Li frequento da un bel po' e nella stragrande maggioranza dei casi è esattamente così, ovviamente deve essere sopra la media. Col bel fisico o il bell'eloquio ci fai meno. All'Harem per restare in tema facendo così ne ho scopate 4 in una serata dalle 23 alle 4, e avrei avuto anche tante altri occasioni, tra una trombata e l'altra vedevo una marea di singoli che andava a ballare in pista, a parlare in sala fumo, offriva da bere, provava ad accarezzare le lei nei corridoi, e non raccoglievano nulla. Un bellissimo ragazzo che sarà stato 190 di muscoli alle 2 di notte mi si è lamentato che non si combinava un cazzo, poco dopo ci siamo trovati insieme in una situazione vicino all'area disco, sui materassi dietro le tende, lui aveva scostato la tenda ed era fermo a guardare da un po', io, molto meno bello di lui, mi sono tirato fuori il cazzo diretto, a quel punto lo ha fatto anche lui, e poco dopo lei l'ha preso. Alle gabbie di sopra ad un certo punto eravamo in 5 singoli intorno ad una gabbia con la coppia dentro, gli altri singoli riempivano di complimenti e 'fammi entrare', io ho infilato il cazzo tra le sbarre senza parlare, tempo 5 minuti sono l'unico che ha giocato, e non ero il più bello.
Il ragionamento tipico delle lei di coppia è che se non tiri fuori il cazzo significa che non ce l'hai. Non vanno lì per farsi un uomo che possono rimorchiare ovunque, al limite possono scegliere il belloccio, ma deve essere molto sopra la media, altrimenti nei privè conta il cazzo (insieme ad un aspetto accettabile, ovvero niente pancia e peli). Buona parte dei singoli se li scelgono nei glory hole, o in spa se c'è.