Se non è cambiato, era 120 con promo tessera inclusaQuanto sarebbe ora l'ingresso da singolo?
Evidentemente non hai una donna che ti accompagna in certe avventure altrimenti sapresti come funziona con lorolunedì mattina credo che siano ancora tutti in branda o al lavoro...non certo in un club.... Per la tua lei, le conviene scegliere un bel cazzone in qualche annuncio e darvi appuntamento per un lunedì mattina da qualche parte
Vai il lunedì mattina c’è qualcuno! Io ci vado spesso ( come te ho il lunedì libero ) io ha volte vado da singolo o accompagnato da una amica e sono dotato ! Comunque ci si diverte sempre , e la spa è molto bella e curata ! Il vero club prove è un gioco di intrigo e seduzione se volete la trombata sicura i singoli devono andare in Svizzera !Un consiglio, mia moglie vorrebbe provare ad andare in un club ma possiamo solo da quando nostro figlio tornerà a scuola ed in più solo il lunedì mattina per impegni lavorativi. Mia moglie gioca anche con singoli, ma solo dotati. La domanda è, il lunedì mattina c’è qualcuno o è meglio andare su altri club? Grazie