Per certo la Mary (bionda) fa la barista in un bar, non entro nello specifico perché sono riuscito a spiegarmi con la stessa ed il moroso e vorrei evitare di avere altri fraintendimenti...
Anzi se mi permettete un consiglio lasciate che la ragazza si goda la sua vita e che sull'esperienza libero ma cada il silenzio
Bene, bene. Allora comincio a pensare che un tentativo si possa fare, sperando che non sia a vuotoDa quello che so nei privè le luci sono di nuove spente... e pare pure che le sbarre siano state tolte...
In certi casi la fuga non è disonorevole .Sono passato nei giorni scorsi. Non c'era la K, ma per il resto nulla di nuovo. Sono cambiate le ragazze, ma la musica è la stessa: privè bassi illuminati e chiusi. La sera che sono andato non li usavano neanche, ma erano tutti nei privè alla fine del corridoio (in pratica ti vedono quasi dal BAR). Come avrete immaginato non si fa niente, ma come sempre promettono "che ti diverti". Come no! Mi sono talmente divertito che siamo scappati quasi subito. Un saluto dal LANDO
Sono passato nei giorni scorsi. Non c'era la K, ma per il resto nulla di nuovo. Sono cambiate le ragazze, ma la musica è la stessa: privè bassi illuminati e chiusi. La sera che sono andato non li usavano neanche, ma erano tutti nei privè alla fine del corridoio (in pratica ti vedono quasi dal BAR). Come avrete immaginato non si fa niente, ma come sempre promettono "che ti diverti". Come no! Mi sono talmente divertito che siamo scappati quasi subito. Un saluto dal LANDO