Quindi secondo il tuo ragionamento se uno è un cesso ma ha l’uccello in tiro fuori dalla stanza lo fanno entrare mentre se uno è figo ma non ha l’uccello fuori no. Questo perché una donna bella fuori può scegliere i più fighi. Guarda che la cosa che praticamente qualsiasi coppia cerca in un locale è un singolo che non gira per il locale con l’uccello fuori aspettando solo qualcuna che lo chiami. Io ho giocato spesso ma prima instauro un minimo di discorso è più si va nel prive. Poi ovviamente ci sono anche casi dove la donna cerca in un’altra maniera, ma da come scrivi tu basta tirarlo fuori ed è fatta.
Io ho detto che se uno è accettabile (non devi avere la pancia o essere peloso), anche se non bello, ma tira fuori il cazzo al momento giusto, ed ha un bel cazzo depilato sopra la media ed in tiro, ha più probabilità di essere chiamato di un bello che non tira fuori il cazzo. Perchè la donna vuole la certezza di avere a che fare con un cazzo sopra la media, in tiro e depilato, chi non lo fa vedere questa certezza non la dà.
In un privè di Bologna ho visto un modello tv (era stato un corteggiatore di uomini e donne per capirci) che ovviamente tutte se lo contendevano, 190 fisicatissimo viso top, una se l'è preso, gli ha tirato giù i pantaloni, ha visto che ce l'aveva inaspettatamente piccolo, l'ha segato un minuto e l'ha liquidato, questa scena è accaduta in pubblico e nessuna l'ha più voluto, si limitavano a toccargli i pettorali. Praticamente i bruttini (perchè tutti erano bruttini al suo cospetto) col cazzo in tiro e sopra la media gli hanno scopato in faccia quella sera. In una discoteca quel tipo si sarebbe potuto portare a casa tutte le donne che c'erano. Ma nei privè vanno a cercare altro.
Altra scena emblematica che ho visto dalla porta perchè per la quantità di singoli non mi sono neanche avvicinato: in un privè a Rimini un mesetto fa, una coppia inizia a baciarsi su un divano in stanza aperta, i singoli la circondano, qualcuno allunga le mani per accarezzarla delicatamente, si forma tipo un muro, arriva un singolo, l'unico che tira fuori il cazzo, ma rimane dietro rispetto al muro, a un certo punto lei lo nota, aveva un cazzo sopra la media e non era il più bello, lei gli fa cenno di avvicinarsi, lui si fa largo, gli altri singoli sdegnati gli fanno 'chi ti credi di essere!' e lei 'voglio lui, andate via'.
Di coppie e singole che frequentano privè ne ho conosciute davvero tante, fidati che in privato non ce n'è una che riguardo a questo o quel singolo parli di come l'ha approcciata, parlano tutte della performance sessuale, del cazzo e del fisico.