Come qui viene detto che gli uomini non trombano perché le donne sono tutte altezzose o troie o non serie o vogliono il palestrato tatuato fisicato che va in moto e lecca i coltelli come quelli di Kenshiro ecc nei forum femminili diranno che sono gli uomini che non le vogliono più perché vanno tutti a puttane, la solita grandissima cazz... ah no

Seriamente, ci saranno forum femminili, e come qui è un muro del pianto contro le donne e la sarà lo stesso ma a sessi opposti.
Diciamo che anche noi siamo molto stereotipati nella visione femminile.
Come evidenzi tu per loro, siamo tutti maiali, puttanieri, traditori, ipocriti, viscidi (ossia disposti a fare e comportarci nei peggio modi per scopare) e morti di figa.
Contrariamente a quel che si pensa, ho parlato con molte esponenti del sesso opposto al nostro e usciamo fuori con le ossa rotte.
Ed esattamente come dici tu è un muro del pianto anche da parte loro.
Io arrivato a questo punto mi domanderei di più come siamo fatti tutti (sia che siamo uomini o donne).
Ma d'altronde cosa c'è di strano? Noi le donne le vogliamo tozze e grasse magari pure con denti storti e capelli unti ?? In generale nella vita per avere delle pretese bisogna anche offrire qualcosa, oppure ci si accontenta, quando va bene. Sono oltre 20 anni che vado in palestra da 3 a 4 volte a settimana, e assolutamente mi ha aiutato tantissimo a figa, ma non solo, più volte ho letto di vari studi dove anche al lavoro o nelle relazioni un uomo attraente riesce facilmente ad essere più persuasiovo e preso in considerazione di un medio man o peggio ( lo stesso vale per le donne, anzi di più ). Non che sia giusto dal mio punto di vista, però è così e avendo sempre puntato in alto ho capito prestissimo che l'apparenza estetica ( per me, purtroppo, perché conta sempre la sostanza, imho ) nella vita di tutti i giorni fa la differenza e anche di molto. Fosse per me andare in palestra e curarsi fisicamente, almeno un minimo, dovrebbe essere obbligatorio, essere in forma ha tantissimi benefici fisici e mentali.
Indubbiamente bisogna offrire qualcosa per avere qualcosa indietro, ed è questo che evidenziavo quando parlavo di "tutti abbiamo un pensiero utilitaristico". Mi dirai che purtroppo molti (se non quasi la totalità) di noi non bada tanto alla sostanza che c'è sotto alle apparenze.
Poi non so se sia un fatto intrinseco in quanto esseri umani, oppure un retaggio culturale che abbiamo (in special modo in questo paese o nei paesi occidentali).
Da par mio, onestamente mi sono sempre accontentato o comunque puntato donne non fighe, al massimo massimo carine (o quanto meno che mi attirassero in qualcosa lato carattere o fisico). Ed eppure risultati veramente scarsi (come ho già rivelato).
In ultimo sulla palestra, sono del parere che secondo me andarci è utile per se stessi più che per altri (donne comprese). Stare in forma ci aiuta in tanti campi, ma andarci solamente per cuccare fuori onestamente non è per nulla detto. Poi sarà che io pur andandoci 3/4 volte a settimana non è che avessi fighe a mazzi fuori, anzi sempre lo zero carbonella. Però come ho detto in passato la mia bella ernietta l'ho presa in compenso

.
Ovviamente non escludo che per alcuni invece ha l'effetto voluto.
su questo ammetto che dobbiamo relativamente curate apprezzano il bel fisico (ma non solo, la cura in generale).
Io sono sempre stato sportivo, ma mai curato l'estetica più di tanto. Tendenzialmente magro e senza volumi. In spiaggia era diverso.
Da qualche anno mi sono fatto il fisico da copertina e non nascondo che mi agevola tantissimo.
Strano allora che con tua moglie le cose non vadano più come sembra di capire.