HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Reaction score
112
Sono stato all'harem 3 volte (non il sabato). Sono stupito da ciò che ti ha detto questa persona. Il codice di abbigliamento non è realmente verificato. Vedi persone in jeans con scarpe da ginnastica e maglietta.
Infatti in settimana e ammesso jeans e scarpa da ginnastica ! Sul sito ogni sera è spiegato l abbigliamento permesso

Commenta

jobg

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Ciao, vi chiedo una cortesia. Se dovessi andare di lunedì di giorno, posso trovare qualcuno oppure è un giorno completamente negativo? Lo chiedo perché lunedì è la giornata più libera per me lavorativamente parlando.
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
112
Ciao, vi chiedo una cortesia. Se dovessi andare di lunedì di giorno, posso trovare qualcuno oppure è un giorno completamente negativo? Lo chiedo perché lunedì è la giornata più libera per me lavorativamente parlando.
Grazie in anticipo
Anche io ho il giorno libero il lunedì ! Ho provato ad andare la mattina ho sempre trovato 2/3 coppie in pausa pranzo c’è un po’ di già vai penso coppie clandestine in pausa dal lavoro ! Diciamo che i pomeriggi in settimana sono frequentati ma molto calmi 20/30 persone al massimo ! Sicuramente non trovi maleducati

Commenta

jobg

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Grazie mille per la risposta, in realtà voglio andarci con una mia amica che non lavora proprio di lunedì. Spero di trovare altre coppie o comunque persone di livello. Grazie ancora

Commenta
Reaction score
112
Grazie mille per la risposta, in realtà voglio andarci con una mia amica che non lavora proprio di lunedì. Spero di trovare altre coppie o comunque persone di livello. Grazie ancora
Allora vengo anche io ! 😂🤣😂🤣scherzo questo lunedì non posso peccato mi piace conoscere gente del forum ! Buon divertimento e facci sapere !

Commenta
Reaction score
1.534
Se vai in coppia sei sempre a posto: se non trovi coppia adeguata ti arrangi con la lei o gli fai scegliere uno o più singoli! Ma sei già stato in club in coppia? Scusa domanda ma sono curioso

Commenta
Reaction score
1.534
Ieri son tornato dopo mesi all'Harem in coppia... devi dire che nonostante fosse pieno lho trovato peggiorato riguardo l'abbigliamento degli avventori. Se esiste un dress code deve essere rispettato invece un sacco di scarpe da ginnastica e t shirt che sarebbero in teoria vietate il sabato sera.

Allegati

• 20230917_084408.jpg
    20230917_084408.jpg
    40,4 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
600
Ieri son tornato dopo mesi all'Harem in coppia... devi dire che nonostante fosse pieno lho trovato peggiorato riguardo l'abbigliamento degli avventori. Se esiste un dress code deve essere rispettato invece un sacco di scarpe da ginnastica e t shirt che sarebbero in teoria vietate il sabato sera.
giustamente hai usato il verbo coniugato al condizionale "sarebbero vietate...."e hai aggiunto anche "in teoria"
per cui sta cosa qui del dress code lascia il tempo che trova....fa figo scriverlo,fa sembrare il locale interessante e chic,
ma poi nessuno la applica
immagino che a meno che tu non vada in bermuda e ciabatte o con la maglietta sporca di sugo e bucherellata(stile mago oronzo)
li fanno entrare chiunque con qualsiasi abbigliamento al minimo della decenza....business is business
non perdono clienti per un paio di scarpe da tennis e una t shirt.......

Commenta
Reaction score
1.534
giustamente hai usato il verbo coniugato al condizionale "sarebbero vietate...."e hai aggiunto anche "in teoria"
per cui sta cosa qui del dress code lascia il tempo che trova....fa figo scriverlo,fa sembrare il locale interessante e chic,
ma poi nessuno la applica
immagino che a meno che tu non vada in bermuda e ciabatte o con la maglietta sporca di sugo e bucherellata(stile mago oronzo)
li fanno entrare chiunque con qualsiasi abbigliamento al minimo della decenza....business is business
non perdono clienti per un paio di scarpe da tennis e una t shirt.......
Guarda, giustamente ognuno indossa l'abbigliamento che ritiene più adeguato, resta il fatto che se leggo nel regolamento un divieto da persona civile cerco di rispettare la regola o, se non la condivido, scelgo un altro locale! Tocca poi ai gestori far rispettare quanto indicato o meno. Ps: concordo che non sia l'abito a fare il monaco in quanto provengo da famiglia contadina dove ultimo dei problemi era proprio quello dell'outfit o dell'armocromista (per utilizzare termini in voga).

Commenta
Reaction score
600
"Guarda, giustamente ognuno indossa l'abbigliamento che ritiene più adeguato, resta il fatto che se leggo nel regolamento un divieto da persona civile cerco di rispettare la regola o, se non la condivido, scelgo un altro locale! Tocca poi ai gestori far rispettare quanto indicato o meno"

condivido al 100% quanto hai scritto, soprattutto l'ultima frase.
ma la mia domanda é : ai gestori importa davvero quanto hanno scritto o lo hanno scritto x rendere "esclusivo" e "raffinato" l'ambiente?
sai, se arriva un single in maglietta jeans e tennis shoes che paga 200 euro, secondo te lo cacciano?
lo cacciano se oltre all'outfit é anche un personaggio sporco,magari maleducato....ma solo x l'outfit non lo cacciano, al massimo gli faranno notare che "la prossima volta occorre un abbigliamento come da regolamento"......

ad ogni modo poi sta sempre a noi accettare o meno certe situazioni, la fortuna dei locali la fanno i clienti.

Commenta

massimin45

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Lunedì sono stato di giorno in questo locale e ho avuto la fortuna di trovare una coppia stupenda che mi ha detto che legge questo sito e quindi alla fine della recensione, sperando che lo leggano, vi chiederò una cosa.
Comunque andiamo per gradi.
Entro verso le 11.30 e mi dirigo nello spogliatoio della spa. Mi spoglio ed entrò nella vasca.
Mi rilasso e dopo un 10 minuti entra una coppia con lui rasato e con un bel fisico, lei mora capelli medio lunghi, una seconda di seno è un culo da favola. Ho frequentato locali ed incontrato coppie ma lei mi ha colpito molto. Come eta erano sui 35 circa.
Io e altri due singoli subito c’è ne accorgiamo.
Stanno tranquilli nella vasca e dopo un paio di limoni lui va nella spogliatoio.
Io ne approfitto per sorridere a lei e e lei ricambia.
Quando torna lui un’altro singolo si avvicina e ci scambia due parole così prendo coraggio anche io.
Adesso siamo in due a parlare tranquillamente e ho notato che il lui era tranquillo, così né approfitto e le tocco una gamba visto che ero vicino a lei. Noto che nessuno dei due dice niente. Allora dopo un paio di minuti in cui lei mi sorrideva, sono salito sempre di più e le ho iniziato a toccare quel gran culo. Lei si vedeva che era eccitata e quindi le ho preso la mano e glielo messa sul mio uccello.
L’altro singolo ha visto e ha iniziato a toccarle il seno.
Il lui della coppia a quel punto ha detto alla sua compagna che voleva salire e così sono usciti.
Dopo 3 minuti infiniti sono uscito per seguirli e ho visto che entravano nel cinema di sopra. Sono salito subito e anche l’altro singolo ovviamente è venuto.
Entro nella sala cinema e la coppia stava guardando un’altra coppia sulla 50ina che stava giocando.
Io mi metto accanto alla lei di coppia che era in piedi e iniziò a toccarle il culo e a toccarla davanti. Lei si toglie l’asciugamano e si inginocchia per prendermelo in bocca. Caspita come succhiava! Anche l’altro singolo si mette in parte e lei lo succhia a tutti e due mentre il compagno guardava.
Io ho iniziato a dirle un sacco di parolacce e più le dicevo più si eccitava.
Poi ho preso il preservativo e ho iniziato a scoparla a 90 mentre lei lo succhuaba all’altro singolo e ad un’altro entrato in quello momento. Dopo un paio di minuti uno dei due singoli è venuto per terra, io stavo per venire e allora le ho detto dove ti vengo troia? E lei mi ha detto in faccia. Così sono venuto lì e la stessa cosa anche l’ultimo singolo.
Dopo ho visto che è andata a lavarsi e io ho fatto un giro. Quando li ho rivisti nella giornata, stavano facendo uno scambio di coppia e verso le 15 lei ha fatto un pompino a uno mi sembra facendosi venire in bocca ma non ne sono sicuro.
Io nel pomeriggio mi sono fatto fare un pompino nel glory da una lei che dopo ho visto avrà avuto circa 55 anni.
Nella giornata ho visto 4 coppie e circa 6/7 singoli.
Per concludere volevo dalla coppia la conferma della data per l’incontro sempre lì che ci siamo dati.

Commenta
Reaction score
119
Ma dopo le 20 bisogna stare vestiti? E ogni volta che si va in piscina bisogna spogliarsi e di nuovo rivestirsi per tornare in zona bar?

Commenta
Reaction score
301
Una informazione, di solito il venerdì sera l'harem è pineo come al sabato? un po meno o c'è poca gente?

Commenta
Reaction score
24
Ciao a tutti.... questa sera farò un giro all'Harem dopo le 22.30 da single... Qualche coppia o qualcuno di Voi ci sarà? sarebbe bello conoscerci e fare 4 chiacchiere insieme e magari...... BOOM! Un pò di azione! Scherzi a parte, sabato sera, da singolo, ben dotato e ben messo, Harem è posto giusto o ci sono posti secondo Voi dove ci si possa divertire di piu'? Qualcuno di Voi avrebbe qualche singola/amica/donna, che sia contenta di farsi accompagnare da un galantuomo 45 enne, sportivo, dotato e distinto in un posto come HAREM? Mia moglie purtroppo non vuole partecipare ai giochi, e resta volentieri a casa con la prole.... Ma mi lascia andare a divertirmi da solo!!!

Commenta
Reaction score
741
Beh, se siete esibizionisti, più pubblico c'è e meglio è... i molesti, se ci sono, si emarginano esibendosi nelle stanze esposte al pubblico ma che non permettono l'ingresso ai bifolchi...

Commenta
Alto