Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

• Creatore Discussione Creatore Discussione kiba
  • Data di inizio Data di inizio
Mah dipende pure com'è la profumiera, per dire io ne ho incontrate solo della tipologia "rosicatzio perpetua", ossia quelle che fanno le evidenti api regine e gli stai simpatico solo se cedi alle sue tentazioni, altrimenti sei uno stronzo da non salutarti nemmeno se ti vede entrare nella stanza.

A mio avviso le donne di quella risma semplicemente ragionano esattamente da parametro social medio (ossia quello che hai espresso tu poco sotto), ma altrettanto dico e mi ripeto che se è quello il paragone valido allora siam fottuti (ed io le profumiere le scarto a prescindere e mi oriento su altre le mie attenzioni).

Poi per fortuna il mondo è talmente vasto che le instagrammine o potenziali instagrammine, non sono la totalità della popolazione femminile in età di accoppiamento/relazione. Ovviamente se si guarda solo a quel dato, si avrà solo un bias di conferma totalmente erroneo.
Quindi si conviene spegnere i social o prenderli per quel che sono, una vetrina dove si mostra la mercanzia.

Faccio pure una piccola integrazione al discorso profumiere.

Io tempo fa ne ebbi una in una associazione che gestivo, al di là che rovinò l'ambiente con i suoi atteggiamenti e comportamenti a tal punto da farmela chiudere, ma al di là di questo, ci litigai in tempi non sospetti proprio perché lei una volta se ne uscì con la seguente frase "Non capisco perché attiro solo casi umani". Ora al di là che la seguente soggetta era accompagnata e con figlio annesso, e tralasciamo le sue evidenti paturnie mentali del volersi sentire figa e cercare validazione (esattamente da profumiera standard). Io gli feci notare che se aveva questi comportamenti e la prometteva a tutti senza darla è normale che anche se voleva tradire, solo casi umani allupati attirava, perché un uomo con la testa sapeva bene in che situazione si andava a mettere, oltre ovviamente al fatto che la faceva solo annusare a tutti di default.

Ecco per avergli detto questo, ero divenuto il nemico numero uno da abbattere, il resto è storia che vi ho raccontato ad incipit del racconto.
Quindi tutta sta storiella per dire cosa? Che le profumiere non solo sono artefici del loro destino (un po' come tutti), ma anche che è normale che attirino solo un branco sbavante di uomini e casi umani che cercano solo di scoparle o anche solo di spippettarsi sopra.

Se è questo quel che cercate, vi dico che le pay a confronto sono molto più convenienti da ogni punto di vista, mentre se cercate una free che non ha di questi comportamenti è normale che cerchi altro, ma sta a voi capire se siete disposti a darglielo o se avete la pazienza di coltivare un rapporto e questo vale anche per le trombamiche e le amanti.

E comunque per chiosare 😅
E meno male che a me le BBW piacciono 🤣

Allegati

• Screenshot_2026-02-20-17-09-21-734_com.instagram.android.webp
    Screenshot_2026-02-20-17-09-21-734_com.instagram.android.webp
    116,5 KB · Visite: 19
Mi sembra che nessuno dei presenti è nato ieri… credo tu, dopo tutta l’esperienza abbia la malizia di capire se interessi a una donna e di conseguenza non serve arrivare a 10 cene ma dopo 2/3 cene capisci se può essere una amica con cui bere qualcosa di tanto in tanto solo per il gusto di stare in compagnia.

Ma certo. In realtà non serve nemmeno una cena.
Ma qui si parla di approcci ottocenteschi. Forse roba che funzionava negli anni 70 in Russia o Cuba.
Personalmente di avere l'amica frega meno di zero. E secondo me anche questo deve essere veicolato fin da subito.

Mah dipende pure com'è la profumiera, per dire io ne ho incontrate solo della tipologia "rosicatzio perpetua", ossia quelle che fanno le evidenti api regine e gli stai simpatico solo se cedi alle sue tentazioni, altrimenti sei uno stronzo da non salutarti nemmeno se ti vede entrare nella stanza.

io parlo di vere profumiere. Quelle che di carattere sono così. Non lo fanno apposta. O quasi.
E no sono persone anche simpatiche e socievoli.
Una volta inquadrate sono anche simpatiche. Io mi ci diverto. Ma non sto a ricattarle se non me la danno (sistematicamente no).

Magari non ti salutano perché hanno avvertito una finta disponibilità volta alla speranza di scopare.. cosa che non avviene e il profumato la prende male. Tipico atteggiamento di chi sperava ma non ha ottenuto un cazzo. Magari pure offrendo cene 😅😅

Indietro
Alto