HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
600
"Vero è che all'harem un singolo gioca di più, grazie alle stanze tutte aperte e alle gabbie"
Vero mi sembra un'affermazione davvero di spessore....
per ribattere mi verrebbe da dire VERO un c.........

Bolero e Harem
stiamo parlando di due zone distanti tra loro....
e magari con prezzi di gestione diversi

Commenta
Reaction score
693
Le stanze non sono tutte aperte, anzi, nella parte superiore ci sono le aree in cui le coppie possono chiudere fuori gli altri con delle porte metalliche, se ricordo bene, mentre giù ci sono i cordoni.
Guardare si, ma non partecipare.

Commenta
Reaction score
555
Le stanze non sono tutte aperte, anzi, nella parte superiore ci sono le aree in cui le coppie possono chiudere fuori gli altri con delle porte metalliche, se ricordo bene, mentre giù ci sono i cordoni.
Guardare si, ma non partecipare.

Giù vicino alla sala disco ci sono i cordoni, ergo sono aperte e ti puoi far vedere. Sopra quelle con le porte metalliche sono le gabbie, dove appunto ti puoi far vedere da chi sta dentro, poi c'è la zona cinema (altro posto dove si gioca tanto) dove tutte le sale e stanze intorno sono aperte, tranne un paio di stanzette dotate comunque di generosi glory hole. Ribadisco che all'Harem per le mie esperienze i singoli giocano molto. Chiaro che, come dice Pomelli, bisogna saper farsi notare, tirando fuori il cazzo, se stai fuori della gabbia a guardare come un carcerato nessuno ti chiamerà dentro, a meno di non essere Brad Pitt.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
693
Io non ci vado da anni, e facevo solo il pomeriggio, in estate. Quant'é adesso per un singolo solo pomeriggio? Mi sembra che pagassi 120 ai tempi...

Commenta
Reaction score
555
Io non ci vado da anni, e facevo solo il pomeriggio, in estate. Quant'é adesso per un singolo solo pomeriggio? Mi sembra che pagassi 120 ai tempi...

Sì, 120 solo pomeriggio, 170 tutto il giorno. Imho la sera si gioca tanto, il pomeriggio meno (le coppie sono propense a passare un sacco di tempo a rilassarsi in spa), quindi non ha senso spendere 120 per solo il pomeriggio, al limite il contrario, fare soltanto la sera.

Commenta
Reaction score
555
Bolero e Harem
stiamo parlando di due zone distanti tra loro....
e magari con prezzi di gestione diversi

Comunque ho fatto il paragone col Bolero perchè sono locali molto simili come dimensioni, personale, orari di apertura e caratteristiche della spa: non credo che i prezzi di gestione siano così diversi.

Commenta
Reaction score
1.534
È tornato movimentato il sabato sera? Lo scorso autunno inverno non era male la presenza di coppie ed era tornato a livelli precovid...

Commenta
Reaction score
546
170 lo trovo un prezzo folle, oltre non mi esprimo neanche. Le possibilità dei singoli aumentato se aumentano le coppie e non se ci sono più stanze accessibili. Anche se la stanza è accessibile e la coppia non vuole, non scopi lo stesso. Poi se il locale è bravo infila qualche coppia prezzemolata e torni casa felice e contento non sapendo di aver preso la sola. Ci sono ovviamente locali più orientati di altri verso i singoli ma nulla vuole che con l'aumento eccessivo dei prezzi infilino anche qualche coppia svuota palle

Commenta
Reaction score
555
Anche se la stanza è accessibile e la coppia non vuole, non scopi lo stesso.

Se la stanza è accessibile, il singolo può farsi vedere (ovvero tirare fuori il cazzo) e le coppie che non avevano tanta intenzione di giocare coi singoli ci giocano. Nei privè romani le sale coppie sono organizzate come grandi sale circondate da cancelli a forma di gabbie, i singoli ci infilano il cazzo e sovente capita che le lei di coppia dentro si lascino attrarre dai cazzi dei singoli, ci giochino attraverso le grate e poi escono a farseli fuori. Se non fosse stata accessibile ciò non sarebbe successo.

Idem all'Harem: le uniche stanze dove le coppie si possono chiudere a chiave sono gabbie, e sovente capita che i singoli che dalle sbarre fanno vedere il cazzo sono stati presi dentro a giocare. Quindi l'accessibilità della stanza incide eccome sulle possibilità del singolo.

Commenta
Reaction score
750
Se la stanza è accessibile, il singolo può farsi vedere (ovvero tirare fuori il cazzo) e le coppie che non avevano tanta intenzione di giocare coi singoli ci giocano. Nei privè romani le sale coppie sono organizzate come grandi sale circondate da cancelli a forma di gabbie, i singoli ci infilano il cazzo e sovente capita che le lei di coppia dentro si lascino attrarre dai cazzi dei singoli, ci giochino attraverso le grate e poi escono a farseli fuori. Se non fosse stata accessibile ciò non sarebbe successo.

Idem all'Harem: le uniche stanze dove le coppie si possono chiudere a chiave sono gabbie, e sovente capita che i singoli che dalle sbarre fanno vedere il cazzo sono stati presi dentro a giocare. Quindi l'accessibilità della stanza incide eccome sulle possibilità del singolo.
Vero. Invoglia sicuramente

Commenta
Reaction score
1.534

Dipende dalle ragazze! Sarò stato circa 50 volte in coppia con 5 donne diverse e solo poche volte (ne ricordo 3 o 4) abbiamo coinvolto singoli a cao: quasi sempre abbiamo consumato con coppie conosciute sul posto ed in pochi casi singoli ben dotati e molto piacenti! Diciamo che l'ultima che ho accompagnato dopo la seduta in cui ha svuotato un buon numero di ragazzi proprio oggi ha confessato che vuole ripetersi!

Commenta
Reaction score
600
Giù vicino alla sala disco ci sono i cordoni, ergo sono aperte e ti puoi far vedere. Sopra quelle con le porte metalliche sono le gabbie, dove appunto ti puoi far vedere da chi sta dentro, poi c'è la zona cinema (altro posto dove si gioca tanto) dove tutte le sale e stanze intorno sono aperte, tranne un paio di stanzette dotate comunque di generosi glory hole. Ribadisco che all'Harem per le mie esperienze i singoli giocano molto. Chiaro che, come dice Pomelli, bisogna saper farsi notare, tirando fuori il cazzo, se stai fuori della gabbia a guardare come un carcerato nessuno ti chiamerà dentro, a meno di non essere Brad Pitt.
no dai davvero tirare fuori il cazzo é l'arma vincente x cuccare nei prive'?
se così fosse avrei anche un discreto richiamo, ma ahimé non é esatamente così caro Ariete....
ad ogni modo ognuno ha la sua tecnica di approccio e i suoi locali preferiti......

ah Buk se hai qualche amica appassionata di misure da presentarmi, non ti farò fare brutta figura :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
555
no dai davvero tirare fuori il cazzo é l'arma vincente x cuccare nei prive'?
se così fosse avrei anche un discreto richiamo, ma ahimé non é esatamente così caro Ariete....

Li frequento da un bel po' e nella stragrande maggioranza dei casi è esattamente così, ovviamente deve essere sopra la media. Col bel fisico o il bell'eloquio ci fai meno. All'Harem per restare in tema facendo così ne ho scopate 4 in una serata dalle 23 alle 4, e avrei avuto anche tante altri occasioni, tra una trombata e l'altra vedevo una marea di singoli che andava a ballare in pista, a parlare in sala fumo, offriva da bere, provava ad accarezzare le lei nei corridoi, e non raccoglievano nulla. Un bellissimo ragazzo che sarà stato 190 di muscoli alle 2 di notte mi si è lamentato che non si combinava un cazzo, poco dopo ci siamo trovati insieme in una situazione vicino all'area disco, sui materassi dietro le tende, lui aveva scostato la tenda ed era fermo a guardare da un po', io, molto meno bello di lui, mi sono tirato fuori il cazzo diretto, a quel punto lo ha fatto anche lui, e poco dopo lei l'ha preso. Alle gabbie di sopra ad un certo punto eravamo in 5 singoli intorno ad una gabbia con la coppia dentro, gli altri singoli riempivano di complimenti e 'fammi entrare', io ho infilato il cazzo tra le sbarre senza parlare, tempo 5 minuti sono l'unico che ha giocato, e non ero il più bello.

Il ragionamento tipico delle lei di coppia è che se non tiri fuori il cazzo significa che non ce l'hai. Non vanno lì per farsi un uomo che possono rimorchiare ovunque, al limite possono scegliere il belloccio, ma deve essere molto sopra la media, altrimenti nei privè conta il cazzo (insieme ad un aspetto accettabile, ovvero niente pancia e peli). Buona parte dei singoli se li scelgono nei glory hole, o in spa se c'è.

Commenta
Reaction score
1.767
Io ci sono stato un paio di volte solo la sera , ricordo solo un mal di gambe a furia di salire e scendere girare dappertutto, labirinto gabbie sala cinema stanzette varie ecc
Mi sono buttato in qualche situazione già avviate, ma sono riuscito a ottenere solo qualche mezza pompa, addirittura nei glory hole, dato che hanno due fori, uno per guardare l'altro per infilare, si succhiavano tra maschi.
Ora non so quanti costa l'ingresso solo serale perché ci sono stato un annetto fa, ma ho pagato 140 per elemosinare due mezze pompe, tornare a casa e farmi una sega
Coppie molto varie sia per bellezza e per età,
Ma da singolo il gioco non vale la candela

Commenta
Reaction score
600
Li frequento da un bel po' e nella stragrande maggioranza dei casi è esattamente così, ovviamente deve essere sopra la media. Col bel fisico o il bell'eloquio ci fai meno. All'Harem per restare in tema facendo così ne ho scopate 4 in una serata dalle 23 alle 4, e avrei avuto anche tante altri occasioni, tra una trombata e l'altra vedevo una marea di singoli che andava a ballare in pista, a parlare in sala fumo, offriva da bere, provava ad accarezzare le lei nei corridoi, e non raccoglievano nulla. Un bellissimo ragazzo che sarà stato 190 di muscoli alle 2 di notte mi si è lamentato che non si combinava un cazzo, poco dopo ci siamo trovati insieme in una situazione vicino all'area disco, sui materassi dietro le tende, lui aveva scostato la tenda ed era fermo a guardare da un po', io, molto meno bello di lui, mi sono tirato fuori il cazzo diretto, a quel punto lo ha fatto anche lui, e poco dopo lei l'ha preso. Alle gabbie di sopra ad un certo punto eravamo in 5 singoli intorno ad una gabbia con la coppia dentro, gli altri singoli riempivano di complimenti e 'fammi entrare', io ho infilato il cazzo tra le sbarre senza parlare, tempo 5 minuti sono l'unico che ha giocato, e non ero il più bello.

Il ragionamento tipico delle lei di coppia è che se non tiri fuori il cazzo significa che non ce l'hai. Non vanno lì per farsi un uomo che possono rimorchiare ovunque, al limite possono scegliere il belloccio, ma deve essere molto sopra la media, altrimenti nei privè conta il cazzo (insieme ad un aspetto accettabile, ovvero niente pancia e peli). Buona parte dei singoli se li scelgono nei glory hole, o in spa se c'è.
sì ma ariete non é nemmeno possibile avere un club pieno di uomini a cazzo di fuori dai....capisco l'harem dove si sta in accappatoio,
ma negli altri ?....
credo anzi sostengo(ma é la mia opinione) che oltre al bel cazzo ci voglia qualcosa di piu'......

Commenta
Reaction score
555
sì ma ariete non é nemmeno possibile avere un club pieno di uomini a cazzo di fuori dai....capisco l'harem dove si sta in accappatoio,
ma negli altri ?....
credo anzi sostengo(ma é la mia opinione) che oltre al bel cazzo ci voglia qualcosa di piu'......

Ma mica devi girare sempre nudo, te lo devi tirare fuori quando la coppia che punti inizia a giocare, perchè la lei se vuole decidere di giocare o meno con te vuole vedere tutto, e come a noi eccita vedere una figa all'aria a loro eccita vedere un cazzo dritto al vento, altrimenti andavano a rimorchiare in discoteca.

Commenta
Reaction score
1.767
Sarà come dice Ariete.81 ma a me non eccita né vedere gli altri che scopano ne vedere una donna nuda, sarò fatto a modi mio.
Le donne nei club mi piace venderle vestite e immaginare nude, e un gioco mentale fatto di sguardi e inseguimenti, non c'è bisogno di mostrare il cazzo, le donne sono molto piu avanti di noi, lo capiscono quando sono desiderate.
Ovviamente parlando di club privè bisogna saper leggere le situazioni, si può girare con un cazzo in tiro , ma se le coppie non vogliono si fa la figura degli sfigati

Commenta
Reaction score
6
Probabilmente non c'è una ricetta universale, anche io la penso come valvulalover, difatti ieri ero all'infinito ed era pieno di singoli con sti uccelli sempre al vento che veramente lo metterebbero in qualsiasi cosa che sembra un buco....a me fa un po' di tristezza ma evidentemente c'è a chi piace il mondo è bello perché è vario. C'è chi è più mentale e chi invece più animalesco

Commenta
Alto