A parer mio Figo o Facoltoso condividono il primo posto sul podio con una predominanza per il secondo.Insomma per scopare free dobbiamo:
-Essere dei gran fighi
-Essere ricchi
-Essere spigliati
Praticamente il 5% della popolazione maschile rientra in questo sottoinsieme![]()
Ecco perché continuo ad andare a escort
L'altra sera ero a teatro. Vicino a me seduto un tizio, non orrendo ma dall'estetica del tutto ordinaria. Si accompagnava Gran Bella Figa, décolleté tacco 12, gonna sopra il ginocchio e cappotto.
Quando accacallava le gambe non guardavo piú lo scenario. Per fortuna si é coperta le cosce, forse per il vicino di poltrona, che probabilmente le fissava.
All'uscita lei aveva l'atteggiamento della dominante. Lui espressione da Zerbino Miracolato. Lei era l'Attrazione in mezzo alla moltitudine uscente. Ho pensato lui fosse ricco o forse l'aveva invitata a teatro e lei avesse accettato per non sganciare il denaro dell'ingresso, e solo perché le interessava lo spettacolo, peraltro sold out.
Essere Spigliati é l'ultimo dei requisiti. Funziona soli se é affiancato da alneno uno degli altri due.