Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
MI torna in mente un ricordo con una ex , dopo aver pagato un sacco di volte , finita cena , davanti alla cassa mi dirigo in bagno per vedere cosa fa.Torno ed era la bella statuina che aspettava il pagante (il sottoscritto)
Ci fosse stata una finestra, nel bagno, sarei uscito da lì, lasciandola da sola.
Prima o poi avrebbe dovuto pagare e tornare a casa a piedi.

Ma infatti non ci penso proprio a mantenere chichessia. Sul fatto che sia un bagno di soldi, dipende da come imposti il rapporto all'inizio. Per esempio, se le prime volte che ci esci paghi sempre te, hai già preso una direzione. Io sono per pagare alla prima uscita e fare il galante, ma poi alla seconda mi aspetto che lei dica "stavolta faccio io" o quanto meno che si smezzi. Poi è chiaro che se io lavoro e porto fuori una universitaria a reddito zero, non le chiedo di pagare e non mi aspetto che lo faccia. Però 20 anni di differenza varrebbero bene quella spesa :D

Premesso che se ti metti con una disperata accattona il problema è di chi si mette con queste disperate.
Obbiettivamente oggi lo stipendio medio si aggira attorno ai 1800e. E già devi essere contento a portarti a casa questi soldi.
Difficilmente una coppia è equilibrata sotto il profilo finanziario. Uno dei due porterà a casa di più, o avrà di più (cada auto etc)... in genere questo ricade sul maschio.
A me non pesa offrire alla mia compagna. Questo non significa che lei non sia autonoma e non possa coprire le sue spese, o che non paghi mai. Ma se non voglio mangiare una pizza e andare in un ristorante leggermente più impegnativo mica posso costringerla a cacciare 150e se non se lo può permettere. O se per offrire deve rinunciare ad altro.
Ma questo fa parte anche del concetto di famiglia.
Qui sembra che tutto sia relegato ad un compenso sessuale, che sarebbe anche giusto ma la vita non è fatta solo di questo.

Ma guarda, forse sono io che ormai sono fuori dal giro da una vita e quindi ormai sono ancora più rincoglionito rispetto ai tempi andati, quindi potrei sbagliare di grosso ma, penso che in qualche modo si deva anche far capire che si vuole andare oltre la conversazione di rito, altrimenti difficilmente si smuove qualcosa... poi vabbè, io non saprei cogliere i segnali neanche con un radar di Malpensa! o_O

Assolutamente, dipende anche dalla dinamica.
Se come il collega hai la capacità di beccare figa al bar o in contesti pubblici. Forse.
Ma devi proprio piacere tanto altrimenti vivono l'approccio come il solito che ci prova... soprattutto se una è mediamente piacente lo sa benissimo dove l'uomo vuole andare a finire.

Quindi no, io categoricamente non ci provo fintanto che a mia volta non noto una sorta di apertura. E iniziano tutte nello stesso modo, si prendono piccole confidenze, sono disponibili, ridono facilmente a qiello che dici anche se non fa ridere molto e in qualche misura ti cercano. Da non confondere con la gentilezza, di cui le donne sono dotate e che noi confondiamo per interesse.

Indietro
Alto