Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
L'ha fatta sbloccare, e lei poi si è data allo stalking telefonico, come se fosse in crisi d'astinenza...

Assenzio per un'astemia, a quanto pare.
esatto, credo che questa storiella dovrebbe un po' far capire alcune dinamiche, però al contempo come sempre bisogna prenderla con le pinze e soprattutto fare tutti i distinguo del caso.

esatto, credo che questa storiella dovrebbe un po' far capire alcune dinamiche, però al contempo come sempre bisogna prenderla con le pinze e soprattutto fare tutti i distinguo del caso.
Quando suoni certi accordi dentro la psiche di una donna succedono cose molto interessanti.
Ma non sono cose che si apprendono da dietro uno schermo, però.

Quando suoni certi accordi dentro la psiche di una donna succedono cose molto interessanti.
Ma non sono cose che si apprendono da dietro uno schermo, però.
Ovvio, bisogna viverla la vita per comprendere le dinamiche di questo tipo.
Secondo me trovarcici non è il massimo, poichè per una scopata vai incontro a situazioni di questo tipo, cosa che con le pay ad esempio non accade, ma al contempo possono accadere imprevisti e problemi di altro tipo (spiacevoli sicuramente, ma che spesso si riducono ad aver investito male i soldi).

P.s. cosa che ha convenuto pure il ragazzo in questione con la frase dettami: "Con 150/200€ avevo risolto".

Ovvio, bisogna viverla la vita per comprendere le dinamiche di questo tipo.
Secondo me trovarcici non è il massimo, poichè per una scopata vai incontro a situazioni di questo tipo, cosa che con le pay ad esempio non accade, ma al contempo possono accadere imprevisti e problemi di altro tipo (spiacevoli sicuramente, ma che spesso si riducono ad aver investito male i soldi).

P.s. cosa che ha convenuto pure il ragazzo in questione con la frase dettami: "Con 150/200€ avevo risolto".
Beh si, sono i rischi del gioco e sono molto eterogenei anche...

Tenendo anche conto che a mio avviso, l'andare a pay con uno squilibrio tra piacere e necessità pesantemente a favore di quest'ultima,
difficilmente porterà a qualcosa di buono,
figuriamoci se si va "schiacciati" dalla necessità, tenendo conto delle possibilità economiche sempre più ridotte che la maggior parte di noi ha.

Ma non sto dicendo nulla che non sia già scritto,
anche se non è mai una cattiva idea ripeterlo ;)

Beh si, sono i rischi del gioco e sono molto eterogenei anche...

Tenendo anche conto che a mio avviso, l'andare a pay con uno squilibrio tra piacere e necessità pesantemente a favore di quest'ultima,
difficilmente porterà a qualcosa di buono,
figuriamoci se si va "schiacciati" dalla necessità, tenendo conto delle possibilità economiche sempre più ridotte che la maggior parte di noi ha.

Ma non sto dicendo nulla che non sia già scritto,
anche se non è mai una cattiva idea ripeterlo ;)
Ovvio, perchè spesso si legge che così non è.

Comunque parlo SOLO per me, la necessità c'è, ma me la vivo con molta serenità, calma e soprattutto testa. Tra l'altro se non è un tarlo fisso quello di scopare (cosa che è così per quanto mi riguarda), diventa una cosa molto gestibile. Però ecco ognuno fa caso a se.
Altrettanto ti traslo la stessa cosa nel mondo free, anche lì se lo vivi con necessità e con il tarlo del solo piacere vieni schiacciato, forse più del pay a mio avviso.

Secondo me nemmeno tanto rarissimi. Potrebbe bastare una sessione di punteraggio fatto con la persona giusta.
Se parliamo in linea teorica dipende, in linea invece fattuale, purtroppo ne ho visti davvero pochi, però si alcuni grazie al pay.
Però come dice il collega sopra, la costante è una misogenia persistente e costante in questi soggetti.

Certamente parlo solo a livello teorico, anche perché non conosco nessuno di persona che si sia dichiarato redpillato e rinsavito che andava a pay. Quindi la mia è solo una supposizione. Circa quelli che indicate qua sul forum poi potrebbero essere anche lamentosi ma poi magari hanno compagne fidanzate o ex varie, che ne so?
Di contro invece ho conosciuto di persona, nel corso degli anni, soggetti che erano autentici scopatori da free (quelli che ho capito sarebbero i chad o darktriad) i quali esprimevano autentiche e sincere idee misogine. Idee che tra l'altro non risparmiavano nemmeno davanti alle tipe, anzi se ne facevano un vanto con le tipe che si trasformavano in crocerossine convinte di "rinsavirli" con il loro ammmore.
La cosa, col senno di poi, non mi sorprende nemmeno più di tanto, vedendo come le donne li trattavano il minimo è che questi poi le considerassero poco più che fazzoletti di carta da buttare.
Citazione di uno di questi soggetti (dovrebbe essere un accento romano): "Guarda che so' come gli animali, basta che je o' metti n'mano e poi oo'vedi come se da na carmata".

Certamente parlo solo a livello teorico, anche perché non conosco nessuno di persona che si sia dichiarato redpillato e rinsavito che andava a pay. Quindi la mia è solo una supposizione. Circa quelli che indicate qua sul forum poi potrebbero essere anche lamentosi ma poi magari hanno compagne fidanzate o ex varie, che ne so?
Di contro invece ho conosciuto di persona, nel corso degli anni, soggetti che erano autentici scopatori da free (quelli che ho capito sarebbero i chad o darktriad) i quali esprimevano autentiche e sincere idee misogine. Idee che tra l'altro non risparmiavano nemmeno davanti alle tipe, anzi se ne facevano un vanto con le tipe che si trasformavano in crocerossine convinte di "rinsavirli" con il loro ammmore.
La cosa, col senno di poi, non mi sorprende nemmeno più di tanto, vedendo come le donne li trattavano il minimo è che questi poi le considerassero poco più che fazzoletti di carta da buttare.
Citazione di uno di questi soggetti (dovrebbe essere un accento romano): "Guarda che so' come gli animali, basta che je o' metti n'mano e poi oo'vedi come se da na carmata".
Personalmente ne ho conosciuti tanti forse troppi di scopatori di free (più o meno importa poco a livello di quantità) che in realtà nascondono un egocentrismo da metter spavento e soprattutto un rispetto zero della persona con cui vanno. Però onestamente rientrano nella categoria "pezzi de m." al pari delle profumiere e via andando, cioè non mi stupisco che esistano merde in giro.

Quindi non ne farei un discorso di categorie al livello appunto dei redpillati, piuttosto semplicemente di soggetti psicologici varie e dei più disparati.

P.s. ti sorprenderà ma anche tra di noi punter ce ne sono tanti che della donna o della persona in genere frega meno di zero e lo nascondo molto bene, basta individuarli in base a come si comportano, anche perchè a parole puoi dire ciò che vuoi, ma poi contano i fatti.

forse perchè non si hanno risultati concreti, positivi.

Mah! Non è proprio vero. I risultati come hai detto tu stesso devi cercarli o coglierli quando capitano. Di base non li cerco proprio, me ne è capitato uno questo autunno a un apericena in cui c'erano amiche di amiche. Chiacchierato/cazzeggiato per due ore con una ragazza pure più giovane di me e ti dirò di più, mi è passata che è un piacere la serata. Avrei potuto chiedere il numero o qualche contatto o semplicemente mandare qualche segnale di interesse più concreto, ma sinceramente non me ne è fregato niente di farlo.
Non mi viene più voglia di sbattermi per queste cose, sto troppo a posto con la logica del: entro-scopo-esco tipica delle pay, per poi tornare a farmi i fatti miei senza eventuali grane.
E no, non sono il classico puttaniere spanzato, con le scarpe buche e un piede nella fossa post trent'anni... direi tutto il contrario :ROFLMAO: . Sono semplicemente diventato un "pigro sociale" andando su con gli anni.

Comunque voglio raccontare l'ultima perla non accaduta a me, ma ad un altro ragazzo che ho conosciuto di recente con il mondo free.

Premetto: Lui è un ragazzo di 24 anni molto sgamato, carino (non brad pitt) ma al contempo tutto tatuato pure in testa che gli dona quella aura di bad boys (sul trashone però).

Il Fatto: Va a Barcellona con una comitiva per festeggiare il compleanno di una sua amica/conoscente, lì in una sera conosce una tizia sua alter ego, però di 39 anni, rifatta da cima a fondo e sul trashone/mignottone andante pure lei. Ebbene sto tizio ci ha messo zero, si è presentata lei mentre lui era al bancone per bere, tempo di due salti in discoteca, che sono passati a quelli del materasso a casa di lei.

Fine del fatto: Lui torna in Italia ha un grosso problema di salute la settimana stessa del suo rientro e da lì sparisce, al contempo lei da di matto perchè era sparito senza farsi sentire e a tal punto che sono dovuti intervenire i genitori di lui perchè tampinava telefonicamente anche i genitori.

A corollario: La perla è che in quella sera lei via telefono gli ha presentato, madre, padre e sacra corona unita, dicendo che aveva intenzioni serissime.

that's all folks! A voi le impressioni e le considerazioni in tal senso.

Certe cose accadono se non osservi i campanelli di allarme e ascolti solo il cazzo.

Probabilmente era una psicopatica anche prima.

Mah! Non è proprio vero. I risultati come hai detto tu stesso devi cercarli o coglierli quando capitano. Di base non li cerco proprio, me ne è capitato uno questo autunno a un apericena in cui c'erano amiche di amiche. Chiacchierato/cazzeggiato per due ore con una ragazza pure più giovane di me e ti dirò di più, mi è passata che è un piacere la serata. Avrei potuto chiedere il numero o qualche contatto o semplicemente mandare qualche segnale di interesse più concreto, ma sinceramente non me ne è fregato niente di farlo.
Non mi viene più voglia di sbattermi per queste cose, sto troppo a posto con la logica del: entro-scopo-esco tipica delle pay, per poi tornare a farmi i fatti miei senza eventuali grane.
E no, non sono il classico puttaniere spanzato, con le scarpe buche e un piede nella fossa post trent'anni... direi tutto il contrario :ROFLMAO: . Sono semplicemente diventato un "pigro sociale" andando su con gli anni.

Da quello che scrivi credo sia stato reciproco il non interesse. Nemmeno lei ha fatto nulla per darti una motivazione. Hai fatto quello che avrei fatto pure io. Un cazzo. Mai elemosinare.

Oggi le donne sono cambiate molto. Le 30enni oggi sono delle minorenni che credono di essere ancora ragazzine e lo si vede nei social. Passano fino ai 30 a cercare il bello e dannato per poi ritrovarsi sole e cercare disperatamente il buono da inculare per una gravidanza. Ovviamente generalizzo ma alcune invece sono molto brave ma sono ormai rarità. Se parliamo di scopate bhe se si riesce con donne ancora ragazzine allora ok altrimenti sarà un ricatto continuo

Comunque voglio raccontare l'ultima perla non accaduta a me, ma ad un altro ragazzo che ho conosciuto di recente con il mondo free.

Premetto: Lui è un ragazzo di 24 anni molto sgamato, carino (non brad pitt) ma al contempo tutto tatuato pure in testa che gli dona quella aura di bad boys (sul trashone però).

Il Fatto: Va a Barcellona con una comitiva per festeggiare il compleanno di una sua amica/conoscente, lì in una sera conosce una tizia sua alter ego, però di 39 anni, rifatta da cima a fondo e sul trashone/mignottone andante pure lei. Ebbene sto tizio ci ha messo zero, si è presentata lei mentre lui era al bancone per bere, tempo di due salti in discoteca, che sono passati a quelli del materasso a casa di lei.

Fine del fatto: Lui torna in Italia ha un grosso problema di salute la settimana stessa del suo rientro e da lì sparisce, al contempo lei da di matto perchè era sparito senza farsi sentire e a tal punto che sono dovuti intervenire i genitori di lui perchè tampinava telefonicamente anche i genitori.

A corollario: La perla è che in quella sera lei via telefono gli ha presentato, madre, padre e sacra corona unita, dicendo che aveva intenzioni serissime.

that's all folks! A voi le impressioni e le considerazioni in tal senso.

Storia che fa il paio e fa "scopa" 🤣, non a caso, anche con la recente storia scopamica di Eclami se non ricordo male, che alla fine voleva di più .

La morale, come nelle favole di Esopo, che ogni uomo di buon senso dovrebbe distillare è che le donne sono molto ...molto...molto .. meno portate di noi al libertinaggio puro ed assoluto

Si d'accordo qualcuna ci sarà pure, ma sono minoranze a macchia di leopardo, " sacche" qua e la, e solo in certi ambienti.

Il 90% delle volte , si finisce per ricevere il conto ancora seduti, in una copertina di cuoio , come nei buoni ristoranti .

Ma ormai mi sono anche rotto di ripetere sempre le stesse cose .

Indietro
Alto