l'amico sia stato particolarmente presente e capace di incantare e soddisfare le sue esigenze. È chiaro che se poi fai un passo indietro queste su incazzano.
Consideriamo che in questi contesti si fanno trattare da troie, ma non vogliono sentirsi tali. Una volta tolta l'aspetto emotivo riconoscono di essere state usate (ma intanto il cazzo lo volevano pure loro). E li subentra il problema.
Poi questi filmati da dove saltano fuori? Li ha fatti di nascosto?
Dinamiche molto frequenti: bisogna parlare chiaro fin dall'inizio, non dare adito a idee strane. Se ti va bene quando possibile scopiamo altrimenti ciao. Ho dovuto sganciare una figona di vent'anni meno di me perché, dopo averla incontrata due volte, si è azzardata a chiamarmi alle 21.30... insultata, bloccata e cancellata immediatamente

Dinamiche molto frequenti: bisogna parlare chiaro fin dall'inizio, non dare adito a idee strane. Se ti va bene quando possibile scopiamo altrimenti ciao. Ho dovuto sganciare una figona di vent'anni meno di me perché, dopo averla incontrata due volte, si è azzardata a chiamarmi alle 21.30... insultata, bloccata e cancellata immediatamente
Ma scusa, non stavi in coppia aperta e facevi scambi con la tua compagna insieme a trombamiche?

Comunque mi ripeterò fino alla noia (quindi capisco chi mi dirà hai rotto), se si vuole andare a dama le accompagnate e soprattutto dai 40 (o vicine ai 40) in su sono le opzioni più sicure.
Io non ho mai avuto così tante chance se non con le accompagnate, a maggior ragione quando si è nella mia età o più piccoli.
Viceversa se devo constatare con le single vedo diametralmente l'opposto.
Basta davvero solo farle risentire donne e apprezzate (cosa che i mariti/compagni evidentemente non fanno più o non hanno mai fatto) e scopi al 70/90% di possibilità. Per dire anche con quelle con cui non ho fatto nulla, comunque erano ben predisposte e soprattutto si facevano zero problemi, cosa che una single invece te ne fa centuplicati (ovviamente per scaricarti o dirti che non sono interessate).

Su due piedi e razionalmente sono d'accordo al 100%>

ma conoscendo le donne c'è sempre un " se" un " ma" un " credevo che " dietro l'angolo, che anche parlando chiaro non si aggira. Inoltre chiaro quanto ? Deve essere un " chiaro elegante " sempre basato su un detto / non detto , mai un chiaro troppo esplicito , sono donne, sennò già nel free la si vede una volta 1/100,.

BUK, sei pratico , mi fai simpatia ...ma sei cosciente che in Italia siete l'1% di vedute così sincere e libertine ? Lo sai questo si?

Concludo con la frase che dissi un giorno ad una mia collega in minigonna, irritata con delle altre colleghe che le avevano rimandato indietro una fattura " EH CHE NOI DONNE SIAMO TUTTE TROIEEE' .

" Lo so, bene, per questo chiedo sempre quanto è il disturbo " ...scoppio a ridere :-).

Assolutamente si, ma non sempre: se tu avessi dimistichezza con le donne capiresti che esistono dinamiche differenti dal bianco ed il nero
Ce le ho ben presenti tranquillo, chiedevo perchè mi suona strano tutto qua. Se è accettato normalmente non vedo dove sia il problema, ma ovviamente sapete voi come va la cosa no?

Ultima modifica:
Su due piedi e razionalmente sono d'accordo al 100%>

ma conoscendo le donne c'è sempre un " se" un " ma" un " credevo che " dietro l'angolo, che anche parlando chiaro non si aggira. Inoltre chiaro quanto ? Deve essere un " chiaro elegante " sempre basato su un detto / non detto , mai un chiaro troppo esplicito , sono donne, sennò già nel free la si vede una volta 1/100,.

BUK, sei pratico , mi fai simpatia ...ma sei cosciente che in Italia siete l'1% di vedute così sincere e libertine ? Lo sai questo si?

Concludo con la frase che dissi un giorno ad una mia collega in minigonna, irritata con delle altre colleghe che le avevano rimandato indietro una fattura " EH CHE NOI DONNE SIAMO TUTTE TROIEEE' .

" Lo so, bene, per questo chiedo sempre quanto è il disturbo " ...scoppio a ridere :-).
Ma infatti normalmente o tendenzialmente, le donne tendono ad affezionarsi all'eventuale amante (anche solo come interesse materiale), poi c'è una percentuale che invece no.
Idem di uomini libertini che accetterebbero di buon grado l'eventuale compagna che va a trombare in giro, o mogli che accettano che il proprio compagno vada a trombarsi tutto lo "scibile umano".
Poi per carità ci sono anche alcune casistiche che vanno all'opposto (e questo forum ne è un esempio).

Ultima modifica:
Ma infatti normalmente, le donne tendono ad affezionarsi all'eventuale amante (anche solo come interesse materiale), poi c'è una percentuale che invece no.
Idem di uomini libertini che accetterebbero di buon grado l'eventuale compagna che va a trombare in giro, o mogli che accettano che il proprio compagno vada a trombarsi tutto lo "scibile umano".

Anche nelle società più evolute , i libertini dichiarati e che hanno scientemente abbracciato questo " modus vivendi " sono una minoranza . Non lo dico io, ci sono studi al riguardo .

ATTTENZIONE ..già mi sento l'obiezione " e tutte le donne insoddisfatte che vanno in giro a triombare per le statistiche sono il 40%50%"

Vero ma per la gran parte di queste è uno "scivolone " o " periodo di scivoloni " in una fase della vita , magari burrascosa , poi rientrano nei binari di una più o meno scontata normalità " ...le statistiche spesso parlano di averlo fatto ALMENO una volta "

Anche nelle società più evolute , i libertini dichiarati e che hanno scientemente abbracciato questo " modus vivendi " sono una minoranza . Non lo dico io, ci sono studi al riguardo .
Argomento scivoloso e di cui mi terrò ben volentieri alla larga, poiché non solo in passato mi sono beccato gli strali di alcuni utenti, ma sembra che io sia un bacchettone conservatore della prima ora.
Però senza dare alcun giudizio di sorta sulle scelte personali dei singoli individui mi limito a concordare con te nella prima parte e in secondo luogo, il tema del libertinaggio o del tradimento (se vogliamo estenderlo) è un tema assai dibattuto qui dentro e non solo.

Io semplicemente noto che nessuno e nessuna gli piace passare da cornuti UFFICIALMENTE, che poi UFFICIOSAMENTE gli stessi abbiano vite parallele (uomini e donne) in cui si divertono all'insaputa più o meno consapevole del partner è pieno il mondo sin dalla notte dei tempi.
Questo indicherebbe che come esseri umani siamo portati ad una cosa e non ad un'altra, ma io più semplicemente dico che essendo animali istintuali, siamo portati a soddisfare i nostri scopi in tutti i modi che riteniamo più giusti e soddisfacenti.
Ovviamente con buona pace di morali varie ed assortite, anche per questo considero il moralismo una pratica assai inutile oltre che dannosa (piccola divagazione).

Chiudo nel dire che da quanto vedo io, le donne quando hanno questi "scivoloni" è perchè o hanno a casa una situazione finita o quasi (anche se di facciata sono l'esatto opposto), oppure perché sentono in cuor loro che hanno sbagliato a mettersi con il partner scelto e invece volevano continuare a divertirsi come facevano in giovinezza.
Poi statisticamente esiste anche la donna "zoccola" (scusate per il termine, perchè non mi piace usarlo, ma è per comprendersi) a cui piace SOLO scopare, ma appunto è un filo minoritaria.

Sul discorso invece delle percentuali è ovvio che non saranno mai pochi e a livello di numeri è enorme (se raffrontato alle poche unità) , ma se rapportato alle grandi masse è una goccia nel mare, ma questo vale per tutto (anche per quando si fa la percentuale dei votanti ai singoli partiti) eh ci mancherebbe.

Ultima modifica:
Si ..non ho assolutamente giudicato , ognuno fa come vuole, ci mancherebbe.

Solo appunto "rimettere la chiesa al centro del villaggio ."

Se già è difficile mediamente cercare una free, lo sarà ancora di più con " OH..ME LO SUCCHI SULLA CAPPELLA , TI INGROPPO , POI FINITA QUI OK ?.".

non mi sembra di avere giudicato nessuno .

Ma no, nessun giudizio figurati era solo riferito a me e a "scontri passati" tranquillo ;).

Ti do ragione sul "rimettere la chiesa al centro del villaggio", però ho notato che a volte da fastidio pure ricordare le ovvietà, tutto qua :).

Sul discorso invece del " OH..ME LO SUCCHI SULLA CAPPELLA , TI INGROPPO , POI FINITA QUI OK ?", ti do ragione anche qui. Aggiungo che questo modus operandi non se lo può permettere nemmeno il figo di turno, al massimo lo può far intuire in qualche modo, ma poi tocca vedere se va comunque a dama eh.

Che la donna sia tendenzialmente più propensa ad aggiungere cose al crudo rapporto sessuale è vero, anche se da quanto vedo e sento in giro sta cosa sta cambiando.

Ultima modifica:
infatti il tuo calcolo percentuale era sbagliato. il calcolo molto vicino al vero è dato dalle coppie scambiste con tessera a cui aggiungiamo un altro 50 % ( spannometrico ) di coppie scambiste non tesserate

Voi che siete "del mestiere" sarebbe interessante tirare giù di numeri ...quanti locali in Italia, quante coppie tesserate ospita IN MEDIA ogni locale , più il 50% di fluttuazione che duci te ..

Anche per non andare ad cazzum in future discussioni

Secondo le ultime statistiche in italia il 64% dei maschi ed il 54% delle donne hanno tradito il partner almeno una volta... per mia esperienza gli uomini spesso vanno a pay, le donne no quindi qualcuno le tromberà queste femmine? Ps: città più predisposte Milano e Roma

be diciamo che a questo punto possiamo definire le categorie:

gli irriducibili: ovvero coloro che non mollano mai che nonostante pali su pali e soldi spesi non concludono niente ma loro vanno avanti caricandosi con inutili slogan,news e fantasie varie delle volte anche facendosi infinocchiare da presunti guru del rimorchio ,alcuni di questi degenerano in sparacazzate per nascondere principalmente a loro stessi gli evidenti fallimenti
l irriducibile per assurdo ritiene che una volta """"conquistata"""" una donna non ci saranno mai problemi e quindi scopate gratis forever end ever:ROFLMAO:

gli arresi: che non hanno la forza di avere a che fare con le donne sia nel mondo pay che nel mondo free allora spendono le loro risorse nei loro interessi

i risvegliati: quelli che scoprono il mondo pay ovvero il mondo dei sogni dove c è figa scopabile al 100% di alta qualità quasi del tutto impossibile nel mondo free (ma non per l irriducibile lui non molla mai qualsiasi cosa succeda:ROFLMAO: )tra cui anche la possibilità di svolgere tutte le fantasie possibili ad esempio locali fkk e scambismo però anche il risvegliato scopre che tutto questo non è gratuito ed è richiesto il vile denaro e allora casca nel mondo free diventando un tenace irriducibile:ROFLMAO:

Secondo le ultime statistiche in italia il 64% dei maschi ed il 54% delle donne hanno tradito il partner almeno una volta... per mia esperienza gli uomini spesso vanno a pay, le donne no quindi qualcuno le tromberà queste femmine? Ps: città più predisposte Milano e Roma

Le donne impegnate si fanno scopare da quelli che possono andare anche a pay ma hanno la possibilità di darle quello che vogliono in quel momento.

be diciamo che a questo punto possiamo definire le categorie:

gli irriducibili: ovvero coloro che non mollano mai che nonostante pali su pali e soldi spesi non concludono niente ma loro vanno avanti caricandosi con inutili slogan,news e fantasie varie delle volte anche facendosi infinocchiare da presunti guru del rimorchio ,alcuni di questi degenerano in sparacazzate per nascondere principalmente a loro stessi gli evidenti fallimenti
l irriducibile per assurdo ritiene che una volta """"conquistata"""" una donna non ci saranno mai problemi e quindi scopate gratis forever end ever:ROFLMAO:

gli arresi: che non hanno la forza di avere a che fare con le donne sia nel mondo pay che nel mondo free allora spendono le loro risorse nei loro interessi

i risvegliati: quelli che scoprono il mondo pay ovvero il mondo dei sogni dove c è figa scopabile al 100% di alta qualità quasi del tutto impossibile nel mondo free (ma non per l irriducibile lui non molla mai qualsiasi cosa succeda:ROFLMAO: )tra cui anche la possibilità di svolgere tutte le fantasie possibili ad esempio locali fkk e scambismo però anche il risvegliato scopre che tutto questo non è gratuito ed è richiesto il vile denaro e allora casca nel mondo free diventando un tenace irriducibile:ROFLMAO:
D'accordissimo su tutto . C'e' pero' un piccolo particolare... l'alto rischio che il pay possa diventare una dipendenza e lo dico senza voler fare il moralizzatore... anzi...ero un discreto recensore con il mio vecchio nickname ( lo stesso di adesso).. mi sono dovuto dare una importante regolata.
Quindi uno cerca di trovare soluzioni alternative, ma non e' affatto semplice, ci vogliono un mix di fattori e la giusta predisposizione mentale.
Un caro augurio di un felice 2026 a tutti voi e sane ✊🏻✊🏻!

Indietro
Alto