Ho i fantasmi in casa

Reaction score
55
Eh però se uno si offende, l’educazione chiederebbe almeno di provare a fare le scuse.
Da contestualizzare. Se un terrapiattista mi espone la sua tesi, io gli rido in faccia e lui si offende... spiace, ma non offro alcun tipo di scusa.

Ciò detto, non ho altro d’aggiungere e non interverrò più in questo thread.
Buona notizia.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.418
Da contestualizzare. Se un terrapiattista mi espone la sua tesi, io gli rido in faccia e lui si offende... spiace, ma non offro alcun tipo di scusa.

Buono a sapersi, penso che d’ora in poi lo faró anche con tutti quegli altri che mi espongono teorie del complotto, verità alternative, Stati profondi, ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
35
La questione dell’esistenza dei fantasmi è affascinante e ha suscitato dibattiti per secoli. Molte persone in tutto il mondo credono nei fantasmi e raccontano esperienze personali di incontri con entità paranormali. Tuttavia, la scienza non ha ancora fornito prove definitive dell’esistenza dei fantasmi.

Alcuni studi suggeriscono che le esperienze di vedere o sentire fantasmi potrebbero essere spiegate da fenomeni naturali o psicologici. Ad esempio, uno studio del 2014 condotto dal Swiss Federal Institute of Technology ha dimostrato che una parte del nostro cervello può generare la sensazione di una presenza anche se non c’è nessuno. Inoltre, intossicazioni alimentari o da monossido di carbonio possono causare deliri e allucinazioni che potrebbero essere interpretate come incontri con fantasmi. Per non parlare di funghi, canne, alcoolici e pasticche varie...

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.493
Grazie.
Grazie per aver citato l'Istituto Scientifico.

D'altra parte si deve precisare che sono presenti un nutrito gruppo di Punters AntiScientifici. Questi in un altro 3d hanno commentato che le citazioni di articoli scientifici non contano, essendo priorità, le loro vernacolari opinioni personali ed i 'secondo me'.

Commenta
Reaction score
107
Le canne e l'alcool fanno vedere i fantasmi? Neanche se mi fumo tutta la Giamaica e mi bevo tutto il Regno Unito! Dai non scherziamo per favore

Commenta
Reaction score
104
Scusate se non ho letto tutte e 10 le pagine ma qualche anno fa, in un hotel a Riccione a me e mia moglie è successo qualcosa di simile al primo post: alle 2 di notte sentiamo cadere qualcosa di pesante nell'altra stanza, tipo palle da biliardo. A momenti mi viene un infarto. Dopo poco un altro rumore, come di qualcuno che batteva contro le tapparelle abbassate. Secondo infarto. Non abbiamo più chiuso occhio.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.493
Scusate se non ho letto tutte e 10 le pagine ma qualche anno fa, in un hotel a Riccione a me e mia moglie è successo qualcosa di simile al primo post: alle 2 di notte sentiamo cadere qualcosa di pesante nell'altra stanza, tipo palle da biliardo. A momenti mi viene un infarto. Dopo poco un altro rumore, come di qualcuno che batteva contro le tapparelle abbassate. Secondo infarto. Non abbiamo più chiuso occhio.
Evidente Poltergeist di quarto tipo e mezzo. È il Fantasma Biliardo, noto per seminare il panico nelle località turistiche non solo della riviera romagnola.
Un turista che lo ha deriso si è trovato le palle numero 5 e 8 in Rai2 e la 3 nell'orecchio sx.
La moglie è stata stuprata da uno zombie adulto con figlio pure drogato, da tre Gremlies superdotati e dallo Spirito con la scure Zagor-te-nay.
'Mortacci vostra', ha esclamato il Portiere al mattino entrando in camera. È stato ritrovato cadavere nella piscina svuotata dallo Spirito Kitte Stramuort.
Ti è andata di lusso.

Commenta
Reaction score
1.484
Stiamo con i piedi per terra.
I fantasmi non esistono.
Esistono solo suggestioni.

Eppure questo 3d potrebbe assumere un altro sapore , per quanto possibile parlando di ignoto , non soltanto ragionando in termini di fantasmi

Lo so pure io, che non ci sarà mai nessuna entità col lenzuolo a venire a rompermi il cazzo, o demoni con gli occhi rossi da film horror.

Siamo d'accordo su questo.

Ma ragionando in termini del "dopo vita", che per l'appunto non è detto che assuma le forme di quello che abbiamo sempre immaginato noi, o per l'appunto con fantasmi .

Ma più campo , più sono convinto , insieme ad una minoranza qui sopra, che il "soffio vitale " di ciascuno di noi , animali compresi ...non scompaia del tutto .

Mi chiedi giustamente come? Dove? In che modo ?...non lo so chiaramente, e se veramente la linea è questa , ad oggi la scienza non è in grado di dimostrarlo ...sono d'accordo anche su questo..

Troppe sono le storie in giro e le coincidenze per essere del TUTTO ignorate. E ripeto sono un tecnico di mestiere .

Commenta
Reaction score
1.796

un terrapiattista non ti espone la "sua" tesi. Perché dovrebbe farlo? La gente crede a tutto. Pure che esistano i terrapiattisti

Commenta
Reaction score
46
Ho i fantasmi in casa

Da qualche tempo succede un fenomeno inspiegabile. Si è reiterato così tante volte che lo considero ormai normale, appartenente a questo mondo. Cade qualcosa in cucina, qualcosa di metallico o di plastica. Qualcosa che non si rompe insomma. Il suono a volte è riflesso dal secchiaio in acciaio inox.

Mi sono accorto che non trovo quasi mai l'oggetto caduto. É come se si fosse rimesso a posto da solo. Il fenomeno si ripete almeno una volta al giorno. A volte anche due. Non so se avrò il coraggio, la prossima volta, di correre in cucina per vedere uno scolapiatti orbitare intorno al lampadario. Sto sbroccando, lo so, ci mancherebbe anche farmi testimone di un poltergeist.

Sei fortunato, a me nessun fantasma rimette a posto gli oggetti, sia che cadano, che li lasci in giro.

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
Ho i fantasmi in casa

Da qualche tempo succede un fenomeno inspiegabile. Si è reiterato così tante volte che lo considero ormai normale, appartenente a questo mondo. Cade qualcosa in cucina, qualcosa di metallico o di plastica. Qualcosa che non si rompe insomma. Il suono a volte è riflesso dal secchiaio in acciaio inox.

Mi sono accorto che non trovo quasi mai l'oggetto caduto. É come se si fosse rimesso a posto da solo. Il fenomeno si ripete almeno una volta al giorno. A volte anche due. Non so se avrò il coraggio, la prossima volta, di correre in cucina per vedere uno scolapiatti orbitare intorno al lampadario. Sto sbroccando, lo so, ci mancherebbe anche farmi testimone di un poltergeist.

Beh...se casomai tu volessi disfarti dell'appartamento questa agenzia specializzata farebbe per te.... :)

Commenta
Reaction score
132
Mi son trovato nella stessa situazione,ossia sentire dalla cucina il rumore di qualcosa che cade senza poi trovare nulla fuori posto...è andata avanti per diversi giorni senza che capissi cosa fosse (non ero ancora arrivato al punto da prendere in considerazione motivazioni sovrannaturali) poi improvvisamente è cessato,ma continuavo a chiedermi cosa potesse essere finché non ho avuto l'illuminazione:vado in cucina,sollevo il tubo flessibile metallico che scarica i fumi della cappa e come mi aspettavo c'era un topolino,ormai morto di fame.Si era intrufolato dal tetto(all'epoca vivevo in aperta campagna) ed era caduto nel tubo della cappa.Ogni tanto cercava di risalire,ma la salita era troppo ripida e ricascava ed era quello il tonfo che sentivo.Ho ripulito e disinfettato e messo una retina più fine al termine dello scarico.Fortunatamente il fantasma del topino non ha mai dato problemi

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
1000064022.jpg

Commenta
Alto