Come in tutte le cose dipende da cosa uno cerca. Il problema ed il fascino di un singolo che entra in questi locali è il non sapere cosa ci si aspetta. Oramai io sono un frequentatore assiduo, li conosco tutti, e di ognuno so i pregi ed i difetti. Nello specifico, l'harem è un locale in cui si va sul sicuro il sabato sera (con infinità di coppie alcune orientate solo ad avere più singoli indipendentenente da estetica o dimensioni attributi). A volte è molto buono anche il venerdì sera. Di giorno ed in settimana la situazione cambia, le coppie sono poche, più tranquille nella spa e selezionano i singoli in base a canoni estetici e di prestanza. Stessa cosa alla Maison, ma questi sono veri privè con vere coppie (o presunte tali, cioè che nulla hanno a che fare con i proprietari dei locali). Capitano a volte molte perle, uomini attempati e ricchi con bamboline di turno concesse ai singoli...ma spesso, per giocare, non bisogna focalizzarsi troppo sull'estetica.
Ho frequentato sia in coppia che da singolo. Posso dirvi che in coppia in genere sarete presi sempre d'assalto (nel mio caso poi era una ragazza 25enne carina quindi) e pagherete quote irrisorie l'ingresso (50 euro in due) ma personalmente l'entrata da singolo (pur costando 3 volte tanto) mi gratifica molto di più in quanto soddisfa la parte cacciatrice che è in me. Per la serie, comodo farsi la coppia con la bambolina quando il merito è della tua lei, molto più soddisfacente farsi la stessa bambolina della coppia con le tue semplici armi. Altri privè, soprattutto i più piccoli, hanno all'interno le "singole del locale", spesso poco avvenenti, e quindi si va sul sicuro....ma personalmente non è quello che cerco.