HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
18 Luglio 2024
Messaggi
27
Reaction score
10
Età
46
ciao a tutti, consigliereste questo locale come prima esperienza? cerchiamo un posto diciamo elegante, frequentato, pulito...
grazie mille
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.423
Località
Lombardia
ciao a tutti, consigliereste questo locale come prima esperienza? cerchiamo un posto diciamo elegante, frequentato, pulito...
grazie mille
Se ci vai per passare serata in posto "strano" a ballare e curiosare ci sta'... Ma come prima esperienza meglio qualcosa più sobrio forse
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
Buongiorno a tutti! Sono sposato e sto cercando di convincere mia moglie ad andare in un club perché é un po' esibizionista. Non ci sono ancora riuscito ma ci sto lavorando. Nel frattempo ci vado io ogni tanto da solo per scegliere quello migliore per la sua prima volta. Venerdi 16 agosto andrò a provare l'harem di cologno e poi farò recensione perché ho trovato i vostri commenti molto utili e interessanti. Se ci fosse qualche coppia interessata a fare conoscenza quel giorno, potete contattarmi. Io sono un persona aperta di mentalità, decisa e con una buona situazione professionale. Non sono un figo della madonna ma neanche un cesso: sono alto 1,82 per 82 kg, sportivo e abbronzato. Ciao a tutti e a presto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
485
Buongiorno a tutti! Sono sposato e sto cercando di convincere mia moglie ad andare in un club perché é un po' esibizionista. Non ci sono ancora riuscito ma ci sto lavorando. Nel frattempo ci vado io ogni tanto da solo per scegliere quello migliore per la sua prima volta. Venerdi 16 agosto andrò a provare l'harem di cologno e poi farò recensione perché ho trovato i vostri commenti molto utili e interessanti. Se ci fosse qualche coppia interessata a fare conoscenza quel giorno, potete contattarmi. Io sono un persona aperta di mentalità, decisa e con una buona situazione professionale. Non sono un figo della madonna ma neanche un cesso: sono alto 1,82 per 82 kg, sportivo e abbronzato. Ciao a tutti e a presto.
Scusa Malux, una curiosità, ma tu e tua moglie siete già una coppia aperta e accettate già i reciproci tradimenti o no? Chiedo perchè pur avendo un rapporto esclusivo o quasi con una "amica del cuore" che ha avuto molte esperienze (1 sola volta tanti anni fa in club ma deludente per lei, per altro strafiga, specie all'epoca) non mi sento ancora pronto per portarla in un club.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
Scusa Malux, una curiosità, ma tu e tua moglie siete già una coppia aperta e accettate già i reciproci tradimenti o no? Chiedo perchè pur avendo un rapporto esclusivo o quasi con una "amica del cuore" che ha avuto molte esperienze (1 sola volta tanti anni fa in club ma deludente per lei, per altro strafiga, specie all'epoca) non mi sento ancora pronto per portarla in un club.
Ciao, no non siamo una coppia aperta. Ma comunque se andiamo in un club e ci divertiamo assieme con altri per me non é un tradimento; é un gioco che facciamo assieme. Per esempio a me piacerebbe scoparla in una stanza mentre altri la guardano e si segano perché sono sicuro che la farebbe eccitare di brutto e poi se nel fuoco dell'eccitazione vuole prendere in mano o in bocca uno di quei cazzi per me va bene se questo la fa eccitare. Oppure se mentre mi spompina uno glielo appoggia da dietro e lei lo prende a me piace se questo le puoi far tirare fuori tutta la sua porcaggine. Così mi spompina ancora meglio. E ovviamente io mi sentirei libero di fare lo stesso con altre davanti a lei o assieme e lei. Spero di aver risposto alla tua domanda
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
Scusa Malux, una curiosità, ma tu e tua moglie siete già una coppia aperta e accettate già i reciproci tradimenti o no? Chiedo perchè pur avendo un rapporto esclusivo o quasi con una "amica del cuore" che ha avuto molte esperienze (1 sola volta tanti anni fa in club ma deludente per lei, per altro strafiga, specie all'epoca) non mi sento ancora pronto per portarla in un club.
Comunque penso che la stessa donna in un club privé possa divertirsi di brutto o essere disgustata. Dipende da come é il club, e se ci sono troppo singoli disgustosi che la assaltano prima che abbia il tempo di scaldarsi potrebbe detestare il club, ma se il club é bello e non ci sono troppi single molesti e può bere un po' e ballare o fare un po di sauna e poi conoscere qualcuno interessante potrebbe lasciarsi andare e passare la miglior serata della sua vita. Penso che l'harem potrebbe essere il posto giusto. Secondo me dovreste riprovare...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
Allora sono stato ieri all'harem (pomeriggio e sera). Il posto mi é piaciuto molto. La spa é notevole e davvero piacevole e pulita Il sole scompare presto dalla zona piscine ma se volete prendere il sole c'é anche un solarium sul tetto. Prezzo 230 euro comprensivo del tesseramento e kit accappatoio. Un po' caro ma lo sapevo. Purtroppo essendo il 16 agosto c'era poco movimento, ma c'erano delle belle coppie molto belle e altre meno belle ma corrette. In serata ho conosciuto un trio due donne e un uomo molto simpatici. Siamo stati tanto assieme e abbiamo ballato, si sono un po' spogliate per me, abbiamo chiaccherato e bevuto. Speravo di andare a casa con loro perché erano davvero simpatici ma sono andati a casa da soli quindi non ho combinato niente. Se fossi rimasto come un avvoltoio nella zona dark room forse qualcosa l'avrei raccattato ma ho preferito divertirmi e giocare con belle persone piuttosto che raccattare la prima capitata. Comunque penso che il posto abbia del potenziale, purtroppo ero di passaggio a milano solo ieri, ma vorrei ritornarci un altro giorno non durante le vacanze quando sono tutti via. Un abbraccio a tutti!
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Non mi è chiara questa cosa del prezzo. Io sapevo che per giorni normali il singolo pagasse 160
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2024
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
43
Non mi è chiara questa cosa del prezzo. Io sapevo che per giorni normali il singolo pagasse 160
160 credo che sia il prezzo solo per il pomeriggio o solo per la sera. Io ho fatto pomeriggio + sera + tessera + kit accappattoio praticamente é il prezzo più alto che si può pagare. Si é tanto rispetto agli altri club, ma se stai con una pay per due o 3 ore paghi dai 300 ai 500 euro e non hai cena e non hai spa, mentre in un club secondo me nella serata puoi farti 2 o 3 tipe per 160 euro e soprattutto sono delle tipe vere non delle professioniste. Io preferisco così che una professionista
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
160 credo che sia il prezzo solo per il pomeriggio o solo per la sera. Io ho fatto pomeriggio + sera + tessera + kit accappattoio praticamente é il prezzo più alto che si può pagare. Si é tanto rispetto agli altri club, ma se stai con una pay per due o 3 ore paghi dai 300 ai 500 euro e non hai cena e non hai spa, mentre in un club secondo me nella serata puoi farti 2 o 3 tipe per 160 euro e soprattutto sono delle tipe vere non delle professioniste. Io preferisco così che una professionista
Non sono molto esperto dell' harem ma ad esempio alla maison i singoli che pagano 160 mi sembra di ricordare che possano stare tutto il tempo che vogliano, proverò a verificare visto che io vado solo in coppia. Il paragone con le professioniste per me non regge perché sono due mondi molto diversi con relativi pregi e difetti. Lo hai detto anche tu...puoi farti due o tre tipe ma anche tornare a casa con le palle piene. I kit non credo che dovrebbero essere conteggiati nella spesa perché mi sembra ovvio che se vai alla spa debbano fornirti il necessario.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2024
Messaggi
27
Reaction score
10
Età
46
Per prima volta domani sera in coppia siamo indecisi tra harem e new angolo. Suggerimenti? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Prima volta ieri all’Harem devo dire se pur erano presenti poche coppie di giovedì circa una decina e’ stata una serata piacevole in un locale davvero carino con persone a modo e di bell’aspetto..molte coppie che giocavano e ho conosciuto una coppia molto a modo di cui la lei bellissima (lato b stupendo)che mi hanno invitato a giocare con loro, devo dire una bella esperienza peccato non sia riuscito a salutarli dato che avevo parecchia strada al rientro…da rifare sicuramente
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
485
Prima volta ieri all’Harem devo dire se pur erano presenti poche coppie di giovedì circa una decina e’ stata una serata piacevole in un locale davvero carino con persone a modo e di bell’aspetto..molte coppie che giocavano e ho conosciuto una coppia molto a modo di cui la lei bellissima (lato b stupendo)che mi hanno invitato a giocare con loro, devo dire una bella esperienza peccato non sia riuscito a salutarli dato che avevo parecchia strada al rientro…da rifare sicuramente
Eri andato da singolo? Posso chiederti quanti anni hai all’incirca? Grazie!
 
Commenta
Alto