Ho dimenticato di pagare la girl.

Reaction score
96
Mi manca poco ai 54 e nella mia vita ne ho viste davvero tante.
Una cosa l'ho imparata: può essere che la bontà, la generosità, l'altruismo, l'onestà non vengano sempre premiate (anche se in realtà accade più di quanto si pensi)... Certo è che cattiveria, avarizia, egoismo e disonestà si pagano sempre... è solo una questione di tempo, ma il conto arriva, regolarmente...

Forse sono troppo razionalista ma secondo me l'universo è regolato da leggi fisiche e non morali. Però mi piace pensare che sia così come dici.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Al giorno d'oggi manifestare onestà vuol dire avere un comportamento offensivo nei riguardi della maggioranza
delle persone..... questo mi fa capire che non abbiamo bisogno di chissa quali grandi uomini...
abbiamo bisogno soltanto di gente più onesta....

Commenta
Reaction score
15
Certo che è capitato pure a me di consumare senza pagare, questo capita quando l'infogliamento è al massimo e la mente presa e distratta ti fa perdere il filo e.......ti dimentichi pure di pagare, poi se la lei di turno prima che tu esca non ti ricorda del regalino ovvio che ci dimentichi.

Io di solito tratto e saldo prima, quando però vado da una affezzionata e non devo trattare se lei ti salta addosso poi può capitare di dimenticarsi, quanche anno fa frequentavo assicudamente una pay di Forlì, appena mi apriva la porta aveva la buona abitudine dei darmi un bacetto sulle labbra e poi inginocchiandosi me lo tirava fuori e gli dava subito il benvenuto, lei sapeva che quando la incontravo ero fresco di doccia ed tutto sommato anche anche a me piaceva questo tipo di accoglienza tanto è vero che mentre suonavo tiravo giù la cerniera della patta dei pantaloni e al fotofinisc la punta della mia cappella all'ingresso dell'appartamento batteva la punta del mio naso.....

Anche quella volta suono, mi apre e trak apre la porta, non fa in tempo a dire bau che io gli tappo subito la bocca, mi tolgo un indumento alla volta che lei non si stacca, il tempo di stendermi che si va al 69 e senza proferire parola si va avanti sino all'epilogo, quando la saluto intravedo nel suo sguardo un qualcosa di strano, un certo non so che e..... al che gli chiedo se tutto è ok, lei alzando la mano......."Amore il regalino?!" mi sono scusato ed ho saldato, ma poi gli ho detto che è colpa sua, quando il mio uccello è nella sua bocca tutti i fili collegati al cervello vanno in tilt.

Commenta
Reaction score
78
anche io sono un lord inglese....:rofl::rofl::rofl:.....questa cosa che volevo raccontare risale alla prima volta che sono andato in brasile in vacanza...(poi dopo c'ho proprio abitato)...comunque....
15 giorni a grandissimo livello:woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:...briaco fisso dalla mattina alla sera e 1 o piu' puttane al giorno (anche con 3 insieme nell' idromassaggio che si leccavano a vicenda):blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:....spesi un monte di quattrini.....mancavano 2 gg al mio ritorno in italia, e avevo da amministrare un par di biglietti da 100 euro....naturalmente , bazzicando locali di troie era davvero difficile amministrare....quella sera vado al balcony (proprio accanto al copacabana palace)....ci sono 100 ragazze e sono 100 puttane.....mi metto al bancone e comincio i primi giri di caipirinhas.:beach::beach::beach::beach::beach::beach::beach::beach:...ad un certo punto mi si avvicina una ragazzina che avra' avuto 20 anni...un pezzo di fregna con tanto di certificato...ricciolina, mezza svestita...bella faccina....:give_heart::give_heart::give_heart::give_heart::give_heart::give_heart:...si comincia a parlare e si comincia a bere insieme...naturalmente subito mi dice subito se volevo trombare e io le rispondo che lei mi piaceva e saremmo andati in motel a fottere di li' a poco...volevo solo godermi un altro paio di bevute.....mi ricordo che fu una serata allucinante....ogni 5 minuti c'era una rissa dentro il locale fra qualche zoccola e qualche cliente....sempre l' argomento erano i soldi.....ad un certo punto, una di queste maiale, addirittura prese una bottiglia, la spacco', e stava per sfigurare un italiano..:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:...la fermarono in tempo....alla vista di questa scena , presi la zoccola per mano e gli dissi di andare al motel...lei rispose che conosceva un motel carino e arrivammo la'....feci 2 rapidi calcoli sul denaro rimasto e pensai fra me e me..." vabbe'.....pago la zoccola, pago le bevute che puntualmente l'inserviente ci portava in camera e se rimango con poco , chiedo 100 euro in prestito ad un amica che me li avrebbe dati sicuramente....e mentre sul monitor nella stanza del trombo passava un film di moana pozzi che nel frattempo era sbarcata in brasile e si stava facendo sbattere da un par di negroni...anche io comincio a trombare questa maiala......fica -culo-fica culo fica-culo.......2 schizzate in bocca e una sulle tette......fra l'alcool e questa ingozzata massiccia di fica, arrivo alle 7.00 di mattina.....ero stremato..:hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2:.mi reco al bagno e faccio una doccia...mi metto l'accappatoio e mi siedo sul letto...inizio un po' di social time con la maiala e lei mi dice che se volevo poteva essere libera anche di giorno per andare a mangiare fuori etc etc........ad un certo punto si alza, mi dice " mi aspetti che faccio la doccia anche io poi dopo andiamo a bere un caffe' al bar?? " io accetto e mentre mi stavo rivestendo (lei stava facendo la doccia)....vedo che ha lasciato i miei soldi sul comodino.......preso dal demone:vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire: e dall' istinto di sopravvivenza :girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil:, finisco di vestirmi in 2 secondi..prendo i soldi e cerco di scappare...solo che proprio in quel momento, lei esce dal bagno.....perdo quei 4-5 secondi per aprire la porta che chiaramente avevamo chiuso a chiave...lei scopre immediatamente che i soldi mancavano e insultandomi a piu' non posso riesce ad agguantarmi la t-shirt in una morsa micidiale..:training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1:..nonostante dessi degli strattoni poderosi per cercare di togliermela dai coglioni, lei non mollava la presa pero' piano piano mi stavo avvicinando all' uscita del motel...giunto all' uscita , prendo una decisione .....mi tolgo la maglietta e gliela lascio...ehehehhe.....questa rimane in mezzo alla avenida atlantica in accappatoio, con la mia maglietta in mano , urlando le peggio cose....io comincio a correre...nella fuga perdo anche le scarpe.....quando credo di essere a distanza di sicurezza...(credevo comunque che questa tipa considerasse il fatto che era in accappatoio e magari avesse desistito...con il fiatone mi fermo un secondo a riprendere fiato e a una distanza di 100 metri la vedo ancora correre verso di me...urlando ..mi ricordo che stavano passando alcuni pulmini con dei ragazzetti che stavano andando a scuola e che si stavano sganasciando dal ridere..:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:.....riesco a seminarla dopo un monte di tempo e entro al mio residence......senza maglietta...con i pantaloni bianchi tutti sudici...e senza scarpe.....passai davanti al portiere e si rivolse a me dicendo..."italiano..nottata difficile ...eh???? :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
naturalmente la mattina dopo , anche se mancava un giorno, lascio il residence per paura di essere incontrato dalla tipa in strada (sono pericolosissime)..e decido di passare l' ultimo giorno in tranquillita' ...telefono alla mia amica e inventando che c'era stato un malinteso nell' residence ......dovevo lasciare la stanza e non sapevo dove andare....lei mi disse che potevo andare a casa sua e cosi' fu......era nel rione "ilha do governador", molto lontano dal centro e dal puttanaio di rio...di positivo c'era che ero prorpio accanto all' aeroporto , visto che il giorno successivo sarei dovuto tornare in italia....arrivo a casa della mia amica, ...lei si presenta davanti alla porta di casa...mi fa' vedere la casa, mi dice che posso usare il pc..insomma..potevo fare quello che volevo.....lei torna a lavoro..aveva uno studio grafico accanto a dove abitava....mentre sono in casa da solo......guardo la tv e poco dopo entro su internet.....dopo un paio di minuti, mi fiondo su un sito di puttane carioca, deciso a fare l'ultimo shot prima del ritorno......nel sito mi si apre una visione incredibile "patricia araujo , trans bla bla bla......questa settimana a ilha do governador"......per chi non lo sapesse, patricia araujo e' una delle trans piu' belle del mondo..famosa , si dice , per aver avuto un flirt con il calciatore adriano che a quell' epoca era in forza al flamengo......che non me la scopo patricia araujo????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://www.xvideos.com/video893872/patricia_araujo

Allegati

• images.jpg
    images.jpg
    82,6 KB · Visite: 87
Commenta
Reaction score
23
interessante racconto ...
... praticamente l'hai derubata
...hai dovuto lasciare il residence in cui eri per paura
che ti venisse a cercare con un "par de amiconi"
ed hai dovuto nasconderti a casa di un'amica.

... è praticamente la tua confessione!
:rtfm:

Commenta
Reaction score
1.782
...derubare una povera zoccola brasiliana certamente è un gesto biasimevole......ti è riuscita anche con il trans?....... :bad:

Commenta
Reaction score
1
Tutto è successo ieri sera.
Leggo il suo annuncio su bakeka, la chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo che in serata ci vediamo. a richiamo mi da indicazioni dove andare, arrivato sotto casa la richiamo e mi da il via libera. In genere quando arrivo in casa non faccio mai il primo passo x quanto riguarda il discorso pagamento aspetto che sia lei a chiedere, io inizio subito a chiacchierare e cerco di creare un rapporto cordiale e amichevole con la girl e la stessa cosa ho fatto ieri.
Arrivato lì, bacini di saluto e subito le ho fatto qualche domanda su di lei sulla sua vita ecc., mi ha accompagnato nella stanza ed abbiamo dato inizio alle danze. La ragazza si è comportata molto bene ha fatto tutto ciò che mi aveva promesso ed ha risposto bene anche ad alcune mie richieste. Finito il tutto mi sono vestito e molto probabilmente visto che era libera siamo rimasti a parlare ancora per un pò. Dopo di che bacini saluti e via.
Mi metto in macchina per rientrare a casa ma dopo un bel pò di strada mi ricordo di non aver tirato fuori nulla... Sono stato con una loft ed in pratica non l'ho pagata!
Premesso che lei non mi ha chiesto nulla nè al mio arrivo nè quando sono andato via, che l'ho sempre chiamata con numero visibile, anche pochi istanti prima di entrare in casa, che il telefono è sempre acceso, e lei non mi ha neppure richiamato.
Non sò come comportarmi, mi ci son trovato bene con lei, è stata molto gentile e disponibile ma ora vi chiedo....che faccio?

Non voglio dirti ciò che devi fare, ti dico ciò che ho fatto io e tieni presente che io sono una Pecoranera..........
Quattro o 5 anni or sono, un venerdì tardo pomeriggio contatto una girl e mi reco in loco verso le 20 in quanto precedentemente al telefono mi aveva detto che quella sera avrebbe "staccato" presto, la tipa è stata onesta, foto vere, location pulitissima, in ordine, lei altrettanto pulita, prestazione più che ok e tanto simpatica... al punto che dopo il rapporto siamo rimasti sul letto per un buon social time, insieme ci siamo fatti pure una doccia. Dopo i lavaggi mi ha chiesto di rimanere nel mentre che si preparava per la serata in un locale della zona chiedendomi se stava meglio con quell'abito o con quell'altro, con i capelli raccolti o liberi.... Il tempo a mia disposizione per l'incontro stava per scadere in quanto per non destare sospetti sarei dovuto rientrare e me ne sono andato, mi ha salutato con un abbraccio forte, un bacio sulla bocca un grazie da parte di entrambi e la mia promessa che sarei tornato prima della sua partenza per un altra città. Sulla strada del ritorno ripensando al bell'incontro mio rendo conto di non averle dato quanto pattuito. La richiamo subito ma il telefono è staccato, le lascio un messaggio dove le dico che quanto prima sarei passato per darle il compenso suo; mi confidò in seguito che all' sms non ha risposto per tutelare la mia Privacy, la contatto e torno da lei le dò gli € e mi chiede se me ne vado subito... rimango sulle mie.... mi porta in camera da letto e siamo stati insieme ancora e non ha voluto nessun compenso. A distanza di anni ci si vede ancora ogni tanto, ora lavora a Milano, ha 3/4 clienti fissi facoltosi che le permettono un ottimo tenore di vita, 1 o 2 volte l'anno pel lavoro sono nel capoluogo lombardo e passo a trovarla, si va fuori a cena e si stà insieme tutta notte a casa sua e non vuole nulla di nulla (vabbè pago l'aperitivo e la cena in qualche locale in ma lo farei a prescindere). Avrei potuto fare lo gnorri e tenermi un bel foglio verde da 100 in tasca ma non ne valeva la pena. PecoraNera.
I

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
452
Dimenticarsi di pagare è una cosa... una dimenticanza per l'appunto...
In questo caso, caro Caralho, si tratta di furto bello e buono, sempre e comunque deplorevole...

Se ci hai provato anche con la trans... beh non ha rischiato nulla... al massimo t'ha fatto... il culo....!!! :rofl:
:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
69
Per caralho chiedo l'assoluzione piena, con un semplice richiamo alla buona condotta.
Signori della giuria, il collega non aveva l'intenzione di derubare la fanciulla al momento del suo ingresso nel motel.
Sono state le circostanze (portafoglio quasi secco) ad indurlo in tentazione! A cui debbasi aggiungere la ridotta capacità di ragionamento, indotta dalle numerose bevande assunte la notte precedente e dal notevole impegno sessuale profuso.
E prima di esprimere un verdetto, mettiamoci una mano sulla coscienza: chi di noi non ha mai rubato una figurina dei calciatori al compagno di banco? o un bigliettone dal portafoglio di mamma?
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
78
si si...l'ho derubata....(anche perche', questa visto il mio infoiamento...ogni 10 minuti chiedeva una giunta di soldi...) no no...con il trans no...per l'amor di dio.....anzi....prima di partire per il brasile, avevo consultato un sito uguale a punterforum (esiste tutt'ora)e i forumisti (e anche le altre trans)..ce l'avevano a morte con questa Araujo perche' pare che , frequentando anche politici e calciatori, filmasse gli incontri per farne successivamnete un mezzo di ricatto...per cui entrai in casa con i soldi in bocca...come il cane che porta il giornale al padrone...ehhehehehe

Commenta
Reaction score
68
Se possibile, vorrei aggiungere una mia riflessione in merito ad un intervento di finch che noto essere stato cancellato ma che ho letto anzitempo e che comunque è citato in diversi Post più sopra. Ebbene, credo che l'argomentazione per cui in Italia sia immorale pagare una prostituta nel momento in cui l'evasione fiscale risulta clamorosamente elevata non solo sia errata ad intuito, a buon senso, ma risulti anche illogica; e questo per almeno due ragioni.

1. Siccome l'evasione fiscale non è [ancora] al 100%, ciò vuol dire che comunque alcuni cittadini le tasse le paghino. Alcuni di questi anonimi onesti è verosimile pensare che si aggirino anche per questi forum quindi, stando all'argomentazione di finch, se Tizio pagasse le tasse allora potrebbe essere lecito che inoltre questi remuneri una prostituta. Tuttavia, siccome in questo Thread diversi utenti dichiarano di pagare sempre le prostitute da essi frequentate ma nessuno di costoro giustamente ha mai pensato di dover fornire informazioni sul proprio rapporto col fisco, come finch può sapere chi tra gli utenti di PunterForum sia in regola con il di questi originale principio morale? Non si può criticare Tizio [che afferma che gli accordi presi vanno sempre mantenuti] opponendogli una generica "denuncia verso ignoti" e insinuando quindi che Tizio potrebbe rientrare fra gli ignoti evasori, perché in realtà potrebbe essere un ignoto contribuente, quindi onesto anche sul piano del pagamento delle tasse.

Ma c'è di più, e cioè che i due ambiti non hanno fra loro nessuna correlazione neppure sotto un punto di vista morale.

2. Arguendo dal medesimo "assioma finchiano" che in Italia sia la pressione fiscale che i tariffari delle prostitute siano eccessivamente alti (e nel merito io personalmente sono d'accordo), c'è però una bella differenza tra le due cose. La prima è un [eventualmente iniquo] obbligo di legge, una "verticale" imposizione dall'alto che come tale potrebbe eventualmente esasperare dei cittadini, la seconda è un libero accordo contratto tra due individui che implica una "orizzontale" e paritetica accettazione dei termini. La differenza è enorme.

Per giunta sembra che Fafix2, per aver seguito un vero principio morale, alla fine dei giochi abbia ottenuto di fatto due rapporti al prezzo di uno, più un'ottima relazione fiduciaria con delle esercenti; questo a dimostrazione che l'onesta paga, in questo caso... patatine.

Commenta
Reaction score
452
...Sono state le circostanze (portafoglio quasi secco) ad indurlo in tentazione! A cui debbasi aggiungere la ridotta capacità di ragionamento, indotta dalle numerose bevande assunte la notte precedente e dal notevole impegno sessuale profuso.

Della serie: "L'occasione rende l'uomo ladro"... :ok:

E prima di esprimere un verdetto, mettiamoci una mano sulla coscienza: chi di noi non ha mai rubato una figurina dei calciatori al compagno di banco? o un bigliettone dal portafoglio di mamma?

:preved: Io...!!! :preved:

Commenta
Reaction score
788
anche io sono un lord inglese....:rofl::rofl::rofl:.....questa cosa che volevo raccontare risale alla prima volta che sono andato in brasile in vacanza...(poi dopo c'ho proprio abitato)...comunque....
15 giorni a grandissimo livello:woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno::woottrizomeno:...briaco fisso dalla mattina alla sera e 1 o piu' puttane al giorno (anche con 3 insieme nell' idromassaggio che si leccavano a vicenda):blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:....spesi un monte di quattrini.....mancavano 2 gg al mio ritorno in italia, e avevo da amministrare un par di biglietti da 100 euro....naturalmente , bazzicando locali di troie era davvero difficile amministrare....quella sera vado al balcony (proprio accanto al copacabana palace)....ci sono 100 ragazze e sono 100 puttane.....mi metto al bancone e comincio i primi giri di caipirinhas.:beach::beach::beach::beach::beach::beach::beach::beach:...ad un certo punto mi si avvicina una ragazzina che avra' avuto 20 anni...un pezzo di fregna con tanto di certificato...ricciolina, mezza svestita...bella faccina....:give_heart::give_heart::give_heart::give_heart::give_heart::give_heart:...si comincia a parlare e si comincia a bere insieme...naturalmente subito mi dice subito se volevo trombare e io le rispondo che lei mi piaceva e saremmo andati in motel a fottere di li' a poco...volevo solo godermi un altro paio di bevute.....mi ricordo che fu una serata allucinante....ogni 5 minuti c'era una rissa dentro il locale fra qualche zoccola e qualche cliente....sempre l' argomento erano i soldi.....ad un certo punto, una di queste maiale, addirittura prese una bottiglia, la spacco', e stava per sfigurare un italiano..:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:...la fermarono in tempo....alla vista di questa scena , presi la zoccola per mano e gli dissi di andare al motel...lei rispose che conosceva un motel carino e arrivammo la'....feci 2 rapidi calcoli sul denaro rimasto e pensai fra me e me..." vabbe'.....pago la zoccola, pago le bevute che puntualmente l'inserviente ci portava in camera e se rimango con poco , chiedo 100 euro in prestito ad un amica che me li avrebbe dati sicuramente....e mentre sul monitor nella stanza del trombo passava un film di moana pozzi che nel frattempo era sbarcata in brasile e si stava facendo sbattere da un par di negroni...anche io comincio a trombare questa maiala......fica -culo-fica culo fica-culo.......2 schizzate in bocca e una sulle tette......fra l'alcool e questa ingozzata massiccia di fica, arrivo alle 7.00 di mattina.....ero stremato..:hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2::hang2:.mi reco al bagno e faccio una doccia...mi metto l'accappatoio e mi siedo sul letto...inizio un po' di social time con la maiala e lei mi dice che se volevo poteva essere libera anche di giorno per andare a mangiare fuori etc etc........ad un certo punto si alza, mi dice " mi aspetti che faccio la doccia anche io poi dopo andiamo a bere un caffe' al bar?? " io accetto e mentre mi stavo rivestendo (lei stava facendo la doccia)....vedo che ha lasciato i miei soldi sul comodino.......preso dal demone:vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire::vampire: e dall' istinto di sopravvivenza :girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil:, finisco di vestirmi in 2 secondi..prendo i soldi e cerco di scappare...solo che proprio in quel momento, lei esce dal bagno.....perdo quei 4-5 secondi per aprire la porta che chiaramente avevamo chiuso a chiave...lei scopre immediatamente che i soldi mancavano e insultandomi a piu' non posso riesce ad agguantarmi la t-shirt in una morsa micidiale..:training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1::training1:..nonostante dessi degli strattoni poderosi per cercare di togliermela dai coglioni, lei non mollava la presa pero' piano piano mi stavo avvicinando all' uscita del motel...giunto all' uscita , prendo una decisione .....mi tolgo la maglietta e gliela lascio...ehehehhe.....questa rimane in mezzo alla avenida atlantica in accappatoio, con la mia maglietta in mano , urlando le peggio cose....io comincio a correre...nella fuga perdo anche le scarpe.....quando credo di essere a distanza di sicurezza...(credevo comunque che questa tipa considerasse il fatto che era in accappatoio e magari avesse desistito...con il fiatone mi fermo un secondo a riprendere fiato e a una distanza di 100 metri la vedo ancora correre verso di me...urlando ..mi ricordo che stavano passando alcuni pulmini con dei ragazzetti che stavano andando a scuola e che si stavano sganasciando dal ridere..:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:.....riesco a seminarla dopo un monte di tempo e entro al mio residence......senza maglietta...con i pantaloni bianchi tutti sudici...e senza scarpe.....passai davanti al portiere e si rivolse a me dicendo..."italiano..nottata difficile ...eh???? :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
naturalmente la mattina dopo , anche se mancava un giorno, lascio il residence per paura di essere incontrato dalla tipa in strada (sono pericolosissime)..e decido di passare l' ultimo giorno in tranquillita' ...telefono alla mia amica e inventando che c'era stato un malinteso nell' residence ......dovevo lasciare la stanza e non sapevo dove andare....lei mi disse che potevo andare a casa sua e cosi' fu......era nel rione "ilha do governador", molto lontano dal centro e dal puttanaio di rio...di positivo c'era che ero prorpio accanto all' aeroporto , visto che il giorno successivo sarei dovuto tornare in italia....arrivo a casa della mia amica, ...lei si presenta davanti alla porta di casa...mi fa' vedere la casa, mi dice che posso usare il pc..insomma..potevo fare quello che volevo.....lei torna a lavoro..aveva uno studio grafico accanto a dove abitava....mentre sono in casa da solo......guardo la tv e poco dopo entro su internet.....dopo un paio di minuti, mi fiondo su un sito di puttane carioca, deciso a fare l'ultimo shot prima del ritorno......nel sito mi si apre una visione incredibile "patricia araujo , trans bla bla bla......questa settimana a ilha do governador"......per chi non lo sapesse, patricia araujo e' una delle trans piu' belle del mondo..famosa , si dice , per aver avuto un flirt con il calciatore adriano che a quell' epoca era in forza al flamengo......che non me la scopo patricia araujo????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://www.xvideos.com/video893872/patricia_araujo

Storia divertente e bella da leggere ma tutto 'sto casino e quei rischi per 100 euro o poco più? Il tuo resta comunque un furto e in ogni caso mi sfugge il senso di certe condotte umane. Patricia Araujo la conosco avendola trombata parecchio a Milano dove era il diversivo trans di quasi tutti i giocatori brasiliani (e non solo) di Inter e Milan.
ps: comunque non è mai stata l'amante di Adriano ma di un altro celebre giocatore "milanese".

Commenta
Reaction score
788
Leggo il suo annuncio su bakeka, la chiamo nel pomeriggio e ci accordiamo che in serata ci vediamo. a richiamo mi da indicazioni dove andare, arrivato sotto casa la richiamo e mi da il via libera. In genere quando arrivo in casa non faccio mai il primo passo x quanto riguarda il discorso pagamento aspetto che sia lei a chiedere, io inizio subito a chiacchierare e cerco di creare un rapporto cordiale e amichevole con la girl e la stessa cosa ho fatto ieri.
Arrivato lì, bacini di saluto e subito le ho fatto qualche domanda su di lei sulla sua vita ecc., mi ha accompagnato nella stanza ed abbiamo dato inizio alle danze. La ragazza si è comportata molto bene ha fatto tutto ciò che mi aveva promesso ed ha risposto bene anche ad alcune mie richieste. Finito il tutto mi sono vestito e molto probabilmente visto che era libera siamo rimasti a parlare ancora per un pò. Dopo di che bacini saluti e via.
Mi metto in macchina per rientrare a casa ma dopo un bel pò di strada mi ricordo di non aver tirato fuori nulla... Sono stato con una loft ed in pratica non l'ho pagata!
Premesso che lei non mi ha chiesto nulla nè al mio arrivo nè quando sono andato via, che l'ho sempre chiamata con numero visibile, anche pochi istanti prima di entrare in casa, che il telefono è sempre acceso, e lei non mi ha neppure richiamato.
Non sò come comportarmi, mi ci son trovato bene con lei, è stata molto gentile e disponibile ma ora vi chiedo....che faccio?
Non comportarti da pezzente quale non sei: portale i soldi che le devi (ti sei persino trovato bene con lei).

Commenta
Reaction score
8
si si...l'ho derubata...
Senza offesa amico ma nn vantarti tanto.. Sei stato un pezzo di merda, oltre che un ladro.
Rispetto assolutamente la tua goliardia, il tuo essere punter come me... ma un furto è un furto, ed è uno schifo, specie se fatto ad una poveraccia di prostituta del terzo mondo..

Commenta
Reaction score
16
Io sono d'accordo con tutti gli amici che ti hanno consigliato di tornare a versare l'obolo.
Personalmente la chiamerei, per tornarla a trovare e versare quanto dovuto.
Saluti

Commenta
Reaction score
23
Senza offesa amico ma nn vantarti tanto.. Sei stato un pezzo di merda, oltre che un ladro.
Rispetto assolutamente la tua goliardia, il tuo essere punter come me... ma un furto è un furto, ed è uno schifo, specie se fatto ad una poveraccia di prostituta del terzo mondo..

eh sì
la realtà è questa
nonostante l'avvocato difensore "bludichina"
chiede l'assoluzione e argomenta una serie di attenuanti piuttosto "opinabili":
1) che non avesse intenzione di derubarla prima è ininfluente sul fatto che l'abbia effettivamente derubata
2) il portafoglio "quasi a secco" è imputabile alla sua condotta poco accorta dei giorni precedenti, non certo alla ragazza che aveva appena conosciuto
3) anche la ridotta capacità di ragionamento dovuta ad assunzione di alcolici è solo da addebitarsi a lui,dal racconto non risulta che la ragazza l'abbia mai indotto ad assumere alcolici, ha fatto tutto lui.
4)inoltre il notevole impegno sessuale volge a favore della ragazza che non si è risparmata e l'ha fatto godere per tutta la notte

le aggravanti sono tante e pesanti.

1) il racconto non esprime un minimo di umanità nei confronti della ragazza e la chiama ripetutamente "la maiala"
2) si approfitta della distrazione e della sua buona fede (oltre che ha lasciato i soldi in vista, l'ha sollazzato sessualmente per tutta la notte, s'è offerta di farle compagnia anche il giorno successivo, lui poteva fare una trattativa al ribasso per il tempo che aveva ancora a disposizione prima di rientrare, invece che derubarla)
3) dopo che è stato scoperto dalla ragazza invece che strattonarla e fuggire, perdendo maglietta e scarpe, poteva lasciarle i soldi e tutto finiva lì, al massimo si prendeva un po' di insulti e nulla più
4) tutto ciò, come ha fatto notare Mr.joe è avvenuto ai danni di una giovane prostituta in un paese del terzo mondo

Per quanto sopra la richiesta di assoluzione chiesta dall'avvocato "bludichina"
per quanto l'utente "caralho" sia un collega Punter, anche simpatico,
che ha raccontato una sua avventura in Brasile,

non può assolutamente essere presa in considerazione

è indiscutibile che è stato un furto bello e buono e non una goliardata
con aggravanti decisamente superiori alle attenuanti,
in Italia probabilmente se la caverebbe con relativamente poco,
ma mi par di ricordare che in Brasile poteva passarla decisamente peggio.

La parola alla giuria popolare

:lol:

Commenta
Reaction score
78
ma che cazzo mi frega.....nella vita mia decennale di punter , saro' stato derubato (con diverse forme di ladrocinio) una 30a di volte...una volta fammi rubare anche a me che ero rimasto a corto di soldi...:sarcastic_hand:.....e dai.....che questa ogni 5 minuti chiedeva una giunta di soldi perche' mi ha visto imbriaco e si e' bevuta a sbafo un monte di caipirinhas....guarda che non mi sono mica vantato....ho solo raccontato....rmettendolo in forma ironica.....se leggete tutte le recensioni presenti su PF...ce ne sono molte negative...fra quelle che mettono foto false, fra quelle che fanno prestazioni scazzate, fra quelle che chiedono soldi solo perche' hai osato entrare in casa loro e per qualche motivo non vuoi consumare...per quelle piu' audaci che ti mettono un coltello alla gola direttamente (esisteanche quello)...una buona percentuale delle puttane presenti in italia e' brasiliana..e guarda' un po' sono le solite che bazzicano i territori brasiliani prima di venire in italia....non e' che vengono da marte
ps: per l'amico che diceva che la araujo era fidanzata di un altro giocatore brasiliano in quel di milano..si si....pero' in brasile andava con adriano....te lo posso garantire.....
http://www.ilgiornale.it/news/trans-patricia-racconta-festino-hot-adriano.html

Commenta
Reaction score
78
per puntofranco.......scusa se l'ho chiamata la maiala...aspetta...fammi pensare come potrei chiamarla per non offendere nessuno....... LA TROIA!!! in quanto di troia trattasi....e' il suo mestiere...s'e' presa una paio di schizzate in bocca che la meta' la gli bastava... avrei voluta chiamarla madre teresa di calcutta..ma per quanti sforzi faccia...non mi viene proprio...:pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon:[/FONT][/B]

ps: io spero che state scherzando...prostituta del terzo mondo....mah....

Commenta
Reaction score
23
ma che cazzo mi frega.....nella vita mia decennale di punter , saro' stato derubato (con diverse forme di ladrocinio) una 30a di volte...una volta fammi rubare anche a me che ero rimasto a corto di soldi...:sarcastic_hand:.....e dai.....che questa ogni 5 minuti chiedeva una giunta di soldi perche' mi ha visto imbriaco e si e' bevuta a sbafo un monte di caipirinhas....guarda che non mi sono mica vantato....ho solo raccontato....rmettendolo in forma ironica.....se leggete tutte le recensioni presenti su PF...ce ne sono molte negative...fra quelle che mettono foto false, fra quelle che fanno prestazioni scazzate, fra quelle che chiedono soldi solo perche' hai osato entrare in casa loro e per qualche motivo non vuoi consumare...per quelle piu' audaci che ti mettono un coltello alla gola direttamente (esisteanche quello)...una buona percentuale delle puttane presenti in italia e' brasiliana..e guarda' un po' sono le solite che bazzicano i territori brasiliani prima di venire in italia....non e' che vengono da marte
ps: per l'amico che diceva che la araujo era fidanzata di un altro giocatore brasiliano in quel di milano..si si....pero' in brasile andava con adriano....te lo posso garantire.....
http://www.ilgiornale.it/news/trans-patricia-racconta-festino-hot-adriano.html

per puntofranco.......scusa se l'ho chiamata la maiala...aspetta...fammi pensare come potrei chiamarla per non offendere nessuno....... LA TROIA!!! in quanto di troia trattasi....e' il suo mestiere...s'e' presa una paio di schizzate in bocca che la meta' la gli bastava... avrei voluta chiamarla madre teresa di calcutta..ma per quanti sforzi faccia...non mi viene proprio...:pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon::pardon:

non c'è mica da incazzarsi
ho solo continuato una sorta di "gioco" iniziato qualche post prima
c'è chi ha fatto l'avvocato difensore per te
io ho fatto la controparte

non devi mica venirlo a dire a me chi è cosa è e cosa fa una prostituta
ti garantisco che lo so bene e lo sapevo prima di te

tu sei comunque libero di fare e dire quello che vuoi con un minimo di rispetto degli altri utenti del forum
noi in fondo ci abbiamo giocato solo un po' su

poi ognuno si fa un'idea
chiaro che per me, a parte il giochino dell'avvocato,
tu sei stato uno stronzo
ma detto questo nulla cambia
nè per te
nè per me

se accetti che mentre ti si dice che il tuo non è stato un comportamento da "signore"
e questo lo dici anche tu da subito all'inizio del racconto
e ci facciamo anche il giochino dell'avvocato difensore e accusatore
bene

se non lo accetti
bene lo stesso
a me non me ne può fregar di meno

facevi a meno di raccontare quanto sei stato stronzo quel giorno.

eccheccazzo

non prentenderai che ti venga data una targa ricordo
perchè hai derubato una prostituta.

stai sereno
che non è successo nulla
abbiamo solo giocato un po'

:lol:

Commenta
Alto