La differenza sostanziale è che l'uomo medio lo sa da se di essere inchiavabile (poi che vi ponga rimedio è un'altra faccenda).. invece la coetanea media inchiavabile si crede sto caxxo di donna e pensa di essere una specie di
premio speciale

ed è li che per me perdono di
consistenza rispetto a una pay 23enne tonica e porca.
Basta vedere
come si ridimensionano quando compare nelle vicinanze una vera bella donna con atteggiamento anche solo leggermente ben disposti verso gli uomini. Li si nota la differenza tra quelle
veramente sicure di se e quelle che
si fingono fighe sapendo di essere inchiavabili.
Più che ridimensionarsi, non sopportano donne così smaliziate (che poi chi ha questo carattere sono quasi tutte profumiere doc).
Ma anche quest'ultime non sono donne sicure, qualche problema lo hanno. Hanno bisogno di approvazione maschile di continuo, anche da uomini per loro inchiavabili. Infatti per capire se una è così basta osservare con quanti si pone in questo modo. In genere è democratica.
Io ho una conoscente così, milf bella figa e sa di esserlo. Però devo dire che io mi diverto, alla fine è quasi un maschiaccio per certi versi.
Certo bisogna sempre mantenere le distanze perché tende a profumare e mi diventa di marmo se mi lascio tirare in mezzo (ovviamente è tutto un cinema il suo).
Circa le brutte che si credono fighe. Boh forse perché io tendo a non dare subito confidenza, ma è chiaro che se una percepisce interesse magari prova a tirare fuori qualche atteggiamento da siva per valorizzarsi.
Io in genere con i cessi non ci provo. Anzi non ci provo in generale a meno che non si crei una minima di interesse reciproco, che non significa scopare per forza.
Ora da un po mi sto annusando con questa, tra l'altro anche volto noto dello spettacolo, indubbio interesse reciproco.
Entrambi impegnati, potrei con i dovuti modi proporle qualcosa, ma io non sono per uscite o aperitivi e probabilmente pure lei. E una abbastanza pudica non riuscirei ora a scolarla senza un ulteriore avvicinamento anche perché ci vediamo sempre in contesti pubblici e non posso nemmeno infilarle la lingua in bocca. Cosa che se fossimo un un contesto appartato sarebbe la prima cosa che farei...