Stiamo con i piedi per terra.
I fantasmi non esistono.
Esistono solo suggestioni.
Eppure questo 3d potrebbe assumere un altro sapore , per quanto possibile parlando di ignoto , non soltanto ragionando in termini di fantasmi
Lo so pure io, che non ci sarà mai nessuna entità col lenzuolo a venire a rompermi il cazzo, o demoni con gli occhi rossi da film horror.
Siamo d'accordo su questo.
Ma ragionando in termini del "dopo vita", che per l'appunto non è detto che assuma le forme di quello che abbiamo sempre immaginato noi, o per l'appunto con fantasmi .
Ma più campo , più sono convinto , insieme ad una minoranza qui sopra, che il "soffio vitale " di ciascuno di noi , animali compresi ...non scompaia del tutto .
Mi chiedi giustamente come? Dove? In che modo ?...non lo so chiaramente, e se veramente la linea è questa , ad oggi la scienza non è in grado di dimostrarlo ...sono d'accordo anche su questo..
Troppe sono le storie in giro e le coincidenze per essere del TUTTO ignorate. E ripeto sono un tecnico di mestiere .