Oggi ho passato la giornata all'harem, da mezzogiorno alle 19. Caldo insostenibile e inizialmente poche coppie naturiste, poi da quando si è pappato il locale si è riempito e per le 16.30 pareva di stare a Rimini a ferragosto. Coppie di ogni tipo ed età, fake solo un paio, e non sono nemmeno sicuro che lo fossero, tra cui un'italiana giovane notevole. Poi è arrivata una coppia giovane, lei spettacolare, ma ha fatto sole cose sadomaso al suo tipo nella sala apposita. Pochi giochi, e ancora meno coi singoli, giusto una bionda in sala cinema e una coppia con lui oversize.
Poi è successa una cosa strana, mi dicono di provarci con una donna sola che cercava, io e un altro andiamo con lei, si spoglia ma poi si scusa, non se la sente. Poi è sparita. Boh.
Sono andato via per non dover pagare un sovrapprezzo di 50€, tanto già avevo capito l'andazzo (bianco). Però mi stavo cambiando e sono arrivate un paio di coppie notevoli.
Comunque come spa è ottima. Per i giochi, rivolgersi altrove.
Poi è successa una cosa strana, mi dicono di provarci con una donna sola che cercava, io e un altro andiamo con lei, si spoglia ma poi si scusa, non se la sente. Poi è sparita. Boh.
Sono andato via per non dover pagare un sovrapprezzo di 50€, tanto già avevo capito l'andazzo (bianco). Però mi stavo cambiando e sono arrivate un paio di coppie notevoli.
Comunque come spa è ottima. Per i giochi, rivolgersi altrove.