Qualche dubbio a dire il vero ce l'ho sul cancro.... è un gran bel business per le strutture ospedaliere private e non... brutta storia!!!Perchè non hanno ancora trovato una cura per il cancro?
Complottisti anche lì?
..................
Qualche dubbio a dire il vero ce l'ho sul cancro.... è un gran bel business per le strutture ospedaliere private e non... brutta storia!!!
che alcune case farmaceutiche abbiano un potere immenso è indubbio poi!
Hai presente vero da quanto tempo si combatte il cancro e per quanto ancora si combatterà, vero? hai presente quanto denaro ricevono le singole strutture ospedaliere e non, per i trattamenti pro capite?Se un dubbio ce l'hai ti passa fare il discorso al rovescio per convincerti del contrario.
Se trovassero la cura per il cancro, ci potrebbero piantare subito su un brevetto di almeno dieci anni.
E a quel punto farebbe i soldi cento e passa volte di più a palate di quanto non lo stiano facendo ora con chemioterapie e cure palliative del dolore (che già non costano poco).
Se non lo hanno ancora trovato, benchè ci investano su miniere d'oro (ricordo che il cancro è una malattia tipicamente del primo mondo dove i "clienti" possono pagare eccome), è perchè la cura è difficile da trovare.
Hai presente vero da quanto tempo si combatte il cancro e per quanto ancora si combatterà, vero? hai presente quanto denaro ricevono le singole strutture ospedaliere e non, per i trattamenti pro capite?
Ca##o! Babbo Natale non esiste?? :mega_shok:Se per quello ne ricevono ancor di più le case farmaceutiche per i farmaci chemioterapici.
Informati quanto costa un ciclo di chemio se la dovessi pagare tutta tu.
Forse vendere la macchina, in un discreto numero di casi, non ti basta. Ti tocca anche ipotecare un pezzo di casa o annullare il tuo conto in banca.
E di fatto la cosa è possibile perchè la sanità la paghiamo tutti (tutti...in italia parola grossa, facciamo la "maggioranza"). Quindi tutti pagano, facciamo per "dire", dieci euro a testa e ci saltano fuori i soldi per pagare la chemio ai malati di cancro che ne hanno bisogno (che sono la maggioranza).
Ma anche questo non dimostra nulla.
Allora anche per l'influenza e altre malattie (la malaria per esempio) si ricercano cure che "non si trovano".
Ripeto, l'ipotesi del complotto ai danni dei più è molto seducente ma, basta farsi una seria ricerca in rete o leggere riviste specializzate per capire che la medicina, come tutte le branche scientifiche, è tutt'altro che una cosa semplice.
E quando non si trovano le cure, oltre che forse ancora non investirci a sufficienza (anche se di soldi in medicina e sanità se ne spendono. In verità basterebbe forse un anno di spese militari del Pentagono per fare dei balzi in avanti anni luce a tutta la faccenda..) è perchè non sono problemi facile da risolvere.
Poi se uno vuole, senza offesa per te Bigbounty anzi, può continuare a credere a Babbo Natale...
Caro Smith, non è sempre una questione di voler trovare un complotto in tutto ciò che ci circonda! a volte le esperienze personali ti fanno capire come quasi tutto giri intorno al denaro E BASTA! quando una persona è gravemente malata di cancro (stadio terminale) e i protocolli di chemio e radio si fanno comunque e con accanimento, sapendo che debiliteranno definitivamente il paziente e, poi finiti i cicli, la mandano a casa subito, lo stesso giorno di fine ciclo! che poi neanche si può reggere in piedi benché nella struttura sia entrata con le proprie gambe! poi non potendo stare a casa in quelle condizioni, si opta per un'altra struttura, l'oncologo di quest'ultima guarda il paziente e gli dice che lo vede in carne, robusto, benché prima di cominciare i suddetti cicli nella precedente struttura pesasse poco più di 60 kg per 1 metro e 75 di altezza, decisamente magro, prendendo quindi un clamoroso abbaglio! non è in carne ma "gonfio" delle conseguenze che, ad un corpo umano, portano le cure di cui sopra! e gli propone un NUOVO ciclo di chemio!! il paziente che è in fin di vita, ma è ancora perfettamente lucido, non può che guardarlo con disprezzo e mandarlo a farsi fare un clistere doppio! poi dopo alcuni giorni di degenza la situazione precipita, la respirazione diventa sempre più difficoltosa, i dolori sempre più acuti... insopportabili! prima un calore devastante pervade tutto il corpo, improvvisamente freddo glaciale... poi di nuovo caldissimo... sfinito e straziato, decide di mollare. D'accordo con l'unico medico "umano" incontrato, viene sedato e addormentato... si spegnerà lentamente... ma prima che la morte sopraggiunga, questo medico "umano" riceve una telefonata da parte della compagnia assicurativa del paziente che gli chiede senza mezzi termini se questa operazione di "spegnimento" si può accelerare!!! degna conclusione di un schifo assoluto! inoltre si apprende successivmente che i protocolli utilizzati dalla prima struttura sono obsoleti... evidentemente si doveva "smaltire" la scorta!!Io l'unico business che vedo sui vaccini è che, guarda caso, non vengono venduti massicciamente in paesi del terzo mondo e nei paesi in via di sviluppo, dove ce ne sarebbe più bisogno.
E non perchè i vaccini siano pericolosi o addirittura inutili.
Cercano di non venderglieli perchè sanno benissimo che non hanno i soldi per pagarli (a meno di non accontentarsi, eticamente, di un guadagno minino).
Quanto a tutte le teorie complottistiche su vaccini (come qualsiasi teoria complottistica) basta farsi un giro in rete (ah, quando siete un po' "depressi" andate anche sul sito del CICAP) per scoprire che tutte le analisi scientifiche condotte al riguardo hanno confermato che i vaccino sono efficaci e sicuri (anche a discapito, ahimè, della "cresta" che ci fanno su le case farmaceutiche per cui produrre un qualsiasi medicinale, anche includendo tutti i costi di ricerca, sperimentazione, breakeven ecc. non costa veramente un piffero).
Caro Smith, non è sempre una questione di voler trovare un complotto in tutto ciò che ci circonda! a volte le esperienze personali ti fanno capire come quasi tutto giri intorno al denaro E BASTA! quando una persona è gravemente malata di cancro (stadio terminale) e i protocolli di chemio e radio si fanno comunque e con accanimento, sapendo che debiliteranno definitivamente il paziente e, poi finiti i cicli, la mandano a casa subito, lo stesso giorno di fine ciclo! che poi neanche si può reggere in piedi benché nella struttura sia entrata con le proprie gambe! poi non potendo stare a casa in quelle condizioni, si opta per un'altra struttura, l'oncologo di quest'ultima guarda il paziente e gli dice che lo vede in carne, robusto, benché prima di cominciare i suddetti cicli nella precedente struttura pesasse poco più di 60 kg per 1 metro e 75 di altezza, decisamente magro, prendendo quindi un clamoroso abbaglio! non è in carne ma "gonfio" delle conseguenze che, ad un corpo umano, portano le cure di cui sopra! e gli propone un NUOVO ciclo di chemio!! il paziente che è in fin di vita, ma è ancora perfettamente lucido, non può che guardarlo con disprezzo e mandarlo a farsi fare un clistere doppio! poi dopo alcuni giorni di degenza la situazione precipita, la respirazione diventa sempre più difficoltosa, i dolori sempre più acuti... insopportabili! prima un calore devastante pervade tutto il corpo, improvvisamente freddo glaciale... poi di nuovo caldissimo... sfinito e straziato, decide di mollare. D'accordo con l'unico medico "umano" incontrato, viene sedato e addormentato... si spegnerà lentamente... ma prima che la morte sopraggiunga, questo medico "umano" riceve una telefonata da parte della compagnia assicurativa del paziente che gli chiede senza mezzi termini se questa operazione di "spegnimento" si può accelerare!!! degna conclusione di un schifo assoluto! inoltre si apprende successivmente che i protocolli utilizzati dalla prima struttura sono obsoleti... evidentemente si doveva "smaltire" la scorta!!
In ordine, in questa storia hanno pensato al business E BASTA: la struttura che ha effettuato i cicli di radio e chemio, il coglione di oncologo della seconda struttura, la compagnia assicurativa. Non è un complotto! è una vomitevole storia di interesse primario per il dio denaro piuttosto che per l'uomo. C'è molto di peggio ovviamente, ma l'esempio di vita vissuta fa capire come gira il nostro fottutissimo mondo! figuriamoci se andiamo a guardare più ad alti livelli (case farmaceutiche ad es.) dove "gli affari" si fanno a partire da cifre con minimo 6 zeri!
Leggo su Wikipedia che il virus è contenuto nei fluidi corporei tra cui lo sperma ed entra nel corpo e agisce anche tramite ingestione.. Considerando che un rapporto orale senza eiaculazione può comportare l'ingestione di poco fluido direi che si può contrarre ma non è probabile, anche perchè l'infezione ha decorso acuto seguito da guarigione nel 90% degli adulti.Con un Pompino a crudo a un trans, senza eiaculazione in bocca, si può contrarre l' epatite b ?
Il vaccino ha una protezione del 85-90% perciò sì, si può.Se siamo vaccinati alla b, e abbiamo riscontro abbastanza recente della presenza degli anticorpi da vaccino(tramite esami sangue), si può contrarre comunque l'epatite tramite il sesso?
Normalmente no, soltanto con scambio ematico come HIV.dal medesimo rapporto descritto nella prima domanda, si può contrarre l'epatite C ?
In questo sito :
http://www.epatiteb.com/default.asp?id=421
Ho trovato un sacco di nozioni interessanti, nella sezione domande all'esperto ho avuto conferma che, una volta vaccinati, se c'è presenza di anticorpi sopra la soglia minima, si è protetti dalla malattia per sempre!
http://www.epatiteb.com/default.asp?id=1251&arg=29&dom=7340&risp=yes
Buono a sapersi! !
Quindi la lezione del giorno è che non basta solo vaccinarsi contro l'epatite b, bisogna anche verificare che il nostro organismo abbia prodotto gli anticorpi adatti, una volta appurato il fatto siamo protetti da questa malattia PER TUTTA LA VITA.
Ps..chiedo scusa ma non riesco a metter i link funzionanti, se qualcuno più pratico ci riesce gliene sarei grato. . sennò basta copiare quelli che ho postato io e incollarli direttamente sulla barra del browser e il gioco è fatto!