si si certo ma esistono anche gli effetti collaterali non è come prendere una mentina
il mio discorso era per evidenziare la natura selettiva femminile altrimenti sarebbero sempre incinta di qualcuno che non si sa chi

proprio per il fatto che solitamente non dico tutte ma una bella percentuale possono prendere un uccello dove come e quando vogliono loro come evidenziato dal caso della phillips comunque è anche il nostro ormone che è fatto così ed è per quello che dopo una raspa ci passa tutto

per questo ritengo anche sia da fessi insistere con regali e favori con una donna che non ne vuole mezza ma dei fessi ce ne sono tanti e si vede anche come siamo messi
Ovvio che non è come prendere una mentina e via andando, ma nel mondo attuale è più normale prendere la pillola che non prenderla.
Per dire, io sia con quelle con cui sono stato e sia quelle con cui non sono stato, prendevano la pillola o quanto meno nel corso della loro vita l'hanno presa. Questo perché evita appunto situazioni spiacevoli e allo stesso tempo restituisce alla donna la possibilità di fare come vuole con il suo corpo.
Quindi semmai dal mio punto di vista è rafforzativo riguardo al discorso di selezione, perchè appunto come evidenzi tu non hanno nemmeno più la remora di andare con l'uomo che si scelgono.
Poi per quanto concerne il discorso della phillips penso e credo che siano situazioni molto estreme e anche difficilmente replicabili, perché se è vero come si è detto che la donna seleziona, difficilmente prende i 1000 cazzi al giorno di cui sopra. Tutt'al più ne potrà prendere in una vita? Ecco quello è più probabile, ma deve anche avere una vita abbastanza attiva e sulla vita attiva delle donne, mi terrei molto su numeri più bassi.
Anche perché a testimonanzia di questo, ci sono le tante mogli che appunto appendono le mutande al chiodo dopo sposate o in relazioni lunghe.
Che ovviamente non significa che possa riprendere quando si rimette in gioco (vedi le stesse che cercano l'amante o le scappatelle).
Insomma una casistica univoca non ve nè, però una cosa è certa, oggi giorno abbiamo una percentuale di donne, che da giovani si divertono, tendono poi ad accasarsi con chi dicono loro (idem prima andarci a letto) e poi lentamente scemano verso l'inattività sessuale, tranne appunto tutte quelle che continuano a scopare e rimanere attive per un motivo o per l'altro.
Poi sia ben chiaro, questa è la mia visione basata su quel che vedo, leggo e sento in giro, ed ovviamente non è la realtà spaccata al millimetro.
In ultimo concordo con il fatto che insistere con una che non vuole sapere niente di noi è deleterio (ma l'ho detto svariate volte), aggiungo anche con tutte quelle che fanno le gatte morte, le profumiere o quelle a cui piace solo per proprio ego o interesse personale avere l'harem. Infatti starebbe a noi capire chi imbastisce mezzi flirt per un motivo e altre che invece sono REALMENTE interessate. Poi c'è chi ti dice che lo si capisce quando vengono a letto con te nel stretto giro di posta, oppure chi ti dice che invece tocca aspettarle.
Dalla mia esperienza e vedendo sempre in giro comportamenti femminili, sono più propenso a dire che una donna lo capisci al volo se vuole scopare con te e non perdere tempo, però evidentemente per altri non è così e amen.
In tutta sta giostra, c'è una costante: Ossia la nostra voglia di scopare e non a ricasco della donna, c'è chi si è stufato e opta per la soluzione più veloce anche se non indolore e chi invece continua a battere le strade consuete.
Per me non fanno male nè gli uni e nè gli altri, semplicemente trovo poco condivisibile far passare il concetto che è bene la prima cosa o l'altra cosa e secondo alcuni sbagliano o sono meno uomini gli uni o gli altri, tutto qua.