Takko, chiavala che poi ti passa tutto...!
Facciamo il tifo per te, vai!
Facciamo il tifo per te, vai!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
germanello ha scritto:Capisco: forse prima di parlare bisognerebbe essere al tuo posto per capire realmente la situazione. :big_boss:
Ma chissà... il fatto di scopare mamma e figlia, magari insieme, mi eccita come una bestia feroce chiusa in gabbia![]()
Superciuk ha scritto:Mah....onestamente a me sembra che Takko fino ad ora non abbia fatto nessunissima cazzata....ha tenuto invece un comportamento molto corretto e ragionevole...scoparsi la figlia della badante della mamma...ma immaginate i "casini" che avrebbero potuto prodursi?...No..no..per me ha fatto benone a comportarsi cosi' come si e' comportato...l'unico rischio a questo punto e' veramente che si innamori....e li' sarebbe proprio un disastro..spero vivamente per lui che la "ragione" e lo "spirito libero" abbiano il sopravvento su coinvolgimenti sentimentali o arrapamenti incontrollabili che potrebbero dare esiti veramente nefasti.
Tanti auguri anche alla mamma.
![]()
a questo punto del racconto, e takko lo può confermare o meno, dal mio punto di vista, la cazzata (del titolo) è il non aver "approfittato" dell'occasione in cui lei si voleva fermare a dormire da lui. Pertanto, io trovo takko "pentito" di non averlo fatto. Questa la mia modestissima interpretazione.Superciuk ha scritto:Mah....onestamente a me sembra che Takko fino ad ora non abbia fatto nessunissima cazzata....ha tenuto invece un comportamento molto corretto e ragionevole...scoparsi la figlia della badante della mamma...ma immaginate i "casini" che avrebbero potuto prodursi?...No..no..per me ha fatto benone a comportarsi cosi' come si e' comportato...l'unico rischio a questo punto e' veramente che si innamori....e li' sarebbe proprio un disastro..spero vivamente per lui che la "ragione" e lo "spirito libero" abbiano il sopravvento su coinvolgimenti sentimentali o arrapamenti incontrollabili che potrebbero dare esiti veramente nefasti.
![]()
devo essere sincero che un" occasione" simile non so se potrà capitarmi un altra volta , ma avere sua madre sempre in casa e pensare che sa quello che è avvenuto con sua figlia , non avrei quel dialogo sereno che fino ad ora si e creato ,anche perchè lei non ne parlerebbe ,ed io sarei sempre nel dubbio che è al corrente di tuttocontemax1962 ha scritto:a questo punto del racconto, e takko lo può confermare o meno, dal mio punto di vista, la cazzata (del titolo) e' il non aver "approfittato" dell'occasione in cui lei si voleva fermare a dormire da lui. Pertanto, io trovo takko "pentito" di non averlo fatto. Questa la mia modestissima interpretazione.Superciuk ha scritto:Mah....onestamente a me sembra che Takko fino ad ora non abbia fatto nessunissima cazzata....ha tenuto invece un comportamento molto corretto e ragionevole...scoparsi la figlia della badante della mamma...ma immaginate i "casini" che avrebbero potuto prodursi?...No..no..per me ha fatto benone a comportarsi cosi' come si e' comportato...l'unico rischio a questo punto e' veramente che si innamori....e li' sarebbe proprio un disastro..spero vivamente per lui che la "ragione" e lo "spirito libero" abbiano il sopravvento su coinvolgimenti sentimentali o arrapamenti incontrollabili che potrebbero dare esiti veramente nefasti.
![]()
thx ha scritto:Secondo me, se la chiavavi non cambiava assolutamente niente..
Adesso sei il suo "pseudo-fidanzato" perche' la aiuti e le stai vicino pero' non l' hai chiavata.
Diverso se non la chiavavi e ti tenevi distaccato da lei e non la cagavi....allora ti potevo dare ragione...avevi fatto una scelta condivisibile.
Ora sei una situazione IBRIDA e lei ha il coltello dalla parte del manico.....sei sempre li con lei MA NON LA CHIAVI e NON VA BENE.
Devi scegliere tra le 2 strade. La via di mezzo a mio parere e' una cagata.
Mi aggiungo agli auguri per la salute della mamma.
Ciao TAKKO.
ciao torinesetorinese1972 ha scritto:Se cominciasse a chiederti aiuto per suo figlio?
Rifiuteresti?
Probabilmente no...
Attento...
Attento...
Attento...
takko ha scritto:ciao torinese
sai quello che più mi rende insicuro e' vivere questa "amicizia "con timore e circospezione dovendo sempre pensare alle probabili conseguenze (se conseguenze ci saranno)![]()
non si vive serenamente
ciao takko![]()
![]()
Preferirei la simil velina.... ma se la velona non è proprio un cesso......takko ha scritto:se vuoi ti presento la mammapiaceriselvaggi ha scritto:Io l'avrei incannata eccome.....![]()
e quando mi ricapita 1 bella ragazza di 26 anni.....
![]()
scusa e' grande maggiorenne.... aveva voglia di un pò di coccole....
![]()
poverina se vuoi ti dò il mio cell in privato glielo dai poi ti racconto....
![]()
tanto io la sua mamma non la conosco.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao takko![]()
![]()
takko ci delucidi? Non lasciarci sulle spine, ma il titolo "ho fatto una cazzata" a che cosa ti riferivi?contemax1962 ha scritto:a questo punto del racconto, e takko lo può confermare o meno, dal mio punto di vista, la cazzata (del titolo) e' il non aver "approfittato" dell'occasione in cui lei si voleva fermare a dormire da lui. Pertanto, io trovo takko "pentito" di non averlo fatto. Questa la mia modestissima interpretazione.
mi sono preso a cuore i suoi problemi e non vorrei deluderla volendo rimanere "uno spirito libero "ora come ora non voglio catene o legami di sorta e vorrei che fosse chiaro ,il tempo sara consi-gliere ?contemax1962 ha scritto:takko ci delucidi? Non lasciarci sulle spine, ma il titolo "ho fatto una cazzata" a che cosa ti riferivi?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.