Ho fatto una cazzata

Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Per lavoro sono in thailandia da 3 settimane, e fino ad oggi mi ero sempre ben limitato anche nella pazzesca vita norturna del luogo, anche perche (fidanzato) non sono uno stinco di santo ma nemmeno una bestia... Per cui si qualche massaggio con hj finale e un paio di volte con scopata, ma sempre tutto coperto.
Ieri sera peró con un amico abbiamo avuto la pessima idea di farci fare un massaggio da una ladyboy (trans) dato che qui se ne vedono di bellissime e così dopo averne conosciute 2 in un "bar" dopo qualche bicchiere abbiamo deciso di "provarle" in versione light.
Purtroppo, però, io mi sono lasciato prendere dall'alcool e dalla situazione(era la mia prima volta con 1 trans)... E alla fine ci siamo ritrovati ad avere un rapporto orale scoperto reciproco (fellatio lui a me e fellatio io a lei).
Non c'e stata alcuna eiuaculazione durante questi rapporti orali, e sono durati al massimo 2/3 minuti.

Non so spiegarvi perchè l'ho fatto, non ci avevo mai nemmeno pensato prima, ma ora sono letteralmente terrorizzato, e non me lo sapevo spiegare già appena uscito, soprattutto per quei 2 minuti di mio rappporto orale scoperto da attivo... anche perchè di recente ho avuto qualche problemacon le gengive, che attualmente non sembrano ne tagliate ne abrase ma soltanto ritirate.

Purtroppo in rete si legge di tutto ma ho capito che un rischio pur basso ci sia anche per l'hiv (qualcuno dice nullo, ma è una minoranza). So che magari è una cosa che dicono in tanti, ma per me è davvero il primo rapporto a rischio che io abbia mai tenuto.... E ora vi scrivo dopo la seconda notte consecutiva insonne (qui sone le 7) dopo che oggi non sono riuscito a mangiare quasi niente e ho fumato mille sigarette.

Sono anche tornato dalla ladyboy in questione, la quale in una scena imbarazzantissima mi ha detto che fa gli esami ogni 4 mesi, l'ultima volta circa 1 mese fa. Ma ovviamente questo lascia il tempo che trova...

Come detto tra l'altro in italia ho una ragazza con cui non prendo precauzioni, e al mio rientro dovró quindi provare a inventarmi qualcosa per non avere rapporti no protetti con lei fino ai risultati definitivi (45 gg circa). Ovviamente lunedì andró anche subito dal mio medico pee tutte le impegnative possibili.


Sempre che sopravvivo 45 giorni con quest'ansia addosso... Se a qualcuno va di darmi un parere o un consiglio mi farà piacere. O magari anche solo un po' di sostegno... Solo per favore evitate gli insulti, perchè lo sto già facendo dasolo per quanto stupido e superficiale sono stato... Mi taglierei un braccio per poter tornare indietro.
 
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
35
Reaction score
15
Se la tua paura riguarda l'AIDS, secondo me hai più probabilità di morire colpito da un proiettile sparato in aria che di essertelo preso.
Per altre malattie sessualmente trasmissibili, la probabilità è maggiore, ma anche qui ci sono molti fattori da considerare.

Tu di alla tua lei che ti sei beccato una infezione urinaria facendo il bagno in qualche piscina/laghetto/etc, che hai preso degli antibiotici, ma fino all'esame di controllo tra 45 giorni è meglio usare il condom.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la inizione di fiducia, purtroppo le possibilità non sono proprio cosí poche, ma sono effettivamente poche.

Ho parlato poco fa con un centro LILA e il responsabile mi ha detto che posso stare discretamente sereno, ma naturalnente di eseguire il test tra 30 giorni.

Il fatto molto positivo è ovviamente che non c'è stata eiaculazione, quelli negativi lo stato mie gengive, infiammate e ritirate anche se senza ferite sanguinanti, e il fatto che ovviamente ero con un sex workers tra cui la percentuale di sieropositivi supera il 10%.

Ma diciamo che almeno in teoria non essendoci stata eiaculazione le possibilità sono appunto molto poche. Boh... Non voglio illudermi troppo ma mi è sembrato di capite che non poteva dirmi che è impossibile, ma quasi.

Ovviamente per le altre malattie, il discorso non vale.... Ma credo sia normale che la mia attenzione sia tutta concentrata sull'hiv.

Con la mia ragazza farò sicuramente come hai detto tu... Anche perchè fatalità in passato mi era già successo.


Ad ogni modo come detto non auguro a nessuno di trovarsi nella mia situazione, e a chi si comporta regolarmente come stavolta mo sono sciaugaratamente comportato io, vorrei veramente suggerire di pensarci un miliardo volte.

Io mi trovo ora ad affrontare un mese di terrore, perchè per quanto basse siano le possibilità, stiamo prlando di qualcosa che robinerebbee non solo la mia vita ma anche quella di chi mi sta intornoe a cui voglio bene....
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
393
Reaction score
2
Località
Altroquando
Dalla descrizione della storia, credo anche io che dovresti stare più tranquillo. I rischi ci sono sempre ma le probabilità di contagio nel tuo caso sono davvero pochissime. Sommando la percentuale che lei/lui possa essere sieropositiva/o a quella bassissima di contagio con rapporto orale da passivo e attivo senza eiaculazione e senza perdita di sangue, la tua percentuale di rischio si abbassa davvero tanto. Fuma di meno piuttosto e mangia di più, altrimenti al tuo ritorno la tua ragazza, dal tuo aspetto, penserà che sei già malato!!!
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Eh eh... Mi sai che hai ragione. Ma non potete capire come stavo... Per quanto poche siano le probabilità il solo pensiero mi devasta. Ora peró va un po(chino) meglio... Grazie a tutti eh
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
81
l'unica cosa che vai incontro e' ansia e stress ma quelle le puoi risolvere da solo non c'e cura .ps scusa intorduzione alla tua privacy ma non pensi che la tua ragazza possa avere dei dubbi se gli inventi la scusa dell'infezione???pps magari mi mandassero a lavorare in thailandia:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Appena stato nella tua situazione fatto stessa cosa ma non in thai ma in Italia...cambia poco, ho passato un periodo infernale dove la mente mi ha causato sintomi di malattie che non avevo ma poi ho comunque dovuto curare...fatto esami su esami inventato storie assurde con la mia compagna, ma ora dopo 6 mesi e ultimo test negativo va tutto meglio...anche se già ai 3 mesi mi avevano detto che era praticamente definitvo....stai tranquillo andrà tutto bene!
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
132
Reaction score
3
Rapporto attivo orale senza eiaculazione è a bassissimo rischio solo per una plausibilità biologica...i medici sono obbligati a farti fare il test per Hiv che risulterà negativo.
Per le altre mst rischi poco sia per il rapporto attivo che passivo:se non hai sintomi entro le due settimane puoi stare tranquillo.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Purtroppo il controllo dell'ansia non rientra tra le mie doti... Le risposte che ho ricevuto anche da parte di dottori ed esperri mi hanno almeno parzialmente tranquillizzato, in quanto il rischio sembrerebbe davvero bassissimo, ma sicuramente sarà un mese lungo.... Comunque sicuramente dovrò controllarmi anche con le sigarette :)
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Non avevo fatto in tempo a tranquillizzarmi un attimo che stamattina ho scoperto delle macchie (filamenti) bianche sul glande... Presumo si tratti di candida, che sicuramente ho contratto in quel rapporto di 4 giorni fa. Ora ho il terrore che possa essere un aggravante per il rischio hiv o per il fatto che quella persona fosse sieropositiva... Che voi sappiate oltrea al sesso protetto devo usare altre precauzioni con la mia compagna? Lunedì ho appuntamento con il mio medico ma l'ansia mi è risalita nuovamente a livelli massimi....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2011
Messaggi
30
Reaction score
0
Purtroppo le cause della mia ansia continuano ad aumentare... Ora ho rilevato pure che la lingua è particolarmente biancastra, e verso la gola presenta 3 specie di brufoli ancora più bianchi... Qualcuno sa darmi qualche info? Sto entrando nel terrore più totale e purtroppo non riusciró a vedere il mio medico prima di lunedì.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Purtroppo le cause della mia ansia continuano ad aumentare... Ora ho rilevato pure che la lingua è particolarmente biancastra, e verso la gola presenta 3 specie di brufoli ancora più bianchi... Qualcuno sa darmi qualche info? Sto entrando nel terrore più totale e purtroppo non riusciró a vedere il mio medico prima di lunedì.

Irritazione da troppo fumo?
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
dai cerca di star calmo, quella cazzata che hai fatto e' grave e non farla mai piu' non pensare alla candida che e' una sciocchezza anzi spera che lo sia perche' e' curabile con un po di pazienza. con la tua donna puoi dire che ti sei ubriacato e ti sei fatto fare una pompa,ma che essendo ubriaco era scoperta.Questo giustifica la tua paura e il fatto che devi fare subito degli accertamenti.
in tailandia se non ti fai fare nemmeno una pompa che accidenti si va a fare!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
in tailandia se non ti fai fare nemmeno una pompa che accidenti si va a fare!

Anche perchè se uno va in Thailandia e afferma di essere rimasto casto, NESSUNO ci crede.
Invece confessare un semplice pompino... Magari con le lacrime agli occhi per aver tradito la sua fiducia...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.358
Reaction score
68
Sesso orale attivo, senza eiaculazione, nessun rischio hiv, mettetevelo bene in testa. Il liquido pre-spermatico non contiene sufficiente carica virale. La mucosa orale offre una protezione sufficiente contro questo esiguo numero di virus e la saliva ha un effetto inibitorio sul virus.
In caso di sperma in bocca, sputare lo sperma e risciacquare con acqua tiepida, non lavare i denti.
Rispettando questi pochi consigli, ripeto per quanto riguarda unicamente l'hiv, nessun rischio.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
9
ciao Black non voglio accentuare la tua ansia,ma i ..colleghi precedenti. si sono dimenticati di accennare al virus dell'epatite B,che nei rapporti orali puo' essere trasmesso,cosa diversa per l'epatite C che devi venire a contatto con emoderivati,non dimentichiamo la sifilide orale,ma il sifiloma che di solito si annida in gola e'molto raro.Se sei vaccinato per l'epatite B dormi pure tranquillo.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
ciao Black non voglio accentuare la tua ansia,ma i ..colleghi precedenti. si sono dimenticati di accennare al virus dell'epatite B,che nei rapporti orali puo' essere trasmesso,cosa diversa per l'epatite C che devi venire a contatto con emoderivati,non dimentichiamo la sifilide orale,ma il sifiloma che di solito si annida in gola e'molto raro.Se sei vaccinato per l'epatite B dormi pure tranquillo.

Blackvr ha una paura folle, e a già deciso di fare la cosa più giusta: andare dal medico.
Tu te ne esi con questo intervento, di utilità pari a zero, perchè lui HA GIA' deciso di farsi visitare, ma dal tono molto terroristico.
Provi un insano piacere a spaventare la gente?
 
Commenta
Alto