Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Sul fatto che alcune donne siano "DIESEL" per riassumerne le caratteristiche è vero, posso confermarlo pure io , a riprova del fatto che hanno una sessualità diversa dalla nostra, che al 99% siamo già con cappella di fuori e barzotti.

Tutto sta appunto se si ha voglia di aspettare che il "DIESEL " carburi a dovere ...

In certi ambienti come il lavoro , a volte si è inconsapevolmente costretti ad aspettare , si è li entrambi per ragioni di lavoro , oppure scartando il lavoro che fa storcere il naso a molti , lunghe amicizie in comune consolidate, vicinato ecc ecc.

Anche se a me non è mai successo , però ho avuto diverse occasioni dove nel tempo le cose si sono trasformate...e forse forse , avrebbero potuto dare qualcosa in più.

Ammesso sempre appunto , che dall'altra parte poi non ci si aspetti altro..

Anche questo ad esempio è capire chi si è e fa parte del percorso della vita, dubito quindi fortemente di chi ti dice "puoi diventare chi vuoi" o peggio "se ti impegni riesci", in molte situazioni non è così e a maggior ragione dove la VOLONTA' ALTRUI è il FATTORE CRUCIALE e DIRIMENTE.
eh be certo è come dire se giro sempre in moto alla fine vincerò i titoli di valentino rossi o marc marquez
cosa invece non vera perchè posso girare finchè voglio ma se non ho il talento è inutile posso cadere in curva 100 volte e alzarmi altre 1000 e mai darmi per vinto ma non sarò mai come uno di loro perchè non ho il talento: solitamente i guru utilizzano questa tattica illudendo le persone
tradotto posso prendere 100000 pali e non capirci comunque un cazzo delle donne

Sul fatto che alcune donne siano "DIESEL" per riassumerne le caratteristiche è vero, posso confermarlo pure io , a riprova del fatto che hanno una sessualità diversa dalla nostra, che al 99% siamo già con cappella di fuori e barzotti.

Tutto sta appunto se si ha voglia di aspettare che il "DIESEL " carburi a dovere ...

In certi ambienti come il lavoro , a volte si è inconsapevolmente costretti ad aspettare , si è li entrambi per ragioni di lavoro , oppure scartando il lavoro che fa storcere il naso a molti , lunghe amicizie in comune consolidate, vicinato ecc ecc.

Anche se a me non è mai successo , però ho avuto diverse occasioni dove nel tempo le cose si sono trasformate...e forse forse , avrebbero potuto dare qualcosa in più.

Ammesso sempre appunto , che dall'altra parte poi non ci si aspetti altro..
Concordo che alcune siano Diesel, ma il punto a mio avviso non è il discorso di QUANDO si va a dama, ma di SE si va a dama, lì ci passano appunto tutti i discorsi fatti.

Anche perchè se si riscontra che alcune ci mettono tanto a "carburare", si è perlomeno riscontrato che ci stanno i famosi spiragli che dicevo in un altro post poco sopra. Mentre spesso e volentieri alcuni/molti scambiano una mano sulla spalla o un mezzo flirt con "questa alla lunga ci sta, basta che insisto".

Sul resto nulla di eccepire.

Ultima modifica:
eh be certo è come dire se giro sempre in moto alla fine vincerò i titoli di valentino rossi o marc marquez
cosa invece non vera perchè posso girare finchè voglio ma se non ho il talento è inutile posso cadere in curva 100 volte e alzarmi altre 1000 e mai darmi per vinto ma non sarò mai come uno di loro perchè non ho il talento: solitamente i guru utilizzano questa tattica illudendo le persone
tradotto posso prendere 100000 pali e non capirci comunque un cazzo delle donne
Esattamente, non comprendere i livelli in cui uno può giocarsela è la base dei propri fallimenti, proprio se vogliamo seguire i consigli sul migliorarsi (se c'è ovviamente qualcosa in cui si vuole migliorare).

E' un po' come tutte le donne che sono in fissa con le instagrammine/onlyfanser come status, vorrebbero raggiungere quel fisico e via andando, ma mica si pongono il dilemma che solo alcune ce la fanno e quante altre hanno fallito nel tentativo pur impegnandosi?

Ecco funziona pressappoco così anche in ambito corteggiamenti ed affini (per quanto io ci creda zero a discorsi di questo tipo eh), tu puoi pure provarci con 1000 o 100 se tanto solo con 10 riesci ad andare a dama (di cui almeno 7 o anche meno so cessi) beh parliamone. Forse non è che ci sai fare, è che probabilmente come hai evidenziato egregiamente tu, è un discorso meramente statistico e che se esaminato bene il dato, evidenzia quanto uno sia poco attrattivo verso l'altro sesso e che probabilmente quelle 10 comunque te le saresti portate a letto con un po' di impegno. Ah e prima che mi si attacchi non mi riferisco a nessuno qui nel forum, si parla in modo molto generale.

Poi so bene che questo è un esempio e che ve se ne possono fare anche altri che vanno a sconfessare quello che ho fatto io, però se mi guardo e sento in giro, tutti quelli che scopano regolarmente e non sono considerati piacenti at large, così fanno. Troppi conoscenti e o presunti amici dovrei sputtanare in tal senso, ma dato che non sono il tipo non farò menzione di situazioni assurde in cui si ficcano pur di scopare e avere il senso della conquista free. Infine tra tutti questi mi è capitato pure a me quella tal volta, di conoscere quell'uno o due che sono davvero gnocchi o piacenti e che scopano a rotta di collo con svariate, tra cui dalle cesse (spesso colleghe di lavoro o conoscenti appunto sposate con altri) di cui giusto un pompino qua e la si fanno fare, ma nulla di più (perchè appunto a detta loro un pompino non si rifiuta da nessuna).

Ultima modifica:
Mentre spesso e volentieri alcuni/molti scambiano una mano sulla spalla o un mezzo flirt con "questa alla lunga ci sta, basta che insisto".

Infatti questi spesso sono quelli che zerbinano nella speranza che la mano poi la mettano sul cazzo, diventano petulanti e bisognosi... quasi sempre le donne scappano.

Alla lunga questi segnali devono andare in crescendo, così come la confidenza. Se c'è interesse reciproco prima o poi ti ci ritrovi nella situazione inequivocabile. In realtà senza fare chissà che cosa, a quel punto una volta scoperte le carte non servono uscite o ristoranti.

Infatti questi spesso sono quelli che zerbinano nella speranza che la mano poi la mettano sul cazzo, diventano petulanti e bisognosi... quasi sempre le donne scappano.

Alla lunga questi segnali devono andare in crescendo, così come la confidenza. Se c'è interesse reciproco prima o poi ti ci ritrovi nella situazione inequivocabile. In realtà senza fare chissà che cosa, a quel punto una volta scoperte le carte non servono uscite o ristoranti.
Occhio che arrivare a quel che dici tu piuttosto che allo zerbinare il passo è breve, o quanto meno più che quel che si pensi in realtà ;).

Che mi si creda o no ovviamente ;).

Ultima modifica:
Ecco funziona pressappoco così anche in ambito corteggiamenti ed affini (per quanto io ci creda zero a discorsi di questo tipo eh), tu puoi pure provarci con 1000 o 100 se tanto solo con 10 riesci ad andare a dama (di cui almeno 7 o anche meno so cessi) beh parliamone. Forse non è che ci sai fare, è che probabilmente come hai evidenziato egregiamente tu, è un discorso meramente statistico e che se esaminato bene il dato, evidenzia quanto uno sia poco attrattivo verso l'altro sesso e che probabilmente quelle 10 comunque te le saresti portate a letto con un po' di impegno. Ah e prima che mi si attacchi non mi riferisco a nessuno qui nel forum, si parla in modo molto generale.
collega
al netto di ogni considerazione è molto difficile pomparsi una qualsiasi se poi è carina ciaone proprio potete chiamarle pure diesel ma molto difficilmente aprono le gambe se non ovviamente a chi pare a loro (ci mancherebbe..) poi addirittura puntare alle strafighe qua un altro ciaone è come se uno andasse a una qualche fiera e pretendesse di pomparsi una hostess nei cessi:ROFLMAO:
ringraziamo il cielo che esiste il pay

collega
al netto di ogni considerazione è molto difficile pomparsi una qualsiasi se poi è carina ciaone proprio potete chiamarle pure diesel ma molto difficilmente aprono le gambe se non ovviamente a chi pare a loro (ci mancherebbe..) poi addirittura puntare alle strafighe qua un altro ciaone è come se uno andasse a una qualche fiera e pretendesse di pomparsi una hostess nei cessi:ROFLMAO:
ringraziamo il cielo che esiste il pay
Sono d'accordo con te ed infatti è una cosa più intuitiva di quello che molti vogliono far credere e come dici tu al netto di tutti i discorsi che si possono fare in tal senso.

Che poi, bada bene ci mancherebbe che io dica a quest'uomini che fanno male a portarsi a letto chi riescono alla fine de sta giostra. Anzi come ho sempre detto, spero che glielo si accresca. Quindi come vedi, altro che carine o strafiche questi che ho elencato anzi puntano quasi l'esatto opposto o quanto meno quelle che sotto sotto hanno grosse magagne.

Infatti come ho detto da par mio, ringrazio che esiste il pay, perlomeno io ho risolto e altrettanto ti dico che sai quante volte gliel'ho caldamente caldeggiato a questi conoscenti che menzionavo? Ma invece mi rispondono che non riescono per svariati motivi e non solo economici. Quindi li capisco e ci mancherebbe, infatti nonostante io sia un promotore del pay riconosco che non è per tutti.

Ma invece mi rispondono che non riescono per svariati motivi e non solo economici. Quindi li capisco e ci mancherebbe, infatti nonostante io sia un promotore del pay riconosco che non è per tutti.
certo i motivi possono essere i più svariati comunque chi lo prova difficilmente lo molla, soprattutto dopo avere timbrato certe fighe stratosferiche tuttavia tanti per ovvie ragioni tengono questa attività nascosta

a me ad esempio nel pay vedo che si invertono i ruoli: improvvisamente sono io a decidere con chi il dove il come e il quando
se entrassi in un fkk perchè non ci sono mai stato, probabilmente mi sembrerebbe una discoteca al contrario, un pò come giocare a un videogioco in god mode:ROFLMAO: solo che qui punti l obbiettivo e scena dopo sei la che te la pompi comodamente in un letto poi magari dopo l amplesso rilassarsi in piscina o al sole fare due chiacchiere e poi rialzarsi e puntare un altra e pomparla :LOL:
praticamente hai il loro potere: il potere di una donna
difficile mollare il pay :unsure::unsure:

certo i motivi possono essere i più svariati comunque chi lo prova difficilmente lo molla, soprattutto dopo avere timbrato certe fighe stratosferiche tuttavia tanti per ovvie ragioni tengono questa attività nascosta

a me ad esempio nel pay vedo che si invertono i ruoli: improvvisamente sono io a decidere con chi il dove il come e il quando
se entrassi in un fkk perchè non ci sono mai stato, probabilmente mi sembrerebbe una discoteca al contrario, un pò come giocare a un videogioco in god mode:ROFLMAO: solo che qui punti l obbiettivo e scena dopo sei la che te la pompi comodamente in un letto poi magari dopo l amplesso rilassarsi in piscina o al sole fare due chiacchiere e poi rialzarsi e puntare un altra e pomparla :LOL:
Concordo per tutte e tre le motivazioni, il pay è più "democratico" del free e appareggia molte situazioni, posto che si abbiano sempre i soldi in bocca.

Idem nei fkk dove sei uno dei tanti, ma che chi è lì è per quello e SOLO per quello. Un po' come chi va in centri scambisti, è ovvio che le donne che vanno sono lì per un motivo, quindi la dinamica è un po' fallata all'inizio, però altrettanto capisco il sentirsi dio (che per certi versi può dartelo anche l'andare continuamente a pay).

Che poi tra le tante cose andando in questi posti, scopri "magicamente" che così schifo non fai, come invece molte donne nel mondo free ti fanno capire e altrettanto realizzi che ciò che conta è davvero altro. Tra l'altro spesso hanno a che fare con dinamiche che esulano di chi sei veramente e di come vieni percepito dalle donne.

Ultima modifica:

a me invece sembra il contrario sia negli fkk che in altri paradisi o altre situazioni piu semplici(una loft a pisa o firenze esempio)siamo noi maschi ad avere il potere

a me invece sembra il contrario sia negli fkk che in altri paradisi o altre situazioni piu semplici(una loft a pisa o firenze esempio)siamo noi maschi ad avere il potere
infatti è proprio quello che ho scritto: con il pay si ribalta tutto non è come la discoteca (dove qui da noi alcune persone lo scambiano per bordello)
dove sei giudicato e al 98% scartato
l' fkk se vogliamo è il locale pensato dall' uomo per l uomo

Vero: con i soldi! Gli stessi soldi che se offri bottiglie di bollicine da 100 euro nei locali trombi le free... gira e rigira il cerchio si chiude: scelte e l'importante è trombare. Ma fai i conti: trasferta in un fkk, ingresso, hotel, prezzo ragazze... in un weekend spendi 1000 euro? Con quella cifra fai tre serate in un locale vicino casa ed un paio le puoi sistemare e magari le fidelizzi. Ripeterò all'infinito: scelte come salire in cima ad una vetta con la funivia o a piedi. Io non ho dubbi su quale mi dia più soddisfazione

Da ex atleta tutta la vita a piedi e mi resta un buon fisico che colpisce le fighe con cui poi bevo una cioccolata al rifugio!😅😅
Guarda, con tutta la panza ed una vita da disabile, ti saluto dal finestrino della funivia mentre tengo a pecora una figa, così ho anche l'appoggio per dove mettere la cioccolata calda.

Ah e per non parlare per dopo, che allungando un altro centone mi scopo la tua al rifugio, basta aspettarmi 😁

Ultima modifica:

Hai centrato in pieno la situazione in un FKK: ti trovi a girare in mezzo a gnocche nude che vengono a proporsi e hai solo l'imbarazzo della scelta, alcune un pò insistenti devi anche allontanarle con garbo, magari perché stai puntandone una che in quel momento è impegnata.
Il ruolo si ribalta: sei tu che puoi negarti mentre le hai tutte virtualmente ai tuoi piedi, alcune per riuscire a farsi portare in stanza allungano le mani sotto l'accappatoio o ti limonano al bar, ti fanno complimenti che anche se non sinceri male non fanno.
Se capiti nel locale giusto ti senti un pascià

Indietro
Alto