HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Allora c'era sicuramente la Nina con una delle sue amiche. Hai fatto benissimo a non entrare. Pure se volevi berti qualcosa andavi a spendere una trentina di euri. Meglio andare in osteria.

Infatti ero di ritorno da una cena con alcuni amici e non era proprio il caso di guastarmi la serata.

Commenta
Reaction score
12
Ecco, a me fanno incazzare i locali che fanno così. Qui siamo a livello di truffa.

Commenta
Reaction score
52
Comunque ho saputo che effettivamente ci sono due tipe nuove. La mia fonte non ha saputo dirmi la nazionalità.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Quando torna la Mery, sempre che torni, vado a farmi un giro in quel dell'Havana. Ma con le altre la fregatura è sempre in agguato. Morale: che ci vado a fare all'Havana per pagare 50 euro e vedere una che si spoglia? No grazie :rtfm: Alla mia età ci vuole ben altro per entusiasmarmi

Commenta
Reaction score
52
Concordo. Tra l'altro in questo periodo,per vicissitudini sentimentali, non sto andando nemmeno con le pay, figuriamoci se vado a spendere soldi nei lap. Effettivamente un ritorno della Mary potrebbe stimolarmi ma dalle poche informazioni che ho su di lei al momento è utopia.

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici del FORUM. L'equivoco del Maestro nasce probabilmente dal mio post del mese scorso: "Mi hanno anche detto che la cara vecchia MARY è tornata al lavoro ... ma fa la barista!!! Mi ha colto un vago senso di tristezza quando l'ho saputo. Non appena imparo dove lavora però un salutino glielo vado a fare."
In buona sostanza ho saputo che Mary lavora come barista, MA NON ALL'HAVANA!
Trattandosi di notizie personali non ho approfondito oltre, ma credo che non abbia idea di tornare al lavoro nel contesto in cui l'abbiamo conosciuta. Almeno per adesso queste sono le mie info.
Più di questo non so e non ho chiesto.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
Un saluto agli amici del FORUM. L'equivoco del Maestro nasce probabilmente dal mio post del mese scorso: "Mi hanno anche detto che la cara vecchia MARY è tornata al lavoro ... ma fa la barista!!! Mi ha colto un vago senso di tristezza quando l'ho saputo. Non appena imparo dove lavora però un salutino glielo vado a fare."
Trattandosi di notizie personali non ho approfondito oltre, ma credo che non abbia idea di tornare al lavoro nel contesto in cui l'abbiamo conosciuta. Almeno per adesso queste sono le mie info.
UN SALUTO DAL LANDO
Ho le stesse identiche informazioni. Ho un amico che per lavoro passa spesso nell'imolese e mi ha detto che è venuto a sapere che ora fa la barista e , per il momento, non ha nessuna intenzione di tornare alla vecchia attività.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
UN SALUTO DAL LANDO
Penso che la Mery circa un anno fa abbia fatto una scelta e anche se dovesse ripensarci non credo proprio possa far conciliare le due cose: il lavoro all'Havana e altri impegni personali.

Commenta
Reaction score
87
... e comunque sono ormai mesi che nessuno scrive più niente del locale. Ci siamo ridotti a parlare delle scelte di vita di ex frequentatrici e delle presunte nuove ragazze, ma solo per sentito dire. Che amarezza!

Commenta
Reaction score
87
Sono passato davanti al locale di giorno e segnalo che l'insegna è al suo posto (mi sembra che qualche post indietro era desaparecida) ... ora manca solo qualche temerario che vada e faccia anche solo una breve recensione. Una testimonianza diretta dopo mesi di sentito dire e di vecchi ricordi. UN SALUTO DAL LANDO

P.S. Io comunque se esco con la voglia di vedere due signorine svestite vado al TUCSON.
Altra merce a livello di onesta e simpatia (dei gestori e non solo).

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sono passato davanti al locale di giorno e segnalo che l'insegna è al suo posto (mi sembra che qualche post indietro era desaparecida) ... ora manca solo qualche temerario che vada e faccia anche solo una breve recensione. Una testimonianza diretta dopo mesi di sentito dire e di vecchi ricordi. UN SALUTO DAL LANDO

P.S. Io comunque se esco con la voglia di vedere due signorine svestite vado al TUCSON.
Altra merce a livello di onesta e simpatia (dei gestori e non solo).

Qualche tempo fa il Tucson l'ho frequentato anch'io e specialmente d'estate ho visto dei bei spettacoli di pole dance. Adesso però l'ho perso di vista. Quali sono i giorni di apertura del Tucson? Sempre dal mercoledì al sabato?

Commenta
Reaction score
87
Ciao Lapparius. Io vado generalmente il giovedì o il venerdì, ma direi che ha cambiato giornate di riposo. Fermi restando i giorni di apertura che dici tu, è aperto sicuramente la domenica e secondo me anche di Lunedì. Meglio però chiedere direttamente a LUCA.
So che in queste due serate (Domenica e Lunedì) ha cercato di inventarsi qualcosa per uscire dal perimetro "LAP DANCE e nient'altro" (DJ SET, spettacoli BURLESQUE), ma sinceramente non so se e quanto stiano proseguendo ... però basta chiedere al gestore.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
Al Tucson l'ultima volta ci sono stato un mese fa. Tra l'altro, siccome siamo nel topic del Havana, segnalo che ora ci lavora Luce (ora si fa chiamare Emily) che in passato è stata ad Argenta

Commenta
Reaction score
87
Dopo una lunga parentesi al PEPERINA di Castel Bolognese si è trasferita a Maiano Monti.
Ci ho parlato un paio di volte (e fatto un paio di privè) ... è in gran forma! Mi ha anche detto che ultimamente anche Maria (l'altra italiana di Forlì/Faenza che lavorava all'Havana nel periodo di Luce/Emily) si è fatta vedere nel locale, ma come cliente. Purtroppo non ho assistito di persona e quindi prendetelo con beneficio d'inventario. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
52
So anch'io che Maria è passata come cliente per salutare Emily. Come lapperina però ha chiuso da un pezzo e da quello che so è assolutamente da escludere che ritorni a lavorare nei locali.

Commenta
Reaction score
52
Comunque è vero, Emily e' in gran forma. Ci feci un prive ad agosto. Poi è un'ottima intrattenitrice

Commenta
Alto