HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Reaction score
272
Per certo la Mary (bionda) fa la barista in un bar, non entro nello specifico perché sono riuscito a spiegarmi con la stessa ed il moroso e vorrei evitare di avere altri fraintendimenti...
Anzi se mi permettete un consiglio lasciate che la ragazza si goda la sua vita e che sull'esperienza libero ma cada il silenzio

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Per certo la Mary (bionda) fa la barista in un bar, non entro nello specifico perché sono riuscito a spiegarmi con la stessa ed il moroso e vorrei evitare di avere altri fraintendimenti...
Anzi se mi permettete un consiglio lasciate che la ragazza si goda la sua vita e che sull'esperienza libero ma cada il silenzio

Chi l'ha conosciuta e come il sottoscritto aveva ricevuto le sue confidenze, per rispetto, l'ha già lasciata in pace dallo scorso anno e non c'è motivo di continuare a domandarsi cosa faccia e dove lavori.

Commenta
Reaction score
52
Io quando la vidi un anno fa, per l'ultima volta, la prima cosa che feci quando uscì dal locale fu cancellare il suo numero. Mi mise al corrente delle novità che l'avevano portata a voler chiudere con quella vita e alla fine mi sembro' opportuno lasciarla in pace.

Commenta
Reaction score
52
Comunque, parlando del presente, nessuno ha novità? Samuele mi ha detto che sono arrivate due ragazze nuove. Sarei curioso di sapere se è cambiata la disposizione dei privè....

Commenta
Reaction score
12
Scusate non frequento lap dance da un po' volevo qualche info sull' havana...quanto costa l'ingresso? Funziona come sempre offri da bere...privee'...grazie!

Commenta
Reaction score
52
Credo che l'ingresso costi ancora 15 euro. Se vai la prima volta poi c'è da aggiungere la tessera (10 euro). Consumazione con tipa veniva 20 e prive 50.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Benissimo: di male in peggio. 20 euro per consumare con la tipa siamo proprio fuori dai prezzi di mercato. L'hanno scorso sono andato un paio di volte all'Armony e la consumazione con le lapperine era di 15 euro.
Poi riguardo alle nuove chi mi assicura che siano migliori delle furbette che mi hanno fatto passare la voglia di andare all'havana? Quando penso ai bei tempi della Claudia e della Katia mi domando come sia possibile che in appena due anni, a parte la meteora Mery, ci sia stato un tale peggioramento da farmi decidere di non tornarci più.

Commenta
Reaction score
52
E' da tempo che i prezzi son quelli. Finchè valeva la pena fare i privè, alla fine, potevo sopportarlo. Ma ora è da pazzi andare. Ingresso più 2 bevute con una tipa spendi 55 euro. Con quei soldi faccio una serata con gli amici e vado a letto contento. Se proprio devo fare delle maialate vado dalla Nuria a Imola. ci son stato 2 volte a gennaio. Vuole 60 euro, è bella e nel prezzo ci sta pure il secondo canale.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Novità all'Havana Club: ieri pomeriggio mentre passavo per lavoro dalle parti di Argenta sono capitato in zona Via dei Cappuccini e visto che li vicino c'è il famigerato Club ho fatto un passaggio davanti all'ingresso e ho visto, udite, udite l'insegna del locale nuova di zecca. Poi se è stato rinnovato anche dentro ma soprattutto se ci sono ancora i privè sbarrati e le lapperine che se la tirano, questo lo ignoro. Ma l'insegna è nuova :w00t:

Commenta
Reaction score
52
Da quello che so nei privè le luci sono di nuove spente... e pare pure che le sbarre siano state tolte...

Commenta
Reaction score
87
Sono passato nei giorni scorsi. Non c'era la K, ma per il resto nulla di nuovo. Sono cambiate le ragazze, ma la musica è la stessa: privè bassi illuminati e chiusi. La sera che sono andato non li usavano neanche, ma erano tutti nei privè alla fine del corridoio (in pratica ti vedono quasi dal BAR). Come avrete immaginato non si fa niente, ma come sempre promettono "che ti diverti". Come no! Mi sono talmente divertito che siamo scappati quasi subito. Un saluto dal LANDO

Commenta
Reaction score
93
Sono passato nei giorni scorsi. Non c'era la K, ma per il resto nulla di nuovo. Sono cambiate le ragazze, ma la musica è la stessa: privè bassi illuminati e chiusi. La sera che sono andato non li usavano neanche, ma erano tutti nei privè alla fine del corridoio (in pratica ti vedono quasi dal BAR). Come avrete immaginato non si fa niente, ma come sempre promettono "che ti diverti". Come no! Mi sono talmente divertito che siamo scappati quasi subito. Un saluto dal LANDO
In certi casi la fuga non è disonorevole .

Commenta
Reaction score
52

Ho fatto un giro anch'io un paio di settimane fa. Sono andato via dopo 20 minuti anche perchè ero incazzatissimo per le false informazioni ricevute da una persona che è spesso lì.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Havana Club Argenta

Buonasera a tutti. Come va?
Ieri pomeriggio passando in quel di Argenta sono capitato davanti alle poste italiane e ho visto che c'è l'insegna tirata a nuovo.
Sapete se il locale nei fine settimana è ancora aperto e come sono le girls?

Commenta
Reaction score
87
CIAO LAPPARIUS,
Ti ricordo che avevi segnalato l'insegna nuova anche ad aprile e poi è risultato che era l'unica cosa nuova del locale. Non ho nessuna news, ad eccezione del fatto che alcune ragazze cambiano nome di tanto in tanto ... così, per confondere le acque. Invece di cambiare le ragazze sono queste che si cambiano il nome. Un simpatico diversivo direi.
Ho evitato di recensire le ultime visite perché fino a due mesi fa non c'era niente di nuovo da dire ... ma in autunno non sono ancora andato (o almeno non mi pare).
Ad ogni modo ma non ho avuto notizie di chiusura. Se vai facci sapere. Io aspetto l'inverno, ogni tanto fa bene saltare una stagione.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Alto