Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

Reaction score
1.992
Sono in vacanza con la mia compagna di lunga durata ed esperienze di vita.
In spiaggia ovviamente è pieno di Fica giovane o meno giovane, che intercetto prima di lei ma dissimulo perché poi come ogni donna poi mi rompe il cazzo (giustamente ) se mi coglie ad osservare troppo.
Quindi non noto con facilità le reazioni di queste donzelle.
Nulla di nuovo, ma mediamente l'uomo è fisicamente messo male, pance improbabili edi estetica non curata, mentre alcune mogli ancora nonostante certi inestetismi hanno qualcosa di interessante.
Io fisicamente me la gioco, sopratutto in spiaggia più che vestito. La mia lei mi racconta (storcendo il naso) di quelle che mi guardano quando io sono obbligato a farmi i cazzi miei 😁
Diciamo che le donne sono più brave a camuffare i loro intenti.

Commenta
Reaction score
2.836
Diciamo che le donne sono più brave a camuffare i loro intenti.

Sono esperte nel squadrare un uomo con la coda dell'occhio. Hanno un approccio furtivo e ti osservano evitando che tu riesca a rendertene conto.

Ci si sputtana a vicenda, già posso immaginare come la pensano le donne. Ognuno vuole avere la sua parte di ragione e non considera l'altra parte che è sempre quella in errore. Siamo in una guerra tra sessi. Purtroppo.

Commenta
Reaction score
1.182
Immagina quando comincerai a riconoscere qualche Pay :ROFLMAO: pericolo estremo...!!!
Ah qua a Trieste alcune mi hanno chiesto dove poter andare a prendere un po' di sole, mi hanno chiesto sia stabilimenti sia spiaggia libera... ora mi spiego quei figoni spaziali che appaiono una volta nella vita al mare e poi mai più...

Commenta
Reaction score
1.815
Immagina quando comincerai a riconoscere qualche Pay :ROFLMAO: pericolo estremo...!!!
Ah qua a Trieste alcune mi hanno chiesto dove poter andare a prendere un po' di sole, mi hanno chiesto sia stabilimenti sia spiaggia libera... ora mi spiego quei figoni spaziali che appaiono una volta nella vita al mare e poi mai più...
Questa non lo capita..:unsure:

Commenta
Reaction score
337
non è che è obbligata dal dottore a darla a sti qua eh..

Infatti, ho conoscenti che nel parco giochi ci hanno felicemente vissuto per anni, altre magari ne parlano male ma sono ben felici di poterci entrare, del resto la rivoluzione sessuale l' han fatta principalmente per quello alla fine.
Certo se una non sa gestirsi rischia di ritrovarsi a 39 lamentandosi che non piovono proposte di matrimonio ma uno che si è sputtanato per una lapperina verrebbe definito una vittima od un coglione?

Commenta
Reaction score
125
si svaluta la categoria

Allegati

• Screenshot_20230813-132417.jpg
    Screenshot_20230813-132417.jpg
    221,5 KB · Visite: 122
Commenta
Reaction score
676
Nulla di nuovo, ma mediamente l'uomo è fisicamente messo male, pance improbabili edi estetica non curata, mentre alcune mogli ancora nonostante certi inestetismi hanno qualcosa di interessante.
La stessa cosa che sto notando io. Alla mia età con la mia buona forma fisica, qui al mare dove si gira in costume sto facendo il pieno di autostima... E se non fossi con la moglie con un po di intraprendenza anche probabilmente di altro

Commenta
Reaction score
1.992
La stessa cosa che sto notando io. Alla mia età con la mia buona forma fisica, qui al mare dove si gira in costume sto facendo il pieno di autostima... E se non fossi con la moglie con un po di intraprendenza anche probabilmente di altro

Forse. Ma ti diro' come giustamente dici è solo una conferma a ciò che vedo tutto l'anno negli spogliatoi della palestra.
Per carità poi c'è anche chi è messo meglio di me.
Le donne sbavano ma non si espongono quindi non so quanto da single potrei concludere, con facilità. ... A naso bisogna sempre sudare 200 camicie

Commenta
M

Membro cancellato 54537

Ospite
Ospite
Ti alleni da tanto? curiosita'.. noti che le donne ti guardano??

Commenta
Reaction score
676
Ti alleni da tanto? curiosita'.. noti che le donne ti guardano??
Faccio sport da tutta la vita e si, mi alleno e dieta. Ho sempre lavorato per massime prestazioni, è da un anno che lavoro per estetica ma ho imparato in fretta...
Si guardano e apprezzano. Ricevo complimenti perfino dagli uomini. Ma come tutte le cose... "beato te"... Eh certo però due ore praticamente ogni giorno in palestra e niente alcool o quasi... Niente viene gratis

Commenta
Reaction score
1.182
:ROFLMAO: :ROFLMAO: ma il bel faccino ce l'avete? ma il grano ce l'avete? abbiamo già ben che snocciolato che il fisico è l'ultima cosa e purtroppo lo sfoggi poche giornate durante l'estate
Ma oltre tutto, avete un personaggio da portare in scena? Si perchè alla fine della fiera, la vita è come uno spettacolo, devi sceglierti sopratutto il palco giusto e avere qualcosa da dire.
Avete una parte da recitare? Un personaggio da portare in scena?
E poi ci sono i primi attori, i comprimari, le comparse ecc.
E le donne non vogliono ne i comprimari ne le comparse, vogliono sempre il primo premio.
Poi oh, magari sarò troppo estremo, ma in questo thread non mi pare che uno solo abbia scopato "per il fisico o la tartaruga" e come purtroppo sapete meglio di me, ci sono tanti panzoni pelati che scopano e pure tanto.. chissà perchè

Commenta
Reaction score
2.836
ci sono tanti panzoni pelati che scopano e pure tanto.. chissà perchè

Perché la donna è meno visiva dell'uomo e non si ferma al solo lato estetico. Se fossero visive come noi oggi non si vedrebbero donne stare con uomini più vecchi di loro anche di 20 anni (media 8-10 anni). Altre priorità e ragionamenti.

Commenta
Reaction score
1.639
Faccio sport da tutta la vita e si, mi alleno e dieta. Ho sempre lavorato per massime prestazioni, è da un anno che lavoro per estetica ma ho imparato in fretta...
Si guardano e apprezzano. Ricevo complimenti perfino dagli uomini. Ma come tutte le cose... "beato te"... Eh certo però due ore praticamente ogni giorno in palestra e niente alcool o quasi... Niente viene gratis

Grande elgordo ...confermo ogni cosa , mi alleno duramente anche io , in maglietta 👕 ho un fisico asciutto e longilineo , 182 per 74 kg.

Senza maglietta un po di ciccia si vede ...è il cosiddetto..cosiddetto grasso viscerale , tipico di chi come me , non mangia molto , ma non sa rinunciare all'alcool , competente essenziale della mia esistenza.

Come è stato detto si guardano , ma poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, come ha detto giustamente qualcuno più su .

Più di una volta negli ultimi anni , sto pensando di relegare l'alcol al solo fine settimana, ma non certo per le donne...per un discorso di salute generale e più forza fisica nella vita di tutti I giorni

Non certo per le donne , il giorno che mi deciderò a mollare questo ultimo ormeggio

Commenta
Reaction score
2.054

No macchè, non sono per nulla ricchi di solito, hanno solo la calamita per la figa incorporata.
Va detto che quelli di cui parlo io però hanno massimo la panzetta da medio man, non certo la tripla trippa e magari sono pelati ma tenuti in maniera decente.
È proprio una questione di saperci fare, un dono che loro hanno e... Io almeno non ho. Sarà come si muovono, come parlano, come si comportano, non saprei. Ormai me ne sono fatto una ragione e vivo serenamente.

Commenta
Reaction score
2.836
No macchè, non sono per nulla ricchi di solito, hanno solo la calamita per la figa incorporata.
Va detto che quelli di cui parlo io però hanno massimo la panzetta da medio man, non certo la tripla trippa e magari sono pelati ma tenuti in maniera decente.
È proprio una questione di saperci fare, un dono che loro hanno e... Io almeno non ho. Sarà come si muovono, come parlano, come si comportano, non saprei. Ormai me ne sono fatto una ragione e vivo serenamente.
L'atteggiamento è fondamentale, se riesci a venderti come virile, dominante, sicuro di te e competente, con le donne avrai sempre un discreto successo, o quantomeno, non farai fatica a trovarne sempre qualcuna interessata.

Commenta
Alto