Sai sono donne alla fine, non un giocattolo a molla.. anche con le pay bisogna saperci fare. E comunque esiste la giornata no pure per loroNel caso di una pay che ho recensito lo scorso mese, in effetti, è stata una di quelle esperienze così basic che ho concluso scrivendo che la scopata con una free la superava abbondantemente. Curiosamente solo tre settimane dopo ho invece beccato una che, forse anche per chimica reciproca, c'è scappata una scopata molto intensa, con tanto di fk profondo, fingerate e cob+cof. La pay successiva, è invece stata di nuovo un'altra basic, peraltro con seri limiti nel penetrarla a pecos. Anche con rapporti occasionali free avvengono differenze di questo genere.
Per me bisogna OBBLIGATORIAMENTE fare un distinguo di età. Non è la stessa cosa andare a troie a 20, 30, 40 anni, a 50 indiscutibile e quando ne avrò 60, se ci arrivo e se mi tirerà ancora l'uccello sarà inarrivabile.Col grande vantaggio che con la pay, specie fidelizzata di lungo corso, alla fine diventi " un cazzo familiare " , ci saranno le volte che farà il compitino, ma le volte ( è umanamente comprensibile ) che avrà voglia di scoprirti un po' di più o di farsi cavalcare un po' di più..garantito perché provato sulla mia pelle.. ..certo sempre dietro moneta .
La free magari rimorchiata solo per quella notte, manco c'è tutta sta magia nello scoparsela , dopo una serata al ristorante, linguine all'astice, locali e vari prosecchi.
Non lo so, andando indietro col tempo e con la mente, ancora vince il sesso pay, almeno il più delle volte.
Non sono io a dire che nella vita di coppia non si scopa più o quasi, e di nuovo non sono io quello sposato che va a puttane per il motivo appena esposto...
Sarà sicuramente una droga e si era già detto, ma a 20 o 30 hai ancora qualcosa da dire e puoi spaziare dalle figlie alle mamme.. a 50 ragazzi cosa fai? cosa c'è in giro per un 50enne?
Sarò egoista, avrò finito la pazienza, sarò una brutta persona, tutto quello che vi pare, ma il corteggiamento tanto osannato per me si è sempre rivelato una presa per il culo. Che poi una volta se non le piacevi te lo diceva subito e non ti faceva perdere tempo, oggi invece ti sfruttano per secondi fini o anche solo per vantarsi di avere il morto di figa che le corre dietro..non è un fair play signori
Fino a poco tempo fa desideravo una fidanzata con tutto quello che ne consegue, oggi sinceramente non ne sono più tanto sicuro.
Certo spendo un botto a puttane, ma l'alternativa non ce l'ho al momento, quelle che piacciono a me sono poche e io non piaccio a loro!!!