Beh, per quel che mi riguarda
Chi e' particolarmente estroverso magari la candidata se l' e' scelta un minimo, anche se sempre a condizione "no relazione, no sesso" e magari e' riuscito a rimediare la bellezza di una/due scopate extra.
Poi certo, chi e' stato bamboccio come il sottoscritto magari ha perso anche quei pochissimi treni.
Solo all' aumentare del livello estetico vedo che aumentano le possibilita.
Credo che molti non vogliano ammettere a loro stessi che se scopano con una certa facilita' e dovuto, in buona misura, al fatto che la natura li ha messi nella categoria dei "manzi" invece dei "cessi, anzi cessetti" per citare una mia conoscente...
Lasciando da parte il sottoscritto, che e' un singolo caso, a guardarmi in giro fra chi conosco chi esteticamente e' in fascia media/bassa NON scopa nella maniera piu' assoluta se non all' interno di quella che solitamente e' "LA" relazione della vita con quella che sara' la propria futura moglie/compagna. Relazione spesso arrivata dopo anni di carestia nera, con l' unica candidata disponibile e che diventa per necessita' il fulcro della sua vita non lavorativa.Per conto mio ribadisco che sesso free e pay sono cose diverse, con pregi e difetti diversi, e che l'uno non dovrebbe essere il surrogato dell'altro.
Mi trovo anche d'accordo con @Eclami quando dice che se a meno di 40 anni si ha come unica opzione il pagamento, a meno di gravi problemi psico-fisici, bisognerebbe farsi qualche domanda.
Chi e' particolarmente estroverso magari la candidata se l' e' scelta un minimo, anche se sempre a condizione "no relazione, no sesso" e magari e' riuscito a rimediare la bellezza di una/due scopate extra.
Poi certo, chi e' stato bamboccio come il sottoscritto magari ha perso anche quei pochissimi treni.
Solo all' aumentare del livello estetico vedo che aumentano le possibilita.
Credo che molti non vogliano ammettere a loro stessi che se scopano con una certa facilita' e dovuto, in buona misura, al fatto che la natura li ha messi nella categoria dei "manzi" invece dei "cessi, anzi cessetti" per citare una mia conoscente...