HAREM CLUB NATURIST COLOGNO - LOCALI NATURISMO

Registrato
6 Gennaio 2022
Messaggi
24
Reaction score
23
Età
56
Ci siamo stati in coppia venerdi scorso dopocena per la sola serata.
All'Harem eravamo andati qualche pomeriggio a fare SPA di settimana o domenica ma abbiamo voluto provare un venerdi sera pensando di trovare gente e movimento.
Entrati alle 22.30 , 60 ingresso coppia: i pochi presenti erano sdraiati sul divano a digerire la cena con musica di sottofondo improbabile.
Finalmente alle 23 si attiva il DJ con ottima musica (bravo) ma veramente poca gente che ballava, fighe discrete ma atmosfera moscia.
Nei prive c'era del movimento , siamo stati solo al primo piano, ma niente di eccezionale .
Con qualche birra aggiuntiva abbiamo lasciato un centino, che per una coppia non e' poco se non usufruisci di cena e SPA.
Non c'e' neanche un buffet a disposizione ed erogatori di acqua e penso anche ai singoli con quello che pagano.
Secondo me con i prezzi elevati la gente rinuncia e si concentra al sabato
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
614
"qui si capisce che al club non interessa la qualità dei clienti ma esiste solo fare più cassa possibile!!" (y)

dall'ottimo racconto di bred viene fuori quanto ai club (anche ai migliori club come l'harem) interessi poco la qualità e molto la quantità.....
volente nolente la quantità ( €€€€€ $$$$$ ) te la danno principalmente i singoli
un club della grandezza dell'harem con ingresso riservato SOLO alle coppie resisterebbe poco.....

per proteggere le coppie e gli stessi locali,
la selezione andrebbe fatta all'ingresso
1 vedendo il singolo (ok l'abbigliamento non fa il monaco.... ma se puzza....)
2 non facendo entrare gruppi di singoli
3 numero di singoli proporzionato al numero di coppie presenti

parlo da single :)
nei tempi passati si faceva così. anzi in certi club si etrava su presentazione di DUE coppie , ma erano altri tempi
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
9
Età
46
Ciao a tutti, vorrei andare all'Harem con mia moglie mercoledí. Ci siamo già stati di sabato e c'era tanto movimento sia di.coppie che di single. Sapete se il mercoledí possiamo trovare un po' di gente? Vorrei evitare di trovare un mortorio...
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
452
Reaction score
586
Ciao a tutti, vorrei andare all'Harem con mia moglie mercoledí. Ci siamo già stati di sabato e c'era tanto movimento sia di.coppie che di single. Sapete se il mercoledí possiamo trovare un po' di gente? Vorrei evitare di trovare un mortorio...
Eam....in settimana non ci sono giornate "sicure"....
sabato, forse il venerdì sono le serate dove (quasi) sicuramente puoi trovare piu' movimento
ma in settimana é sempre un incognita.....
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
9
Età
46
Grazie! Speriamo bene, perchè purtroppo non riusciamo ad andare quando volgiamo e mercoledì finalmente eravamo riusciti a ritagliarci del tempo "per noi" per divertirci insieme...credo comunque l'Harem sia il posto con più alta possibilità di trovare un po' di persone
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.424
Località
Lombardia
Grazie! Speriamo bene, perchè purtroppo non riusciamo ad andare quando volgiamo e mercoledì finalmente eravamo riusciti a ritagliarci del tempo "per noi" per divertirci insieme...credo comunque l'Harem sia il posto con più alta possibilità di trovare un po' di persone
Come coppia che non intenda giocare con singoli meglio Gessate il mercoledì
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2024
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
57
"qui si capisce che al club non interessa la qualità dei clienti ma esiste solo fare più cassa possibile!!" (y)

dall'ottimo racconto di bred viene fuori quanto ai club (anche ai migliori club come l'harem) interessi poco la qualità e molto la quantità.....
volente nolente la quantità ( €€€€€ $$$$$ ) te la danno principalmente i singoli
un club della grandezza dell'harem con ingresso riservato SOLO alle coppie resisterebbe poco.....

per proteggere le coppie e gli stessi locali,
la selezione andrebbe fatta all'ingresso
1 vedendo il singolo (ok l'abbigliamento non fa il monaco.... ma se puzza....)
2 non facendo entrare gruppi di singoli
3 numero di singoli proporzionato al numero di coppie presenti

parlo da single :)
Ciao Scorpio1967
Hai fatto una lista perfetta dei requisiti che dovrebbero adottare i gestori dei Club
Peccato per L'Harem, avrebbe un potenziale enorme se gestito diversamente, purtroppo su Milano esistono solo piccoli Club che sono degli scannatoi con carne da macello e nulla di più!!!
comunque proverò a tornarci di pomeriggio x vedere come butta e poi vi racconto!!
un caro saluto a tutti!!😁
Bred
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
452
Reaction score
586
Grazie! Speriamo bene, perchè purtroppo non riusciamo ad andare quando volgiamo e mercoledì finalmente eravamo riusciti a ritagliarci del tempo "per noi" per divertirci insieme...credo comunque l'Harem sia il posto con più alta possibilità di trovare un po' di persone
il mercoledì credo sia meglio Gessate (maison) ,come suggerito da buk, mi pare sia giornata solo coppie.....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
452
Reaction score
586
Ciao Scorpio1967
Hai fatto una lista perfetta dei requisiti che dovrebbero adottare i gestori dei Club
Peccato per L'Harem, avrebbe un potenziale enorme se gestito diversamente, purtroppo su Milano esistono solo piccoli Club che sono degli scannatoi con carne da macello e nulla di più!!!
comunque proverò a tornarci di pomeriggio x vedere come butta e poi vi racconto!!
un caro saluto a tutti!!😁
Bred
Bred,
io faccio una riflessione,
se all'harem entra gente del genere figuriamoci negli altri club....

ad ogni modo dipende sempre cosa cerchi...ci sono club scannatoi(come dici tu), mezzo scannatoi e mezzo "regolari"
e poi ci sono harem e maison....
tu cosa cerchi da un club ?
una volta che hai trovato la risposta ,non sarà difficile scegliere il club, sperando in una bella serata
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Corretto Scorpio. Già avere la consapevolezza di quello che si cerca vuol dire molto.... molti singoli (ma anche qualche coppia) temo non ce l'abbiano...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
952
Reaction score
1.424
Località
Lombardia
All'Harem il pomeriggio ci sono stato solo una volta con amica e devo dire che é troppo dispersivo come spa: lo preferisco il sabato sera ed il meglio dalle 22.30 all'1! Le coppie in genere per copulare si ammassano nell'unico angolo riservato poi ovvio qualcuna cerchi anche singoli ma, ribadisco: o sono donne poco piacevoli esteticamente cui va bene tutto o le coppie di un certo livello cercano bei maschi giovani! Ogni coppia dovrebbe innanzi tutto guardarsi allo specchio e poi decidere cosa vuole trovare in un club
 
Commenta
Alto