anche io sono un lord inglese....

.....questa cosa che volevo raccontare risale alla prima volta che sono andato in brasile in vacanza...(poi dopo c'ho proprio abitato)...comunque....
15 giorni a grandissimo livello

...briaco fisso dalla mattina alla sera e 1 o piu' puttane al giorno (anche con 3 insieme nell' idromassaggio che si leccavano a vicenda)

....spesi un monte di quattrini.....mancavano 2 gg al mio ritorno in italia, e avevo da amministrare un par di biglietti da 100 euro....naturalmente , bazzicando locali di troie era davvero difficile amministrare....quella sera vado al balcony (proprio accanto al copacabana palace)....ci sono 100 ragazze e sono 100 puttane.....mi metto al bancone e comincio i primi giri di caipirinhas.

...ad un certo punto mi si avvicina una ragazzina che avra' avuto 20 anni...un pezzo di fregna con tanto di certificato...ricciolina, mezza svestita...bella faccina....:give_heart::give_heart::give_heart::give_heart::give_heart::give_heart:...si comincia a parlare e si comincia a bere insieme...naturalmente subito mi dice subito se volevo trombare e io le rispondo che lei mi piaceva e saremmo andati in motel a fottere di li' a poco...volevo solo godermi un altro paio di bevute.....mi ricordo che fu una serata allucinante....ogni 5 minuti c'era una rissa dentro il locale fra qualche zoccola e qualche cliente....sempre l' argomento erano i soldi.....ad un certo punto, una di queste maiale, addirittura prese una bottiglia, la spacco', e stava per sfigurare un italiano..:mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok::mega_shok:...la fermarono in tempo....alla vista di questa scena , presi la zoccola per mano e gli dissi di andare al motel...lei rispose che conosceva un motel carino e arrivammo la'....feci 2 rapidi calcoli sul denaro rimasto e pensai fra me e me..." vabbe'.....pago la zoccola, pago le bevute che puntualmente l'inserviente ci portava in camera e se rimango con poco , chiedo 100 euro in prestito ad un amica che me li avrebbe dati sicuramente....e mentre sul monitor nella stanza del trombo passava un film di moana pozzi che nel frattempo era sbarcata in brasile e si stava facendo sbattere da un par di negroni...anche io comincio a trombare questa maiala......fica -culo-fica culo fica-culo.......2 schizzate in bocca e una sulle tette......fra l'alcool e questa ingozzata massiccia di fica, arrivo alle 7.00 di mattina.....ero stremato..

.mi reco al bagno e faccio una doccia...mi metto l'accappatoio e mi siedo sul letto...inizio un po' di social time con la maiala e lei mi dice che se volevo poteva essere libera anche di giorno per andare a mangiare fuori etc etc........ad un certo punto si alza, mi dice " mi aspetti che faccio la doccia anche io poi dopo andiamo a bere un caffe' al bar?? " io accetto e mentre mi stavo rivestendo (lei stava facendo la doccia)....vedo che ha lasciato i miei soldi sul comodino.......preso dal demone

e dall' istinto di sopravvivenza :girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil::girl_devil:, finisco di vestirmi in 2 secondi..prendo i soldi e cerco di scappare...solo che proprio in quel momento, lei esce dal bagno.....perdo quei 4-5 secondi per aprire la porta che chiaramente avevamo chiuso a chiave...lei scopre immediatamente che i soldi mancavano e insultandomi a piu' non posso riesce ad agguantarmi la t-shirt in una morsa micidiale..

..nonostante dessi degli strattoni poderosi per cercare di togliermela dai coglioni, lei non mollava la presa pero' piano piano mi stavo avvicinando all' uscita del motel...giunto all' uscita , prendo una decisione .....mi tolgo la maglietta e gliela lascio...ehehehhe.....questa rimane in mezzo alla avenida atlantica in accappatoio, con la mia maglietta in mano , urlando le peggio cose....io comincio a correre...nella fuga perdo anche le scarpe.....quando credo di essere a distanza di sicurezza...(credevo comunque che questa tipa considerasse il fatto che era in accappatoio e magari avesse desistito...con il fiatone mi fermo un secondo a riprendere fiato e a una distanza di 100 metri la vedo ancora correre verso di me...urlando ..mi ricordo che stavano passando alcuni pulmini con dei ragazzetti che stavano andando a scuola e che si stavano sganasciando dal ridere..:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:.....riesco a seminarla dopo un monte di tempo e entro al mio residence......senza maglietta...con i pantaloni bianchi tutti sudici...e senza scarpe.....passai davanti al portiere e si rivolse a me dicendo..."italiano..nottata difficile ...eh???? :sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:

naturalmente la mattina dopo , anche se mancava un giorno, lascio il residence per paura di essere incontrato dalla tipa in strada (sono pericolosissime)..e decido di passare l' ultimo giorno in tranquillita' ...telefono alla mia amica e inventando che c'era stato un malinteso nell' residence ......dovevo lasciare la stanza e non sapevo dove andare....lei mi disse che potevo andare a casa sua e cosi' fu......era nel rione "ilha do governador", molto lontano dal centro e dal puttanaio di rio...di positivo c'era che ero prorpio accanto all' aeroporto , visto che il giorno successivo sarei dovuto tornare in italia....arrivo a casa della mia amica, ...lei si presenta davanti alla porta di casa...mi fa' vedere la casa, mi dice che posso usare il pc..insomma..potevo fare quello che volevo.....lei torna a lavoro..aveva uno studio grafico accanto a dove abitava....mentre sono in casa da solo......guardo la tv e poco dopo entro su internet.....dopo un paio di minuti, mi fiondo su un sito di puttane carioca, deciso a fare l'ultimo shot prima del ritorno......nel sito mi si apre una visione incredibile "patricia araujo , trans bla bla bla......questa settimana a ilha do governador"......per chi non lo sapesse, patricia araujo e' una delle trans piu' belle del mondo..famosa , si dice , per aver avuto un flirt con il calciatore adriano che a quell' epoca era in forza al flamengo......che non me la scopo patricia araujo?????

http://www.xvideos.com/video893872/patricia_araujo