Ci sono tornato oggi dopo mesi, prima volta non d'estate. Arrivo presto e c'è già pieno, il campanello non smetterà mai di suonare e quando me ne sono andato, la vasca pareva Riccione a ferragosto. Però non ho combinato nulla se non qualche fugace palpata. A parte un singolo giovane e di bell'aspetto siamo rimasti quasi tutti a bocca asciutta. Le coppie, o girano come i singoli senza mai fare nulla, o giocano senza coinvolgere altri e guai ad avvicinarsi. Tranne una coppia che si chiudeva nel glory hole e la signora dispensava hj e bj. Tra l'altro, in alcune stanze non c'era l'aria condizionata e c'era un odore vomitevole. In altre invece si gelava. Sarei potuto restare ancora ma si capiva che non c'era trippa per gatti...
Ci son stato sabato con amica: nulla a che vedere con prima... tutto molto più sobrio e coppie che si facevano principalmente i fatti loro. Periodo difficile per i singoli a mio parereIo frequentavo prima della chiusura, posto molto curato e tranquillo dove con facilità possono capitare situazioni molto eccitanti.
Qualcuno che ci è stato di recente sa dirmi com'è dopo la riapertura?
Mi sapresti dire le differenze fra il "le Moulin" e l istinto? In particolare quale ha la zona privè più grande e quale fra i due e con una frequentazione più giovane. Grazie..Maison entri solo in accappatoio e ciabatte, praticamente una spa con stanze alcova... harem entri con abbigliamento normale e decidi se metterti in accappatoio o meno. Venerdi o sabato sera harem mettono musica con dj e trovi più movimento, maison più relax. A Manerba del Garda Istinto club con grande giardino e piscina e stanze a tema...
Muolin credo intendi maison... sono locali differenti: maison spa vera e propria, istinto club con ampio giardino e piscina direi ottimo nella bella stagione per passare pomeriggio relax. Zone privè similari: istinto tutto su un piano, maison sotto spa, sopra privè. Non sono locali per giovani, età media direi sui 40-50 ma dipendeMi sapresti dire le differenze fra il "le Moulin" e l istinto? In particolare quale ha la zona privè più grande e quale fra i due e con una frequentazione più giovane. Grazie..
Coppia mi sembra 40 più tessera 20 a testa... confondo i tre club!! ??noi dovremmo scegliere un pomeriggio; sui costi non sai nulla?
No no intendo proprio le Moulin a Soave in prov di Verona. Grazie comunque della recensione....Muolin credo intendi maison... sono locali differenti: maison spa vera e propria, istinto club con ampio giardino e piscina direi ottimo nella bella stagione per passare pomeriggio relax. Zone privè similari: istinto tutto su un piano, maison sotto spa, sopra privè. Non sono locali per giovani, età media direi sui 40-50 ma dipende
scusami ma non lo conosco: mai stato!No no intendo proprio le Moulin a Soave in prov di Verona. Grazie comunque della recensione....