Mah!Mi risulta difficile pensare che una donna oggi è attratta dal basso,con tutto il rispetto,perchè anche io ho un bassissimo e giro con una utilitaria di venti anni fa.
Dipende quale donna, la 20enne modaiola probabilmente è come dici tu.
Ma conosco anche 20enni che stanno con il commesso del supermercato coetaneo.
Io non so dove tu vivi. Ma precluderti qualsiasi possibilità nuoce solo a te. La tua mentalità è sbagliata, non nego che le donne siano attente a certi aspetti ma non tutte. Altrimenti come sarebbe possibile che operai o persone con stipendi normali possono sposarsi e avere figli?
Inoltre se leggi la mia risposta noterai che non ho scritto che sono un pezzente. Solo che mantengo un profilo basso. In generale.
Se tu pensi che la chiave per scopare sia avere la bella macchina accomodati pure. Secondo me per te non cambierebbe un cazzo.
Se piaci se ne sbattono il cazzo della tua auto.
.Soprattutto se hanno un portafoglio pieno
Avere il portafoglio pieno è un concetto sbagliato. O meglio... scontato.
Grazie se sei milionario puoi comprare di tutto, figa compresa. Ti togli molti sfizi. Ma non risolvi i tuoi problemi.
Se sei uno sfigato lo sei con e senza soldi.
Poi bisogna vedere cosa intendi "con i soldi", perché devi spenderli altrimenti la gold digger mica la coinvolgi.
In pratica ne devi avere tanti. Da spendere.
Se invece, come fanno molti, sei benestante ma non abbastanza per la bella macchina etc... vai avanti a rate. E le due lire di stipendio (seppur buono rispetto alla media) ti bastano a mala pena... come pensi che reagirà la gold digger quando scoprira' che sei un "pezzente" che guadagna 3k al mese? Ti spreme e ti lascia dove ti ha trovato.
Molte donne lavorano, anche belle fighe, sanno cosa significa sudario uno stipendio. Queste (meglio se sposate) non ti pesano per la tua auto (al massimo lo hanno già fatto col marito) ma cercano altro, in genere il cazzo. Che il marito spesso più grande non gli dà più. Sanno che ormai sono gli ultimi colpi per scegliere chi scoparsi.
Sono molto più dirette di una 20enne.
Poi non bisogna sottovalutare l'aspetto "di gruppo". Tra di loro parlano, se una comincia a parlare di te anche le altre in qualche modo saranno in qualche misura curiose. Si crea una sorta di competizione. Che non significa che tutte ti vogliono scopare. Ma intanto parlano di te.