Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
La sola estetica non ha mai aiutato con le donne a meno di non essere di livello davvero molto alto. Il potere contrattuale di un uomo aumenta soprattutto in proporzione a quanto è superiore il suo status economico rispetto la donna di turno. Più lo status si assottiglia più diventa difficile rimorchiarle facilmente, più si allontana a vantaggio maschile più diventa facile.

Ultima modifica:
La sola estetica non ha mai aiutato con le donne a meno di non essere di livello davvero molto alto. Il potere contrattuale di un uomo aumenta soprattutto in proporzione a quanto è superiore il suo status economico rispetto la donna di turno.

Ma anche a livelli altissimi, altrimenti scoperei un giorno si e uno no.
Che poi una tipologia di donna (allenata) dia per scontato che a sua volta l'uomo debba essere in forma altro discorso.
Circa lo status economico, vero ma anche li è relativo... Alla donna in cerca della sistemazione non interessa quanto tu abbia in banca, piuttosto quanto puOi spendere quotidianamente.

Se hai una estetica molto alta e non concludi con frequenza è perché c'è la bellezza ma probabilmente manca di bravura in altri aspetti, come ti muovi, come parli. Insomma, il saperci fare come si dice.

Se hai una estetica molto alta e non concludi con frequenza è perché c'è la bellezza ma probabilmente manca di bravura in altri aspetti, come ti muovi, come parli. Insomma, il saperci fare come si dice.

È tutto relativo, puoi piacere o meno a seconda di chi guarda.
Posso dire che ho tutti i denti miei perfetti, capelli ok (20/100 grigi), mi danno 35/38 anni.
Fisicamente non ho volumi enormi, ma ho comunque un fisico da copertina.
Non sono uno a cui piace mettersi in mostra di certo, saperci fare penso sia anch'esso relativo in funzione della persona che hai davanti.
Poi vabbè sono impegnato, quindi molte mi scartano a priori sapendo che difficilmente potrei mantenerle o farle divertire fuori dal letto.

È tutto relativo, puoi piacere o meno a seconda di chi guarda.
Posso dire che ho tutti i denti miei perfetti, capelli ok (20/100 grigi), mi danno 35/38 anni.
Fisicamente non ho volumi enormi, ma ho comunque un fisico da copertina.
Non sono uno a cui piace mettersi in mostra di certo, saperci fare penso sia anch'esso relativo in funzione della persona che hai davanti.
Poi vabbè sono impegnato, quindi molte mi scartano a priori sapendo che difficilmente potrei mantenerle o farle divertire fuori dal letto.
Si ok ce lo dici tu che hai sto fisico da palco, magari però hai una faccia da culo, scusa se mi permetto la frase.
Se hai un fisico alla Chris Hemswort fidati che fanno il tiro al bersaglio con te nel centro..
Che poi le mogli e le amiche ti guardino ci stà, anche perchè probabilmente fanno il paragone col marito panzone che tutto sarà meno che atletico e interessante, poi come hai detto tu, finisce li. Ergo qualcosa non torna. Magari semplicemente non vogliono rischiare, poi l'amicizia, poi "chissà cosa direbbe la gente" ecc. un mare di cazzate insomma.

Pure a me fanno i complimenti, sia uomini che donne, ma se mi guardo allo specchio vedo un fisico sicuramente sopra la media dei 50enni, ma se paragonato a uno che fa atletica da una vita sono il nulla cosmico. Questo cosa significa? che dipende sempre dal metro di misura che hai.

Se la normalità è Fantozzi è chiaro che qualsiasi persona un minimo allenata spunterà sulla massa come una fragola in un campo di margherite.
Diciamo che a me di prendere complimenti da queste persone frega un cazzo. Apprezzo invece i complimenti di chi è del settore e ha senso estetico e metro di paragone.
Tanti poi hanno gli specchi di legno a casa..

Come si è già detto, primo posto faccino bello alla Bred Pitt, poi simpatia o carattere, poi soldi e poi ultimo fisico, questò è l'ordine e di fatti ci sono tanti panzoni con una faccia insignificante ma non brutta vestiti a far vedere il grano, vero o falso poi poco importa, che però le ubriacano di cazzate e alla fine della fiera magari se le trombano pure.

Detto ciò se si esce e si spera di scopare una sconosciuta solo perchè si è belli o coi soldi o col fisicone, torni a casa a farti una sega, garantito.
Purtroppo servono tante cose, l'occasione, la zoccola giusta, si perchè una che te la da la prima volta che ti vede è una zoccola, che a me va benissimo capiamoci, ho imparato ad amare le prostitute per il servizio che danno, non potrei che adorare una zoccola che mi spompina senza manco sapere il mio nome...!
Però sono eventi cosmici, più unici che rari, la regola è purtroppo quello che leggo da ciò che scrivete tutti voi, che appunto è diventato difficile.

No calma. Io sono sono ancora bello in forma ma alcuni anni fa ero anche più fisicato (molto più definito di adesso) e non sono mai stato certo brutto in faccia seppure, obiettivamente, non mi reputo neanche un Adone. Eppure non ti aiuta come penseresti, e ho amici di palestra pure più "belli" di me che si sono ritrovati nella stessa situazione, se non peggio
Essere fisicamente attraenti (e non ci vuole un genio al giorno d'oggi per esserlo) può aiutare a farsi notare nell'attimo iniziale in cui si viene a contatto con una ragazza ma poi loro guardano chissà cosa altro.
Anche solo il saper "attacar bottone" al momento giusto, cogliendo l'attimo, ti dà 1000 possibilità in più di scopare rispetto all'avere un bel fisico.
Paradossalmente, l'avere un fisico ben tenuto mi ha aiutato di più a mignotte e trans che con le free, forse perché si saltano tutti quei passaggi lunghi e noiosi e si viene subito al dunque.

Fisico atletico il giusto va sempre bene, l'eccesso è sopravvalutato e diventa superfluo, tranne per le appassionate vere di fitness. Uno come Hesmworth piace in quanto è Hemsworth non per il fisico che si è costruito per interpretare Thor. Un fisico come il suo se ce l'ha una persona qualsiasi può benissimo essere tacciato di essere un narcisista fissato, un topo da palestra noioso che non si mangia un gelato per paura di mettere mezzo chilo. Ricorda il concetto dietro a certi tipi di stili outfit come quello di Johnny Depp: su di lui fa figo, se ti ci vesti te, vieni preso per il culo. Anche un conoscente, esperto di marketing mi disse come l'attrazione per un modello su una copertina dipende solo in minima parte da quello che vedi, tutto il resto lo fa lo status della persona, il fatto che ti sia venduto su una copertina lo rende automaticamente di valore e quindi desiderabile.

Il volto è l'unica reale discriminate per l'attrazione estetica, ma un viso attraente è soggettivo, ognuno ha il suo, le persone possono concordare solamente sulla simmetria ma non su ciò che è attraente o meno. Bellezza e attrazione sono due cose diverse.

uffa il fisico e la bella faccia aiuta sicuramente, ma anche come sei vestito e come approcci all'altro sesso, se te ne stai in un angolo sperando di essere notato, forse fai prima a trovare cento euro per terra. ma se sei vestito bene, lavato sbarbato, capelli a posto profumato, insomma ben vestito e ben presentabile e hai un po di parlantina, e sai parlare oltre che di calcio e di figa di qualche altra cosa, magari riesci ad attaccare bottone, poi non è detto assolutamente che concludi, ma almeno passi un po di tempo in compagnia di donne carine estranee e ti fai esperienza, ma ripeto se sei un povero troglodita che parla solo di calcio......non vi sono speranze

Buona parlatina sicuramente, però ancora meglio se mi presento con Audi A5, vestito Lacoste da capo a piedi, mi siedo ad un tavolo di un centro ben carico di tipe, e mi guardo attorno. C'è quasi sempre qualcuna che ti si avvicina.

Ultima modifica:
uffa il fisico e la bella faccia aiuta sicuramente, ma anche come sei vestito e come approcci all'altro sesso, se te ne stai in un angolo sperando di essere notato, forse fai prima a trovare cento euro per terra. ma se sei vestito bene, lavato sbarbato, capelli a posto profumato, insomma ben vestito e ben presentabile e hai un po di parlantina, e sai parlare oltre che di calcio e di figa di qualche altra cosa, magari riesci ad attaccare bottone, poi non è detto assolutamente che concludi, ma almeno passi un po di tempo in compagnia di donne carine estranee e ti fai esperienza, ma ripeto se sei un povero troglodita che parla solo di calcio......non vi sono speranze

Concordo, odio il calcio per cui non è quello il mio argomento... ma è/era quella la mia situazione di partenza che mi sto sforzando di cambiare... che poi per assurdo un po di parlantina ce l'avrei anche, ma solo quando non provo coinvolgimento sessuale... è quando ti ritrovi a parlare con una "papabile partner" che scatta il blocco psicologico.

Partite da un assoluto, il 90% delle donne che definiamo FREE cercano una relazione stabile, quindi entra in gioco tutto quello già elencato in questo e altri threads: aspetto, status sociale, stile ecc.

A questo punto le cose son due:
O vi presentate trasparenti per quello che siete e sperate di incontrare quella giusta che apprezza, ma è difficile perchè sareste estremamente pericolosi, oppure vi inventate una scarica di cazzate per ubriacarle di parole, gliela menate insomma..
Se lo scopo è una relazione... Se lo scopo è scopare facile(scusate il gioco di parole) andate a pay, risparmiate tempo, denaro e anche parecchi giramenti di coglioni.

Se poi una volta scaricate le palle avete voglia di compagnia, stare a fare aperitivo, fate pure, probabilmente sarete molto più pragmatici.
E se puzzate ancora di figa poi loro lo percepiranno e paradossalmente sarete più interessanti, estremamente più interessanti.(y)

Come si dice, vai più volentieri in un locale pieno di gente che in uno vuoto.. il principio è lo stesso, se una te l'ha data, allora significa che hai qualcosa da dare in cambio.
Se poi non "siete un granchè" scatta la curiosità, perchè questo scopa? cosa ha che io non vedo? sarà l'uccello? sarà la lingua o come la usa? E via così, tutto una esplosione neuronale che le fa interessare e accendere il desiderio.

P.S. mi è capitato di "scortare" una modella per un evento in città. Era decisamente una figa atomica e non passava inosservata, siccome non parlava mezza parola di italiano e pure l'inglese era alquanto discutibile, stavo con lei praticamente tutto il giorno per esaudire le sue necessità, dal pranzo a chiamarle il taxi ecc. tra l'altro era dolcissima e simpaticissima, e capitava insomma che stavamo seduti in un locale o anche su una panchina all'ombra nel tempo morto tra un servizio e l'altro.
Bene, voi non avete idea in quella settimana quante ragazze mi sorridevano e ammiccavano "solo" perchè avevo questa Dea vicino.
Io poi ero cotto completo per questa quindi "le altre" manco le vedevo, la cosa risulta ancora più eccitante per le donne, se non le caghi, scatta la competizione e quando una donna vuole una cosa, fa il diavolo a quattro per ottenerla.

Psiche femminile contorta, l'importante è capirla!!!

serata in un locale figo che di solito non frequento , suonava un grandiisimo ( carl
cox) :
tornando al ns topic... e' vero che e una
discoteca.. e vero che e una location "upper class" ... . ma ho visto donne veramente fighe, che si buttavano come mosche su un conoscente: oggettivamente veramente un gran figo , ragazzo che fa un lavoro normalissimo, umile . La cosa fuori scala e' il fatto che sia oggettivamente un figo e, inoltre , anche simpatico. Ma non e la simpatia che guida il fatto che sia addocchiato da donne italiane, straniere ovunque vada senza che apra bocca ( bar, ristoranti etx) ... ma dall'aspetto fisico.
Quindi per chi non e' in queste condizioni.. tocca spendere tanta energia, tanto lavoro su se stessi, tanta strategia... ma dal risultato totalmente incerto.
Ma dire che l'aspetto non conti dai... su.. conta sempre di piu e c'e' sempre piu conocorrenza: quindi Elmetto e "a la guerre" ( se si ha la volonta')!
Usare le altre leve a disposizione e tanta tanta energia da dedicarci

Primo eliminare i morti di figa, e già cambierebbe musica. Secondo quando si esce con una che ci vogliamo scopare tempo 30 minuti si dovrebbe fare la domanda "me la dai?" e se la risposta è negativa un bel ciaone. Zero cenette a sbaffo senza almeno un bel pompino con ingoionel bagno del ristorante e via dicendo.
per me bisogna avere un equilibrio frà non essere morti di figa eccessivamente , neanche diventare zerbini perö.L obiettivo delle donne , ricordiamolo sempre , è far cadere l uomo ai suoi piedi per poter sfruttare il suo tempo , la sua attenzione e il suo denaro.
Con eleganza , molte volte , mi sono defilato da situazioni dove rischiavo di spendere maree di soldi , il tempo l ho dempre sacrificato volentieri , i soldi no cazzo.Le donne mi dicono , voi uomini siete tutti uguali , dei puttanieri , e te credo , guardiamo anche il lato economico:cool:

per me bisogna avere un equilibrio frà non essere morti di figa eccessivamente , neanche diventare zerbini perö.L obiettivo delle donne , ricordiamolo sempre , è far cadere l uomo ai suoi piedi per poter sfruttare il suo tempo , la sua attenzione e il suo denaro.
Con eleganza , molte volte , mi sono defilato da situazioni dove rischiavo di spendere maree di soldi , il tempo l ho dempre sacrificato volentieri , i soldi no cazzo.Le donne mi dicono , voi uomini siete tutti uguali , dei puttanieri , e te credo , guardiamo anche il lato economico:cool:
Sai cosa, come giustamente detto, se non sei in cerca di una relazione ma solo divertimento o sfogo fisiologico, meglio andare a pay che costa meno soldi e fatica. La scopata free occasionale a costo zero è solo per chi ha molta moneta o molto sex appeal, i primi sono infatti gli unici che non percepiscono differenza tra la scopata occasionale free e quella pay, perché l'impegno percepito è lo stesso.

Si ok ce lo dici tu che hai sto fisico da palco, magari però hai una faccia da culo, scusa se mi permetto la frase.
Se hai un fisico alla Chris Hemswort fidati che fanno il tiro al bersaglio con te nel centro..
Che poi le mogli e le amiche ti guardino ci stà, anche perchè probabilmente fanno il paragone col marito panzone che tutto sarà meno che atletico e interessante, poi come hai detto tu, finisce li. Ergo qualcosa non torna. Magari semplicemente non vogliono rischiare, poi l'amicizia, poi "chissà cosa direbbe la gente" ecc. un mare di cazzate insomma.

Pure a me fanno i complimenti, sia uomini che donne, ma se mi guardo allo specchio vedo un fisico sicuramente sopra la media dei 50enni, ma se paragonato a uno che fa atletica da una vita sono il nulla cosmico. Questo cosa significa? che dipende sempre dal metro di misura che hai.

Se la normalità è Fantozzi è chiaro che qualsiasi persona un minimo allenata spunterà sulla massa come una fragola in un campo di margherite.
Diciamo che a me di prendere complimenti da queste persone frega un cazzo. Apprezzo invece i complimenti di chi è del settore e ha senso estetico e metro di paragone.
Tanti poi hanno gli specchi di legno a casa..

Come si è già detto, primo posto faccino bello alla Bred Pitt, poi simpatia o carattere, poi soldi e poi ultimo fisico, questò è l'ordine e di fatti ci sono tanti panzoni con una faccia insignificante ma non brutta vestiti a far vedere il grano, vero o falso poi poco importa, che però le ubriacano di cazzate e alla fine della fiera magari se le trombano pure.

Detto ciò se si esce e si spera di scopare una sconosciuta solo perchè si è belli o coi soldi o col fisicone, torni a casa a farti una sega, garantito.
Purtroppo servono tante cose, l'occasione, la zoccola giusta, si perchè una che te la da la prima volta che ti vede è una zoccola, che a me va benissimo capiamoci, ho imparato ad amare le prostitute per il servizio che danno, non potrei che adorare una zoccola che mi spompina senza manco sapere il mio nome...!
Però sono eventi cosmici, più unici che rari, la regola è purtroppo quello che leggo da ciò che scrivete tutti voi, che appunto è diventato difficile.

Ho un fisico più come quello di Ronaldo, non ho volumi enormi e si nota molto di più in spiaggia che al mare.
Non ho nemmeno una faccia di cazzo.
E delle mogli degli amici non sono particolarmente interessato.
Certo ci sono molti messi meglio di me, ma anche molti (quasi tutti i coetanei ) messi male.

No calma. Io sono sono ancora bello in forma ma alcuni anni fa ero anche più fisicato (molto più definito di adesso) e non sono mai stato certo brutto in faccia seppure, obiettivamente, non mi reputo neanche un Adone. Eppure non ti aiuta come penseresti, e ho amici di palestra pure più "belli" di me che si sono ritrovati nella stessa situazione, se non peggio
Essere fisicamente attraenti (e non ci vuole un genio al giorno d'oggi per esserlo) può aiutare a farsi notare nell'attimo iniziale in cui si viene a contatto con una ragazza ma poi loro guardano chissà cosa altro.
Anche solo il saper "attacar bottone" al momento giusto, cogliendo l'attimo, ti dà 1000 possibilità in più di scopare rispetto all'avere un bel fisico.
Paradossalmente, l'avere un fisico ben tenuto mi ha aiutato di più a mignotte e trans che con le free, forse perché si saltano tutti quei passaggi lunghi e noiosi e si viene subito al dunque.

Direi che hai centrato il punto... circa la parte in neretto non sono d'accordo a meno che non si usino sostanze

Sai cosa, come giustamente detto, se non sei in cerca di una relazione ma solo divertimento o sfogo fisiologico, meglio andare a pay che costa meno soldi e fatica. La scopata free occasionale a costo zero è solo per chi ha molta moneta o molto sex appeal, i primi sono infatti gli unici che non percepiscono differenza tra la scopata occasionale free e quella pay, perché l'impegno percepito è lo stesso.
Ma è proprio il concetto di "scopata free" che non esiste secondo me. Voglio dire non è che vedi una che ti piace e fai "ciao, che bella che sei, ti va di scopare?" il tutto senza manco offrire un bicchiere.
Cioè credo che nella vita TUTTO ha un costo e quindi un prezzo, non ultimo il proprio tempo. Quindi anche una donna, se dovesse dartela, ci deve essere un contr'altare vantaggioso.

Tutto questo con le pay è cristallino e di facile interpretazione (missili a parte)
Ci sono quelle, che io preferisco, che contatti per WA e ti rispondono col messaggio prestampato con prezzi, servizi e indirizzo, meglio di così!!! Risposta automatica che lei manco guarda probabilmente, poi se rispondi a quel messaggio allora è lei a rispondere a sua volta giusto per concordare l'orario di solito.
Semplice ed afficacie, fin troppo facile e non capisco come mai non sia la regola in questo ambiente, ma abbiamo appunto visto missili, truffaldine, furbette varie ecc.

Ultima modifica:
Ho un fisico più come quello di Ronaldo, non ho volumi enormi e si nota molto di più in spiaggia che al mare.
Non ho nemmeno una faccia di cazzo.
E delle mogli degli amici non sono particolarmente interessato.
Certo ci sono molti messi meglio di me, ma anche molti (quasi tutti i coetanei ) messi male.
Uno dei grandi allarmi in occidente oggi è l'obesità. Ma di che parliamo? Ci vuole poco per essere apprezzati fisicamente oggi, chi pensa il contrario è perché sta troppo tempo su Instagram, nella vita reale i fisicati sono numericamente pochissimi. Io anche sono palestrato (natural, quindi per forza di cose senza un fisico estremizzato) e non conto le volte che la gente, comprese buona parte delle pay con cui sono stato, mi hanno sottolineato la forma fisica e come questa fosse anche esagerata, o che dovessi allentare un po' con la dieta, ect. I miei coetanei, trentenni, in media o sono skinny o sono in sovrappeso. Altro che il fisico di Hemsworth...

Indietro
Alto