Credimi per anni sono sceso a compromessi, ed è ora che mi sto guardando dentro che sto avendo questi pensieri. Ovvero sto sentendo solo ora che questi compromessi mi pesavano veramente tanto. Prima ignoravo questa sensazione. Mi sentivo fortunato se ogni tanto, dopo tanta fatica, riuscivo a portarmi a letto qualche free. Mi sono capitate donne molto ma molto ma molto egoiste. Non tutte ovviamente, ma quelle che mi sono capitate mi hanno lasciato una brutta sensazione addosso. Volevano fare solo ciò che volevano loro, quando chiedevo qualcosa io lo facevano in modo annoiato, tanto che ero io a dire loro dopo un po' di lasciar perdere, mentre io mi facevo letteralmente in 4 per loro a non dire mai di no e a cercare di anticipare le loro fantasie e i loro desideri. Dopo un po di esperienze così nelle quali il mio piacere era solo di sfondo mi sono un po' ammosciato.Tu credi che tutto debba ruotare attorno a te, secondo i tuoi ritmi. Dalla ragazza da cui "ogni tanto vai a pagamento", e che tu scegli, al numero di copule ("una volta ogni tanto") e il tempo ("circoscritto") da dedicargli.
La free la cerchi su Tinder (che fantasia...) ma già in partenza sai che c'è molto lavoro da fare: scoprire se è attratta, capire se è annoiata, rischiare un rifiuto o scoprirsi incompatibili a letto. Procedura estenuante, ti capisco.
Poi se va bene, scopri che la tipa ha dei "propri desideri sessuali" (ma dai!) che "di solito non matchano" con i tuoi, oppure "vogliono farlo solo quando vogliono loro". Ma avercene di queste!
Forse hai bisogno di guardarti dentro, imparare a scendere a qualche compromesso, facendoti aiutare.
Una volta una mi ha messo a pecora e pretendeva di incularmi nonostante le avessi detto più volte che quel giorno non volevo essere inculato e dopo è stata tutto il tempo a fare battutine sul fatto che non mi fidassi di lei ma magari da altre mi facevo rompere il culoVado troppo oltre se oso chiedere quali pratiche o posizioni?