ho fatto una cazzata

Spero non mi capiti mai...

L'idea di perdere il controllo di me stesso mi terrorizza.

la storia mi suona molto simile a tante altre che ho (per la verità solo) letto in questo forum e simili: la ragazza dell'est che comincia a fare richieste economiche crescenti, prima indirette poi meno.

Ovviamente non vi è in principio nulla di male, basta essere consapevoli del tutto e vigili sulla quantità e qualità delle richieste fatte e di quanto erogato, tenendo conto che sull'altro piatto della bilancia non c'è nulla di più o di meno rispetto a quanto goduto FINO AD OGGI (sentimentalmente, umanamente, sessualmente)

in altre parole il conto è meglio sia almeno in pari anche se il tutto finisse domattina alle 8.00, soprattutto per la tua serenità futura

così non fosse, non giudicarti cmnque male :cray:

Ma forse non ho capito io...
Assomiglia a NINA SERICAN.....26 ANNI..
Questa si doccia...si presenta in accappatoio...e ti dice:

"Vuoi che stia qui a dormire?"

E TU NON LA INCANNI?

TAKKO MOVET!!!
Che poi ti mangi i maroni......
Prima la chiavi e poi se vedi che s' attacca al portafogli la fanculi.
Scoparla non significa neccessariamente innamorarsi.

Stai sereno e non pensare troppo...AGISCI.

:ok:

thx ha scritto:

E TU NON LA INCANNI?

TAKKO MOVET!!!

anche il concetto/ipotesi di thx NON è da sottovalutare, pensaci takko. Io/noi siamo qui per darti una mano.

Ciao takko, prima di tutto le questioni importanti, la salute e la famiglia, credo che, da quel che dici, questi valori non ti manchino, come non ti manca il rispetto per le persone e per le situazioni.

Finora leggo di un comportamento tremendamente corretto, ma a parere mio non ti precludere nulla a priori: non fare passi falsi e non crearti false illusioni, come non ne crei agli altri, ma la vita e' una sola e se qualche volta ti regala qualcosa, restando con i piedi ben fermi per terra, godine senza troppi preconcetti.

La vita e' una ed e' breve, di cose negative dietro l'angolo ne capitano fin troppe, goditela...! :good:

Capisco le possibili implicazioni visto che la madre di lei è la badante della tua.Ma mia sa che io ce la facevo dormire a casa :woottrizomeno: :woottrizomeno: .Cazzate a parte,ci sta benissimo che abbia dei secondi fini,e a volte con certa gente non si sa come va a finire.I migliori auguri per tua madre ,e se vedi che la cosa è fattibile,trombala ben bene :biggrin: Ciao,e tienici informati :bye:

Secondo me ,più che aver fatto una cazzata hai perso un'occasione,e come si dice ogni lasciata è persa .
Questo ovvio è come la vedo io da fuori ,ma poi si sà ,quando uno è coinvolto direttamente molte volte si ragiona in maniera moooolto diversa.
Detto questo ,un augurio per la mamma è d'obbligo .

cacciatores ha scritto:
TheRedOne ha scritto:
io una scopata, cinica e distaccata, gliela avrei anche data. :biggrin:

Si certo e' poi ci avresti fatto anche la rece?sai visto i tuoi 38 messaggi dal 2009 ad ora...
Premesso ciò il Takko non e' cinico, ha un cuore grande e si sarebbe innamorato e si sarebbe portato a casa, la madre moldava, il piccolo moldavo, la cognata ed il cognato moldavo, la pecora moldava ecc...
Ragazzi le moldave son disperate, una ha avuto il coraggio di dirmi che ero bello....

beh? e allora?
cosa significa sta sparata sul numero dei messaggi? magari io sono molto più attivo di te sul forum di cucina,
dove la tua morosa va a prendere le ricette per cucinare.
Mica abbiamo tutti lo stesso tempo da dedicare ai nostri hobby.
A parte che io di rece ne ho già fatte, forse in rapporto al numero dei messaggi anche più di te
e poi comunque ho solo espresso una mia opinione sulla questione.

takko ha scritto:
dopo un po di tempo arriva in casa in accappatoio e mi chiede se voglio che resti anche la notte :shok: “ed ecco la prima cazzata “no ti porto a casa perchè se tua madre impara che hai passato la notte qui si potrebbe incazzare (voi sapete come la penso mai mescolare lavoro e relazioni extra)si e' girata un tantino scocciata e mentre andava in camera a rivestirsi ha laschiato sfilare l’accappatoio rimanendo solo con quelle micro mutande , mi e' caduta la lingua . :clapping:
lo accompagnata a casa e le ho detto che se aveva bisogno di chiamarmi
nel ritorno mi rivedevo la serata pensando a come poteva finire (e le eventuali conseguenze ). :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:

Con tutto il rispetto takko, sei un PIRLAAAAAAAA :biggrin:
Cazzo te ne frega di sua Mamma, lei è maggiorenne e vaccinata!!...e poi come si dice, non svegliare il cane che dorme :whistle3:

fa piacere sentire i vostri pareri e le vostre opinioni e sono molto grato per gli auguri alla mia mamma GRAZIE DI CUORE :thank_you2:

beh? e allora?
cosa significa sta sparata sul numero dei messaggi? magari io sono molto più attivo di te sul forum di cucina,
A parte che io di rece ne ho già fatte, forse in rapporto al numero dei messaggi anche più di te
e poi comunque ho solo espresso una mia opinione sulla questione.[/quote]

Beh allora se frequenti il forum di cucina, ci fai avere la ricetta del tacchino arrosto?
P.S. se hai letto la policy come immagino che hai fatto, come mai non ti sei presentato nell'apposita sezione?non hai trovato tempo in oltre un anno?

Boniiii ragazzi dai. Non interrompiamo Takko col suo racconto.
Se volete apriamo un 3d apposito sulle ricette. :bye:

cacciatores ha scritto:
beh? e allora?
e poi comunque ho solo espresso una mia opinione sulla questione.

Beh allora se frequenti il forum di cucina, ci fai avere la ricetta del tacchino arrosto?
P.S. se hai letto la policy come immagino che hai fatto, come mai non ti sei presentato nell'apposita sezione?non hai trovato tempo in oltre un anno?

era un esempio per farti capire un concetto che evidentemente non hai afferrato.
va be dai basta, siamo già abbastanza ot (non iniziato da me) non mi dilungo ulteriormente, ho chiarito e facciamo basta.

germanello ha scritto:
In topic.
O takko, ma perchè non ti scopi mamma e figlia?
Seriamente, sarebbe il massimo.
e seriamente non ho la faccia per fare una cosa simile la mamma è una bella donna ma la figlia "vede facsimile"non ci sono paragoni

Capisco: forse prima di parlare bisognerebbe essere al tuo posto per capire realmente la situazione. :big_boss:
Ma chissà... il fatto di scopare mamma e figlia, magari insieme, mi eccita come una bestia feroce chiusa in gabbia :woottrizomeno:

thx ha scritto:

E TU NON LA INCANNI?

TAKKO MOVET!!!

forse non saprai che avere rapporti di lavoro e rapporti fisici / amorosi, e di conseguenza averla a fianco tutti i giorni e peggio di un matrimonio e come avrai letto molti matrimoni vanno a rotoli e questo non voglio che capiti
cerco di capire cosa lei cerca, e spero che non sia solo una questione "economica ",e in quel momento di non essere completamente "rincoglionito"
e trarre le giuste conclusioni

thx ha scritto:

E TU NON LA INCANNI?

TAKKO MOVET!!!

E' proprio qui il problema... TAKKO E' GIA' INNAMORATO! :first_move:
E quando sei innamorato vedi la cosa in modo diverso :whistle3:
Takko muoviti! :clapping:

takko ha scritto:
forse non saprai che avere rapporti di lavoro e rapporti fisici / amorosi, e di conseguenza averla a fianco tutti i giorni e peggio di un matrimonio e come avrai letto molti matrimoni vanno a rotoli e questo non voglio che capiti
cerco di capire cosa lei cerca, e spero che non sia solo una questione "economica ",e in quel momento di non essere completamente "rincoglionito"
e trarre le giuste conclusioni

TAKKO....leggendo quello che hai scritto gia' si capisce che sei gia' mezzo imbarcato!! (come dice GERMANELLO)

Rapporti amorosi? Matrimoni??? NON VA BENE!!

Da quello che hai scritto poi mi sembra che la tipa "tenda" un po' ad andare a grano!!
Quindi stai in orecchia!!!

Poi e' ovvio che io non so la situazione come e' veramente....solo tu puoi sapere come stanno veramente le cose...noi ci limitiamo solo a darti dei con-sigli......

Io comunque l' avrei chiavata.
La stronzata l' avrei fatta fino in fondo. Tanto non ti cambiava assolutamente niente......

:bye:

Indietro
Alto
Aiuto