Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Tu credi che tutto debba ruotare attorno a te, secondo i tuoi ritmi. Dalla ragazza da cui "ogni tanto vai a pagamento", e che tu scegli, al numero di copule ("una volta ogni tanto") e il tempo ("circoscritto") da dedicargli.
La free la cerchi su Tinder (che fantasia...) ma già in partenza sai che c'è molto lavoro da fare: scoprire se è attratta, capire se è annoiata, rischiare un rifiuto o scoprirsi incompatibili a letto. Procedura estenuante, ti capisco.
Poi se va bene, scopri che la tipa ha dei "propri desideri sessuali" (ma dai!) che "di solito non matchano" con i tuoi, oppure "vogliono farlo solo quando vogliono loro". Ma avercene di queste!
Forse hai bisogno di guardarti dentro, imparare a scendere a qualche compromesso, facendoti aiutare.
Credimi per anni sono sceso a compromessi, ed è ora che mi sto guardando dentro che sto avendo questi pensieri. Ovvero sto sentendo solo ora che questi compromessi mi pesavano veramente tanto. Prima ignoravo questa sensazione. Mi sentivo fortunato se ogni tanto, dopo tanta fatica, riuscivo a portarmi a letto qualche free. Mi sono capitate donne molto ma molto ma molto egoiste. Non tutte ovviamente, ma quelle che mi sono capitate mi hanno lasciato una brutta sensazione addosso. Volevano fare solo ciò che volevano loro, quando chiedevo qualcosa io lo facevano in modo annoiato, tanto che ero io a dire loro dopo un po' di lasciar perdere, mentre io mi facevo letteralmente in 4 per loro a non dire mai di no e a cercare di anticipare le loro fantasie e i loro desideri. Dopo un po di esperienze così nelle quali il mio piacere era solo di sfondo mi sono un po' ammosciato.


Vado troppo oltre se oso chiedere quali pratiche o posizioni?
Una volta una mi ha messo a pecora e pretendeva di incularmi nonostante le avessi detto più volte che quel giorno non volevo essere inculato e dopo è stata tutto il tempo a fare battutine sul fatto che non mi fidassi di lei ma magari da altre mi facevo rompere il culo
 
Sentiamo.
Tolto "ogni tanto", che quando avevo meno di 268 anni non faceva parte del mio pensiero, condivido tutto.
Le pay in un certo senso rappresentano una scorciatoia, sai ogni volta che uscivo con una free ero sempre sempre in tensione. Era un continuo gioco di equilibri che sentivo che pesava interamente su di me. Sentivo di dover gestire tutto. Ogni singola cosa. Di dover essere perfetto. O almeno al mio meglio. Non era piacere, era performance
 
è qua che ti sbagli ... molti uomini nei rapporti con le donne, e anche nel sesso pensano solo a se stessi e poi si stupiscono se le donne li schifano o non vogliono dargliela (parlo anche degli sposati).
Le fighe di 30 anni o meno non sono più alla mia portata (a quasi 60 non è realistico e pace), ma le belle donne 40/50enni , non disadattate sì. Chiaro che devi metterci un po' più del tuo, non è così facile come aprire il portafoglio e trombare.
cos'hanno da darti? La passione e la partecipazione che una pay non potrà mai darti, fidelizzata o non. L'uomo propone e la donna sceglie, e perché no? Sei tu che devi valere abbastanza da farti scegliere, quindi proponi qualcosa di valido, altrimenti nix ed è giusto così. Ma gli uomini di sforzi non ne vogliono fare.
Non abbiamo te

Parafrasando un collega.... cos'hanno da darti? La passione e la partecipazione che una pay non potrà mai darti, fidelizzata o non.
Oltre a tenermi in tasca 600 euro ogni mese.
Se fosse così semplice come tu dici perchè non vai da un sessuologo per risolvere i problemi di coppia?Fermo restando che
ho scoperto il mondo del sesso solo a pagamento è vero,non è il massimo della vita ma vedendo situazioni come la vostra da sposati,non me ne sto pentendo,anzi mi state dando ulteriore conferma.
Io se fossi sposato come voi,andrei da un sessuologo per una terapia di coppia che possa portare nuovi stimoli,farei un contratto da un notaio anche prima del matrimonio,per decidere la frequenza dei rapporti sessuali settimanali o il dividersi le faccende in casa,oppure considerei un rapporto aperto
A me personalmente il vecchio schema del matrimonio non mi piace per niente e piuttosto che vivere un rapporto freddo e diplomatico preferisco andare a pay.

Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito. Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.
Una cosa di circostanza.
Tra ragazze pay o free non vedo differenza,in un modo o nell'altro si fanno pagare.

è qua che ti sbagli ... molti uomini nei rapporti con le donne, e anche nel sesso pensano solo a se stessi e poi si stupiscono se le donne li schifano o non vogliono dargliela (parlo anche degli sposati).
Non abbiamo tempo da perdere.Gli sforzi li facciamo lavorando per essere pagati alla fine del mese.
 
Le pay in un certo senso rappresentano una scorciatoia, sai ogni volta che uscivo con una free ero sempre sempre in tensione. Era un continuo gioco di equilibri che sentivo che pesava interamente su di me. Sentivo di dover gestire tutto. Ogni singola cosa. Di dover essere perfetto. O almeno al mio meglio. Non era piacere, era performance

eh certo vuoi dirmi tu che le free si giocano a vuoto la loro carta migliore? la ragione tale per cui diventiamo matti?
poi certe loro lamentele doversele sorbire è pazzesco

devi anche comprendere che la vita lavorativa della donna in generale è molto diversa rispetto alla nostra: nella loro natura anche di chi fra loro non vuole fare la escort mira a piani alti aziendali o periodi più o meno lunghi di sistemazione di lusso:ROFLMAO: della serie me la godo finchè dura per quello hanno profili social dove hanno pose diciamo più o meno spinte:ROFLMAO: ed è lo stesso motivo per cui vedi carichi abbondanti di figa in locali di lusso perchè la loro carta migliore sempre e comunque se la giocheranno in una maniera o in un altra: dio gli ha dato l arma e loro la usano:ROFLMAO: per quello dico sempre che è da sciocchi sperare di farsi nei cessi della discoteca certe fighe imperiali (ma anche di poco sopra la norma)
 
Ultima modifica:
non esiste nemmeno il boyler free, al massimo lo trovi scontato al black freeday o col bonus elettrodomestici
 
Se fosse così semplice come tu dici perchè non vai da un sessuologo per risolvere i problemi di coppia?Fermo restando che
ho scoperto il mondo del sesso solo a pagamento è vero,non è il massimo della vita ma vedendo situazioni come la vostra da sposati,non me ne sto pentendo,anzi mi state dando ulteriore conferma.
Io se fossi sposato come voi,andrei da un sessuologo per una terapia di coppia che possa portare nuovi stimoli,farei un contratto da un notaio anche prima del matrimonio,per decidere la frequenza dei rapporti sessuali settimanali o il dividersi le faccende in casa,oppure considerei un rapporto aperto
A me personalmente il vecchio schema del matrimonio non mi piace per niente e piuttosto che vivere un rapporto freddo e diplomatico preferisco andare a pay.

Non sono sposato, ma poco cambia.
Sessuologo sono come le Pay, non risolvono i problemi e ti fanno spendere soldi.
Poi non ho problemi di coppia da risolvere, semplicemente (ma ne sono conscio) L uomo ha esigenze differenti. Che può reprimere. Cosa che io non voglio più fare quindi integro con qualche scopata extra .
Non puoi nemmeno giudicare quello che non conosci non essendo impegnato ma single.
 
Vorrei confrontarmi un po' con voi per capire se c'è qualcuno come me e come la pensate in proposito.
Siamo qui per questo.
Ogni tanto vado a pagamento, non spesso perché mi basta davvero una volta ogni tanto per essere soddisfatto. Mi piace davvero tanto il fatto di scegliere una ragazza che mi piace, chiederle ciò che voglio nel rispetto dei suoi limiti, mi piace il fatto che l'incontro sia circoscritto in quel tempo, pagare e andarmene.
Una cosa di circostanza.
Giusto così, è come andare a mangiare all'all you can eat. E' buono e soddisfacente farlo un paio di volte al mese, massimo tre. Se ci vai ogni giorno, al quarto la vista dei tiger roll ti fa venire da rimettere.
Con le ragazze non pay non è così. Sono già annoiato in partenza, quando scarico Tinder e la tipa in questione mi dice che è lì per noia. Nel caso migliore riesco a uscirci, sento che devo fare tutto il lavoro per cercare di capire se è attratta o se è uscita con me per noia. E approcciala. E prenditi un rifiuto. Una procedura estenuante che mi pesa moltissimo.
L'unica cosa che scarico è la spesa dalla macchina, quando torno dal supermercato.
Se volessi conoscere qualcuna, basterebbe che avessi voglia di uscir di casa.
Ma non ho voglia.
Per poi scoprire, magari dopo essercisi seriamente affezionati, che a letto si è totalmente incompatibili.
Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali. Che di solito non matchano con i miei. Come se avessero loro il potere in in certo senso. Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano.
A me mi si è ammosciato leggendo "matchano",

Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.
In effetti questa cosa che deve volerlo anche l'altro sarebbe anche che finisse.
 
Il pay è democratico
Beh, poter sganciare il 10% di uno stipendio normale per una scopata decente (OTR estinte, a 100€ ormai si chiava come in un bordello anni 40' e quelle che fanno ancora qualcosa a 70/80 son sempre meno) così tanto scontato non è.
Dovessi campare solo del mio la scopata pay sarebbe un lusso raro.
 
Beh, poter sganciare il 10% di uno stipendio normale per una scopata decente (OTR estinte, a 100€ ormai si chiava come in un bordello anni 40' e quelle che fanno ancora qualcosa a 70/80 son sempre meno) così tanto scontato non è.
Dovessi campare solo del mio la scopata pay sarebbe un lusso raro.
Ciò non toglie che, portando il compenso richiesto, tutti hanno (più o meno) lo stesso trattamento
 
Beh, poter sganciare il 10% di uno stipendio normale per una scopata decente (OTR estinte, a 100€ ormai si chiava come in un bordello anni 40' e quelle che fanno ancora qualcosa a 70/80 son sempre meno) così tanto scontato non è.
Dovessi campare solo del mio la scopata pay sarebbe un lusso raro.

Si 10% per una sborrata ogni 30 giorni, che se va male diventa pure una scopata del cazzo.... se poi parliamo di figone sali al 20% del suddetto stipendio.
 
Si 10% per una sborrata ogni 30 giorni, che se va male diventa pure una scopata del cazzo.... se poi parliamo di figone sali al 20% del suddetto stipendio.
gia i grandi trombatori free chiavano di piu??spendono di meno??gia relazioni fasulle con uscite rompimenti divorzi e figlioli ciucchi da mantene,,mi fanno ridere allora smettiamo di compraci auto o moto perche girare a piedi e gratis
 
Che dice l'altro? E a casa tutt'apposto?
Buono tu, che l'altro a momenti me lo facevi cadere giorni fa quando hai usato la parola rant, in un paio di frasi nelle quali si poteva benissimo adoperare un termine della lingua italiana. Il senso sono arrivato a comprenderlo, poi per sicurezza ho controllato su un dizionario visto che rant non lo ricordavo; non mi picco di parlare un inglese fluente, con dizione colta tipo RP come veniva insegnato nel secolo scorso, ma un testo scritto in quella lingua riesco a comprenderlo pressoché nella sua interezza.

Mai capito il perché si debba ricorrere all'inglese in modo quasi ossessivo parlando (o scrivendo) tra italiani.
Sport, bar e computer mi stanno benissimo e non arrivo al nazionalismo esasperato dei francesi che pretendono si dica ordinateur, ma mecciare, pronunciato così e coniugato come un verbo italiano, fa solo ridere.
 
Ultima modifica:
Buono tu, che l'altro a momenti me lo facevi cadere giorni fa quando hai usato la parola rant, in un paio di frasi nelle quali si poteva benissimo adoperare un termine della lingua italiana. Il senso sono arrivato a comprenderlo, poi per sicurezza ho controllato su un dizionario visto che rant non lo ricordavo; non mi picco di parlare un inglese fluente, con dizione colta tipo RP come veniva insegnato nel secolo scorso, ma un testo scritto in quella lingua riesco a comprenderlo pressoché nella sua interezza.

Mai capito il perché si debba ricorrere all'inglese in modo quasi ossessivo parlando (o scrivendo) tra italiani.
Sport, bar e computer mi stanno benissimo e non arrivo al nazionalismo esasperato dei francesi che pretendono si dica ordinateur, ma mecciare, pronunciato così e coniugato come un verbo italiano, fa solo ridere.
Vedi? Ti faccio conoscere termini nuovi e ti lamenti... non vi va bene mai niente :ROFLMAO:

P.s. poi sono ritornati al loro posto?
 
..
Ma anche quando le cose vanno per il verso giusto, le ragazze hanno dei propri desideri sessuali. Che di solito non matchano con i miei. Come se avessero loro il potere in in certo senso. Lì mi si ammoscia totalmente e mi allontano. Oppure quando vogliono farlo solo quando vogliono loro. E sento il questo come una pressione. A cui di solito credevo. Ora non ci riesco più.
In cosa non matchano? Se ti va puoi essere più preciso? per es. : no BJ? "No prima usciamo a mangiare fuori poi boh forse..". Per il resto capisco "..solo quando vogliono loro..", stai descrivendo un rapporto a senso unico che percepisci sbilanciato proprio perché free e a quel punto tanto vale la pay che matcha con quelle che vuoi te, previa richiesta, accordo, rispetto e via così.. infatti dici che da li te ne esci soddisfatto.
 
Ma solo io noto che l uomo sposato se ci prova o fa un approccio o comunque fa un po lo splendido con una donna viene trattato come uno stronzo bastardo e chi più ne ha più ne metta? Sono sposato e se scrivo o la butto lì a qualcuno , questa subito mi insulta e mi tratta come una merda perché sono sposato e ho una moglie. Quando potrebbe limitarsi al no grazie e stop, anche per che da parte mia l educazione c è sempre. Capita anche a voi? È pazzesco, si è marchiati in maniera incredibile e non si può più tentare un approccio
 
Ma solo io noto che l uomo sposato se ci prova o fa un approccio o comunque fa un po lo splendido con una donna viene trattato come uno stronzo bastardo e chi più ne ha più ne metta? Sono sposato e se scrivo o la butto lì a qualcuno , questa subito mi insulta e mi tratta come una merda perché sono sposato e ho una moglie. Quando potrebbe limitarsi al no grazie e stop, anche per che da parte mia l educazione c è sempre. Capita anche a voi? È pazzesco, si è marchiati in maniera incredibile e non si può più tentare un approccio

Se parli di app si. Ma in generale consideriamo il fatto che una free (peggio ancora se under 30) ha un piano in testa, sposarsi fare figli e nella migliore delle ipotesi farsi mantenere.
Da sposato non rientri un quel piano.
Diverso è se piaci, allora potrebbe anche decidere di farsi scopare ma ci sarà sempre sotto il problema. Ma questo su una app la vedo difficile.
Vaso verso i 50, e mediamente le donne dai 35 ai 50 sono quasi tutte sposate... e molte annoiate. In questo caso tutto cambia e ti assicuro che è tutto molto più facile.
 
Indietro
Alto