Vi regalo un piccolo aneddoto su quanto sia idiota il mondo di oggi.
Nuova collega appena arrivata al lavoro, caruccia, molto caruccia.
La saluto e le dò il benvenuta.
Altri colleghi ( e sto parlando di trentenni in su, non bambini) le ronzano attorno come le api sul miele, ottengono "il contatto instagram" (mamma mia).
Io son considerato tipo anomalo non ché sfigato.
Mi capita di chiacchierare con la suddetta tizia, le dico che son appassionato di esotersmo ( è vero), mi guarda stupita e mi dice "magari ci incontriamo e mi fai le carte". Con i colleghi che starnazzavano "non le fare perdere tempo" "cosa fai lì".
Morale della favola: se è vero che oramai siamo in un mondo di lobotomizzati e lobotomizzate, può capitare che una lobotomizzata venga incuriosita da qualcosa di diverso e si slobotomizzi.
Ah, non me ne frega nulla di questa tizia. Certo, se capita, ben venga un intrallazzo.
Ma parto sempre dal presupposto che non ho bisogno.
Ecco riguardo all'esoterismo tu mi aiuti ad aprire un discorso che molti non riescono a focalizzare e mi riferisco a quando si dice "bisogna coinvolgere parlando di passioni in comune". Questo che riporti è un chiaro esempio di come funziona con molte donne, se riesci a toccare tasti giusti sei avanti rispetto alla concorrenza. Ovviamente questo non significa che te la danno a prescindere, ma hai stuzzicato una loro curiosità basata sulle loro passioni. Da lì poi sta a noi giocarcela al meglio per andare a dama, però è questo quando si parla di coinvolgimento e intortarla a livello di chiacchiere.
P.s. Tu non puoi capire quante di queste credono alla magia e ai temi esoterici, io di mio l'ho usato sempre e sempre ho suscitato in loro quanto meno interesse. Però aggiungo (e non me ne volere) credo che siano solo "fanfalucche", tuttavia come argomento mi ha sempre interessato di capire non solo i risvolti filosofici che ci sono al di dietro, ma anche psicologici del perché l'essere umano creda a temi e usanze di questo tipo (quindi sono molto informato in tal senso).
Già fatto, ma risultati zero.
Più in basso meglio la bambola gonfiabile, anche perché io dovrei fare divertire una che onestamente è molto cessa?
Però figlio mio... Non me ne volere ma allora forse dovresti riguardare un po' i tuoi standard (come ti hanno fatto notare in tanti).
Poi capisco che non ce la fai (ed è capibile e condivisibile), ma se è questa la situazione conviene farsene una ragione e cercare comunque di portare qualcosa a casa. Poi ovviamente libero di pensarla in tutt'altro modo o di fare come meglio credi

.
P.s. e te lo dice uno che come te ha semi (o del tutto) abbandonato il free.
Bisogna anche saper giocare e sapersi vendere. Ripeto, è per pochi il mondo dell'occasionale, le donne devono riuscire a fare lo stesso o si ritroveranno vecchie, sole e isteriche e di queste ne trovi quante ne vuoi. Non è facile per nessuno.
Prendo a spunto il tuo ultimo intervento per dire che hai ragione, anche riguardo ai tuoi post precedenti.
Aggiungo che questa "guerra" tra poveri su chi scopa di più o di meno, o chi ha ragione riguardo alle donne e viceversa sia il vero problema oggi giorno. Io infatti non comprendo tutta sta lotta che sta venendo fuori e allo stesso tempo il vedere la donna come nemico, non aiuta nessuno e in special modo chi vuole proprio andare a letto con le free.
Con questo discorso mi aggancio anche al discorso social che molti tirano in ballo. Personalmente pensare che siano l'unica fonte rivelata e di come funzionano TUTTE le donne, o che TUTTE si comportino allo stesso modo standardizzato, sia molto fuorviante. Poi capisco che ve ne sono tante, ma non è la totalità e indubbiamente i social hanno esacerbato gli animi e mostrano un mondo molto lontano dalla realtà. Perchè se facessimo un sondaggio, quanti credono che l'intera popolazione femminile occidentale o ben faccia la Onlyfanser/Streamer/Influencer? Oppure che anche la più cessa si atteggi a tale comportamento? Io penso una buona percentuale, ed eppure se poi usciamo di casa e ci guardiamo in giro non solo non è così, ma la realtà è ben diversa.
Quindi io capisco che se il target è quello non si cava il ragno dal buco, però allo stesso tempo io dico che quella è una bolla e come tale ha il suo funzionamento interno e via andando. Poi come sempre ognuno continui pedissequamente a pensarla come meglio crede, o a continuare su tali discorsi.