Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.646
Scusate...ma co sta cosa del "faccino " non mi trovo minimamente d'accordo.

Credo il 3d stia scivolando verso contenuti "incel" /"red pill, molto più di quanto un vecchio puttaniere arrabbiato come me possa accettare.

È pieno in giro di gente che scopa con fisici/facce normali.

L'aspetto fisico conta ? Certo che conta e conta parecchio, ma qui si sta scoprendo l'acqua calda

Ma non facciano il genere femminile ancora più superficiale di quello che già è.

Adesso ci mancano i fenotipo dinarico/ nordico come li chiamano gli incel e siamo apposto .

Ci rivediamo quando il 3d avrà virato. Saluti

Commenta
Reaction score
2.836
Sono assolutamente d'accordo. Deriva incel che francamente non mi sarei aspettato di trovare in un forum che mi facevo più adulto e maturo.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.274
L'aspetto fisico conta ? Certo che conta e conta parecchio, ma qui si sta scoprendo l'acqua calda
Ma non facciano il genere femminile ancora più superficiale di quello che già è.
Adesso ci mancano i fenotipo dinarico/ nordico come li chiamano gli incel e siamo apposto.

Prendendo spunto dal post dal Consocio, che ha inquadrato bene la situazione, adesso se permettete dico anche la mia.

Mi sembra che nella discussione si stia imponendo il concetto del "Sei bello e figo? Allora trombi. In caso contrario, non trombi", che è un po' troppo semplicistico, e non tiene conto di alcune cosette:

1) L'estrema variabilità dei gusti umani: ciò che piace a una, può non piacere all'altra, e viceversa; e il concetto univoco di "bello" in realtà non esiste, se non negli stereotipi veicolati e inculcati dal mondo della pubblicità.
E questo ho potuto toccarlo con mano: tra le mie amicizie femminili, ve ne sono alcune che in più di un'occasione mi hanno detto: "Ma lo sai che quel tipo lì mi fa davvero sangue?", con mio immenso stupore, perchè l'uomo in questione non era oggettivamente bello secondo i canoni classici, ma aveva però quel qualcosa di "intrigante" che aveva catturato l'attenzione della donna.
E d'altro canto ho anche un paio di amici che obiettivamente non sono particolarmente belli (anzi, io li definirei persino bruttarelli), ma che riescono a trombare come ricci, in quanto riescono a compensare con un carattere estremamente brillante ed estroverso, oltre che ricco di iniziativa.

2) Non si menziona da nessuna parte la profonda differenza che esiste tra la mera "bellezza fisica" e il concetto più impegnativo di "FASCINO": ovvero quell'insieme di bagaglio culturale ed emotivo, di empatia, di capacità conversativa, di esperienze vissute, quella capacità di raccontare sempre qualcosa di interessante (catturando così l'attenzione dell'interlocutrice), il "savoir faire". Il "fascino" è, nella sua definizione più compiuta, quel complesso insieme di fattori che è in grado di provocare in noi un'infinita serie di sensazioni, sentimenti e pensieri.
Ora, è indubbio che un bell'aspetto fisico può aiutare (spesso il primo contatto visivo avviene sulla base di quello), ma è altrettanto vero che solo con la bellezza non si fa molta strada con una donna: un bellissimo idiota non se lo fila nessuna.
E nel medio-lungo termine occorrono ben altre qualità al di là dell'aspetto fisico per riuscire ad affascinare una donna (che da sempre, fin dalla notte dei tempi, è sempre stata molto più selettiva dell'uomo: e questo perchè ha sempre dovuto mantenere la lucidità necessaria per poter selezionare al meglio il suo compagno, in quanto potenziale padre dei suoi figli).

3) Anche il cosiddetto "andare a free" è un ATTO DI FEDE (fede in sè stessi, prima ancora che negli altri): e se fin dall'inizio avete poca fede in voi stessi, avrete già perso in partenza. Ma questo d'altra parte vale in qualsiasi campo della vita (lavorativo, formativo, sportivo, ecc.), non solo in quello sentimentale e del relazionarsi con l'altrui sesso.

Potete proseguire.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
711
Non è che sei sulla buona strada per la misoginia ?
Come tutti quelli della Red pill o menate varie.
La soluzione secondo me è una seria autocritica, stabilire ordine tra cosa vuoi, tra i tuoi mezzi e i tuoi obiettivi.
Non puoi pretendere Margot Robbie se non sei al suo livello. Giusto?
Ma non puoi neanche abbassarti a dare la colpa agli altri (alle altre) che si comportano in un certo modo
Ragazzi, divertiamoci con la fica ma teniamo molto di conto la nostra salute mentale
Confondi il riportare comportamenti ed attitudini negative ed antisociali di molte donne col concetto di misoginia. Il primo e' una semplice analisi di alcune dinamiche che credo anche tu ammetterai esistano. Noi non saremmo su questo sito se cosi' non fosse. Il secondo e' un odio per una categoria a tutto tondo, aldila' delle relazioni uomo-donna. Giusto fare autocritica e sapere cosa si vuole, i propri mezzi e obiettivi. Giusto anche considerare cosa si puo' avere, avendone i mezzi, ma non ottenendo neanche risultati minimi magari non per colpa tua. Non pretendo Margot Robbie perche' non sono al suo livello. Non mi interessa neanche esserlo. Ma essere snobbato da una che e' lontana anni luce da lei capirai che non ha delle basi logiche, aldila' dei gusti personali. Se io sono un tipo nella media, presentabile e garbato, senza essere Brad Pitt, l'essere criticato da una che ad esempio si crede Naomi Campbell pur avendo una faccia che a mala pena entra in un televisore da 64 pollici mi dici a cosa devo aspirare? Sul tenere alla nostra salute mentale mi trovi d'accordo.

Commenta
Reaction score
737
Il fatto è che secondo me hanno talmente tanta scelta..nei locali e nei social sono più o meno assediate che poi possono permettersi il lusso di rifiutare chiunque...e chiaramente si sa...quando si ha troppo si finisce per sottostimare o sottovalutare....fino a perdere di interesse...poi per fare breccia bisogna avere armi e qualità che ti distinguono dalla massa...io parlo però per quelle mediamente belle e richieste
si certo loro hanno il potere e decidono, ma poi alla fine vedi che ci sono tavolate di ragazze anceh 30/35 anni single che cercano disperatamente qualcuno con cui accasarsi e NON lo trovano

Commenta
Reaction score
337
si certo loro hanno il potere e decidono, ma poi alla fine vedi che ci sono tavolate di ragazze anceh 30/35 anni single che cercano disperatamente qualcuno con cui accasarsi e NON lo trovano
Se decidono a pene di segugio si' magari a 35 qualche difficoltà a trovare qualcuno che gli fa una proposta di matrimonio al terzo appuntamento possono averla.
D'altronde rischiare patrimonio, salute mentale etc. per una che ha solo grilli in capo, un passato di decisioni sbagliate foriero di altrettante future, il decadimento fisico dietro l' angolo e magari non sa fare manco un toast come mi disse una di queste con cui uscii anni fa quasi come fosse motivo di vanto....

Tutte le ventenni che ho conosciuto che volevano accasarsi lo hanno fatto senza problemi, l' ultima una mia amica che s'è trovata un fidanzato ed andata a conviverci nel giro di una settimana, le è bastato essere un po' realistica nella scelta del partner.

Scusate...ma co sta cosa del "faccino " non mi trovo minimamente d'accordo.
Francamente i pochi scopatori seriali che ho conosciuto il "bel faccino" lo avevano eccome. Poi ho amici/conoscenti che pur non essendo chissà che esteticamente sono riusciti a farsi una fidanzata carina, ma si parla di relazione per cui si comincia già a "pagare". Un prezzo ragionevole in qualche caso, carissimo in altri...
Poi c' è chi come il sottoscritto che per quanto si sforzi tra vita sociale, palestra etc. (inclusi quasi diecimila euro spesi in chirurgia estetica negli ultimi due anni) una ben disposta non la vede manco col telescopio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.010
Secondo me fanno tavolate per star bene tra di loro...essere libere e godersi i piaceri..di impegnarsi molte donne non ne sentono il bisogno a meno che non trovano quello giusto per loro

Commenta
Reaction score
1.182
Io contiuno a pensare che qualche boss tipo @AntMan potrebbe spostare queste ultime 3 pagine in un post dedicato tipo "dinamiche di corteggiamento" o "come sono le donne e cosa cercano" insomma veda lui, già che dal "ha senso cercare la scopata free" siamo slittati in tutt'altro discorso, che però è interessante e sarebbe un peccato finisse nel cestino.

Francamente i pochi scopatori seriali che ho conosciuto il "bel faccino" lo avevano eccome. Poi ho amici/conoscenti che pur non essendo chissà che esteticamente sono riusciti a farsi una fidanzata carina, ma si parla di relazione per cui si comincia già a "pagare". Un prezzo ragionevole in qualche caso, carissimo in altri...
Poi c' è chi come il sottoscritto che per quanto si sforzi tra vita sociale, palestra etc. (inclusi quasi diecimila euro spesi in chirurgia estetica negli ultimi due anni) una ben disposta non la vede manco col telescopio.
Come si è detto la bellezza è relativa e individuale, altrimenti non si spiega come certe persone oggettivamente non belle siano interessanti agli occhi dell'altro sesso.
Ora tu mi parli addirittura di chirurgia estetica, quindi deduco che soldi ne hai, volontà pure, fai palestra, ti dedichi a te stesso ecc. Quindi direi che o hai un carattere di merda, o non sei interessante (ma personalmente non credo) oppure cerchi nei posti sbagliati o dai un'impressione brutta e quindi non riesci ad avvicinare le donne.
Poi ripeto, alle donne piace essere prese per il culo, se sei troppo sincero oppure senza un minimo di segreti e misteri risulti noioso.
E centra anche cosa vuoi tu, magari non è quello che vogliono loro.
Tutte le ventenni che ho conosciuto che volevano accasarsi lo hanno fatto senza problemi, l' ultima una mia amica che s'è trovata un fidanzato ed andata a conviverci nel giro di una settimana, le è bastato essere un po' realistica nella scelta del partner.
Questo è l'altro punto su cui batto forte, una cosa è la scopata e un'altra è la ricerca del partner, e ripeto che dal mio punto di vista TUTTE di base cercano un partner, a nessuna interessa la mera scopata.
A Meno che non ci sia la luna piena, stia ovulando e sia ubriachissima, allora cercherà il manzo di turno per poi pentirsene per i prossimi 27 giorni.

Per me la scopata free non esiste proprio, in quanto comunqe devi dare qualcosa in cambio, tralasciando i troioni da gara, che ci sono eh, esistono quelle che si farebbero la qualunque, non sono esattamente dei figoni, spesso sono delle donne "normali" che nemmeno ti aspettersti e probabilmente per questo neanche le noti, ma comunque son poche.
Il più delle donne cerca una cosa "sicura" o comunque un evento che se dovesse "venire fuori" che si è scopata Tizio, questo deve essere come dire accettabile dalle amiche, sicuramente un buon partito, non uno sfigato.

Da quello che ho visto, quelli che nei 20/25anni scopavano forte avevano tutti una caratteristica, un bel faccino, curati sbarbati ecc fisicamente erano quantomai variegati, dal palestrato al panzone alcolista, ma tutti vestivano griffato e alla moda. Sui discorsi che facevano non c'era nulla di particolare, salvo che parlavano parecchio, di tutto un po', cazzate principalmente, mai di robe impegnate, mai politica o religione o sociale, insomma più o meno quello che vedi alla televisione ora, quel "politically correct" che va di moda da un paio di decenni. Si creavano un personaggio che in quealche modo affascinava le ragazze, e la cosa mi può anche andar bene a 20 anni, sei alla scoperta del mondo quindi puoi pure "cascarci" ma vedere che le stesse dinamiche della presa per il culo continua a mietere vittime anche a 25/30 anni di distanza mi lascia perplesso e di tanto. Alla faccia del "sono più selettive di noi"

Commenta
Reaction score
716
Spero di non aver travisato il thread con un atteggiamento da incel/morto di figa con questa frase...

ma c'erano anche delle ragazze comunque "burrosette" che però avevano un atteggiamento strafottente che mi faceva passare la voglia di andare a conoscerle

perchè non è mia intenzione passare per questo e sto pian piano consapevolizzandomi che l'unico responsabile dello scarso successo con le "free" è quella persona che guardo allo specchio alla mattina. Anzi gli atteggiamenti da sbruffone/morto di figa mi danno anche fastidio (ad esempio quando siamo con amici al bar e se passa una figa partono i commenti a voce alta mi sento a disagio nei suoi confronti).

Probabilmente ho sbagliato anche a vedere il contesto della serata/festa come buon "territorio di caccia" (mi si passi il termine) perchè in effetti non è il contesto in cui mi sento di dare il meglio di me, e magari anche il non essere pienamente a mio agio mi ha portato a notare di più chi non fosse in un atteggiamento positivo... e magari ho completamente ignorato l'unica che mi avrebbe anche concesso una chance.

Comunque ripeto, il mio punto di vista è più votato alla ricerca di una conoscenza volta ad una relazione (esperienza che non ho mai avuto in vita mia). Per una semplice scopata rimango dell'idea che il rapporto "pay" con i suoi paletti contrattuali ben definiti, sia sicuramente la cosa con costi/benefici migliore. A meno che uno non sia amante della "caccia" fine a se stessa e necessiti di dimostrare a se stesso di essere ancora apprezzato e in grado di sedurre.

Commenta
Reaction score
337
Come si è detto la bellezza è relativa e individuale, altrimenti non si spiega come certe persone oggettivamente non belle siano interessanti agli occhi dell'altro sesso.
Per come la vedo io ciò che si trova bello è un mix di caratteristiche perlopiù oggettive, come ad esempio altezza o proporzioni (aka bel faccino), certo condite eventualmente da preferenze soggettive ma che a livelli alti sono la cosa che si avvicina di più ad un passpartout per il sesso free senza ovviamente esserlo al 100%.
Se mai a sparigliare le carte subentrano dinamiche come la ricerca di status, le diverse dinamiche delle relazioni ,il desiderio di offendere il papi benpensante caricandosi feccia e chi più ne ha più ne metta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.017
Prendendo spunto dal post dal Consocio, che ha inquadrato bene la situazione, adesso se permettete dico anche la mia.

Mi sembra che nella discussione si stia imponendo il concetto del "Sei bello e figo? Allora trombi. In caso contrario, non trombi", che è un po' troppo semplicistico, e non tiene conto di alcune cosette:

1) L'estrema variabilità dei gusti umani: ciò che piace a una, può non piacere all'altra, e viceversa; e il concetto univoco di "bello" in realtà non esiste, se non negli stereotipi veicolati e inculcati dal mondo della pubblicità.
E questo ho potuto toccarlo con mano: tra le mie amicizie femminili, ve ne sono alcune che in più di un'occasione mi hanno detto: "Ma lo sai che quel tipo lì mi fa davvero sangue?", con mio immenso stupore, perchè l'uomo in questione non era oggettivamente bello secondo i canoni classici, ma aveva però quel qualcosa di "intrigante" che aveva catturato l'attenzione della donna.
E d'altro canto ho anche un paio di amici che obiettivamente non sono particolarmente belli (anzi, io li definirei persino bruttarelli), ma che riescono a trombare come ricci, in quanto riescono a compensare con un carattere estremamente brillante ed estroverso, oltre che ricco di iniziativa.

2) Non si menziona da nessuna parte la profonda differenza che esiste tra la mera "bellezza fisica" e il concetto più impegnativo di "FASCINO": ovvero quell'insieme di bagaglio culturale ed emotivo, di empatia, di capacità conversativa, di esperienze vissute, quella capacità di raccontare sempre qualcosa di interessante (catturando così l'attenzione dell'interlocutrice), il "savoir faire". Il "fascino" è, nella sua definizione più compiuta, quel complesso insieme di fattori che è in grado di provocare in noi un'infinita serie di sensazioni, sentimenti e pensieri.
Ora, è indubbio che un bell'aspetto fisico può aiutare (spesso il primo contatto visivo avviene sulla base di quello), ma è altrettanto vero che solo con la bellezza non si fa molta strada con una donna: un bellissimo idiota non se lo fila nessuna.
E nel medio-lungo termine occorrono ben altre qualità al di là dell'aspetto fisico per riuscire ad affascinare una donna (che da sempre, fin dalla notte dei tempi, è sempre stata molto più selettiva dell'uomo: e questo perchè ha sempre dovuto mantenere la lucidità necessaria per poter selezionare al meglio il suo compagno, in quanto potenziale padre dei suoi figli).

3) Anche il cosiddetto "andare a free" è un ATTO DI FEDE (fede in sè stessi, prima ancora che negli altri): e se fin dall'inizio avete poca fede in voi stessi, avrete già perso in partenza. Ma questo d'altra parte vale in qualsiasi campo della vita (lavorativo, formativo, sportivo, ecc.), non solo in quello sentimentale e del relazionarsi con l'altrui sesso.

Potete proseguire.

Il punto 1 e 2 sono analoghi... Nel senso che è tutto relativo, soprattutto avere fascino o saperci fare...
Alcuni amici che da sempre hanno scopato grandi quantità di free, non è detto che piacciano a tutte (esteticamente parlando) o che risultino sempre affascinanti. .... I due di picche li prendono pure loro,la differenza è la proporzione inversa rispetto alla massa. Se a me va bene una volta su 10 a loro va male 1 volta su 10.

Piuttosto parlerei di quella categoria di donne, ci sono e non sono poche, che si definiscono Sapio sessuali. Mediamente però non sono donne particolarmente belle.
Conosce di ciò preferiscono interagire con un uomo al loro pari (estetico ed intellettuale).

IdealizzaRe una donna come una Dea, bella e intelligente, è un errore. Quelle che pretendono l'uomo che ci sa fare e con fascino dovrebbero prima guardarsi allo specchio e non solo. Perché poi sul piatto devono mettere qualcosa pure loro, il pompino Va bene all'inizio ma in una relazione ci vuole ben altro.

Commenta
Reaction score
711
Il punto 1 e 2 sono analoghi... Nel senso che è tutto relativo, soprattutto avere fascino o saperci fare...
Alcuni amici che da sempre hanno scopato grandi quantità di free, non è detto che piacciano a tutte (esteticamente parlando) o che risultino sempre affascinanti. .... I due di picche li prendono pure loro,la differenza è la proporzione inversa rispetto alla massa. Se a me va bene una volta su 10 a loro va male 1 volta su 10.

Piuttosto parlerei di quella categoria di donne, ci sono e non sono poche, che si definiscono Sapio sessuali. Mediamente però non sono donne particolarmente belle.
Conosce di ciò preferiscono interagire con un uomo al loro pari (estetico ed intellettuale).

IdealizzaRe una donna come una Dea, bella e intelligente, è un errore. Quelle che pretendono l'uomo che ci sa fare e con fascino dovrebbero prima guardarsi allo specchio e non solo. Perché poi sul piatto devono mettere qualcosa pure loro, il pompino Va bene all'inizio ma in una relazione ci vuole ben altro.
Non si guardano allo specchio. Hanno morti di figa che le idolatrato anche se sono dei sanitari con le gambe. Così la tipetta da 140 cm pretende quello minimo 180 cm. Cosa vuoi che mettano di loro sul piatto? È meglio se lo tolgono, piuttosto...

Commenta
Reaction score
1.182
Il problema è la conoscenza o l'ignoranza se volete, nel senso che ci facciamo un'ideale in base a ciò che conosciamo/ignoriamo.
Esempio: se nascessi su un isola senza contatto col mondo esterno, dove ci sono solo persone con la sindrome di Down (non intendo offendere nessuno con la sindrome, sia chiaro, uso solo come esempio che è immediatamente capibile) quindi estremamente standardizzati sia fisicamente che come viso, per me quindi quello sarebbe la normalità, e probabilmente alla fine della fiera mi metteri con una di queste signorine e probabilmente sarei pure felice.

Oggi invece siamo a conoscenza di bellezze da ogni parte del mondo, cose che magari nella tua quotidianità non vedi mai ma tanto basta per sapere che esistono, e quindi nella tua mente inizi a fare paragoni estetici e fantasticare.

Esemplare il mondo di instagram e tik tok ecc, ci son sti fighini da competizione che sculettano e inizi a desiderarle. Un po' come ogni pubblicità ben studiata, agirà su quella parte di cervello fatta per recepire il messaggio, e guarda caso se il messaggio è sessuale spacca di brutto.

Vedi poi con le escort succede una cosa ancora peggiore, cioè che tocchi con mano quella bellezza..E allora diventa ancora più difficile tornare coi piedi per terra. Il mondo balordo crea dipendenza e l'abbiam detto parecchie volte, bisogna saper far pulizia nella testa se no si finisce male.

Quello che evidentemente succede con le donne è esattamente la stessa cosa, modelli eccezionali che alzano l'asticella. Solo che loro "il pay" non ce l'anno quindi credo siano più frustrate e allo stesso tempo vuoi o non vuoi devono cedere a dei prototipi non al top se vogliono accoppiarsi, a breve o lungo corso poi si vedrà, mentre un maschietto con una certa indipendenza economica, alla fine va a pay e potrebbe anche passarsela bene...forse.

Voi perchè andate a pay? Io come già ho detto per poter stare con una ragazza giovane ed estremamente bella che nella mia realtà, la vita di tutti i giorni mai e poi mai mi cagherebbe manco di striscio.
Se e dico se, domani incontrassi una che mi piace abbastanza e che me la da a giorni alterni, io a pay non ci vado più.
"eh grazie ar cazzo" direte voi, lo so è difficile, specie alla mia età, ma non mi interessa accoppiarmi con qualcuno "giusto" per non stare da solo. Almeno per ora è così che la penso. Anzi è sempre stato così, altrimenti mi sarei sposato con la tipa X e avrei fatto uno o due figli, per poi finire comunque a pay :oops:

Commenta
Reaction score
711
Il problema è la conoscenza o l'ignoranza se volete, nel senso che ci facciamo un'ideale in base a ciò che conosciamo/ignoriamo.
Esempio: se nascessi su un isola senza contatto col mondo esterno, dove ci sono solo persone con la sindrome di Down (non intendo offendere nessuno con la sindrome, sia chiaro, uso solo come esempio che è immediatamente capibile) quindi estremamente standardizzati sia fisicamente che come viso, per me quindi quello sarebbe la normalità, e probabilmente alla fine della fiera mi metteri con una di queste signorine e probabilmente sarei pure felice.

Oggi invece siamo a conoscenza di bellezze da ogni parte del mondo, cose che magari nella tua quotidianità non vedi mai ma tanto basta per sapere che esistono, e quindi nella tua mente inizi a fare paragoni estetici e fantasticare.

Esemplare il mondo di instagram e tik tok ecc, ci son sti fighini da competizione che sculettano e inizi a desiderarle. Un po' come ogni pubblicità ben studiata, agirà su quella parte di cervello fatta per recepire il messaggio, e guarda caso se il messaggio è sessuale spacca di brutto.

Vedi poi con le escort succede una cosa ancora peggiore, cioè che tocchi con mano quella bellezza..E allora diventa ancora più difficile tornare coi piedi per terra. Il mondo balordo crea dipendenza e l'abbiam detto parecchie volte, bisogna saper far pulizia nella testa se no si finisce male.

Quello che evidentemente succede con le donne è esattamente la stessa cosa, modelli eccezionali che alzano l'asticella. Solo che loro "il pay" non ce l'anno quindi credo siano più frustrate e allo stesso tempo vuoi o non vuoi devono cedere a dei prototipi non al top se vogliono accoppiarsi, a breve o lungo corso poi si vedrà, mentre un maschietto con una certa indipendenza economica, alla fine va a pay e potrebbe anche passarsela bene...forse.

Voi perchè andate a pay? Io come già ho detto per poter stare con una ragazza giovane ed estremamente bella che nella mia realtà, la vita di tutti i giorni mai e poi mai mi cagherebbe manco di striscio.
Se e dico se, domani incontrassi una che mi piace abbastanza e che me la da a giorni alterni, io a pay non ci vado più.
"eh grazie ar cazzo" direte voi, lo so è difficile, specie alla mia età, ma non mi interessa accoppiarmi con qualcuno "giusto" per non stare da solo. Almeno per ora è così che la penso. Anzi è sempre stato così, altrimenti mi sarei sposato con la tipa X e avrei fatto uno o due figli, per poi finire comunque a pay :oops:
Totalmente d'accordo. Non e' che pretendiamo Belen, ovvio, ma neanche accontentarsi di tipe che di femminile hanno solo il nome. Se desideriamo un auto non pretendiamo per forza Ferrari o Lamborghini ma mediamente, ad esempio, una Golf che pero' l'importante e' che vada e che non mi costi quanto una Ferrari non essendo ovviamente una Ferrari.

Commenta
Reaction score
337
Ora tu mi parli addirittura di chirurgia estetica, quindi deduco che soldi ne hai, volontà pure, fai palestra, ti dedichi a te stesso ecc. Quindi direi che o hai un carattere di merda, o non sei interessante (ma personalmente non credo) oppure cerchi nei posti sbagliati o dai un'impressione brutta e quindi non riesci ad avvicinare le donne.
Poi ripeto, alle donne piace essere prese per il culo, se sei troppo sincero oppure senza un minimo di segreti e misteri risulti noioso.
E centra anche cosa vuoi tu, magari non è quello che vogliono loro.

Sul discorso posti potrebbe pure essere ma non mi sembra che una volta finiti gli anni dell' università ci sia tutta questa abbondanza di opportunità per interagire con l' altro sesso. Corsi e corsetti per esempio ne ho fatti, inclusi un corso di ballo latino americano a cui mi sono costretto a partecipare col solo risultato di farmi trattare a pesci in faccia da vecchie galline buone al massimo per il fare il brodo; per un po' sono stato in un' associazione, diciamo per dovere civico ma opportunità comunque non ne ho viste.
Alla fine complice un' età dimostrata molto inferiore a quella effettiva e qualche interesse culturale mi sono ributtato nel mondo universitario dove sono riuscito, grazie ad una botta di culo, a rifarmi un giro
di amicizie anche se alla fine di possibilità di combinare qualcosa manco l' ombra. Del resto essendo alto supergiu' 1 e 70 (irrimediabile se non con un calvario oltretutto costosissimo) , una faccia magari non brutta ma comunque non bella (a cui sto cercando di mettere qualche pezza ma è un campo minato) ed in assenza di caratteristiche che possano compensare (estroversione a 1000 o altro) venire relegati nel bidone dell' umido è praticamente l' opzione di default.
Beninteso se mi fossi giocato bene le poche carte che avevo nella fascia dai 15 ai 20 comunque qualcosa avrei combinato, alla fine la responsabilità è stata mia se mi sono scavato la fossa.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.182
Totalmente d'accordo. Non e' che pretendiamo Belen, ovvio, ma neanche accontentarsi di tipe che di femminile hanno solo il nome. Se desideriamo un auto non pretendiamo per forza Ferrari o Lamborghini ma mediamente, ad esempio, una Golf che pero' l'importante e' che vada e che non mi costi quanto una Ferrari non essendo ovviamente una Ferrari.
Eppure c'è chi compra la Panda NUOVA DI ZECCA e gli piace pure...! :ROFLMAO:

Ci sono due punti di lettura:

Chi si accontenta gode. é la scelta di tutti quelli che fanno famiglia, sacrificano qualcosa per ottenere qualcos'altro. Fignli in primis, poi sulla felicità vera sarebbe da discuterne da caso a caso.

E poi la seconda chiave di lettura, come dice Bukowski: "Avrei potuto anche accontentarmi, ma è così che si diventa infelici"

PS… il detto “chi si accontenta gode”, vale solo se “godo” di quello! Altrimenti non funziona…
PS2
per me la macchina deve avere due caratteristiche: essere posteriore ed essere tedesca, magari vecchia ma sempre gnocca.!!
Ho provato altro ma certe emozioni te le danno solo certe cose, costruite in un certo modo.

Commenta
Reaction score
1.182
Sul discorso posti potrebbe pure essere ma non mi sembra che una volta finiti gli anni dell' università ci sia tutta questa abbondanza di opportunità per interagire con l' altro sesso. Corsi e corsetti per esempio ne ho fatti, inclusi un corso di ballo latino americano a cui mi sono costretto a partecipare col solo risultato di farmi trattare a pesci in faccia da vecchie galline buone al massimo per il fare il brodo; per un po' sono stato in un' associazione, diciamo per dovere civico ma opportunità comunque non ne ho viste.
Alla fine complice un' età dimostrata molto inferiore a quella effettiva e qualche interesse culturale mi sono ributtato nel mondo universitario dove sono riuscito, grazie ad una botta di culo, a rifarmi un giro
di amicizie anche se alla fine di possibilità di combinare qualcosa manco l' ombra. Del resto essendo alto supergiu' 1 e 70 (irrimediabile se non con un calvario oltretutto costosissimo) , una faccia magari non brutta ma comunque non bella (a cui sto cercando di mettere qualche pezza ma è un campo minato) ed in assenza di caratteristiche che possano compensare (estroversione a 1000 o altro) venire relegati nel bidone dell' umido è praticamente l' opzione di default.
Beninteso se mi fossi giocato bene le poche carte che avevo nella fascia dai 15 ai 20 comunque qualcosa avrei combinato, alla fine la responsabilità è stata mia se mi sono scavato la fossa.
Guarda, la vita "dopo" la scuola continua con la frequentazione più o meno dei vecchi amici e di quelli che hai conosciuto in quegli anni. Poi da cosa nasce cosa, da luoghi vedi altri luoghi e pian piano incontri altre persone, ma di solito gli amici, quelli veri, quelli che conti su una mano e avanzano dita, sono quelli delle medie/superiori.
Chiaramente non tutti vanno nella stessa direzione, chi poi incontra l'amore prima di altri e mette famiglia, chi fa carriera, è un casino insomma, niente di scritto nella pietra e sempre un'incognita.

Certo è che sei ancora giovane se non sbaglio, quindi ti consiglio di prenderti le palle strette tra le mani e con un bel respiro focalizzare cosa vuoi.
Che non è banale, ad esempio non tutte le donne vogliono figli. Poi magari se ne pentono, o magari è il contrario, li fanno col primo che capita e poi si pentono di averli fatti. Tra le due credo che la seconda sia peggio, anche se "che dono divino un figlio" e poi siamo 8 miliardi di stronzi su questo pianeta...

Abbiamo lo stesso problema, magari per motivi diversi, ma anche io non ho un gruppo con cui stare, sono rimasto solo e mi chiedo come e dove andare a cercare una donna per me, e che poi io vada bene a lei. E come te sto cercando di migliorarmi, anche se purtroppo temo che anche la mia faccia necessiti di un miracolo per essere "un bel faccino":ROFLMAO:

Ti consiglio di guardarti attorno, di girare in posti che non frequenti e di cui non sai nemmeno dell'esistenza, posti diversi, persone diverse, pensieri diversi (forse)
Se ne hai ancora l'occasione cerca di fare carriera, che quella sempre aiuta. Mal che vada hai più soldi per andare a PAY:ROFLMAO:

Come dico sempre se fai sempre le stesse cose, otterrai sempre il medesimo risultato.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
9.027
@rexxx Spesso sostieni che, se tu riuscissi a trovare una bella ragazza giovane che te la dà, smetteresti con le Escort.
Io ho avuto donne bellissime e giovani, una delle quali una vera e propria modella, ma le ho tradite o lasciate tutte, PROPRIO per andare a Escort (rigorosamente fidelizzate!).
Perché? Il sesso, con le Escort, è troppo più forte: le maialate sono garantite, nessuna rottura di palle al di fuori che trovare parcheggio. Almeno, questa è stata la mia vita. A partire dai 20 anni. Escort forever...

Commenta
Reaction score
2.836
@rexxx Spesso sostieni che, se tu riuscissi a trovare una bella ragazza giovane che te la dà, smetteresti con le Escort.
Io ho avuto donne bellissime e giovani, una delle quali una vera e propria modella, ma le ho tradite o lasciate tutte, PROPRIO per andare a Escort (rigorosamente fidelizzate!).
Perché? Il sesso, con le Escort, è troppo più forte: le maialate sono garantite, nessuna rottura di palle al di fuori che trovare parcheggio. Almeno, questa è stata la mia vita. A partire dai 20 anni. Escort forever...
Tante maialate con la fidelizzata, quella autentica dove c'è reale chimica intendo. Lo so solo in questo ultimo periodo, dove sono riuscito a beccarla dopo averne girate una trentina. Torno a casa ancora tiratissimo. Spero che duri ancora parecchio.

Commenta
Alto