ho fatto una cazzata

germanello ha scritto:
Capisco: forse prima di parlare bisognerebbe essere al tuo posto per capire realmente la situazione. :big_boss:
Ma chissà... il fatto di scopare mamma e figlia, magari insieme, mi eccita come una bestia feroce chiusa in gabbia :woottrizomeno:

è evidente che solo takko può conoscere la realtà della situazione, certo doveva cogliere l'occasione giusta che forse non si presenterà più. Intendo quando lei ha fatto la richiesta "vuoi che dorma qui?". Questa era l'occasione giusta, la cenetta c'era già stata, qualche bicchiere di vino (una semplice scusa) e poi dal bacetto al ...... resto. Il giorno dopo, tante scuse (colpa del vino) ed amici come prima, la mossa successiva sarebbe toccata a lei.

Cogliere l'attimo, certe occasioni vanno colte al volo. A volte ci facciamo troppi problemi, però quando di una cosa non si è convinti, allora bisogna fare quello che ci si sente.

Mah....onestamente a me sembra che Takko fino ad ora non abbia fatto nessunissima cazzata....ha tenuto invece un comportamento molto corretto e ragionevole...scoparsi la figlia della badante della mamma...ma immaginate i "casini" che avrebbero potuto prodursi?...No..no..per me ha fatto benone a comportarsi cosi' come si e' comportato...l'unico rischio a questo punto e' veramente che si innamori....e li' sarebbe proprio un disastro..spero vivamente per lui che la "ragione" e lo "spirito libero" abbiano il sopravvento su coinvolgimenti sentimentali o arrapamenti incontrollabili che potrebbero dare esiti veramente nefasti.
Tanti auguri anche alla mamma.
:bye:

Superciuk ha scritto:
Mah....onestamente a me sembra che Takko fino ad ora non abbia fatto nessunissima cazzata....ha tenuto invece un comportamento molto corretto e ragionevole...scoparsi la figlia della badante della mamma...ma immaginate i "casini" che avrebbero potuto prodursi?...No..no..per me ha fatto benone a comportarsi cosi' come si e' comportato...l'unico rischio a questo punto e' veramente che si innamori....e li' sarebbe proprio un disastro..spero vivamente per lui che la "ragione" e lo "spirito libero" abbiano il sopravvento su coinvolgimenti sentimentali o arrapamenti incontrollabili che potrebbero dare esiti veramente nefasti.

quoto tutto. takko hai fatto bene. poi se ci ripensi sei comunque sempre in tempo mi pare, ma anch'io tendo a tenere separati lavoro e sesso/amore

Superciuk ha scritto:
a questo punto del racconto, e takko lo può confermare o meno, dal mio punto di vista, la cazzata (del titolo) è il non aver "approfittato" dell'occasione in cui lei si voleva fermare a dormire da lui. Pertanto, io trovo takko "pentito" di non averlo fatto. Questa la mia modestissima interpretazione.

contemax1962 ha scritto:
Superciuk ha scritto:
a questo punto del racconto, e takko lo può confermare o meno, dal mio punto di vista, la cazzata (del titolo) e' il non aver "approfittato" dell'occasione in cui lei si voleva fermare a dormire da lui. Pertanto, io trovo takko "pentito" di non averlo fatto. Questa la mia modestissima interpretazione.
devo essere sincero che un" occasione" simile non so se potrà capitarmi un altra volta , ma avere sua madre sempre in casa e pensare che sa quello che è avvenuto con sua figlia , non avrei quel dialogo sereno che fino ad ora si e creato ,anche perchè lei non ne parlerebbe ,ed io sarei sempre nel dubbio che è al corrente di tutto
poi la questione di "innamorarsi" ho uno spirito molto libero e le relazioni a lungo termine mi vanno strette ,ma una figliola del genere (parlo a livello fisico )non ti capitata tutti i giorni e prima che abbandoni lo "spirito ci vuole molto tempo , ma molto
ciao takko :bye: :bye:

Secondo me, se la chiavavi non cambiava assolutamente niente..
Adesso sei il suo "pseudo-fidanzato" perche' la aiuti e le stai vicino pero' non l' hai chiavata.

Diverso se non la chiavavi e ti tenevi distaccato da lei e non la cagavi....allora ti potevo dare ragione...avevi fatto una scelta condivisibile.

Ora sei una situazione IBRIDA e lei ha il coltello dalla parte del manico.....sei sempre li con lei MA NON LA CHIAVI e NON VA BENE.

Devi scegliere tra le 2 strade. La via di mezzo a mio parere e' una cagata.

Mi aggiungo agli auguri per la salute della mamma.

Ciao TAKKO.

thx ha scritto:
Secondo me, se la chiavavi non cambiava assolutamente niente..
Adesso sei il suo "pseudo-fidanzato" perche' la aiuti e le stai vicino pero' non l' hai chiavata.

Diverso se non la chiavavi e ti tenevi distaccato da lei e non la cagavi....allora ti potevo dare ragione...avevi fatto una scelta condivisibile.

Ora sei una situazione IBRIDA e lei ha il coltello dalla parte del manico.....sei sempre li con lei MA NON LA CHIAVI e NON VA BENE.

Devi scegliere tra le 2 strade. La via di mezzo a mio parere e' una cagata.

Mi aggiungo agli auguri per la salute della mamma.

Ciao TAKKO.

Mi permetto di quotare thx, secondo me la cazzata è quella di aiutarla ma non scoparla.
Non è che takko si è già innamorato? :heart:
Io me la scoperei: è grande, vaccinata e sembra disinibita.
Ciao da Rikki

Innanzitutto caro takko ti faccio i migliori auguri per tua mamma, spero che tutto si risolva per il meglio. :good:

Riguardo alla tua storia secondo me al momento più che fare una cazzata NON hai fatto un cazzo. :biggrin:

Insomma, dopo la scenetta dell'accappatoio e del "Vuoi che stia qui a dormire?" mi pare che la ragazza sià più che disponibile. :w00tmesalia:

A leggerti mi sembri l'amico della canzone LA REGOLA DELL'AMICO NON SBAGLIA MAI :lol:

[youtube:2s9f4pug]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/429_QfAWfR0&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/429_QfAWfR0&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube:2s9f4pug]

Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che

la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".

Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
"ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei..."
non riescono a capire che

mai "non vorrai
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"

Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
qui i commenti piovono
"che cazzo c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
non riescono a capire che

mai "non vorrai
La regola dell'amico: proprio perché,
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
:cray:

Takko, tu ti sei sicuramente comportato come un gran signore, ma ricordati che chi è troppo buono rischia di diventare fesso. :mda:

A leggerti mi sembra che tu voglia proprio bene a questa ragazza, ti comporti come un fratello maggiore, sei protettivo, ti preoccupi per lei.
Se da un lato è sicuramente un bene per l'animo provare questi sentimenti devi comunque cercare di stare attento, non è detto che lei sia la classica ragazza che cerca di spremere il pollo-italiano, tuttavia mi pare che al momento tu vivi una situazione molto sulla lama del rasoio.

Se cominciasse a chiederti aiuto per suo figlio?
Rifiuteresti?

Probabilmente no...

Attento...

Attento...

Attento...

E comunque una trombata non ha mai fatto male a nessuno, per cui io nel dubbio, cinicamente, me la porterei in camera da letto. :diablo:

torinese1972 ha scritto:
Se cominciasse a chiederti aiuto per suo figlio?
Rifiuteresti?

Probabilmente no...

Attento...

Attento...

Attento...
ciao torinese
sai quello che più mi rende insicuro è vivere questa "amicizia "con timore e circospezione dovendo sempre pensare alle probabili conseguenze (se conseguenze ci saranno) :unknw:
non si vive serenamente

takko ha scritto:
ciao torinese
sai quello che più mi rende insicuro e' vivere questa "amicizia "con timore e circospezione dovendo sempre pensare alle probabili conseguenze (se conseguenze ci saranno) :unknw:
non si vive serenamente

Al tuo posto capisco che è difficile valutare serenamente, la ragazza è interessante, ma ne hai sentite troppe di storie di ragazze che spennano l'italiano-pollo.

Tuttavia ribadisco, come detto da altri, che sei in una situazione ibrida in cui non si sta bene, non può durare.

A questo punto o tronchi i rapporti con lei al minimo indispensabile, oppure te la trombi.

Ancora auguri. :good:

takko ha scritto:
piaceriselvaggi ha scritto:
Io l'avrei incannata eccome..... :spiteful: :spiteful: e quando mi ricapita 1 bella ragazza di 26 anni..... :w00tmesalia: :w00tmesalia: scusa e' grande maggiorenne.... aveva voglia di un pò di coccole.... :diablo: :diablo: poverina se vuoi ti dò il mio cell in privato glielo dai poi ti racconto.... :spiteful: :spiteful: tanto io la sua mamma non la conosco..... :rofl: :rofl: :rofl:
se vuoi ti presento la mamma :rofl: :rofl: :biggrin:
Preferirei la simil velina.... ma se la velona non è proprio un cesso...... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ciao a te :bye:

contemax1962 ha scritto:
a questo punto del racconto, e takko lo può confermare o meno, dal mio punto di vista, la cazzata (del titolo) e' il non aver "approfittato" dell'occasione in cui lei si voleva fermare a dormire da lui. Pertanto, io trovo takko "pentito" di non averlo fatto. Questa la mia modestissima interpretazione.
takko ci delucidi? Non lasciarci sulle spine, ma il titolo "ho fatto una cazzata" a che cosa ti riferivi?

Come prima cosa auguri per la tua Mamma, speriamo che si rimetta presto.
Avendo frequentato spesso per lavoro l' Est Europa, caro Takko, posso dirti che potevi andare tranquillo, una botta e via, specialmente se la ragazza era tutto questo ben di Dio.
Nei loro paesi non si hanno queste paranoie, anzi, la madre sarebbe stata contenta che la figlia frequentasse un bravo ragazzo Italiano.
Piuttosto, la cosa sarebbe stata troppo rischiosa per te, se non volevi che il rapporto proseguisse in maniera stabile.
Poi alla fine, ne parliamo, ti diamo dei consigli, pontifichiamo, ma la decisione finale spetta a te, solo tu puoi sapere cosa è meglio oppure no.
Se ci vuoi passare il numero di telefono della ragazza, magari possiamo chiederle noi cosa preferirebbe ! :biggrin:

contemax1962 ha scritto:
takko ci delucidi? Non lasciarci sulle spine, ma il titolo "ho fatto una cazzata" a che cosa ti riferivi?
mi sono preso a cuore i suoi problemi e non vorrei deluderla volendo rimanere "uno spirito libero "ora come ora non voglio catene o legami di sorta e vorrei che fosse chiaro ,il tempo sara consi-gliere ? :unknw:

Ho fatto una prova ho spento il tel per 5 giorni per vedere la sua reazione ,si e molto arrabbiata ed era molto preoccupata che fosse successo delle cose spiacevoli a me o alla mamma ,mi ha anche detto che torna a casa verso il 20 di agosto e se dopo passiamo un giorno al mare insieme (condizioni della mamma permettendo )io ho cercato intanto di avere informazioni a riguardo la regolarizzazione dei suoi documenti ma ad oggi non si sa la data della prossima sanatoria , o per l’ingresso di nuovi stranieri extra CE.
Sono sempre più convinto che “ho fatto la cazzata “di coivolgermi im questa storia che non so l’esito finale ,lei e molto carina ma io sono uno” spirito libero”
ed ai legami prolungati fino ad ora sono risultato allergico,lei pensa al futuro ,io penso al presente ,non faccio previsioni a lunga scadenza ,lei parla molto di suo figlio ed io gli ho detto che sapeva fino dal inizio che la soluzione a questo problema non era facile e che possibilità a breve di vederlo non vi sono ,
e che la soluzione potrebbe risolverla via skype,e che quando torna le procuro un pc da mandare a casa , in questo modo potrà vederlo e chattare
oggi 4 agosto mi sento suonare il campanello e chi mi trovo davanti!lei :yahoo:
e tornata a casa per prendere le cose della madre ,io come solito ero in” libertà “in casa e lei senza problemi è entrata in casa . pantaloncini corti aderenti canottiera bianca , con il reggiseno a balconcino che le metteva in risalto il seno ,
lo squadrata da cima a fondo e lei ha fatto un giro su se stessa dicendo “ha visto come sono abbronzata , “ cavoli se ho visto. :shok:

la prima cazzata l'hai fatta non permettendole di restare a dormire da te una delle prime sere dopo la doccia..almeno ti saresti tolto la curiosità di come fosse a letto..
la seconda, come hai detto tu, è di esserti fatto coinvolgere troppo..

Indietro
Alto
Aiuto