HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.424
Località
Lombardia
Questi giorni sono passato con amica dalle 12 alle 17 per la prima volta di giorno... Non metto data esatta perché non voglio essere individuato. Cmq presenti una dozzina abbondante di coppie e una decina di singoli. Livello piuttosto basso ad essere sinceri con alcune coppie over 60 cmq. Noi abbiamo giocato con due singoli prima ed uno al secondo giro, tutti tre educati e scelti perché con dimensioni adeguate: come dice la mia accompagnatrice non lo guarda neanche in volto! Round finale nel lettone grande area coppie con altre 4 coppie ed abbiamo allagato la stanza: scene da film l'esorcista quando le donne spruzzavano urlando e dimenandosi innaffiando tutti!!! Pranzo accettabile e locale vivibile per i 50 euro richiesti alle coppie
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Dovrei essere a Milano tra 15-20gg, probabilmente di mercoledì. Sono incuriosito da questo club, me lo consigliate di mercoledì sera? Quante coppie potrebbero esserci? Preferisco club con coppie vere anche se poi si rischia di non concludere nulla, non è un problema.
Inoltre, io ho 50 anni ben portati, sono troppo vecchio? :) Com'è l'età media delle coppie?
Grazie in anticipo a chi mi darà consigli.
 
Commenta

caz61

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
36
Reaction score
26
Buongiorno. Oggi ero li in zona e a un certo punto si è fermata una macchina verde dalla quale è scesa una bellissima ragazza con un vestitino azzurro corto ma non cortissimo. Lei mi ingrifava parecchio, so che non è facile capire di chi si tratta ,a magari......
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Buongiorno. Oggi ero li in zona e a un certo punto si è fermata una macchina verde dalla quale è scesa una bellissima ragazza con un vestitino azzurro corto ma non cortissimo. Lei mi ingrifava parecchio, so che non è facile capire di chi si tratta ,a magari......
Non ho capito...vorresti info su una che hai visto entrare?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Dovrei essere a Milano tra 15-20gg, probabilmente di mercoledì. Sono incuriosito da questo club, me lo consigliate di mercoledì sera? Quante coppie potrebbero esserci? Preferisco club con coppie vere anche se poi si rischia di non concludere nulla, non è un problema.
Inoltre, io ho 50 anni ben portati, sono troppo vecchio? :) Com'è l'età media delle coppie?
Grazie in anticipo a chi mi darà consigli.
Qualcuno è stato di mercoledì sera? Quante coppie ci potrebbero essere mediamente? Età? Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
956
Reaction score
201
Giovedì c'è una serata che mi pare strizzi l occhio ai singoli, locandina un po' strana con su tre belle persone che sembrano un po' personaggi del 700, qualcuno sa di più?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
I prezzi dei club in Italia sono un segreto di stato peggio di Ustica. Scrivi e ti dicono di telefonare. Telefoni e ti dicono di passare al club, che al telefono non danno certe informazioni (e a che serve allora mettere il numero di telefono?).
Veramente io ho scritto e mi hanno mandato un pdf con tutti i prezzi della settimana in base all'orario di ingresso
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
608
Reaction score
494
Sì è vero sono molto tempestivi a rispondere alle mail anche se non ci sarebbe nulla di male nel farlo anche al telefono. Sono dell' idea che i prezzi siano folli. Non si può chiedere in nessun caso ad un singolo 230 euro.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.424
Località
Lombardia
Sì è vero sono molto tempestivi a rispondere alle mail anche se non ci sarebbe nulla di male nel farlo anche al telefono. Sono dell' idea che i prezzi siano folli. Non si può chiedere in nessun caso ad un singolo 230 euro.
Fanno bene se trovano chi li paga!!! Si chiama legge di mercato e funziona praticamente per tutto
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
155
Reaction score
207
Località
Milano
.......sono andato qualche volta e li ho sempre visti......purtroppo devo usare i miei che sono no latex in quanto sono allergico.........
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2024
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
57
Ciao a tutti,
sono Bred e sono nuovo nel Forum e vorrei dare il mio piccolo contributo a tutti i punter!!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2024
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
57
Sabato sera sono stato all'Harem club di Cologno,
solitamente ci vado al pomeriggio, devo dire che sono rimasto sbalordito dal numero di persone presenti, c'erano anche parecchie coppie moooolto belle e giovani, tralascio la rottura di palle iniziale quando tutti stavano mangiando!! poi però verso le 10:30 sono partiti i giochi sia nel lato dove si trovano le gabbie per le coppie che nel lato del cinema, tante coppie giocose e di ottima presenza, alcune coppie stronze che se la tiravano ma in generale se uno ci sa fare si combina....
nota negativa!!! una marea di singoli che onestamente non ho capito dove sono sbucati perchè prima che partivano i giochi mi sembravano tutte coppie
Ragazzi alcune tipe erano veramente fighe e "vestite" in maniera estremamente provocante!!!
Purtroppo come accennato prima essendoci un numero spropositato di singoli che si avventavano come falchi appena un coppia faceva partire il gioco mettevano subito a disagio la lei che chiedeva di allontanarsi!!
Ci vorrebbe più selezione all'ingresso con un numero chiuso in base al numero di coppie presenti, era veramente una situazione impossibile con questi disperati che vagavano come schegge impazzite, appena una coppia si appartava partiva l'assalto alla diligenza!! una cosa fastidiosa e ridicola!!
dopo le due hanno fatto entrare anche degli extracomunitari che mi davano una sensazione di sporchi e sciatti!! qui si capisce che al club non interessa la qualità dei clienti ma esiste solo fare più cassa possibile!!
altra nota negativa una compagnia di ragazzotti di primo pelo che urlavano nei privè con battute sarcastiche che facevano ridere solo loro!!
Tuttavia sono riuscito a giocare con alcune coppie con la lei decisamente provocanti e porche all'inverosimile!!
Tornarci la sera?? onestamente non saprei!! forse meglio il pomeriggio con poche coppie ma tutto molto più tranquillo e rilassato, poi però va a fortuna se capiti nella giornata sfigata paghi x non combinare nulla!!
boh!!! non saprei se consigliarlo!!
spero di non avervi tediato con il mio racconto!
Vi saluto a buona Figa a tutti!!
Bred.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
452
Reaction score
586
"qui si capisce che al club non interessa la qualità dei clienti ma esiste solo fare più cassa possibile!!" (y)

dall'ottimo racconto di bred viene fuori quanto ai club (anche ai migliori club come l'harem) interessi poco la qualità e molto la quantità.....
volente nolente la quantità ( €€€€€ $$$$$ ) te la danno principalmente i singoli
un club della grandezza dell'harem con ingresso riservato SOLO alle coppie resisterebbe poco.....

per proteggere le coppie e gli stessi locali,
la selezione andrebbe fatta all'ingresso
1 vedendo il singolo (ok l'abbigliamento non fa il monaco.... ma se puzza....)
2 non facendo entrare gruppi di singoli
3 numero di singoli proporzionato al numero di coppie presenti

parlo da single :)
 
Commenta
Alto