- Reaction score
- 99
non è che è obbligata dal dottore a darla a sti qua eh..laddove la donna non può che venirne fuori come una vittima.
non è che è obbligata dal dottore a darla a sti qua eh..laddove la donna non può che venirne fuori come una vittima.
Diciamo che le donne sono più brave a camuffare i loro intenti.
Davvero?ma ci sarà ben un modo per capire se e quando ti squadrano..Sono esperte nel squadrare un uomo con la coda dell'occhio. Hanno un approccio furtivo e ti osservano evitando che tu riesca a rendertene conto.
Questa non lo capita..Immagina quando comincerai a riconoscere qualche Pay pericolo estremo...!!!
Ah qua a Trieste alcune mi hanno chiesto dove poter andare a prendere un po' di sole, mi hanno chiesto sia stabilimenti sia spiaggia libera... ora mi spiego quei figoni spaziali che appaiono una volta nella vita al mare e poi mai più...
non è che è obbligata dal dottore a darla a sti qua eh..
la seconda, se ancora viviamo in un mondo normaleuno che si è sputtanato per una lapperina verrebbe definito una vittima od un coglione?
La stessa cosa che sto notando io. Alla mia età con la mia buona forma fisica, qui al mare dove si gira in costume sto facendo il pieno di autostima... E se non fossi con la moglie con un po di intraprendenza anche probabilmente di altroNulla di nuovo, ma mediamente l'uomo è fisicamente messo male, pance improbabili edi estetica non curata, mentre alcune mogli ancora nonostante certi inestetismi hanno qualcosa di interessante.
La stessa cosa che sto notando io. Alla mia età con la mia buona forma fisica, qui al mare dove si gira in costume sto facendo il pieno di autostima... E se non fossi con la moglie con un po di intraprendenza anche probabilmente di altro
Ti alleni da tanto? curiosita'.. noti che le donne ti guardano??La stessa cosa che sto notando io. Alla mia età con la mia buona forma fisica, qui al mare dove si gira in costume sto facendo il pieno di autostima... E se non fossi con la moglie con un po di intraprendenza anche probabilmente di altro
Faccio sport da tutta la vita e si, mi alleno e dieta. Ho sempre lavorato per massime prestazioni, è da un anno che lavoro per estetica ma ho imparato in fretta...Ti alleni da tanto? curiosita'.. noti che le donne ti guardano??
ci sono tanti panzoni pelati che scopano e pure tanto.. chissà perchè
pagano?ci sono tanti panzoni pelati che scopano e pure tanto.. chissà perchè
Sono buoni provider, che è poi il ruolo di elezione dell'uomo da 5000 anni a questa parte...pagano?
Faccio sport da tutta la vita e si, mi alleno e dieta. Ho sempre lavorato per massime prestazioni, è da un anno che lavoro per estetica ma ho imparato in fretta...
Si guardano e apprezzano. Ricevo complimenti perfino dagli uomini. Ma come tutte le cose... "beato te"... Eh certo però due ore praticamente ogni giorno in palestra e niente alcool o quasi... Niente viene gratis
pagano?
L'atteggiamento è fondamentale, se riesci a venderti come virile, dominante, sicuro di te e competente, con le donne avrai sempre un discreto successo, o quantomeno, non farai fatica a trovarne sempre qualcuna interessata.No macchè, non sono per nulla ricchi di solito, hanno solo la calamita per la figa incorporata.
Va detto che quelli di cui parlo io però hanno massimo la panzetta da medio man, non certo la tripla trippa e magari sono pelati ma tenuti in maniera decente.
È proprio una questione di saperci fare, un dono che loro hanno e... Io almeno non ho. Sarà come si muovono, come parlano, come si comportano, non saprei. Ormai me ne sono fatto una ragione e vivo serenamente.