Ho confessato alla mia compagna di essere andato a prostitute

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 318139
  • Data di inizio Data di inizio
Capisco e così dovrebbe rimanere. Ma, nel mio caso, un po' per noia e un po' per gioco capita che arrivati ad un certo punto si aprano cassetti nascosti, che la curiosità prenda il sopravvento, che stuzzicarsi sembri avere un senso e... puff!
Ciao ciao.
È sicuramente un mio limite non saper vivere i rapporti senza una certa costante tensione, infatti non durano molto. Uno ogni mondiale più o meno.
 
Sai cosa @Curvy quando trovi la Lei o Lui giusti e ti innamori il passato conta, eccome se conta. Ovviamente non racconto i nostri 11 anni di tira e molla, ma se leggete tra le righe la mia sincerità estrema è per avere la stessa da Lei.
 
Per farvi capire: la mia confessione era un atto d'amore, Lei odia chi si prostituisce avendo come procreatrice chi ha fatto questa pratica, l'ha odiata e odia, saperla e non odiarmi vi fa capire il motivo per cui Lei è la persona giusta per me e io per lei.
 
@Pulse sei una persona positiva, e sei un idealista.
E sono complimenti, non sono certo critiche.
Molto bello il tuo avatar e il tuo banner.
Ci si può perdere dentro alla ricerca dei significati.
Invidio il tuo entusiasmo.
Non è facile comprendere il tuo ottimismo.
Forse la vita ti ha risparmiato profonde ferite?
O sei così di carattere dalla nascita?
In ogni caso ti auguro di avere ragione.
 
Ti sbagli, la sua unica critica è economica, pensa te...eh eh eh
Mi sbaglio oggi. Dovessi scommettere che in un futuro, probabilmente prossimo, te lo rinfaccerá dal punto di vista economico, di uomo sfigato che per scopare deve pagare, da compagno inadeguato e non alla sua altezza...
Non ho mai capito quelli che confessano. Non puó portare a niente di positivo. Questa inutile verità puó solo ritorcersi contro il Confessore.
Io cercherei di coinvolgerla in nuove modalitá sessuali ma quel che é successo quando non eravamo insieme é affar mio.

Con Lei ci prendiamo e lasciamo da più di 30 anni e , lasciati dire, che oggi parli con gran sicumera ma credo proprio ti aspetti una tranvata che ti fará capire
....domani, ovviamente.
Sicuramente non lo verrai a raccontare qui.
 
@Paolo Tredici

Chapeau!, si sono un idealista, si sono ottimista, sono cosi di carattere dalla nascita, il banner e avatar è merito dei Pink Floyd non mio.
No la vita non mi ha risparmiato ferite, anzi profonde, ho sofferto per la sofferenza della mia Lei, ecco la Simbiosi, se leggi il post sopra dove spiego capisci le ferite sue e mie. Grazie, tu e @oblomov ma anche @Curvy siete persone di spessore, non è facile trovarle.
 
Mi sbaglio oggi. Dovessi scommettere che in un futuro, probabilmente prossimo, te lo rinfaccerá dal punto di vista economico, di uomo sfigato che per scopare deve pagare, da compagno inadeguato e non alla sua altezza...
Non ho mai capito quelli che confessano. Non puó portare a niente di positivo. Questa inutile verità puó solo ritorcersi contro il Confessore.
Io cercherei di coinvolgerla in nuove modalitá sessuali ma quel che é successo quando non eravamo insieme é affar mio.

Con Lei ci prendiamo e lasciamo da più di 30 anni e , lasciati dire, che oggi parli con gran sicumera ma credo proprio ti aspetti una tranvata che ti fará capire
....domani, ovviamente.
Sicuramente non lo verrai a raccontare qui.
Spiace ma non ha capito nulla, leggi @Paolo Tredici o @oblomov , loro hanno capito. Terra terra non è flame è la realtà.
 
Oh ragazzi, ma rilassatevi.

Lui è venuto qui a sbatterci in faccia il suo amore puro, con la lei del suo cuore che l'ha accettato nonostante le abbia confessato la cosa più ignominiosa possibile: l'esser andato a maiala!
Questo perché lei, figlia di peripatetica, odia gli uomini che ci vanno.

Tutte cose che noi, puttanieri incalliti e mai pentiti, non potremo mai capire.

Prima ce ne facciamo una ragione, prima supereremo questo tremendo blocco psicologico dovuto al senso d'inferiorità che non riusciamo a manifestare a parole.

Ode al tuo amore puro,
uomo con suocera peripatetica
l'avessi io, sarei sempre duro
immaginate i domenicali pranzi
lasagne? no pompini
che roba da palati fini
da non lasciar davvero avanzi!


È un pensiero personale, ma se ti fa piacere anteponici "secondo me".
Pensavo fossi più intelligente.

Io no, dalla seconda riga letta.
 
Io credo che a tutti piacerebbe dire la verità ma credo che nessuno voglia essere giudicato una volta confessato il tutto.

Dipende ovviamente anche dalla persona che hai di fronte, potrebbe non dire nulla inizialmente ma poi in un momento non buono potrebbe rinfacciartelo.
Potrebbe dire che per scopare, hai bisogno di pagare.
Potrebbe dire che ti 'approfitti' delle donne.
Potrebbe dire cose peggiori che al momento non mi vengono in mente.
 
@surjak @Santiii comprendo la vostra posizione, e anche io la penso come voi riguardo alle donne, essendo tra l'altro sposato da molti anni e avendo sperimentato direttamente sulla mia pelle che sono tutt'altro che stupide e inermi, e che controllano, soppesano e annotano ogni nostra più piccola mossa, soprattutto i nostri errori (o quelli che loro ritengono tali), per poi scaricarteli addosso tutti assieme non appena si presenti l'occasione opportuna.
Penso però anche che si possa ammettere che esista qualche eccezione, e il caso di @Pulse mi sembra più unico che raro, e riaccende però le speranze che si possa realmente vivere in coppia in simbiosi, senza segreti (cosa nel mio caso peraltro assolutamente impossibile, avendone combinate veramente troppe), condividendo anche le cose più intime, compresi i nostri errori o presunti tali, che di solito riserviamo solo a noi stessi.
Certamente è una posizione idealista e che presuppone molto ottimismo sulle qualità più profonde della razza umana, e non è da tutti, necessitando un rigore morale e una limpidezza e coerenza di pensiero e di azione che certamente io non possiedo.
 
@Paolo Tredici

Come sempre capisci la profondità, sempre detto che il mio caso è singolare, purtroppo per loro non ci sarà nessun rinfacciamento o altro, anzi. Il problema è che non hanno capito il motivo per cui io ho confessato , soprattutto ben sapendo il suo di segreto. Sta tutto qua.
 
É profondo chi ti dá ragione. Chi ha un pensiero diverso, magari piú concreto della simbiosi, non capisce. É terra terra. É un cinico.
La simbiosi nella coppia é un concetto infantile. Senza offesa, Paolo Tredici. Mi riferisco a Pulse.
 
@surjak
Ma perché hai cosi tanto livore verso di me?, mi spiace che tu non hai la mia stessa fortuna, il mio essere sincero in un rapporto, guarda che a puttane ci sono andato anche io solo che l'ho confessato e lei ha capito, possibile che non sopporti sta' cosa?. Tranquillo non ho problemi verso di te ma tu stai facendo flame sul nulla, esistono le simbiosi, se tu non ce l'hai è un mio problema?.
 
Senti...se hai manie di persecuzione, mi spiace e ti invito a provvedere. Ho ben altro a cui pensare che gettarti livore/flame o quant'altro. Apri una discussione? Devi essere pronto a leggere chi non la pensa come te. Invidia per te o la tua relazione? Quanti filmini ti fai...'non hai la mia stessa fortuna...'. Con questa strunzata passo e chiudo.
 
Indietro
Alto