Non è "secondo me"... è secondo loro... io ho solo riportato testimonianze e relazioni di persone autorevoli e anche di gente comune.
Però il fatto stesso che il cosiddetto virus non sia mai stato isolato e nemmeno fotografato, come invece è stato fatto con tutti gli altri virus, mi sembra sia
sintomatico di una fregnaccia gigantesca... è poi plausibilissimo che il tutto sia tenuto in piedi solo per la montagna di soldi che ci fanno le case
farmaceutiche...
Mi sembra che le interviste e addirittura le indicazioni dei fabbricanti stessi riguardo a test che non sono affidabili la dica tutta...
E', quindi, perfettamente lecito pensare che i vari omosessuali e drogati, non abbiano preso le varie malattie perchè il sistema immunitario era indebolito dal
fantomatico virus, ma viceversa, che a causa di mille altre patologie il sistema si sia indebolito e il "test" rilevi solo quello che è frutto dell'indebolimento
del sistema immunitario...
Cmq i link postati esauriscono la diatriba molto meglio di me...
Io li ho guardati i video, ma sono alla stesso livello di quelli sugli UFO, la fusione fredda e/o il finto sbarco sulla Luna.
In altre parole, non si fa così a dimostrare scientificamente se una cosa esiste o no.
A partire dal primo dove il tizio dice di essersi iniettato il sangue infetto.
A parte che a occhio e croce per farlo penso dovrebbe aver violato una dozzina di protocolli medici, non è così che si fa un test medico-scientifico serio.
Punto primo dovrebbe aver chiesto a qualcun altro d'indipendente di certificare che quello fosse sangue infetto.
Secondo non doveva iniettarselo da solo.
Terzo anche la verifica se avesse sviluppato risposta immunitaria o no, non doveva certificarlo da solo, ma ancora una volta qualcuno d'indipendente (e qui si sarebbe già aperto un paradosso. Se uno non crede nella validità dei test di controllo, con che cosa si controlla allora? Se non esiste un metodo reale per verificare l'infezione, questo rende nullo anche il test ti provare ad iniettarsi il sangue. In pratica il fatto d'iniettarsi il sangue infetto non ha senso in partenza. E' come cercare di cronometrare la gara dei 100 metri piani dicendo che in verità non esistono cronometri atti allo scopo: si sta facendo una cosa senza senso allora).
Quarto, un caso solo non fa testo.
La cosa va fatta in condizioni controllate su un gruppo statisticamente significativo di persone affiancato parallelamente da un altro gruppo a cui viene iniettato a loro insaputa un placebo.
Solo che anche qui nasce un problema: la cosa è eticamente infattibile.
In altre parole, vorrebbe dire che l'intera comunità medica è scientifica si è messa d'accordo per coprire una balla.
Ci sono un po' troppe persone da mettere d'accordo...
E la stessa cosa di chi nega il global warming e il cambiamento climatico.
Però, come diceva un mio amico, è bello vedere che c'è ancora gente che crede a Babbo Natale e la Befana.