Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parte che in un forum di puttanieri parlare di love love kiss kiss e due cuori e una capanna mi sembra molto fuori luogo qua conta quante ne sfondi
ha senso la trombata free? se veramente trombi free proprio gratis altrimenti se per trombare free ti devi sorbire la relazione con conseguenti regali,anniversari e paghi,cene,uscite e vacanze al 50 e 50 allora di free c è veramente poco considerando che le maialate le fai solo con quella donna te la tromberai anche 8 volte giorno ma è sempre quella minestra
per cui ha senso se fai parte di quei pochi fortunati che veramente se ne sbattono 3 a settimana in modo realmente free proprio che ti scrivono loro se no tanto vale la pay che ti diverti di più e fuori da quella porta sei apposto per un altra avventura
il potere d acquisto è un argomento molto vasto che va al di la del senso di questo forum ad esempio personalmente non ho mutuo da pagare ma ripeto è un argomento di economiasfondare a pagamento è in primis relazionato a quanto potere di acquisto hai, contando che una mediamente piacente per una svuotata veloce (30 min) chiede 150e va da se che con uno stipendio medio di 1500e in Italia, tra spese mutui rate etc... mediamente ne "sfondi" proprio poche.
il potere d acquisto è un argomento molto vasto che va al di la del senso di questo forum ad esempio personalmente non ho mutuo da pagare ma ripeto è un argomento di economia
tuttavia il pay è stratificato
Hai ragione ma purtroppo c'è gente che dice che c'è la favoletta che l uomo è il cattivo mentre la donna deve avere pari opportunità, e fin qui non ci sarebbe nulla di male. Soltanto ultimamente molte donne stanno sovverchiando il sistema rapporti uomo donna . Ormai indipendenti e piene di svaghi interessi e poca propensione a sposarsi fare famiglia ovviamente si pongono al pari dell uomo che nel frattempo è rimasto lo stesso x comportamenti da sempre. Prima l uomo era il faro su cui attaccarsi per lasciare la famiglia di origine oggi invece non sempre è cosi.che poi anche con le cosiddette free conta il dio denaro o potere d acquisto,,le veline esempio si mettono coi calciatori ,ecco noi sfigati del pay ce ne scopiamo tante che sono le sosia delle veline, l italiano medio colla favoletta del free poche anzi pochissime le sosia della Littizzetto o della moglie di Fantozzi
Mi sembrava di capire che il valore aggiunto del Pay fosse quello di scomparsi fighe inarrivabili o quasi... il cessò cinese o il rottame in otr non lo contemplo nemmeno. Oltre al fatto che ci tengo alla mia salute e non voglio accollarmi malattie da uno sborratoio.
Sul potere d'acquisto sono d'accordo con te per questo dico che il Pay è democratico solo per chi può permetterselo...
ah be chiaro ma non è realmente cosi nei fatti ad esempio, anni fa a 50 euro trombavo una brasiliana che non gli mancava nulla a una modella di victoria secret una del genere nel mondo free sarebbe stata richiestissima e dovresti competere con tanti altri uomini per fartela
se a cinesi non si da fiducia si può sempre andare a rumene le trovi anche a 70 euro ma non sono disponibili come la china
poi chiaramente se uno ha esigenze alte devi avere gli sghei d altronde una ferrari non te la regalano ma questo è applicabile in qualsiasi altra cosa non puoi viaggiare in economy ed avere i servizi da first class se mancano i soldi non è un problema di chi ti fornisce il servizio
Pay è democratico solo per chi può permetterselo...
Beh, direi che ultimamente la gentilezza delle e nelle donne si sta estinguendo.Da non confondere con la gentilezza, di cui le donne sono dotate e che noi confondiamo per interesse.
veramente al free ci si arriva eccome perchè si vedono totali sprovveduti avere una donna affianco dico solo che sono i concetti alla base che sono sbagliati come la distinzione fra "free" e payPraticamente ora la questione è tra chi non può permettersi il pay VS chi non può arrivare al free?
O in una seeeeeSolo un breve aggiornamento riguardo il mio post in questo thread.. domani devo uscire con la professoressa di ruolo triennale.. a cena.. poi vi dirò se si trasforma in una free o in una 'gnee.
Ma se dici che gli standard sono alti, come fa ad essere valida pure la cosa del "si vedono totali sprovveduti avere una donna affianco".veramente al free ci si arriva eccome perchè si vedono totali sprovveduti avere una donna affianco dico solo che sono i concetti alla base che sono sbagliati come la distinzione fra "free" e pay
e poi che palle dovere spiegare sempre le stesse cose che di free non c ' è un cazzo ho anche elencato 20 punti siete proprio rognosi e cocciuti
una donna necessariamente non intendo una top model come pensate di sognare di rimorchiare voi casanova da forumMa se dici che gli standard sono alti, come fa ad essere valida pure la cosa del "si vedono totali sprovveduti avere una donna affianco".
mai sognato di rimorchiare chicchesia, ritenta e sarai più fortunatouna donna necessariamente non intendo una top model come pensate di sognare di rimorchiare voi casanova da forum
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.