Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa comica è che alcuni dei mariti di quelle che trombano si vantano di andare più volte l'anno a Lugano o a Villach...
ma hai letto dalla prima pagina? noi ogni tanto diciamo qualche cazzata, ma il più delle volte siamo gente seria che fa o cerca di fare discorsi seri, poi è chiaro che scrivendo non si possono fare romanzi o trattati, e per avere contradditorio e risposte bisogna aspettare che qualcuno legga e risponda. comunque quelli che scrivono sono sono nè stupidi nè parlano al bar. ma con cognizione di causaQuesto thread è bellissimo gente. Se prima potevo avere qualche dubbio ad andare con le pay, adesso non ne ho più, ogni post che leggo mi convinco sempre più.
D'accordissimo su tutto . C'e' pero' un piccolo particolare... l'alto rischio che il pay possa diventare una dipendenza e lo dico senza voler fare il moralizzatore... anzi...ero un discreto recensore con il mio vecchio nickname ( lo stesso di adesso).. mi sono dovuto dare una importante regolata.
Quindi uno cerca di trovare soluzioni alternative, ma non e' affatto semplice, ci vogliono un mix di fattori e la giusta predisposizione mentale.
Un caro augurio di un felice 2026 a tutti voi e sane!
D'accordissimo su tutto . C'e' pero' un piccolo particolare... l'alto rischio che il pay possa diventare una dipendenza e lo dico senza voler fare il moralizzatore... anzi...ero un discreto recensore con il mio vecchio nickname ( lo stesso di adesso).. mi sono dovuto dare una importante regolata.
Quindi uno cerca di trovare soluzioni alternative, ma non e' affatto semplice, ci vogliono un mix di fattori e la giusta predisposizione mentale.
Un caro augurio di un felice 2026 a tutti voi e sane!
io quest'anno ho usato quasi solo il ricavato dalla vendita di tutta la roba che era in casa in campagna e che non volevo più tenere.Tutto si affronta con disciplina , vale anche non scolarsi la bottiglia di limoncello la sera stessa o finirsi il pacchetto di sigarette...
A dicembre complice la tredicesima, ho speso a pay un po' di più e mi sono imposto che si riprenderà dal 16 gennaio non prima ..e così sarà. E gennaio si concludera' con 2 soli colpi, il minimo sindacale sessuale.
.
Non vedo il problema nel gestire il pay come qualsiasi altro piacere, che abusato ti toglie soldi, salute , casa e stima di te stesso
Se il gioco vale la candela si.. E credo di aver racchiuso ogni ipotetica casistica.Un quest'ottica magari avere anche un amica da scopare ogni tanto può solo fare bene, soprattutto alle nostre finanze.
Certo buono per te che sei sempre riuscito a gestirti cosi', d'accordo con il tuo approccio, la disciplina e l autocontrollo sono tutto nella vita ( detto cio' .. non voglio diventa' er piu ricco der veranoTutto si affronta con disciplina , vale anche non scolarsi la bottiglia di limoncello la sera stessa o finirsi il pacchetto di sigarette...
A dicembre complice la tredicesima, ho speso a pay un po' di più e mi sono imposto che si riprenderà dal 16 gennaio non prima ..e così sarà. E gennaio si concludera' con 2 soli colpi, il minimo sindacale sessuale.
.
Non vedo il problema nel gestire il pay come qualsiasi altro piacere, che abusato ti toglie soldi, salute , casa e stima di te stesso
caro elciupa, intanto grazie del consiglio sulla rasatura ( del viso ehsi potrebbe dire la stessa cosa con una free con cui si riesce ad andare frequentemente perché magari c'è una buona corrispondenza tra i due.. quindi superata la fase del corteggiamento per capirsi. Penso dipenda più dalla persona se è predisposta a lasciarsi trarre dalla dipendenza o no. Con le pay occorre rigore, sono il primo ad ammetterlo. Giustamente la figa è come una droga.
Su questo sono d'accordo al 100% anche perché ciò che conta molto è la prima impressione e non potremo farne un altra, se c'è attrazione c'è subito, le cose devo filare dal primo momento, se serve insistere limare perseverare ecc allora la situazione non mi piace perché già mi sembra di pregarla/sforzarla e chi cazzo me lo fa fare.Se ci provo ma non avverto una corrispondenza a breve mi giro e proseguo oltre; tendo a dare valore al tempo che ci perdo dietro e se entro 24h massimo 48h non c'è risposta, allora ciao "ma noi due siamo amici?", ciao "non sei il mio tipo ma chissà.. fammi vedere, dipende da te", ciao "non so.. vengo da una fase difficile della mia vita".
si potrebbe dire la stessa cosa con una free con cui si riesce ad andare frequentemente perché magari c'è una buona corrispondenza tra i due.. quindi superata la fase del corteggiamento per capirsi. Penso dipenda più dalla persona se è predisposta a lasciarsi trarre dalla dipendenza o no. Con le pay occorre rigore, sono il primo ad ammetterlo. Giustamente la figa è come una droga.
Su questo sono d'accordo al 100% anche perché ciò che conta molto è la prima impressione e non potremo farne un altra, se c'è attrazione c'è subito, le cose devo filare dal primo momento, se serve insistere limare perseverare ecc allora la situazione non mi piace perché già mi sembra di pregarla/sforzarla e chi cazzo me lo fa fare.
Alcune casistiche se ci interessa una cosa seria sono accertabili ( se si è appena lasciata ci sta darle tempo ) ma tipo "non sei il mio tipo però.." ciao, quanto partono così levate pure le tende prima di subito.
ma tipo "non sei il mio tipo però.." ciao, quanto partono così levate pure le tende prima di subito.
Alcune casistiche se ci interessa una cosa seria sono accertabili ( se si è appena lasciata ci sta darle tempo )
Concordo con quanto dici, ed anche qui mi ripeterò, il feeling iniziale è essenziale per arrivare a dama.Su questo sono d'accordo al 100% anche perché ciò che conta molto è la prima impressione e non potremo farne un altra, se c'è attrazione c'è subito, le cose devo filare dal primo momento, se serve insistere limare perseverare ecc allora la situazione non mi piace perché già mi sembra di pregarla/sforzarla e chi cazzo me lo fa fare.
Alcune casistiche se ci interessa una cosa seria sono accertabili ( se si è appena lasciata ci sta darle tempo ) ma tipo "non sei il mio tipo però.." ciao, quanto partono così levate pure le tende prima di subito.
Al di là delle "tattiche" che un uomo utilizza, io penso che proprio non ha senso stare dietro ad una con cui non ti ha dato il minimo gradimento.ottima strategia in questo modo non gli dai la possibilità di passare alla loro fase 2
"gliela faccio annusare per scroccare favori e regali" ci allontaniamo, anticipiamo la loro mossa ovvero ,insistendo, saresti stato friendzonato e passiamo ad altro
la fase loro di recupero deve essere breve e nel mentre applicarsi solo quando ne escono da sole o con le loro amiche per non sorbirsi tutto il tempo le loro lagne infinite perchè altrimenti si viene friendzonati una volta che ovviamente che ti hanno sfruttato per ottenere regali e favori
Invece posso dirti che sia da parte mia che da parte di alcune nei miei confronti l'interesse è nato nel tempo... all'inizio magari sembrava non esserci feeling o addirittura contatto ma poi, dopo vari incontri, magari tra amici o per motivi di lavoro o sport, si sono notevolmente accorciate le distanze, due sguardi più intensi, due battute piú ficcanti et voilà, le joux sont fait!Concordo con quanto dici, ed anche qui mi ripeterò, il feeling iniziale è essenziale per arrivare a dama.
Non è che non è detto che non possa accadere in seguito, semplicemente NON accade a meno di ripensamenti tipo San Paolo sulla via di Damasco.
Inoltre tutti quelli che diranno, la vita non è fatta di nero e bianco, in fatto di attrazione invece E' FATTA proprio di Neri e Bianchi. Se ad una non piaci non piaci, poi nella tua testa puoi pure renderti piacente in mille modi, ma se è no è no.
Anche per questo è deleterio dal mio punto di vista stare appresso a donne che sin dall'inizio non ti danno uno spiraglio di apertura. Aggiungo che ognuno di noi c'è passato e a maggior ragione se si dice che si ha esperienza nel campo free lo si dovrebbe capire.
Concludo nel dire che poi ognuno può decidere da per se come impiegare/perdere il proprio tempo.
Al di là delle "tattiche" che un uomo utilizza, io penso che proprio non ha senso stare dietro ad una con cui non ti ha dato il minimo gradimento.
Come ho detto in passato, da "sottoni" ci siamo passati tutti e idem friendzonati, poi c'è chi ha capito tutto questo a 18 anni e chi invece persevera in età avanzata. Però anche in entrambe le dinamiche è una questione di scelte che si fanno nella vita. Dal mio punto di vista semplicemente, ho detto che basta e va bene così, anche perché non perdo tempo appresso a donne incompiute, problematiche o che gli "manca qualcosa". Ed anche perché non penso che piaccia a nessuno farsi LETTERALMENTE prosciugare emotivamente, sentimentalmente e usare materialmente da perfette idiote o da donne incompiute, quindi ripeto anche no grazie. Però come dissi ti aiuta tanto il pay in questo e sicuramente nel free non ti sposta di una virgola, se come riscontri non vieni percepito o non sei proprio un uomo piacente agli occhi delle donne. Lì purtroppo in un modo o nell'altro ci puoi fare poco e rientra nel discorso delle proprie possibilità, c'è chi ne ha, chi ne ha poche e chi non ne ha per nulla.
Ci tengo ovviamente a chiarire che non significa essere uno sfigato perché non si hanno donne o il loro gradimento, ma bensì fa parte del capire chi si è e comunque non svilirsi perché non si scopa nel free. Anche perché come dissi, si può benissimo valere come uomini, indipendentemente da quante donne ti sei portato a letto o a quante sei piaciuto, la vita per fortuna non si limita solo allo scopare.
Poi per chi pensa al contrario, non so bene cosa farci e dirgli onestamente.
My friend, i tuoi racconti dicono che sei quasi sempre o sempre andato a dama, il discorso non si pone, rientri in quelli che di possibilità ne hanno (tra l'altro l'ho scritto, quindi non stiamo parlando di quelli che hanno riscontri all'opposto o della massa di uomini), quindi di che parliamo?Invece posso dirti che sia da parte mia che da parte di alcune nei miei confronti l'interesse è nato nel tempo... all'inizio magari sembrava non esserci feeling o addirittura contatto ma poi, dopo vari incontri, magari tra amici o per motivi di lavoro o sport, si sono notevolmente accorciate le distanze, due sguardi più intensi, due battute piú ficcanti et voilà, le joux sont fait!
Forse guardare gli altri e cercare di carpirne i segreti è un modo per migliorare le proprie capacità? Accade in tutto: dallo sport al lavoro... partire già pensando di essere inferiori o incapaci non è un buon inizio. Tutti e tutto è migliorabile, anche la tecnica di andare a fighe e dopo qualche due di picche non bisognerebbe desistere ma cercare di capirne il perchéMy friend, i tuoi racconti dicono che sei quasi sempre o sempre andato a dama, il discorso non si pone, rientri in quelli che di possibilità ne hanno (tra l'altro l'ho scritto, quindi non stiamo parlando di quelli che hanno riscontri all'opposto o della massa di uomini), quindi di che parliamo?
Next please
Ah poi ricordati del "mantra"![]()
Infatti come ho detto a tanti è "Insistisci"!Forse guardare gli altri e cercare di carpirne i segreti è un modo per migliorare le proprie capacità? Accade in tutto: dallo sport al lavoro... partire già pensando di essere inferiori o incapaci non è un buon inizio. Tutti e tutto è migliorabile, anche la tecnica di andare a fighe e dopo qualche due di picche non bisognerebbe desistere ma cercare di capirne il perché
concordo, la prima impressione è quella che conta sia per le free e sia spesso anche per il lavoro. io ho avuto diverse occasioni subito con le free, ma subito intendo subito sera stessa, e non erano certamente stupide: una laureata in filosofia e l'altra una professoressa e la terza una dottoressa tutte della mia stessa età. se vi è feeling, se sai vestirti in modo adeguato, se sai parlare, se sai comportanti da signore se e se e se loro vogliono scoparti si scopa subito senza se e senza ma. poi è chiaro ci sono anche quelle che chiedono tempo, tempo, tempo , ma è così in tutti gli ambienti lavorativi e no. io sul lavoro ho messo in chiaro subito che NON VOLEVO storie nè serie nè scopate così, eppure in tanti anni di lavoor ho rivecute diverse proposte tutte rifiutate in quanto colleghi, poi nulla vieta che in pausa caffè la responsabile del personale aveva il piacere di prendre il caffè con il sottoscritto e non con altre persone. ma in primis per ritornare al discorso, bisogna capire facendo un bell'esame di cosceinza che free vuoi andare a caccia. senza questo primo filtro perderai solo tempo soldi stima. e io, ma sono io, non ho mai cercato di andare a caccia e mostrarmi cacciatore ( le donne lo notano subito) e cosi facendo non avete idee di quante fagiane ho preso....Su questo sono d'accordo al 100% anche perché ciò che conta molto è la prima impressione e non potremo farne un altra, se c'è attrazione c'è subito, le cose devo filare dal primo momento, se serve insistere limare perseverare ecc allora la situazione non mi piace perché già mi sembra di pregarla/sforzarla e chi cazzo me lo fa fare.
Forse guardare gli altri e cercare di carpirne i segreti è un modo per migliorare le proprie capacità? Accade in tutto: dallo sport al lavoro... partire già pensando di essere inferiori o incapaci non è un buon inizio. Tutti e tutto è migliorabile, anche la tecnica di andare a fighe e dopo qualche due di picche non bisognerebbe desistere ma cercare di capirne il perché
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.